Basket Café Forum

Corso Allenatori VARALLO, News, commenti e tanto altro...

« Older   Newer »
  Share  
smith20
view post Posted on 29/6/2008, 13:19




CITAZIONE (Gegio86 @ 29/6/2008, 13:16)
uhm ho l'impressione manchi una foto di gruppo in cui Bumbus stupisce.. :fischia:

Ah, dicevate quella foto!!! Quella dove tu te la stai ridendo un bel po'... Devo solo ridurla un po' xchè non ci sta. Ora lo faccio, poi la metto su ^_^

CITAZIONE (Ananda khanda @ 29/6/2008, 12:32)
spero e penso che sia opportuno rivederci a breve anche solo per una bevuta.....

Ci stiamo già pensando. Dal 12 al 20 è festa a Varallo. Il paese diventa bellissimo e può essere un'occasione per passare una giornata o una serata assieme.

Personalmente ti ringrazio per le tue parole e sono contento che, come gruppo, ti abbiamo trasmesso delle belle emozioni, oltre a condividere la passione per il basket.

CITAZIONE (Ananda khanda @ 29/6/2008, 12:32)
vi devo lasciare,.... un urlo dalla cucina il pranzo è pronto.....
pasta col tonno, cazzo.....!!!!!!

ma sono rientrato davvero?

Dipende se la voce dalla cucina era maschile, particolarmente nasale e priva di diverse sillabe :roftl:
 
Top
smith20
view post Posted on 29/6/2008, 13:51




Visto che anche l'interessato l'ha richiesta la carico..
cmq sappiate che ambasciator non porta "pene" :roftl:

Attached Image: gruppo_hot2.JPG

gruppo_hot2.JPG

 
Top
smith20
view post Posted on 29/6/2008, 13:53




Proseguiamo con le foto degli aperitivi

Attached Image: aperitivo1.JPG

aperitivo1.JPG

 
Top
Ananda khanda
view post Posted on 29/6/2008, 13:58




CITAZIONE (smith20 @ 29/6/2008, 14:19)
Dipende se la voce dalla cucina era maschile, particolarmente nasale e priva di diverse sillabe :roftl:

fortunatamente no........

CITAZIONE (smith20 @ 29/6/2008, 14:51)
Visto che anche l'interessato l'ha richiesta la carico..
cmq sappiate che ambasciator non porta "pene" :roftl:

siete vergognosi!!!!!!!!!


 
Top
smith20
view post Posted on 29/6/2008, 13:58




Non poteva mancare il Gila!!! Qui alle prese nella catechizzazione di un giovane casalese (l'Edo)

Attached Image: gila1.JPG

gila1.JPG

 
Top
smith20
view post Posted on 29/6/2008, 14:01




Perchè a noi ci piace quella cosa che finisce per NO!!!!!

Attached Image: che_fortuna1.JPG

che_fortuna1.JPG

 
Top
smith20
view post Posted on 29/6/2008, 14:04




ecco il gruppo in un tipico saluto in voga tra i cestitsti vercellesi: ALWAYS

Attached Image: always1.JPG

always1.JPG

 
Top
smith20
view post Posted on 29/6/2008, 14:16




L'evoluzione dei cani guida...

Attached Image: caneguida1.JPG

caneguida1.JPG

 
Top
smith20
view post Posted on 29/6/2008, 14:18




Lavori di gruppo per la preparazione delle relazioni..

Attached Image: lavoridigruppo1.JPG

lavoridigruppo1.JPG

 
Top
smith20
view post Posted on 29/6/2008, 14:19




Il mio idolo!!!!!

Attached Image: Bumbus1.JPG

Bumbus1.JPG

 
Top
white chocolate
view post Posted on 29/6/2008, 14:57




CITAZIONE (Ananda khanda @ 29/6/2008, 12:32)
CITAZIONE (smith20 @ 28/6/2008, 19:27)
chissà cosa starà dicendo pietro a mcgiver??

ti piacerebbe saperlo, ma sai benissimo che non posso rivelarlo.

onestamente non so neanche se ha capito cosa gli ho detto,
vuoi per il suo stato,
vuoi per il mio stato, ....che è evidenziato dalla foto che hai messo, quella grande, ero sfatto completo.....


comunque, sono rientrato a casa e piano piano riprende la normalità....
beh non proprio, i ritmi sono diversi e....mi mancate, non poteva essere altrimenti, ma spero e penso che sia opportuno rivederci a breve anche solo per una bevuta.....


