Basket Café Forum

LE PIU' GNOCCHE NEL MONDO DEL BASKET, forumiste,ds,stampa,addette ai tavoli

« Older   Newer »
  Share  
Ross
view post Posted on 5/3/2006, 23:54




CITAZIONE (Irving Thomas @ 4/3/2006, 12:28)

CITAZIONE (guidarello @ 4/3/2006, 09:37)
il fotografo di Treviglio continua nella sua opera di "ricerca" tongue.gif

image

Trovo Ross un pò ingrassata...sarà il vestito...

Sarà l'operazione che ho subito e la cura che devo fare magari a farmi ingrassare... ph34r.gif alien.gif alien.gif alien.gif alien.gif
Se ogni tanto azionassi il cervello prima di parlare non sarebbe male e l'umanità ne gioverebbe!!! mad.gif mad.gif mad.gif
 
Top
aria
view post Posted on 5/3/2006, 23:56




CITAZIONE (Ross @ 5/3/2006, 23:54)
CITAZIONE (Irving Thomas @ 4/3/2006, 12:28)
CITAZIONE (guidarello @ 4/3/2006, 09:37)
il fotografo di Treviglio continua nella sua opera di "ricerca" tongue.gif

image

Trovo Ross un pò ingrassata...sarà il vestito...

Sarà l'operazione che ho subito e la cura che devo fare magari a farmi ingrassare... ph34r.gif alien.gif alien.gif alien.gif alien.gif
Se ogni tanto azionassi il cervello prima di parlare non sarebbe male e l'umanità ne gioverebbe!!! mad.gif mad.gif mad.gif

Risposta splendida.. come tu stessa sei!!! wink.gif
 
Top
Ross
view post Posted on 5/3/2006, 23:58




CITAZIONE (aria @ 5/3/2006, 23:56)
Risposta splendida.. come tu stessa sei!!! wink.gif

wub.gif wub.gif wub.gif Ciao Bellissima! Mi saluti Maio? wub.gif wub.gif wub.gif Pensa che solo Irving oggi poteva rovinarmi una così bella serata.... wub.gif wub.gif
 
Top
aria
view post Posted on 6/3/2006, 00:15




CITAZIONE (Ross @ 5/3/2006, 23:58)
CITAZIONE (aria @ 5/3/2006, 23:56)
Risposta splendida.. come tu stessa sei!!! wink.gif

wub.gif wub.gif wub.gif Ciao Bellissima! Mi saluti Maio? wub.gif wub.gif wub.gif Pensa che solo Irving oggi poteva rovinarmi una così bella serata.... wub.gif wub.gif

Sta benone Maio.. te lo saluto volentierissimoooo rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif smile.gif smile.gif smile.gif
Non farti rovinare la serata da nessuno.. non ne vale la pena!!! wink.gif
Smack bella bella!
 
Top
hinamicy
view post Posted on 6/3/2006, 10:45




CIAO ARIE..
QUESTO WEEK-END TOCCHERà A NOI FIDENTINI VENIRE NELLA VOSTRA TANA..!! =p
SEI PRONTA??HEHEHE..
 
Top
view post Posted on 6/3/2006, 11:09

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


CITAZIONE (Ross @ 5/3/2006, 23:54)
CITAZIONE (Irving Thomas @ 4/3/2006, 12:28)
CITAZIONE (guidarello @ 4/3/2006, 09:37)
il fotografo di Treviglio continua nella sua opera di "ricerca" tongue.gif

image

Trovo Ross un pò ingrassata...sarà il vestito...

