Basket Café Forum

A.S.D. BASKET ISEO 1975, Iseani ahuuuu!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2010, 19:34
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (coaching @ 7/8/2010, 17:17)
ho letto nei vari forum che grilli è corteggiato anche da altre squadre....ma non sanno che fà parte del nostro roster.......GRILLI NON SI MUOVE DA ISEOOO
FORZA RAGAZZI

Prima di tutto facciamolo arrivare! :woot:
Comunque è un giocatore del Basket Iseo e sono proprio curioso di vederlo all'opera. Dal 18 agosto si inizia a preparare la nuova stagione, per fortuna noi staremo sui gradoni mentre loro correranno. Speriamo vada tutto per il verso giusto. :yes:
 
Top
view post Posted on 9/8/2010, 20:54
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Il 28 agosto ad Iseo ci sarà l'amichevole con Riva, rivedremo quindi all'opera un po' di ex.
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 09:09
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,887
Location:
Back to Iseo

Status:


CITAZIONE (Caveman @ 9/8/2010, 21:54)
Il 28 agosto ad Iseo ci sarà l'amichevole con Riva, rivedremo quindi all'opera un po' di ex.

Ah bene :yes: Ale Garofalo,Andrea Scanzo,Bindi... sara' una bella rimpatriata e l'occasione per "valutare" :eeh!: i nuovi.

FORZA ISEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 11:01
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (Shogun @ 10/8/2010, 10:09)
CITAZIONE (Caveman @ 9/8/2010, 21:54)
Il 28 agosto ad Iseo ci sarà l'amichevole con Riva, rivedremo quindi all'opera un po' di ex.

Ah bene :yes: Ale Garofalo,Andrea Scanzo,Bindi... sara' una bella rimpatriata e l'occasione per "valutare" :eeh!: i nuovi.

FORZA ISEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E sempre ad Iseo dovremmo incontrare un'altra squadra di A Dilettanti cioè il Treviglio.
 
Top
HUH stic
view post Posted on 11/8/2010, 10:18




si cave sara' la prima amichevole stagionale contro Treviglio il 25/08/2010
a Iseo ore inizio 17,30
 
Top
Prosit
view post Posted on 12/8/2010, 00:12




Amaro Montenegro
 
Top
coaching
view post Posted on 12/8/2010, 21:25




ma è sicura la partita del 25/08? grazie ragazzi
 
Top
TIFOSO AGITATO 65
view post Posted on 12/8/2010, 21:54




sicura 25-8- 2010 ore 17.30 e 28-8-2010 ore 11.00 :yes: :yes:
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 10:58
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Primo turno di Coppa che si gioca a Saronno, Iseo che si gioca la "semifinale" con Villafranca. Se vince il giorno dopo con chi passa tra Monza e Saronno.
 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 21:15
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,089

Status:


CITAZIONE (HUH stic @ 11/8/2010, 11:18)
si cave sara' la prima amichevole stagionale contro Treviglio il 25/08/2010
a Iseo ore inizio 17,30

Ma poi ci sarà il sontuoso buffet come 2 anni fà? :lol:
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 15:00
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,887
Location:
Back to Iseo

Status:


Allora Cave che ne dici delle facce nuove?
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 17:13
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (Shogun @ 19/8/2010, 16:00)
Allora Cave che ne dici delle facce nuove?

Direi che sono sorpreso dalla chirurgia plastica che in questi anni ha fatto davvero notevoli passi da gigante! Vedere Battagliola con capelli e tette fa il suo bell'effetto. :roftl:

Sulla squadra sono moderatamente fiducioso, prima voglio vederli all'opera nelle varie amichevoli. Poi nel giudizio globale dobbiamo tenere in considerazione anche il valore delle avversarie e delle toscane purtroppo so ben poco. :wacko:
 
Top
Manu*
view post Posted on 19/8/2010, 18:07




...bello rivedere gli amici di Iseo dopo un pò di tempo...commovente pure il coretto all'ingresso...;)
 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 09:44
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (Manu* @ 19/8/2010, 19:07)
...bello rivedere gli amici di Iseo dopo un pò di tempo...commovente pure il coretto all'ingresso...;)

Insomma un po' come una star, ecco l'articolo del Bresciaoggi di ieri.

CITAZIONE
I sebini riprendono l’attività con una squadra molto rinforzata per stare a galla nell’anno delle 5 retrocessioni.

