Basket Café Forum

MERCATO ESTIVO, Rumors, scoop, fusioni, cessioni e over a spasso

« Older   Newer »
  Share  
il curaro
view post Posted on 19/6/2008, 18:17




CITAZIONE (RINNAI @ 19/6/2008, 14:05)
voci di mercato di borgosesia danno B.B. in cabina di regia................

fantamercato ???

NON PENSO SIA UN'OPERAZIONE IMPOSSIBILE VISTO CHE B.B. E' LIBERO DOPO CHE ZANICOTTI AVEVA FATTO NOTARE, ANCHE SU QUESTE PAGINE, CHE AVREBBE SMESSO CON LA PALLACANESTRO. QUINDI GHEMME NON ESISTE PIU' E BRUNO BINI E' LIBERO. DICONO CHE POSSA ANDARE ANCHE A DOMODOSSOLA CHE LO VOLEVA GIA' L'ANNO SCORSO E CON CUI PAOLO ZANICOTTI SI ARRABBIO' PER NON ESSERE STATO INTERPELLATO.
 
Top
RINNAI
view post Posted on 19/6/2008, 19:12




CITAZIONE (il curaro @ 19/6/2008, 19:17)
CITAZIONE (RINNAI @ 19/6/2008, 14:05)
voci di mercato di borgosesia danno B.B. in cabina di regia................

fantamercato ???

NON PENSO SIA UN'OPERAZIONE IMPOSSIBILE VISTO CHE B.B. E' LIBERO DOPO CHE ZANICOTTI AVEVA FATTO NOTARE, ANCHE SU QUESTE PAGINE, CHE AVREBBE SMESSO CON LA PALLACANESTRO. QUINDI GHEMME NON ESISTE PIU' E BRUNO BINI E' LIBERO. DICONO CHE POSSA ANDARE ANCHE A DOMODOSSOLA CHE LO VOLEVA GIA' L'ANNO SCORSO E CON CUI PAOLO ZANICOTTI SI ARRABBIO' PER NON ESSERE STATO INTERPELLATO.

GHEMME SI.... GHEMME NO...
comunque Bini è svincolato
 
Top
gultore
view post Posted on 19/6/2008, 19:26




CITAZIONE (oxx @ 19/6/2008, 17:45)
bravo babbuzzo ....umiltè ci vuole,umiltè :D :D ...io torno a giocare,non sò dove,ma torno :sick:

Ecco la prima bomba di mercato se fosse vera per davvero.....oxx che torna a giocare!
 
Top
Skip to my Lou
view post Posted on 19/6/2008, 21:47




altro che mercato...
a 23 anni sei VECCHIO...e prendi picche a destra e a manca dalle serie D che ovviamente cercano gli under e non hanno intenzione di pagare per svincolati che manco conoscono...

so che ne avete parlato gia parecchie volte ma è solo uno sfogo di uno che ama il basket alla follia e ha coglioni girati perchè vede la sua passione relegata in promozione a vita...
 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 22:05
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (gultore @ 19/6/2008, 20:26)
CITAZIONE (oxx @ 19/6/2008, 17:45)
bravo babbuzzo ....umiltè ci vuole,umiltè :D :D ...io torno a giocare,non sò dove,ma torno :sick:

Ecco la prima bomba di mercato se fosse vera per davvero.....oxx che torna a giocare!

...magari si gioca in squadra insieme ;) ,difficile,però bò :lol:...comunque non a Ciriè :P

CITAZIONE (Skip to my Lou @ 19/6/2008, 22:47)
altro che mercato...
a 23 anni sei VECCHIO...e prendi picche a destra e a manca dalle serie D che ovviamente cercano gli under e non hanno intenzione di pagare per svincolati che manco conoscono...

so che ne avete parlato gia parecchie volte ma è solo uno sfogo di uno che ama il basket alla follia e ha coglioni girati perchè vede la sua passione relegata in promozione a vita...

te la dovresti prendere in primis con i burocrati del CRP caro mio ed in secundis con te perchè sei scarso :D :lol:
 
Top
Skip to my Lou
view post Posted on 19/6/2008, 22:10




CITAZIONE (oxx @ 19/6/2008, 23:05)
te la dovresti prendere in primis con i burocrati del CRP caro mio ed in secundis conte perchè sei scarso :D :lol:

che sono scarso non è una novità...vecchio un po lo è :P :lol:
ma di sicuro non mollo....

Edited by Skip to my Lou - 19/6/2008, 23:24
 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 22:24
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (Skip to my Lou @ 19/6/2008, 23:10)
CITAZIONE (oxx @ 19/6/2008, 23:05)
te la dovresti prendere in primis con i burocrati del CRP caro mio ed in secundis conte perchè sei scarso :D :lol:

che sono scarso non è una novità... :P :lol:
ma di sicuro non mollo....

fai bene....vi capisco comunque,esser tagliati fuori così non è bello....pensa che l'anno scorso a livello nazionale le DOA indicavano 2 under ('87) sia in D che in C2,il CRP a livello regionale può decidere sul numero degli under obbligatori e la soluzione è stata quella che sai : ben 5 in D e solo 4 in C2 e nessuno m'ha ancora spiegato il perchè di questa differenza
p.s. non sei scarso ;) ....comunque la Promozione un pò è migliorata nell'ultimo anno,magra consolazione :D ,vedrai che arriveranno a toccare "restrittivamente" anche questa categoria...
 
