Basket Café Forum

FANTAMERCATO, di tutto e di più sulle minors toscane

« Older   Newer »
  Share  
Federico BIAGINI
view post Posted on 20/6/2008, 12:52




CITAZIONE (Enchanter @ 20/6/2008, 10:07)
Una domanda per gli addetti: oggi Rimini firma Andrew Gabellieri da Chandron State.
Forse dico un'eresia, ma non è mica quel Gabellieri dell'87 che giocava a Pallacanestro Grosseto in serie D 4 anni fa e che io mi ricordo mortifero dalla linea dei 3 punti?

(Mi ricordo di una partita a Massa in cui piantò una serie di triple dall'angolo, scardinando senza colpo ferire una 1-3-1 press messa in campo dall'allora coach Berti...
Ghigo, se davvero fosse lui mi devi come minimo una cena, perchè allora dissi: "questo arriva" e te: "ma figurati..." e se non mi ricordo male abbiamo scommesso qualcosa... :fischia: )

Se arriva in fondo alla stagione la cena te la offro volentieri ..... anche in quel fantastico ristorante di Barcellona, con le foto di Re Juan Carlos e di Diego Maradona alle pareti, famosissimo per la miglior paella valenciana del mondo, dove sono capitato PER SBAGLIO :o:
Vengono ad aprirti la portiera del taxi in strada; ti chiedi perchè ................ lo capisci quando ti portano il conto !!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 14:01

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


Se ci torni, fai sostituire le foto di Juan Carlos e Maradona con questa
image
 
Web  Top
Karl Malone
view post Posted on 20/6/2008, 14:13




CITAZIONE (Grifon no Minos @ 19/6/2008, 13:51)
Grazie mille :D :D :D :D , ma te conosci me o mio fratello maggiore?

Tutti e 2 ... se guardi la mia foto con Mario Boni mi riconosci !!! :woot:

CITAZIONE (Irving Thomas @ 20/6/2008, 15:01)
Se ci torni, fai sostituire le foto di Juan Carlos e Maradona con questa
(IMG:http://www2.csc.edu/athletics/profiles/photos/1101_low.jpg)

E chi è costui :blink: ???
 
Top
zibyalcoolboys
view post Posted on 20/6/2008, 14:15




ma Tommei di pescia va a Monsummano in D o a monsummano in C1?
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 14:16

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


CITAZIONE (Karl Malone @ 20/6/2008, 15:13)
CITAZIONE (Irving Thomas @ 20/6/2008, 15:01)
Se ci torni, fai sostituire le foto di Juan Carlos e Maradona con questa

E chi è costui :blink: ???

L'oggetto del contendere.. ovvero Andrew Gabellieri da Castiglion della Pescaia..
 
Web  Top
Enchanter
view post Posted on 20/6/2008, 14:45




QUOTE (Federico BIAGINI @ 20/6/2008, 13:52)
QUOTE (Enchanter @ 20/6/2008, 10:07)
Una domanda per gli addetti: oggi Rimini firma Andrew Gabellieri da Chandron State.
Forse dico un'eresia, ma non è mica quel Gabellieri dell'87 che giocava a Pallacanestro Grosseto in serie D 4 anni fa e che io mi ricordo mortifero dalla linea dei 3 punti?

(Mi ricordo di una partita a Massa in cui piantò una serie di triple dall'angolo, scardinando senza colpo ferire una 1-3-1 press messa in campo dall'allora coach Berti...
Ghigo, se davvero fosse lui mi devi come minimo una cena, perchè allora dissi: "questo arriva" e te: "ma figurati..." e se non mi ricordo male abbiamo scommesso qualcosa... :fischia: )

Se arriva in fondo alla stagione la cena te la offro volentieri ..... anche in quel fantastico ristorante di Barcellona, con le foto di Re Juan Carlos e di Diego Maradona alle pareti, famosissimo per la miglior paella valenciana del mondo, dove sono capitato PER SBAGLIO :o:
Vengono ad aprirti la portiera del taxi in strada; ti chiedi perchè ................ lo capisci quando ti portano il conto !!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Occhio a dire che a Barcellona fanno la miglior paella valenciana del mondo...! E' come dire che a Pistoia c'hanno le terme migliori della toscana! (E da quello che dicono i valenciani, la vera paella si fa solo con l'acqua (putrida) che esce dai rubinetti di valencia!)
Comunque non dovevi venire a Barcellona? Io sono sempre qui che ti aspetto... ti porto io a mangiare qualcosa di buono, e magari più economico!
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 14:51

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


Sará mica perché ha ordinato paella valenciana in Catalogna che gli hanno fatto pagare uno stonfo? La prossima volta potrebbe ordinare la ribollita alla fiorentina..
 
