Basket Café Forum

VIRTUS ROMA, Il topic della squadra della capitale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2014, 14:39
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,405

Status:


CITAZIONE (stefanog23 @ 29/5/2014, 15:34) 
CITAZIONE (andryci @ 29/5/2014, 15:13) 
intanto dalle semifinali la virtus si trasferisce al pala lottomatica

E speriamo che a Roma si accorgano delle semifinali, in gara3 con Cantù al palatiziano erano solo 2700, il peggior dato di tutte le gare di play off disputate.

vediamo l'anno scorso si lamentavano che ci stava poca gente perchè era piccolo ora con i prezzi che mi sembrano medi vediamo come risponde roma
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 18:51
Avatar

IN ATTESA DI LVI!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,931

Status:


 
Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 31/5/2014, 19:23




CITAZIONE (WP Alex&Dusty 17 @ 29/5/2014, 09:15) 
Ah non l'avevo ancora scritto qui:


STICAZZI che quarto di finale!!!


3-0 secco a Cantù con 2 vittorie su un campo inespugnato!


E la 6^ elimina la 3^


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


maicon ma dove sei finito??????????????????? :yes:

M'è sparito così maiconnnnnnnnnnnn...adesso!?!?
 
Top
view post Posted on 31/5/2014, 21:37

forumista oltre

Group:
Bannato
Posts:
49,544

Status:


peccato davvero per questa gara 1,viste le loro % "umane" dall'arco,poteva essere un'occasione importante per strappare una gara in trasferta...

comunque la serie a prescindere da stasera,la vedo molto dura per noi,vista la pochezza dei nostri cambi rispetto ai loro e un sistema di gioco inferiore a quello senese,ma never say never,speriamo bene per lunedi...
 
Top
view post Posted on 31/5/2014, 22:51

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


Molto dipenderà dall'entità dell'infortunio di Goss.
In rassegna stampa Dal Monte non si è sbilanciato su questo.
 
Top
view post Posted on 1/6/2014, 02:49
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
12,826
Location:
Il Pianella ...

Status:


 
Web  Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 1/6/2014, 09:46




Solo io ho avuto la sensazione che Mbakwe abbia cercato più il fallo che il canestro a 1 secondo dalla fine, in modo mooooooolto idiota, se si concentrava solo sul ficcarla nel cesto per me la metteva invece pare proprio buttarsi come per dire "tanto mi fa fallo" e invece no..........ma magari sta sensazione l'ho avuta solo io
 
Top
view post Posted on 1/6/2014, 10:28
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,304
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


CITAZIONE (WP Alex&Dusty 17 @ 1/6/2014, 10:46) 
Solo io ho avuto la sensazione che Mbakwe abbia cercato più il fallo che il canestro a 1 secondo dalla fine, in modo mooooooolto idiota, se si concentrava solo sul ficcarla nel cesto per me la metteva invece pare proprio buttarsi come per dire "tanto mi fa fallo" e invece no..........ma magari sta sensazione l'ho avuta solo io

Live la sensazione era quella, che lo avesse cercato e/o subito, però riguardando al replay pare che sia davvero lontano dalla palla e faccia un movimento innaturale in allungamento che fa sembrare che sia stato toccato, e invece credo che non ci sia alcun contatto o se c'è è infinitesimale, non certo fallo.
 
Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 1/6/2014, 10:37




CITAZIONE (MassimoRE @ 1/6/2014, 11:28) 
CITAZIONE (WP Alex&Dusty 17 @ 1/6/2014, 10:46) 
Solo io ho avuto la sensazione che Mbakwe abbia cercato più il fallo che il canestro a 1 secondo dalla fine, in modo mooooooolto idiota, se si concentrava solo sul ficcarla nel cesto per me la metteva invece pare proprio buttarsi come per dire "tanto mi fa fallo" e invece no..........ma magari sta sensazione l'ho avuta solo io

Live la sensazione era quella, che lo avesse cercato e/o subito, però riguardando al replay pare che sia davvero lontano dalla palla e faccia un movimento innaturale in allungamento che fa sembrare che sia stato toccato, e invece credo che non ci sia alcun contatto o se c'è è infinitesimale, non certo fallo.