Resinex Iseo più forte per emergere. Scaroni debutta con un gruppo super «Squadra costruita per sorprendere».


Primo giorno di lavoro per la nuova Resinex Iseo che si è ritrovata ieri al Palantonietti agli ordini del tecnico Adriano Scaroni per muovere i primi passi di una stagione che si preannuncia «tosta» per tutte le partecipanti: le nuove regole (4 retrocessioni dirette + 1 via playout) impongono molta attenzione e a non lasciare nulla al caso. Per questo motivo è stata allestita una squadra importante e oggi i gialloblù possono contare su un roster molto interessante che con gli innesti di giocatori di qualità quali Claudio Negri, Simone Gironi, Daniele Grilli e Alessio Paci (cavallo di ritorno per i lakers sebini) punta a entrare nella schiera delle pretendenti a un posto playoff dopo una stagione poco esaltante. Le premesse per fare bene ci sono ed è giusto attendersi dalla squadra del presidente Poieri un campionato importante: escludendo Vado Ligure, tutte le altre sono alla portata della Resinex.
TRA I NUOVI tanto ci si attende da Claudio Negri, lo «sceriffo» come viene chiamato dai tempi di Genova in cui le sue stoppate erano l'incubo principale dei suoi avversari: «Ai tifosi non prometto nulla, ma ho sempre dispensato stoppate ovunque sono andato e non smetterò certo adesso». A 10 anni di distanza dalla sua ultima apparizione in maglia Montichiari, torna a calcare i parquet bresciani Simone Gironi (promozione nella vecchia B1 e quinto posto al primo anno): lasciato da ala forte, Gironi riparte ad Iseo da centro puro: «Negli anni ho cambiato ruolo, e anche attitudine: a Montichiari mi ricordano per le mie schiacciate, oggi sono molto più attivo in fase difensiva».
Soddisfatto il general manager dei sebini Giacomo Zani: «Dovevamo allestire un roster importante e non solo per le regole restrittive della nuova B dilettanti: credo siamo riusciti a creare un ottimo mix tra giovani cresciuti nel nostro vivaio e giocatori importanti per la categoria: credo che Claudio Negri ce lo invidino in tanti ed anche aver convinto Simone Gironi a scendere di categoria sia un segnale molto importante».
Gli fa eco Adriano Scaroni alla prima esperienza da head coach in serie B dilettanti: «Siamo riusciti a centrare i nostri obiettivi ed è molto positivo: la squadra può già cominciare ad allenarsi e a forgiarsi senza dover aspettare ulteriormente: è un vantaggio non indifferente visto i chiari di luna dell'ultimo mercato. Possiamo lavorare in profondità sin dal primo giorno».
E per trovare da subito l'intesa, Scaroni ha stilato un calendario di amichevoli importanti: si inizia il 25 settembre contro Treviglio (A dilettanti), mentre sabato 28 sarà Riva del Garda (A dilettanti) degli ex Scanzi, Bindi e Garofalo a vedersela con i gialloblu. L'1 e l'8 settembre gli ultimi 2 antipasti pre-stagionali con Costa Volpino e Cremona (C dilettanti). Poi il debutto in Coppa di Lega: l'11 settembre a Saronno contro il Villafranca.

 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 11:17
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,887
Location:
Back to Iseo

Status:


Uhm quest'anno aleggia una discreta quantita di ottimismo ed anch'io mi iscrivo tra i benpensanti.
Il quintetto sembra buono,dotato di atletismo ma anche di buona qualita' ed esperienza nonostante la giovane eta' media.
Come gia' detto e scritto da molti qualche perplessita' sulla panca non tanto nel reparto guardie che,anzi,sembra ottimo ed abbondante quanto nel cambio dei lunghi dove un pur volenteroso Prestini non puo' certo bastare a sopperire ad un eventuale forfait prolungato di uno dei titolari (in particolare Gironi)!!
In questo campionato ad alto rischio retrocessione credo che potrebbe costare molto caro dover gestire i cambi ridotti all'osso.
Credo e spero comunque che la Societa' si stia muovendo in questo senso
ed attendo fiducioso.
A proposito,anche a me come a Prosit manca il commento di Diparte sulla nuova squadra....che sia ancora al mare?
Cave domani birretta? image

FORZA ISEOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
4509 replies since 15/6/2008, 21:48   134513 views
  Share