Basket Café Forum

VIRTUS ROMA, Il topic della squadra della capitale

« Older   Newer »
  Share  
giba87
view post Posted on 27/3/2005, 18:55




CITAZIONE (mulerie @ 27/3/2005, 15:43)




voi dateci Tonolli e Bonora............

DAI! Siate felici!!! Almeno rimane nel Lazio e và nella capitale!!!
Comunque io vi darei Bonessio che era fra i convocati per la trsferta di Milano, classe 88, grande giocatore che potrebbe farsi le ossa lì da voi.....Io il nome ve l'ho fatto...il resto tocca a voi!
 
Top
mulerie
view post Posted on 27/3/2005, 22:52




L'ossa te le faccio io a te se capiti dalle mie parti..................
non ti rendi minimamente conto di che giocatorte avete preso................
 
Top
Sebartus
view post Posted on 27/3/2005, 22:58




CITAZIONE (mulerie @ 27/3/2005, 23:52)
L'ossa te le faccio io a te se capiti dalle mie parti..................
non ti rendi minimamente conto di che giocatorte avete preso................

dai darione non ti arrabbiare
 
Top
LA TERMINILLO
view post Posted on 28/3/2005, 00:47




ROMA CI DA 250.000 EURO ,CHI NE SA DE PIU'?
 
Top
giba87
view post Posted on 28/3/2005, 20:21




CITAZIONE (mulerie @ 27/3/2005, 23:52)
L'ossa te le faccio io a te se capiti dalle mie parti..................
non ti rendi minimamente conto di che giocatorte avete preso................

Evidentemente da come ti stai scaldando sarà un simile di M.Jordan...
 
Top
mulerie
view post Posted on 29/3/2005, 08:43




CITAZIONE (giba87 @ 28/3/2005, 21:21)
CITAZIONE (mulerie @ 27/3/2005, 23:52)
L'ossa te le faccio io a te se capiti dalle mie parti..................
non ti rendi minimamente conto di che giocatorte avete preso................

Evidentemente da come ti stai scaldando sarà un simile di M.Jordan...

Vabbè lasciamo perdere..........altrimenti dicono che sono attaccabrighe.
Non mi sono scaldato affatto, basta leggere le statistiche sul sito della lega................

comunque è inutile ricordarti il numero di ottimi americani che abbiamo visto noi a Rieti a differenza di voi romani......
 
Top
schiavo
view post Posted on 29/3/2005, 08:48




Mulerone in forma strepitosa.

Giba87, non è che potete accelerare un pochino le operazioni e convincere Pesic a liberare Bonora, che c'è qualcuno a caso in Legadue che lo starebbe aspettando a braccia aperte? Da quello che leggo purtroppo l'infortunio di Hugone contribuisce a "congelare" le cessioni in casa romana....
 
Top
BRQ!
view post Posted on 29/3/2005, 12:47




CITAZIONE (giba87 @ 27/3/2005, 15:26)
Infine 2 parole su Pesic, voto 9\10, partita PERFETTA: nn ha sbagliato nulla...nel primo tempo la squadra prende 40 punti, ma il secondo tempo la squadra chiude tutti i buchi e costringe l'Armani a giocare nervosa e contratta.
Per quanto riguarda l'attacco deve ringraziare la giornata di grazia del tiro pesante (quello da 3) che ha percentuali mostruose (7 su 13 di squadra a 4minuti dal termine)...Poi ci mette tutta la sua esperienza: quando l'Armani si mette a giocare una 2-3 groviera (certi buchi!!!!) impone ai suoi ragazzi di giocare CORNA per il doppio blocco del tiratore che in realtà smarca il play ed infatti così facendo Edney mette 3 canestri di fila.

BRAVI RAGAZZI!!!!

non sono daccordo!
oltre ad aver preparato al meglio il match e averlo condotto poi ancora meglio ha commesso un errorino che a me non ha dato fastidio....ma di errorino cmq si è trattato.
ha chiamato un time-out "galeotto" a 20" dalla fine con l'ormai netta vittoria della sua squadra.
poteva forse risparmiarselo.......
 
