Basket Café Forum

FANTAMERCATO, di tutto e di più sulle minors toscane

« Older   Newer »
  Share  
brizzi
view post Posted on 29/7/2008, 22:20




CITAZIONE (#14 the best @ 29/7/2008, 22:40)
Al momento quali sono le squadre più attrezzate del nuovo girone B??

beh al momento credo rosignano,valdera e carrara forse,poi però mi aspetto qualche movimento dalle livornesi
 
Top
los tres carnevalaros
view post Posted on 30/7/2008, 07:11




CITAZIONE (brizzi @ 29/7/2008, 23:20)
CITAZIONE (#14 the best @ 29/7/2008, 22:40)
Al momento quali sono le squadre più attrezzate del nuovo girone B??

beh al momento credo rosignano,valdera e carrara forse,poi però mi aspetto qualche movimento dalle livornesi

Carrara senza forse, ha preso anche Gabriele Ricci ex Fortitudo Bologna e tante squadre tra cui ferrara e taranto in b1, l'ultimo anno a Sestri Levante in c1...
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 07:55

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


CITAZIONE (mark82 @ 27/7/2008, 11:49)
Bottegone...preso Pezzotta playmaker classe 1988 da Cervia C2

Interessante storia, l'ultima provenienza fa pensare che sia stato segnalato da un coach pistoiese (di rientro) che si é stabilito laggiú (Cervia-Ravenna). Leggendo l'annuncio sul sito del bottegone si apprende che Sven Pezzotta ha fatto le giovanili nel T71 ovvero la squadra degli italiani di Lussemburgo. A quanto pare é ancora cittadino lussemburghese (sembra che sia nel giro della nazionale del granducato di ferro) quindi é un comunitario anche se il suo nome potrebbe farlo sembrare italiano (probabilmente lo é la sua famiglia). Quindi Pezzotta puó giocare in C regionale (la C-2) ma non in C nazionale, B o A dilettanti ed in Serie A e Lega2 solo da comunitario. Prendendo il passaporto italiano la sua situazione cambia, ma non puó giocare nei 3 campionati nazionali dilettanti (non ha fatto le giovanili in Italia).
 
Web  Top
the dubliner
view post Posted on 30/7/2008, 09:23




CITAZIONE (brizzi @ 29/7/2008, 23:20)
CITAZIONE (#14 the best @ 29/7/2008, 22:40)
Al momento quali sono le squadre più attrezzate del nuovo girone B??

beh al momento credo rosignano,valdera e carrara forse,poi però mi aspetto qualche movimento dalle livornesi

secondo il mio modestissimo parere state tralasciando una squadra che quest'anno darà mooolto filo da torcere a tutte le altre, ovvero ghezzano: tutti parlano solo di bufalini, ma vi posso garantire che i "bimbi" (perche tali sono) che compongono questa squadra, e che a nomi non diranno niente ai piu, sono veramente bravi tecnicamente e atleticamente tosti... :yes: !!se ne riparlerà a maggio....
 
Top
..hawks..
view post Posted on 30/7/2008, 09:43




CITAZIONE (the dubliner @ 30/7/2008, 10:23)
CITAZIONE (brizzi @ 29/7/2008, 23:20)
beh al momento credo rosignano,valdera e carrara forse,poi però mi aspetto qualche movimento dalle livornesi

secondo il mio modestissimo parere state tralasciando una squadra che quest'anno darà mooolto filo da torcere a tutte le altre, ovvero ghezzano: tutti parlano solo di bufalini, ma vi posso garantire che i "bimbi" (perche tali sono) che compongono questa squadra, e che a nomi non diranno niente ai piu, sono veramente bravi tecnicamente e atleticamente tosti... :yes: !!se ne riparlerà a maggio....

Sono d'accordissimo.. Ghezzano ha fatto un'ottima squadra!!!
 
Top
PIERCE #19
view post Posted on 30/7/2008, 09:45




Vi posso assicurare che marcare Bufalini è ancora oggi un incubo. Senza di lui Pielle molto + debole.
Peccato che Mons e MC abbiano campbiato girone.
Dai nomi Fucecchio non mi sembra per niente male.
Cerretese non conosco.
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 09:48

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


CITAZIONE (the dubliner @ 30/7/2008, 10:23)
CITAZIONE (brizzi @ 29/7/2008, 23:20)
beh al momento credo rosignano,valdera e carrara forse,poi però mi aspetto qualche movimento dalle livornesi

secondo il mio modestissimo parere state tralasciando una squadra che quest'anno darà mooolto filo da torcere a tutte le altre, ovvero ghezzano: tutti parlano solo di bufalini, ma vi posso garantire che i "bimbi" (perche tali sono) che compongono questa squadra, e che a nomi non diranno niente ai piu, sono veramente bravi tecnicamente e atleticamente tosti... :yes: !!se ne riparlerà a maggio....

Bisogna un attimo capire chi rimane e chi no di quella squadra. Il problema principale delle squadre giovani é la continuitá di risultati. Lo stesso problema che ha Don Bosco che ha dovuto puntellare la sua U19 con qualche altro giocatore per fare la Serie D, anche perché i Renzi, Saccaggi e Portannese non li ha piú..
 
