Basket Café Forum

VIRTUS ROMA, Il topic della squadra della capitale

« Older   Newer »
  Share  
Checco 32
view post Posted on 14/3/2005, 17:15




Salve gente, ho da poco creato un forum sul calcio ( in particolare sulla SerieA)... eccovi il link # Serie A Tim #

qui potete trovare: notizie sulle squadre,pre-partita,le pagelle(prese dalla gazzetta), il bar sport,ecc... VENITE NUMEROSI E SPARGETE LA VOCE

ciao - a presto
 
Top
giba87
view post Posted on 15/3/2005, 14:55




CITAZIONE (Karl Marx @ 14/3/2005, 14:49)


[/QUOTE]
Grazie per la solidarietà Giba !!

Direi che Tyus Edney è in costante crescita e anche la squadra pur non essendo certamente nel suo massimo splendore è apparsa in crescita, scoprendo per l'occasione anche un buon Heliwell, lasciato colpevolmente di fare i propri comodi vista la nullità dei nostri lunghi.

Non vi resta che aspettare il sostituto di Carter e il recupero degli infortunati per raggiungere i playoff !!!

Ho appena letto che Boni ha già fatto le valigie, destinazione Virtus Bologna...
Io spero per voi che la società torni sul mercato per evitare la retrocessione, anche perchè nn ho visto una buona squadra domenica scorsa. Secondo me il problema viene anche dal manico...nn mi è sembrato un buon allenatore il vostro, o sbaglio?
 
Top
giba87
view post Posted on 15/3/2005, 15:00




CITAZIONE (Checco 32 @ 14/3/2005, 17:15)
Salve gente, ho da poco creato un forum sul calcio ( in particolare sulla SerieA)... eccovi il link # Serie A Tim #

qui potete trovare: notizie sulle squadre,pre-partita,le pagelle(prese dalla gazzetta), il bar sport,ecc... VENITE NUMEROSI E SPARGETE LA VOCE

ciao - a presto

già che sei dell'Inter parti mooooooooolto sfavorito...poi hai pure la foto di Vieri...mi spiace ma nn vengo nel tuo forum!
 
Top
Karl Marx
view post Posted on 15/3/2005, 15:34




CITAZIONE (giba87 @ 15/3/2005, 14:55)

Ho appena letto che Boni ha già fatto le valigie, destinazione Virtus Bologna...
Io spero per voi che la società torni sul mercato per evitare la retrocessione, anche perchè nn ho visto una buona squadra domenica scorsa. Secondo me il problema viene anche dal manico...nn mi è sembrato un buon allenatore il vostro, o sbaglio?


Si Boni è stato messo fuori squadra, dove andrà non lo so, si dice Virtus Bo, vedremo..

Possiamo prendere solo comunitari e a questo punto della stagione nomn so cosa ci sia a disposizione, l'allenatore sta sollevando dubbi sulla sua attuale gestione, vedi Campbell da play, il rendimento di Tomic e la gestione di Boni, che anche a parole sue doveva essere il perno di questa squadra per la salvezza !!

Il problema principale al momento, ribadito anche da Rossini, è che a molti che si vinca o che si perda non fa nè caldo nè freddo.
E che proprio questo scarso impegno stia mettendo in difficoltà anche Subotic nelle sue scelte !!

Edited by Karl Marx - 15/3/2005, 15:35
 
Top
giba87
view post Posted on 16/3/2005, 14:14




CITAZIONE (Karl Marx @ 15/3/2005, 15:34)
Possiamo prendere solo comunitari

Non sarà certo facile...però secondo me è d'obbligo per voi prendere un grande giocatore, pagarlo molto magari solo per salvarsi quest'anno e poi rifare la squadra la prossima stagione. Il vero problema è che di grandi giocatori, comunitari e disponibili, attualmente, nn ce ne sono molti...

Poi, se il resto della squadra nn ci mette il cuore...è lecito tirare uova in testa a tutti quelli che se ne fregano e che giocano da mercenari!!
 