Top
giba87
view post Posted on 29/3/2005, 13:23




CITAZIONE (mulerie @ 29/3/2005, 09:43)

comunque è inutile ricordarti il numero di ottimi americani che abbiamo visto noi a Rieti a differenza di voi romani......

vabbè se la metti così...se nn sai essere obiettivo è meglio nn parlare...ti dico solo 2 nome di questa stagione: Carter(che nn è un pupillo di Pesic ed attualmente è fuori squadra), Edney che mi sembra un discreto giocatore

E poi, come sta dimostrando l'Nba di oggi...nn sono SOLO gli americani i + forti al mondo: te ne cito qlc che gioca oltre oceano: Ginobili, Nowitzki, yao Ming, ilgauskas...

Poi abbiamo 2 giocatori che hanno fatto una gita ad Atene la scorsa estate portando a casa l'ARGENTO OLIMPICO: RIGHETTI e GARRI

Quindi, tutto sommato, se ci aggiungi ai sopra-citati, Helliwell, Tusek e Sconochini e Barton...nn mi sembra una brutta squadra!
 
Top
giba87
view post Posted on 29/3/2005, 13:27




CITAZIONE (BRQ! @ 29/3/2005, 13:47)
non sono daccordo!
oltre ad aver preparato al meglio il match e averlo condotto poi ancora meglio ha commesso un errorino che a me non ha dato fastidio....ma di errorino cmq si è trattato.
ha chiamato un time-out "galeotto" a 20" dalla fine con l'ormai netta vittoria della sua squadra.
poteva forse risparmiarselo.......

in effetti...ha lasciato un po' di perplessità anche a noi che eravamo in 10 a tifare Roma, però nn si può dire che lo abbia fatto, come dicevano alcuni dagli spalti: "per rendere ridicola Milano e per festeggiare con i suoi giocatori"
 
Top
giba87
view post Posted on 29/3/2005, 13:33




CITAZIONE (schiavo @ 29/3/2005, 09:48)
Mulerone in forma strepitosa.

Giba87, non è che potete accelerare un pochino le operazioni e convincere Pesic a liberare Bonora, che c'è qualcuno a caso in Legadue che lo starebbe aspettando a braccia aperte? Da quello che leggo purtroppo l'infortunio di Hugone contribuisce a "congelare" le cessioni in casa romana....

secondo me Bonora se ne andrà a fine stagione e nn prima proprio perchè, come hai detto te, Ugo mancherà ancora per un po', Carter è fuori rosa e quindi nn abbiamo valide alternative per Edney e Righetti
 
Top
view post Posted on 29/3/2005, 16:15

UTOPISTA DECUBERTINIANO . custode del sacro striscione

Group:
Member
Posts:
15,951
Location:
RIETI

Status:


salve giba... se un giorno di questi dovessi venire a vedere il ns DH me lo trovi un posticino per lo striscione di basketcafè??
 
Top
giba87
view post Posted on 29/3/2005, 18:17




CITAZIONE (mostarda @ 29/3/2005, 17:15)
salve giba... se un giorno di questi dovessi venire a vedere il ns DH me lo trovi un posticino per lo striscione di basketcafè??

Nn ho capito...vuoi che troviamo un posto per lo striscione di basketcafè? Io sono a Milano...sarà difficile!!
 
Top
view post Posted on 29/3/2005, 18:33

UTOPISTA DECUBERTINIANO . custode del sacro striscione

Group:
Member
Posts:
15,951
Location:
RIETI

Status:


CITAZIONE (giba87 @ 29/3/2005, 19:17)
CITAZIONE (mostarda @ 29/3/2005, 17:15)
salve giba... se un giorno di questi dovessi venire a vedere il ns DH me lo trovi un posticino per lo striscione di basketcafè??

Nn ho capito...vuoi che troviamo un posto per lo striscione di basketcafè? Io sono a Milano...sarà difficile!!

allora come non detto, pensavo fossi a roma...
non essendo mai stato a vedere la lottomatica, con la scusa di vedere david avrei portato lo striscione ... entrerò da solo!!
 
Top
giba87
view post Posted on 29/3/2005, 19:04




CITAZIONE (mostarda @ 29/3/2005, 19:33)

allora come non detto, pensavo fossi a roma...
non essendo mai stato a vedere la lottomatica, con la scusa di vedere david avrei portato lo striscione ... entrerò da solo!!

Se vuoi che ti accompagni...dovrai aspettare giugno...tanto Bonora nn parte prima! Mi spiace per voi perchè Rieti nn sò perchè ma mi è sempre stata simpatica!!! Forse sarà perchè il vostro palazzetto è splendido! Ci ho giocato qualche anno fa un 4-5 volte...bei ricordi!!!
 
Top
14877 replies since 16/2/2005, 14:28   253372 views
  Share