Web  Top
the dubliner
view post Posted on 30/7/2008, 09:56




CITAZIONE (Irving Thomas @ 30/7/2008, 10:48)
CITAZIONE (the dubliner @ 30/7/2008, 10:23)
secondo il mio modestissimo parere state tralasciando una squadra che quest'anno darà mooolto filo da torcere a tutte le altre, ovvero ghezzano: tutti parlano solo di bufalini, ma vi posso garantire che i "bimbi" (perche tali sono) che compongono questa squadra, e che a nomi non diranno niente ai piu, sono veramente bravi tecnicamente e atleticamente tosti... :yes: !!se ne riparlerà a maggio....

Bisogna un attimo capire chi rimane e chi no di quella squadra. Il problema principale delle squadre giovani é la continuitá di risultati. Lo stesso problema che ha Don Bosco che ha dovuto puntellare la sua U19 con qualche altro giocatore per fare la Serie D, anche perché i Renzi, Saccaggi e Portannese non li ha piú..

il grosso problema che abbiamo avuto l'anno scorso, infortuni a parte, veramente innumerevoli (al contrario di tanti non lo abbiamo mai fatto pesare, ma ora si può anche dire :fischia: ), è stato il fatto che gli under 19, ovvero il 50% abbondante della squadra, dal raggiungimento della fase interzona (febbraio), hanno fisiologicamente pensato di piu al loro campionato che alla serie D, anche giustamente dovendo affrontare il lunedi squadre come Fortitudo, Virtus, Montepaschi, pordenone, monfalcone ecc... Se calcoli che siamo arrivati 5° a parimerito con stagno, che non ci sono piu squadre del calibro di viareggio, pistoia e m&c e che quest'anno la loro testa sarà solo ed esclusivamente alla serie D...


Edited by the dubliner - 30/7/2008, 14:06
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 10:05

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


La Mens Sana (campione d'Italia) e la Virtus Siena,Ghezzano le incontrava giá nella fase regionale. Virtus Bologna e Fortitudo per assurdo erano meno pesanti da affrontare. Quello che pesava erano le trasferte, assai lunghe.. É il futuro che si prospetta, campionati Under 19 di eccellenza non piú solo a livello regionale, ma con fasi interregionali piú ampie. La famosa botte piena con la moglie briaca difficilmente l'ho vista.
 
Web  Top
PIERCE #19
view post Posted on 30/7/2008, 10:17




I giovani di Ghezzano possono far + che bene, lotteranno per i play-off.
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 10:35
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
503

Status:


CITAZIONE (PIERCE #19 @ 30/7/2008, 11:17)
I giovani di Ghezzano possono far + che bene, lotteranno per i play-off.

Ghezzano farà sicuramente bene non ci sono dubbi. Una riflessione pero' va fatta.

La D fatta con i giovani ha ritmi molto alti, forse Bufalini ( lo stimo moltissimo, come giocatore e come uomo) dovrà per i minuti impiegati far abbassare il ritmo della squadra. Il che sarebbe non proprio performante per Ghezzano. Cmq il "BUFA" sarà una chioccia indimenticabile, spero che i ragazzi ne facciano tesoro delle mitiche incazzature agonistiche. Ormai ce ne sono pochi in giro così. Quasi, quasi mi faccio l'abbonamento alle gare del GHEZZANO.

 
Top
zibyalcoolboys
view post Posted on 30/7/2008, 13:57




Sarà propio un bel girone B vedrete...

 
Top
dobbiamo stargli sulle scarpe
view post Posted on 30/7/2008, 14:00




CITAZIONE (the dubliner @ 30/7/2008, 10:23)
CITAZIONE (brizzi @ 29/7/2008, 23:20)
beh al momento credo rosignano,valdera e carrara forse,poi però mi aspetto qualche movimento dalle livornesi

secondo il mio modestissimo parere state tralasciando una squadra che quest'anno darà mooolto filo da torcere a tutte le altre, ovvero ghezzano: tutti parlano solo di bufalini, ma vi posso garantire che i "bimbi" (perche tali sono) che compongono questa squadra, e che a nomi non diranno niente ai piu, sono veramente bravi tecnicamente e atleticamente tosti... :yes: !!se ne riparlerà a maggio....

se la squadra è rimasta su per giù quella vista a maggio 2007 a Pontassieve, hai perfettamente ragione! :yes: :yes:
 
Top
view post Posted on 31/7/2008, 13:27

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


CITAZIONE (obelix74 @ 29/7/2008, 17:36)
Passaglia 90% Chiesina, 10 % Pescia
Del Debbio 70% Monsummano 30% Libertas Lucca
Arrabito 70% Pescia 30% Lucca
Binelli 90% Pescia 10% Viareggio
Giachetti 99,99% Pescia
Bandini 60% M&C, 40% Libertas Lucca
Infine non è detto che con il cambio di girone, il mercato di Fucecchio sia concluso...

Del Debbio ufficiale a Massa Cozzile.
 
Top
WinteRvdn
view post Posted on 31/7/2008, 14:47




CITAZIONE (Pres @ 31/7/2008, 14:27)
CITAZIONE (obelix74 @ 29/7/2008, 17:36)
Passaglia 90% Chiesina, 10 % Pescia
Del Debbio 70% Monsummano 30% Libertas Lucca
Arrabito 70% Pescia 30% Lucca
Binelli 90% Pescia 10% Viareggio
Giachetti 99,99% Pescia
Bandini 60% M&C, 40% Libertas Lucca
Infine non è detto che con il cambio di girone, il mercato di Fucecchio sia concluso...

Del Debbio ufficiale a Massa Cozzile.

è un lungo?
 
Top
763 replies since 11/6/2008, 15:35   47776 views
  Share