Top
Skip to my Lou
view post Posted on 19/6/2008, 22:32




CITAZIONE (oxx @ 19/6/2008, 23:24)
fai bene....vi capisco comunque,esser tagliati fuori così non è bello....pensa che l'anno scorso a livello nazionale le DOA indicavano 2 under ('87) sia in D che in C2,il CRP a livello regionale può decidere sul numero degli under obbligatori e la soluzione è stata quella che sai : ben 5 in D e solo 4 in C2 e nessuno m'ha ancora spiegato il perchè di questa differenza

eh lo so che solo in piemonte ci teniamo sta bella regoletta...

beh non fossi scarso non giocherei in promo...ma penso di poterci stare anche in una D, tranquillamente...
è quello che mi da fastidio...non avere neanche la possibilità di mettermi in gioco...ma vabbè, come detto non demordo...

...'notte;)

Edited by Skip to my Lou - 19/6/2008, 23:48
 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 23:09
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (Skip to my Lou @ 19/6/2008, 23:32)
CITAZIONE (oxx @ 19/6/2008, 23:24)
fai bene....vi capisco comunque,esser tagliati fuori così non è bello....pensa che l'anno scorso a livello nazionale le DOA indicavano 2 under ('87) sia in D che in C2,il CRP a livello regionale può decidere sul numero degli under obbligatori e la soluzione è stata quella che sai : ben 5 in D e solo 4 in C2 e nessuno m'ha ancora spiegato il perchè di questa differenza

eh lo so che solo in piemonte ci teniamo sta bella regoletta...

beh non fossi scarso non giocherei in promo...ma penso di poterci stare anche in una D, tranquillamente...
è quello che mi da fastidio...non avere neanche la possibilità di mettermi in gioco...ma vabbè, come detto non demordo...

...'notte;)

ci potresti stare,ma in pratica sei tagliato fuori non x tua volontà :( .....tutti in Uisp o Csi :lol: :D
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 07:24
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


CITAZIONE (il curaro @ 19/6/2008, 19:17)
CITAZIONE (RINNAI @ 19/6/2008, 14:05)
voci di mercato di borgosesia danno B.B. in cabina di regia................

fantamercato ???

..... ZANICOTTI AVEVA FATTO NOTARE, ANCHE SU QUESTE PAGINE, CHE AVREBBE SMESSO CON LA PALLACANESTRO. QUINDI GHEMME NON ESISTE PIU' .

non è esattamente un'equazione valida
 
Top
nontrovounnick
view post Posted on 20/6/2008, 08:16




CITAZIONE (oxx @ 19/6/2008, 18:25)
certo non è la partita x poter "giudicare"(farsi un'idea) un giocatore,però mi sembri un pointer,

Io non lo prenderei come complimento. :D

image

 
Top
PAPALOUKAS
view post Posted on 20/6/2008, 10:22




CITAZIONE (estorico @ 19/6/2008, 18:19)
CITAZIONE (BABUZZO 20 @ 19/6/2008, 18:17)
ci mancherebbe massimo rispetto ai più vecchi che hanno sempre da insegnare!!!! :yes: :yes:

Ma sei sicuro che io sia bravo.... :sick: ...non mi fila nessuno a me :cry: :cry: :cry:
Comunque grazie per i complimenti.... :wub: :wub:

Cazzo dici.....Io potessi il miglior giocatore dell'all star game lo prenderei.....

image image :cry: :cry: :cry: :wub:
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 10:33
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,492
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (PAPALOUKAS @ 20/6/2008, 11:22)
CITAZIONE (estorico @ 19/6/2008, 18:19)
Cazzo dici.....Io potessi il miglior giocatore dell'all star game lo prenderei.....

image image :cry: :cry: :cry: :wub:

FORZA SAN MAURO !!! Molti orfani AUXILIUM ripongono speranze in questa nuova realtà ... Naimo oggi ha messo un bel articolo su tuttosport
 
Top
PAPALOUKAS
view post Posted on 20/6/2008, 10:39




ciao adrenalina....ho postato sul topic della C1.....incoraggiandovi a non mollare e a dirvi che ho firmato per SALVIAMO L'AUXILIUM, CHIUNQUE NON L'ABBIA ANCORA FATTO è PREGATO DI FARLO!!!!!! Che posso dire....io personalmente sono orgoglioso che gente che ha vissuto di basket torinese come voi riponga in noi le speranze..
...l'entusiasmo è alle stelle e persone come voi ci spingono quotidianamente a far meglio...
poi sai benissimo chi è il "vecchio" cuoregialloblu che ha creato San Mauro..... ;)
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 10:42
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


CITAZIONE (big cake @ 19/6/2008, 17:11)
Vecchio coach Nick, fai decollare il forum con qualche bella news! :rolleyes:

Vecchio a chi ?
:D
Mi spiace, ma non ho chicche di alcun genere, se non quelle apprese su queste pagine. A Savigliano di news ne avete prodotte a sufficienza, tocca a voi...
 
Web  Top
862 replies since 19/6/2008, 11:42   63579 views
  Share