Sarà l'operazione che ho subito e la cura che devo fare magari a farmi ingrassare... ph34r.gif alien.gif alien.gif alien.gif alien.gif
Se ogni tanto azionassi il cervello prima di parlare non sarebbe male e l'umanità ne gioverebbe!!! mad.gif mad.gif mad.gif

Probabilmente il cervello lo dovrebbe azionare qualcun altro, visto che l'intero globo terracqueo non si interessa ai fatti tuoi ed ha qualcos'altro da fare (tipo vivere la propria vita..sai mica tutto il Mondo giro attorno a Treviglio) e quindi sarebbe gradito "spiegarsI" prima di scagliarsi su chi (tapino io) non poteva sapere...ma come al solito anche nel "momento del bisogno" ti dimostri il solito elefante nel negozio di porcellane...devi fracassare tutto, altrimenti non sei contenta...

P.s.

I messaggi privati esistono per questo..ah! Ma tu questo non lo sapevi prima e non lo sai neanche ora...ma da manichea quale sei devi vedere il male tutto da una parte...fai pure!
 
Web  Top
Ross
view post Posted on 6/3/2006, 11:26




Sei l'unico nel forum che lancia sempre cattiverie. E chiudo qui perchè mi torna il mal di stomaco...
 
Top
view post Posted on 6/3/2006, 11:32

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


Povera vittima... piangerei se non avessi altri motivi per usare le lacrime...
 
Web  Top
wunderkind
view post Posted on 6/3/2006, 11:35




CITAZIONE (guidarello @ 4/3/2006, 09:37)
il fotografo di Treviglio continua nella sua opera di "ricerca" tongue.gif

image
image

Ross, complimenti: che spacco!!!!!
 
Top
view post Posted on 6/3/2006, 11:39
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (Ross @ 6/3/2006, 11:26)
Sei l'unico nel forum che lancia sempre cattiverie. E chiudo qui perchè mi torna il mal di stomaco...

Beh sulle cattiverie a quanto pare non hai mai letto i miei post! tongue.gif

Purtroppo spesso si scrivono cose nei confronti di persone che non si conoscono bene o per nulla....però dico una cosa basterebbe mettere le faccine che rendono i post più "comprensibili"....se la frase era detta in modo scherzoso bastava tutto ciò....

Scusate per l'intromissione....Ross ieri ho sentito a BGTV mister Cece Ciocca e non mi pareva troppo arrabbiato....
 
Top
view post Posted on 6/3/2006, 11:41

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


CITAZIONE (Caveman @ 6/3/2006, 11:39)
CITAZIONE (Ross @ 6/3/2006, 11:26)
Sei l'unico nel forum che lancia sempre cattiverie. E chiudo qui perchè mi torna il mal di stomaco...

Beh sulle cattiverie a quanto pare non hai mai letto i miei post! tongue.gif

Purtroppo spesso si scrivono cose nei confronti di persone che non si conoscono bene o per nulla....però dico una cosa basterebbe mettere le faccine che rendono i post più "comprensibili"....se la frase era detta in modo scherzoso bastava tutto ciò....

Scusate per l'intromissione....Ross ieri ho sentito a BGTV mister Cece Ciocca e non mi pareva troppo arrabbiato....

Bastava non scagliarsi addosso al primo venuto nel modo in cui ha fatto...ma la conosco, non ti preoccupare. Vuole essere vittima, vittima a prescindere. Non le interessa di "ascoltare" l'altra parte.
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2006, 11:42
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (Irving Thomas @ 6/3/2006, 11:41)
CITAZIONE (Caveman @ 6/3/2006, 11:39)
CITAZIONE (Ross @ 6/3/2006, 11:26)
Sei l'unico nel forum che lancia sempre cattiverie. E chiudo qui perchè mi torna il mal di stomaco...

Beh sulle cattiverie a quanto pare non hai mai letto i miei post! tongue.gif

Purtroppo spesso si scrivono cose nei confronti di persone che non si conoscono bene o per nulla....però dico una cosa basterebbe mettere le faccine che rendono i post più "comprensibili"....se la frase era detta in modo scherzoso bastava tutto ciò....

Scusate per l'intromissione....Ross ieri ho sentito a BGTV mister Cece Ciocca e non mi pareva troppo arrabbiato....