No no Massimo ma il fallo per me non c'è MAI sia chiaro, :yes: infatti ho scritto "e invece no" e ho scritto che l'ho trovato proprio idiota in quel momento tu devi pensare solo a ficcarla nel cesto e non al "ma tanto mi tocca" perchè vai su male e se non ti tocca com'è successo te lo pigli in saccoccia, il mio intervento era per dire questo......ovvero 1 cosa molto stupida fatta da lui
 
Top
view post Posted on 1/6/2014, 11:14
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,304
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


CITAZIONE (WP Alex&Dusty 17 @ 1/6/2014, 11:37) 
CITAZIONE (MassimoRE @ 1/6/2014, 11:28) 
Live la sensazione era quella, che lo avesse cercato e/o subito, però riguardando al replay pare che sia davvero lontano dalla palla e faccia un movimento innaturale in allungamento che fa sembrare che sia stato toccato, e invece credo che non ci sia alcun contatto o se c'è è infinitesimale, non certo fallo.

No no Massimo ma il fallo per me non c'è MAI sia chiaro, :yes: infatti ho scritto "e invece no" e ho scritto che l'ho trovato proprio idiota in quel momento tu devi pensare solo a ficcarla nel cesto e non al "ma tanto mi tocca" perchè vai su male e se non ti tocca com'è successo te lo pigli in saccoccia, il mio intervento era per dire questo......ovvero 1 cosa molto stupida fatta da lui

:yes:
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 09:47

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,410

Status:


Concordo, Mbakwe salta e "trova" la palla in una posizione diversa da dove se l'aspettava; Ortner gli appoggia un gomito al fianco ma secondo me Mbakwe non se ne accorge neanche, contatto superminimo e fallo non fischiato secondo me giustamente. Le fischiate orrende sono state ben altre, ma il livello degli arbitraggi secondo me è molto basso.
 
Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 3/6/2014, 12:36




Con Goss fuori questa serie è morta.

Se già prima comunque Roma doveva fare un'impresa adesso dovrebbe fare un MIRACOLO, e io da buon ateo non credo nei miracoli

^_^
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 13:51
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,309

Status:


Il sig. Claudio Toti che fa il gesto delle manette mi ha fatto leggermente schifo.....
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 13:57

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


CITAZIONE (Dinaus @ 3/6/2014, 14:51) 
Il sig. Claudio Toti che fa il gesto delle manette mi ha fatto leggermente schifo.....

Ma no.... stava semplicemente partecipando alla coreografia sul coro intonato dalla BBV....quello che fa "Torno a casa senza soldiiiii, mi domandano perchèèèèèè..... [etc., etc.]" :lol:

Nessuno l'ha messo in evidenza, ma alla fine della partita Toti si è recato a stringere la mano al liquidatore della MSB, Dott. Bianchi.

CITAZIONE (WP Alex&Dusty 17 @ 3/6/2014, 13:36) 
Con Goss fuori questa serie è morta.

Dici? Per me no.
 
Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 4/6/2014, 01:37




CITAZIONE
CITAZIONE (Cyclo @ 3/6/2014, 14:57) 
CITAZIONE (WP Alex&Dusty 17 @ 3/6/2014, 13:36) 
Con Goss fuori questa serie è morta.

Dici? Per me no.

No, aspe, giusto per chiarire non sto dicendo che Siena le vincerà tutte di 20 o 30 o che vincerà 4-0 ma solo che con Goss fuori sul 2-0 per Siena, per me la seire è chiusa come il passaggio alla finale, indi, questa serie, per me, è morta...tutto qui
 
Top
14877 replies since 16/2/2005, 14:28   253374 views
  Share