Basket Café Forum

I peggiori Allenatori Della B1, le maggiori delusioni dell'anno

« Older   Newer »
  Share  
baloo979
view post Posted on 16/6/2008, 23:15




CITAZIONE (minnolone @ 16/6/2008, 22:14)
Sicuramente: 1) Da Prato, 2) Moretti

CITAZIONE (baloo979 @ 16/6/2008, 17:04)
Secondo me tra i peggiori possiamo annoverare Tucci di Trapani: è un rosicone di prima categoria. Ad ogni intervista dopo ogni partita con Brindisi ha sempre dichiarato che i suoi giocatori non sono all'altezza dei giocatori di Brindisi. Poi ha sempre di che lamentarsi con gli arbitri e si appella a qualsiasi cosa pur di giustificare le sconfitte. E è riuscito a perdere la sfida contro Perdichizzi in maniera netta nonostante lui avesse un Camata in più.

I risultati sul campo dicono esattamente il contrario. E' vero che Tucci aveva un Camata in più di Perdicxhizzi, ma anche un Muro in meno

piagnone come il tuo allenatore. e il vostro caprari dove lo metti?
 
Top
reyernelcuore
view post Posted on 16/6/2008, 23:47




QUOTE (iltricheco @ 16/6/2008, 09:11)
La squadra con quei nomi avrebbe dovuto fare molto ma molto di più.... Michelini accolto a Porto Torres con un bel contratto anche.......

una sola parola DISASTROSO!!!!!!!!!!!

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
Poli F.d.L:Cento
view post Posted on 17/6/2008, 14:07




Furlani tra i peggiori allenatori della B1...
E' come dire che i TORTRLLINI fanno CAGARE!!!


Non so se ho reso l'idea... :blink2: :blink2: :blink2:
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 14:09
Avatar

Esperto-anziano

Group:
Member
Posts:
7,875
Location:
Siena centro

Status:


E' un topic che va chiuso : deprimente parlare dei peggiori..i sondaggi si fanno sulle cose positive..
 
Top
iltricheco
view post Posted on 18/6/2008, 00:25




Minotauro oltre ai migliori ci saranno pure i peggiori......
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 10:16
Avatar

Gioventù Granata Nord

Group:
Member
Posts:
3,996
Location:
Trapani/Pisa

Status:


CITAZIONE (baloo979 @ 17/6/2008, 00:15)
CITAZIONE (minnolone @ 16/6/2008, 22:14)
Sicuramente: 1) Da Prato, 2) Moretti

CITAZIONE (baloo979 @ 16/6/2008, 17:04)
Secondo me tra i peggiori possiamo annoverare Tucci di Trapani: è un rosicone di prima categoria. Ad ogni intervista dopo ogni partita con Brindisi ha sempre dichiarato che i suoi giocatori non sono all'altezza dei giocatori di Brindisi. Poi ha sempre di che lamentarsi con gli arbitri e si appella a qualsiasi cosa pur di giustificare le sconfitte. E è riuscito a perdere la sfida contro Perdichizzi in maniera netta nonostante lui avesse un Camata in più.

I risultati sul campo dicono esattamente il contrario. E' vero che Tucci aveva un Camata in più di Perdicxhizzi, ma anche un Muro in meno

piagnone come il tuo allenatore. e il vostro caprari dove lo metti?

Sborone come certi tifosi della tua città. Il peggiore allenatore non si giudica per quello che dichiara o come si comporta (che poi è tutto da verificare...) ma per i risultati ottenuti, per la gestione della squadra, la gestione dello spogliatoio etc, etc etc... E mi sembra che come risultati non si possa eccepire niente a Tucci, vista la stagione appena trascorsa
 
Web  Top
Dottor Why
view post Posted on 18/6/2008, 10:28






VOTO FURLANI COME PEGGIOR ALLENATORE DELLA B1... non tanto per la tecnica, ma quanto per la comunicazione, il rapporto con le persone e l'educazione..

