Basket Café Forum

LE PIU' GNOCCHE NEL MONDO DEL BASKET, forumiste,ds,stampa,addette ai tavoli

« Older   Newer »
  Share  
hinamicy
view post Posted on 17/2/2006, 16:49




allora questo numero??!!
ci sn anke altre foto??
 
Top
nonoiono!
view post Posted on 17/2/2006, 16:51




Io non contribuirò oltre.
 
Top
Benzarolo
view post Posted on 17/2/2006, 16:55




CITAZIONE (Spazzatore @ 17/2/2006, 16:43)
Art. 609-quater c.p.. Atti sessuali con minorenne.
Soggiace alla pena stabilita dall'articolo 609-bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che, al momento del fatto:
1) non ha compiuto gli anni quattordici;
2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l'ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest'ultimo, una relazione di convivenza.
Non è punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell'articolo 609-bis, compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di età tra i soggetti non è superiore a tre anni.
Nei casi di minore gravità la pena è diminuita fino a due terzi.
Si applica la pena di cui all'articolo 609-ter, secondo comma, se la persona offesa non ha compiuto gli anni dieci [c.p. 734-bis; c.p.p. 392, 398] (1).


Ciò detto, esigiamo numero di cellulare della stangona e la legge non può fermarci. happy.gif

In qualità di tuo legale mi corre l'obbligo di ricordarti i tuoi precedenti penali per atti osceni in luogo pubblico con animali (un'orso in una cabina del telefono, nella specie).
 
Top
hinamicy
view post Posted on 17/2/2006, 16:57




hehehe.. =)
su dai si skerza!!
resta il fatto ke cmq nn sembra così piccola e sembra carina... tongue.gif biggrin.gif happy.gif wink.gif biggrin.gif
 
Top
Spazzatore
view post Posted on 17/2/2006, 17:00




Sia chiaro che il numero lo chiedevo per scherzo*, perchè reato o non reato, il mio periodo per andare a quindicenni è terminato, fra l'altro con risultati simili all'ultima stagione in A dell'Ancona.


*Vutt a petrell e nasconn a manella
(Naturalmente Barefoot è libero di correggere).



CITAZIONE (Benzarolo @ 17/2/2006, 16:55)
CITAZIONE (Spazzatore @ 17/2/2006, 16:43)
Art. 609-quater c.p.. Atti sessuali con minorenne.
Soggiace alla pena stabilita dall'articolo 609-bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che, al momento del fatto:
1) non ha compiuto gli anni quattordici;
2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l'ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest'ultimo, una relazione di convivenza.
Non è punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell'articolo 609-bis, compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di età tra i soggetti non è superiore a tre anni.
Nei casi di minore gravità la pena è diminuita fino a due terzi.
Si applica la pena di cui all'articolo 609-ter, secondo comma, se la persona offesa non ha compiuto gli anni dieci [c.p. 734-bis; c.p.p. 392, 398] (1).


Ciò detto, esigiamo numero di cellulare della stangona e la legge non può fermarci.  happy.gif

In qualità di tuo legale mi corre l'obbligo di ricordarti i tuoi precedenti penali per atti osceni in luogo pubblico con animali (un'orso in una cabina del telefono, nella specie).

La Corte non ci ha creduto, ma giuro che stavamo solo provando a fare un'interurbana.
 
Top
nonoiono!
view post Posted on 17/2/2006, 17:04




mi sa che invece hinamicy non fa per scherzare tongue.gif tongue.gif tongue.gif
 
Top
AMOZZO
view post Posted on 17/2/2006, 17:06




nonoiono..resta il fatto che le èiu' gnocche siamo noi..niente da fa'...
 
Top
Son-Of-Thunder
view post Posted on 17/2/2006, 17:11




CITAZIONE (AMOZZO @ 17/2/2006, 17:06)
nonoiono..resta il fatto che le èiu' gnocche siamo noi..niente da fa'...

domenica lo vedremo tongue.gif
 
Top
nonoiono!
view post Posted on 17/2/2006, 17:13




vero vero AMOZZO... tongue.gif
 
Top
AMOZZO
view post Posted on 17/2/2006, 17:16




CITAZIONE (nonoiono! @ 17/2/2006, 17:13)
vero vero AMOZZO... tongue.gif

NONOIONO E AMOZZO= SANISSIME!!!!!!!!!!!!!!!! rolleyes.gif rolleyes.gif shifty.gif shifty.gif

p.s. raga spero di esserci domenica..sempre se nn ho la partita...incrociate le dita!! sleep.gif
 
Top
view post Posted on 17/2/2006, 20:58
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (Spazzatore @ 17/2/2006, 17:00)
Sia chiaro che il numero lo chiedevo per scherzo*, perchè reato o non reato, il mio periodo per andare a quindicenni è terminato, fra l'altro con risultati simili all'ultima stagione in A dell'Ancona.


*Vutt a petrell e nasconn a manella
(Naturalmente Barefoot è libero di correggere).


CITAZIONE (Benzarolo @ 17/2/2006, 16:55)
CITAZIONE (Spazzatore @ 17/2/2006, 16:43)
Art. 609-quater c.p.. Atti sessuali con minorenne.
Soggiace alla pena stabilita dall'articolo 609-bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che, al momento del fatto:
1) non ha compiuto gli anni quattordici;
2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l'ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest'ultimo, una relazione di convivenza.
Non è punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell'articolo 609-bis, compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di età tra i soggetti non è superiore a tre anni.
Nei casi di minore gravità la pena è diminuita fino a due terzi.
Si applica la pena di cui all'articolo 609-ter, secondo comma, se la persona offesa non ha compiuto gli anni dieci [c.p. 734-bis; c.p.p. 392, 398] (1).


Ciò detto, esigiamo numero di cellulare della stangona e la legge non può fermarci.  happy.gif

In qualità di tuo legale mi corre l'obbligo di ricordarti i tuoi precedenti penali per atti osceni in luogo pubblico con animali (un'orso in una cabina del telefono, nella specie).

La Corte non ci ha creduto, ma giuro che stavamo solo provando a fare un'interurbana.

Io credo alla tesi dell'interurbana ma....cosa usava l'orso a mò di cornetta del telefono?
 
Top
gasol
view post Posted on 17/2/2006, 21:40




se quella con la coda ha quindici anni io sono gay dai...
 
Top
Son-Of-Thunder
view post Posted on 17/2/2006, 22:43




CITAZIONE (gasol @ 17/2/2006, 21:40)
se quella con la coda ha quindici anni io sono gay dai...

e invece è proprio così Gasol...
 
Top
CapotoKiSucchia
view post Posted on 17/2/2006, 23:11




CITAZIONE (gasol @ 17/2/2006, 21:40)
se quella con la coda ha quindici anni io sono gay dai...

Eh si..invece ti dico si..è l'amica di charlin.... rolleyes.gif
 
Top
Spazzatore
view post Posted on 18/2/2006, 10:58




CITAZIONE (Caveman @ 17/2/2006, 20:58)
Io credo alla tesi dell'interurbana ma....cosa usava l'orso a mò di cornetta del telefono?

Beh, tutto procedeva bene finchè non ha tentato di ricavarne un cordless. Comunque uno cerca di educare animali selvaggi all'uso della tecnologia, ed ecco che gli sono tutti addosso. Sono sicuro che l'importanza del mio gesto sarà stata compresa da animi sensibili, tra cui spero ci sia la pallavolista quindicenne.

Edited by Spazzatore - 18/2/2006, 10:59
 
Top
1145 replies since 16/2/2005, 15:46   45102 views
  Share