Bastava non scagliarsi addosso al primo venuto nel modo in cui ha fatto...ma la conosco, non ti preoccupare. Vuole essere vittima, vittima a prescindere. Non le interessa di "ascoltare" l'altra parte.

Basta se allora vi conoscete di persona non voglio più dire nulla....

Beh allora continuate la vostra discussione privatamente! tongue.gif wink.gif Magari ne esce qualcosa di buono.... tongue.gif
 
Top
Ross
view post Posted on 6/3/2006, 11:45




CITAZIONE (Caveman @ 6/3/2006, 11:39)
Scusate per l'intromissione....Ross ieri ho sentito a BGTV mister Cece Ciocca e non mi pareva troppo arrabbiato....

No??? allora era un po' più tardi delle 19.45.... biggrin.gif biggrin.gif quando l'hanno sentito altri... smile.gif smile.gif
No, cmq, non ci si può arrabbiare per un'onorevole sconfitta davanti ad una "Signora" squadra! E' realista! wink.gif wink.gif
 
Top
view post Posted on 6/3/2006, 11:46

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


E' quel che ho sostenuto dall'inizio...bastava un messaggio privato e tutto finiva li'. In precedenza non ho avuto problemi a cancellare messaggi che (non che fossero offensivi) mi avevano chiesto di cancellare o modificare. Se tu vedi anche nel mio intervento non esiste "offesa vera" ma solo scherno visto che siamo in un topic di puro cazzeggio (cosa avrebbero dovuto dire le tifose di Soresina nella foto riportata qualche intervento fa?). Per me finisce qui', mi sembra di avere esposto le mie ragioni al "tribunale" del forum di B-1.

P.s.

Mi riferivo all'intervento di Caveman.

Edited by Irving Thomas - 6/3/2006, 11:47
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2006, 11:54
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (Ross @ 6/3/2006, 11:45)
CITAZIONE (Caveman @ 6/3/2006, 11:39)
Scusate per l'intromissione....Ross ieri ho sentito a BGTV mister Cece Ciocca e non mi pareva troppo arrabbiato....

No??? allora era un po' più tardi delle 19.45.... biggrin.gif biggrin.gif quando l'hanno sentito altri... smile.gif smile.gif
No, cmq, non ci si può arrabbiare per un'onorevole sconfitta davanti ad una "Signora" squadra! E' realista! wink.gif wink.gif

Forse essenso in diretta Tv si è un pò trattenuto....però non l'ho mai sentito troppo incavolato nelle interviste....

CITAZIONE (Irving Thomas @ 6/3/2006, 11:46)
E' quel che ho sostenuto dall'inizio...bastava un messaggio privato e tutto finiva li'. In precedenza non ho avuto problemi a cancellare messaggi che (non che fossero offensivi) mi avevano chiesto di cancellare o modificare. Se tu vedi anche nel mio intervento non esiste "offesa vera" ma solo scherno visto che siamo in un topic di puro cazzeggio (cosa avrebbero dovuto dire le tifose di Soresina nella foto riportata qualche intervento fa?). Per me finisce qui', mi sembra di avere esposto le mie ragioni al "tribunale" del forum di B-1.

P.s.

Mi riferivo all'intervento di Caveman.

Lo avevo capito che era per me.... wink.gif

Sai come è la sensibilità delle persone è particolare....quindi ognuno reagisce a modo suo senza magari nei modi in cui voleva....Ross ha probabilmente inteso tuo intervento come offesa e non come battuta, che non voleva far del male, per quello dico che le faccine sono molto utili....

Poi ripeto se vi conoscete potete risolvere la discussione a 4 occhi....che così anche le diverse interpretazioni vengono meno....

Beh ora vi saluto devo lasciare il "tribunale" per la cucina.... tongue.gif
 
Top
1145 replies since 16/2/2005, 15:46   45102 views
  Share