Web  Top
Federico BIAGINI
view post Posted on 20/6/2008, 15:22




CITAZIONE (Enchanter @ 20/6/2008, 15:45)
CITAZIONE (Federico BIAGINI @ 20/6/2008, 13:52)
Se arriva in fondo alla stagione la cena te la offro volentieri ..... anche in quel fantastico ristorante di Barcellona, con le foto di Re Juan Carlos e di Diego Maradona alle pareti, famosissimo per la miglior paella valenciana del mondo, dove sono capitato PER SBAGLIO :o:
Vengono ad aprirti la portiera del taxi in strada; ti chiedi perchè ................ lo capisci quando ti portano il conto !!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Occhio a dire che a Barcellona fanno la miglior paella valenciana del mondo...! E' come dire che a Pistoia c'hanno le terme migliori della toscana! (E da quello che dicono i valenciani, la vera paella si fa solo con l'acqua (putrida) che esce dai rubinetti di valencia!)
Comunque non dovevi venire a Barcellona? Io sono sempre qui che ti aspetto... ti porto io a mangiare qualcosa di buono, e magari più economico!

E 'un c'è mia bisogno di tutti 'sti messaggi per farmi capire che ho preso una fregatura !
Me ne ero accorto la sera stessa, quando mi presentai alla cassa !
... e qualcosa dovevo sospettare ..... il cassiere c'aveva il passamontagna :ph34r: :ph34r: :ph34r: ... come quelli che fanno i prelievi forzosi alle banche !!!!!

p.s. : ... prima o dopo vengo ... magari prima che tu abbia preso possesso di una scrivania negli uffici di Mr. Stern !
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 20/6/2008, 18:17




E' ufficiale l'ingaggio da parte dell'ETRUSCA SAN MINIATO di PATRICE ROMUALD PAUL TEMOKA anche per la stagione 2008/2009.
 
Top
Grifon no Minos
view post Posted on 20/6/2008, 18:21




CITAZIONE
CITAZIONE (Grifon no Minos @ 19/6/2008, 13:51)Grazie mille , ma te conosci me o mio fratello maggiore?

Tutti e 2 ... se guardi la mia foto con Mario Boni mi riconosci !!!

Grande Maurinoooooo........o che fine hai fatto????
 
Top
Federico BIAGINI
view post Posted on 20/6/2008, 18:59




CITAZIONE (Coach Mandrake @ 20/6/2008, 19:17)
E' ufficiale l'ingaggio da parte dell'ETRUSCA SAN MINIATO di PATRICE ROMUALD PAUL TEMOKA anche per la stagione 2008/2009.

Boia ... se è forte tanto quanto è complicata l'anagrafica ... allora vinci il campionato in carrozza ! :D

Ovviamente ... BENTORNATO ... Ti saluta ULTRASFENOMENO :fischia: :fischia: :fischia: :blink2:
 
Top
mago1
view post Posted on 21/6/2008, 15:47




ciao bimbi sono tornato ora dalle ferie mi aggiornate sulle ultime di mercato anche quelle di 2 settimane fa xche non so assolutamente niente so solo di djarka a pt bufalo a ghezzano e siccome sono un valdinievolino doc mct che fa qcb novita carlesi keray massa dopo la 2da scoppola in 2 anni che fa ci riprova o ragazzi aggiornatemi grazie
 
Top
socrates
view post Posted on 21/6/2008, 16:15




CITAZIONE (mago1 @ 21/6/2008, 16:47)
ciao bimbi sono tornato ora dalle ferie mi aggiornate sulle ultime di mercato anche quelle di 2 settimane fa xche non so assolutamente niente so solo di djarka a pt bufalo a ghezzano e siccome sono un valdinievolino doc mct che fa qcb novita carlesi keray massa dopo la 2da scoppola in 2 anni che fa ci riprova o ragazzi aggiornatemi grazie

io non ho capito un cazzo!! ma due virgoline?
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 21/6/2008, 16:34




CITAZIONE (Federico BIAGINI @ 20/6/2008, 19:59)
CITAZIONE (Coach Mandrake @ 20/6/2008, 19:17)
E' ufficiale l'ingaggio da parte dell'ETRUSCA SAN MINIATO di PATRICE ROMUALD PAUL TEMOKA anche per la stagione 2008/2009.

Boia ... se è forte tanto quanto è complicata l'anagrafica ... allora vinci il campionato in carrozza ! :D

Ovviamente ... BENTORNATO ... Ti saluta ULTRASFENOMENO :fischia: :fischia: :fischia: :blink2:

Ciao Federico, grazie per il bentornato... :yes:
 
Top
mago1
view post Posted on 21/6/2008, 16:51




CITAZIONE (socrates @ 21/6/2008, 17:15)
CITAZIONE (mago1 @ 21/6/2008, 16:47)
ciao bimbi sono tornato ora dalle ferie mi aggiornate sulle ultime di mercato anche quelle di 2 settimane fa xche non so assolutamente niente so solo di djarka a pt bufalo a ghezzano e siccome sono un valdinievolino doc mct che fa qcb novita carlesi keray massa dopo la 2da scoppola in 2 anni che fa ci riprova o ragazzi aggiornatemi grazie

io non ho capito un cazzo!! ma due virgoline?

senti io ho fatto la 3 media e mi hanno promosso con la tangente sicche se mi vuoi dire qualcosa di mercato ti ringrazio senno aspettero un anima bona che mi aiuti :huh: :huh: :huh: :o: :o: :o: :grr: :grr: :grr:
 
Top
763 replies since 11/6/2008, 15:35   47776 views
  Share