...sto rileggendo le vostre realzioni, prima di validarle per l'archivio
ed onestamente di lavoro ne abbiamo fatto parecchio,

vi devo lasciare,.... un urlo dalla cucina il pranzo è pronto.....
pasta col tonno, cazzo.....!!!!!!

ma sono rientrato davvero?

Bene... io ieri sera mi ero promesso di uscire fuori a festeggiare con amici, mi sono seduto sul letto per rispondere alla posta elettronica e mi sono svegliato poco fa... direi bene dai...

Dario cmq ieri quando tu sei andato via ha offerto l'ultimo caffè a tutti...

Il gruppo dei vercellesi è stato l'ultimo a partire, dopo essere stato il primo ad arrivare. Siamo andati via quasi mestamente... ricordando passo per passo quello che era successo durante la settimana.
L'impatto con il ritorno alla realtà quotidiana è stato quasi scostante... si torna a parlare di lavoro, di università, di casini...
La città di vercelli si offre ovviamente di organizzare un bel ritrovo per tutti a data da destinarsi, sicuramente un back to back a varallo sarebbe molto carino...
Il rapporto con i ragazzi di vercelli si è rafforzato tantissimo, sono molto felice di questo. I ragazzi del gruppo poi sono stati veramente eccezionali, penso che anche pietro a maurizio si siano divertiti tanto. Magari non siamo stati il miglior gruppo a livello tecnico... ma per il resto noi facciamo scuola...

Aspettiamo di avere da Pietro la lista dei partecipanti al corso con indirizzo email e numero di tel.

Ps qualcuno ha notizie di emilio?
 
Top
Ananda khanda
view post Posted on 29/6/2008, 16:02




CITAZIONE (white chocolate @ 29/6/2008, 15:57)
Bene... io ieri sera mi ero promesso di uscire fuori a festeggiare con amici, mi sono seduto sul
La città di vercelli si offre ovviamente di organizzare un bel ritrovo per tutti a data da destinarsi, sicuramente un back to back a varallo sarebbe molto carino...

Il rapporto con i ragazzi di vercelli si è rafforzato tantissimo, sono molto felice di questo. I ragazzi del gruppo poi sono stati veramente eccezionali, penso che anche pietro a maurizio si siano divertiti tanto. Magari non siamo stati il miglior gruppo a livello tecnico... ma per il resto noi facciamo scuola...

Aspettiamo di avere da Pietro la lista dei partecipanti al corso con indirizzo email e numero di tel.

Ps qualcuno ha notizie di emilio?

per me varallo, non è proprio dietro l'angolo, ma potrei valutare di prenotare una camera all'albergo italia, , se poi quel giorno da mangiare c'è il tonno, o le patate, sarebbe il massimo....

la lista l'ho già inviata.... son troppo avanti

notizie di mercato, mi dicono che hai preso massimo come procuratore, bene, è un persona che stimo....

per quanto riguarda emilio, mi hanno detto che era in barca sul lago in dolce compagnia, guarda nella tua posta elettronica.....
 
Top
ardito87
view post Posted on 29/6/2008, 19:01




bounasera a tutti..finalmente dopo un giorno di riposo posso dire di essermi completamente ripreso..anche io vorrei dire che l' esperienza appena vissuta è stata molto importante sia dal livello tecnico e di apprendimento che soprattutto dal lato umano..ho conosciuto ragazzi e ragazze molto simpatici e bravi che hanno reso questa esperienza unica..grazie a tutti a cominciare dai due super coach al gruppo,ma anche e soprattutto al nostro carissimo albergatore che ci ha illuminato con la sua parlata molto particolare..le foto sono davvero molto belle..speriamo di reincontrarci presto..

un saluto da stefano biglia
 
Top
white chocolate
view post Posted on 30/6/2008, 19:40




Ragazzi tanti auguri a Dario Cus, per gli amici Mc Gyver!!!!
 
Top
Gegio86
view post Posted on 30/6/2008, 20:11




AUGURI CUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
96 replies since 28/6/2008, 16:48   1971 views
  Share