Al secondo posto metto Perdichizzi, il caro vecchio sceriffo di Barcellona Pozzo di Gotto.. ha avuto il coraggio di insultare gli arbitri (per lo meno questo racconta Gianluca Tucci in una sua intervista) durante l'intervallo di gara-2 di finale promozione, permettendosi anche di dichiarare a fine gara "Io me lo posso permettere...".. Complimenti Sceriffo dei miei ciufoli!!!
 
Top
BrindisiInLegaDue
view post Posted on 18/6/2008, 11:51




CITAZIONE (Dottor Why @ 18/6/2008, 11:28)
VOTO FURLANI COME PEGGIOR ALLENATORE DELLA B1... non tanto per la tecnica, ma quanto per la comunicazione, il rapporto con le persone e l'educazione..

Al secondo posto metto Perdichizzi, il caro vecchio sceriffo di Barcellona Pozzo di Gotto.. ha avuto il coraggio di insultare gli arbitri (per lo meno questo racconta Gianluca Tucci in una sua intervista) durante l'intervallo di gara-2 di finale promozione, permettendosi anche di dichiarare a fine gara "Io me lo posso permettere...".. Complimenti Sceriffo dei miei ciufoli!!!

perdichizi però ti ha sbattuto fuori dai play off e ha vinto il campionato :clap: :ridi: :clap: :ridi: :clap: :ridi: :clap: :ridi:

comunque tucci è stato ridicolo.
quando parente a recuperato il pallone a centrocampo tucci lo rincorreva da dietro!!!!
 
Top
coachC
view post Posted on 18/6/2008, 12:42




CITAZIONE (iltricheco @ 18/6/2008, 01:25)
Minotauro oltre ai migliori ci saranno pure i peggiori......

Due modi, opposti e coincidenti, di parlar del nulla: perchè dell'originario spirito nickhornbyano in queste classifiche/discussioni non sopravvive niente, proprio niente...

tracima invece il resto, tutto il resto, l'orgoglio di parte, oppure l'inimicizia per una rivalità storica, per una dichiarazione fuori misura, e vorrei vedere tutti quelli che "danteggiano", comodamente seduti davanti ad una tastiera, rispondere loro "a tono", senza far la figura del fesso buonista, ma anche, sfuggendo alla trappola dell'apparire un bimbetto bilioso a cui hanno sottratto la Nutella, in un immediato dopopartita importante o sofferto, comunque perso... Certo, non c'è nulla di male o di pernicioso nel trascurare il senso della misura e glorificare chi ha vinto e di cui magari solo qualche mese fa, a risultati meno "sontuosi", si scriveva pesta e corna, e così pure non è "reato" fare sfoggio di cattiveria gratuita verso tecnici che a causa dì risultati recenti appaiono al momento meno affidabili e competenti di Domenech. Ma la domanda è una sola: a che cazzo serve tutto questo...???

Perchè poi sappiamo tutti che "i maghi del flipper"(do you know Pinball Wizard and Tommy story...???) al primo passo falso saranno tutti lapidati dai loro estimatori ed esonerati dai presidenti, e che quelli che adesso sono "dietro la lavagna", da domani domostreranno le loro qualità, e la vicenda di Eugenio Dalmasson è al riguardo esplicativa...

Oppure di quella splendida persona che risponde al nome di Matteo "2007/2008 - Coach of the Year" Bonicciolli: anni fa e dopo essere stato per anni assistente di Tanijevic, ridotto per qualcuno al livello di "Flop of the Year" nella B2 di Olbia (o era Nuoro?), e dimissionario...

Anni dopo, esattamente a metà strada tra l'esperienza sarda e quella avellinese, Boniciolli si era poi espresso con una uscita che credo fotogrofi in modo efficacissimo il peso di queste "Top of the Top/Top of the Flop"...

"Ecchissenefrega..."

Edited by coachC - 18/6/2008, 14:20
 
Top
Guido Devizi
view post Posted on 18/6/2008, 13:45




anch'io, devo dir la verità, la penso come Boniciolli.
salvo il caso in cui la discussione raggiunga cime troppo elevate, rischio sempre presente quando si discute di cosa sia il peggio.

passo e chiudo
 
Top
24 replies since 15/6/2008, 23:33   1128 views
  Share