Top
giba87
view post Posted on 16/3/2005, 14:20




MESSAGGIO A TUTTI I TIFOSI ROMANI:

Anche se in questo forum nn c'è alcun tifoso della Lottomatica...vi avviso che la partita fra Lottomatica RM e Cantù è stata anticipata di 1 ora (quindi nn + alle 18.15 ma alle 17.15 per permettere ai tifosi di andare a vedere la partita di calcio Roma-Milan).

A proposito....FORZA MILAN!!!!!!!!!
 
Top
answer88
view post Posted on 16/3/2005, 18:13




GARA IMPORTANTE VS CANTU'.....SPERO IN UNA RIPRESA LOTTOMATICA!!
 
Top
giba87
view post Posted on 17/3/2005, 14:26




Grazie Answer88 per la compassione nei nostri confronti! La vedo molto dura...ma bisogna mettercela tutta! Anche perchè il sabato successivo si và a Milano contro l'Armani (partita che andrò senza alcun dubbio a vedere....sarò lì 8 ore prima dell'inizio!) e nn sarà certo una partita facile!!!
 
Top
Karl Marx
view post Posted on 17/3/2005, 14:29




CITAZIONE (giba87 @ 16/3/2005, 14:14)
CITAZIONE (Karl Marx @ 15/3/2005, 15:34)
Possiamo prendere solo comunitari

Non sarà certo facile...però secondo me è d'obbligo per voi prendere un grande giocatore, pagarlo molto magari solo per salvarsi quest'anno e poi rifare la squadra la prossima stagione. Il vero problema è che di grandi giocatori, comunitari e disponibili, attualmente, nn ce ne sono molti...

Poi, se il resto della squadra nn ci mette il cuore...è lecito tirare uova in testa a tutti quelli che se ne fregano e che giocano da mercenari!!

La cosa più bella è che il coach sostiene che i fischi non aiutano i giocatori.. !!

Subotic uomo dai grandi sentimenti !!!

Edited by Karl Marx - 17/3/2005, 14:29
 
Top
answer88
view post Posted on 17/3/2005, 14:38




CITAZIONE (giba87 @ 17/3/2005, 14:26)
Grazie Answer88 per la compassione nei nostri confronti! La vedo molto dura...ma bisogna mettercela tutta! Anche perchè il sabato successivo si và a Milano contro l'Armani (partita che andrò senza alcun dubbio a vedere....sarò lì 8 ore prima dell'inizio!) e nn sarà certo una partita facile!!!

FINIRA' COME L'ANDATA....
 
Top
giba87
view post Posted on 17/3/2005, 15:51




CITAZIONE (answer88 @ 17/3/2005, 14:38)
FINIRA' COME L'ANDATA....

Ma quale partita?!?!? Io spero che tu nn ti riferisca alla partita contro l'Armani in casa NOSTRA...avevamo giocato molto bene quella partita e meglio dell'Armani sia in attacco che in difesa, ma poi alla fine la squadra è crollata ed ha vinto Milano immeritatamente!
 
Top
giba87
view post Posted on 18/3/2005, 13:52




Sò che nn c'entra nulla con il bk ma in champions milan-inter è un suicidio!!!! La settimana del doppio derby sarà terrificante qui a Milano...speriamo bene...
 
Top
answer88
view post Posted on 18/3/2005, 17:36




PER IL DERBY NON MI INTERESSA(ABITO A MILANO MA FORZA BIANCONERI!!)
A ROAM ALA LOTTOMATICA AVEVA GIOCATO BENA MA CI HANNO FATTO VINCERE SINGLETON E FAJARDO
 
Top
giba87
view post Posted on 19/3/2005, 18:43




CITAZIONE (answer88 @ 18/3/2005, 17:36)
PER IL DERBY NON MI INTERESSA(ABITO A MILANO MA FORZA BIANCONERI!!)

NO!!!!!!!!!!!!! Sei un gobbo juventino e sei pure dell'Armani
Che disgrazia...
Comunque la andrai a vedere la partita contro la Lottomatica sabato prossimo?
 
Top
answer88
view post Posted on 20/3/2005, 15:17




SI..SONO APP TORNATO DAL PALALIDO:GRANDE JMC
 
Top
14877 replies since 16/2/2005, 14:28   253372 views
  Share