Basket Café Forum

FANTAMERCATO, di tutto e di più sulle minors toscane

« Older   Newer »
  Share  
..hawks..
view post Posted on 29/7/2008, 11:08




CITAZIONE (Tiro Libero @ 29/7/2008, 11:40)
CITAZIONE (brizzi @ 29/7/2008, 11:05)
Girone A
Synergy Valdarno
Freccia Azzurra Firenze
Olimpia Legnaia
Basket Aretina
Chianti Basket
Poggibonsi Basket
Basket Asciano
Pallacanestro Valdisieve
Us Sales Basket
Dany Basket Quarrata
Firenze 2 Basket
AB Massa e Cozzile
Quelli Che il Basket
Cus Firenze

Girone B
Audax Carrara
Sei Rose Rosignano
Acli Stagno Livorno
Gmv Basket Ghezzano
Pielle Livorno
Valdera Capannoli
Don Bosco Livorno
Libertas Lucca
Jolly Acli Basket Livorno
Sport Pisa
Meloria 2000 Livorno
Basket Calcinaia
Basket Cerretese
Folgore Fucecchio

Fucecchio a rischio promozione dunque.................

Se il girone B è veramente fisico come dicono, secondo me Fucecchio pagherà molto questa cosa, xkè nn ha ne giocatori molto fisici, ne dei veri "lunghi" da piazzare vicino a canestro, e quando si troveranno di fronte uno tipo Bufalini, sarà dura marcarlo!!! Non conosco i nuovi arrivi (LaRosa, Bertelli, Bianchi e Grassi), ma di sicuro Tonfoni, Susini, Trillò soffrono molto il gioco fisico, e per Fucecchio "rischiare di perdere" un tiratore come il Tonf non sarà facile..

CITAZIONE (brizzi @ 29/7/2008, 11:45)
sinceramente sono due squadre che non conosco(anzi se qualcuno pubblica i roster fa un piacere)cmq il girone del mare,e i playoff lo hanno dimostrato,è più impegnativo.

Questi sono i giocatori che sono sicuro siano nelle rose di Fucecchio e di Cerreto (chiedo scusa agli altri che nn ricordo..):
CERRETO:
-Baldacci
-Vezzosi
-Santoni
-Rinaldi
-Bagnoli
-Boldrini
-Meucci
-Falchi
FUCECCHIO:
-La Rosa
-Profeti L.
-Barsottini
-Tonfoni
-Bertelli
-Susini
-Grassi
-Leo
-Trillò
-Bianchi
Mi dite le rose delle squadre del girone B se le sapete? Grazie..
 
Top
brizzi
view post Posted on 29/7/2008, 11:21




bertelli e Grassi vengono da chiesina.Il primo è una guardia di esperienza con tiro da fuori altalenante ma grande aggressività verso il canestro e anche in difesa.

Grassi ha una forza fisica spaventosa,è un 4.rimbalzista e difensore
 
Top
TheWizardFI
view post Posted on 29/7/2008, 12:33




Se sarà dura marcare uno tipo Bufalini,forse anke lui avrà dei problemi a marcare uno che lo porta fuori dall'arco e che tira discretamente da fuori tipo Bianchi!!
Larosa e Bertelli sono due giocatori molto aggressivi,che posso segnare molto,ma anche aprire il gioco x un tiratore come il Tonf!!
E Grassi non è un realizzatore,ma buonissimo difensore e ha davvero una forza fisica spaventosa!
 
Top
..hawks..
view post Posted on 29/7/2008, 14:19




CITAZIONE (TheWizardFI @ 29/7/2008, 13:33)
Se sarà dura marcare uno tipo Bufalini,forse anke lui avrà dei problemi a marcare uno che lo porta fuori dall'arco e che tira discretamente da fuori tipo Bianchi!!
Larosa e Bertelli sono due giocatori molto aggressivi,che posso segnare molto,ma anche aprire il gioco x un tiratore come il Tonf!!
E Grassi non è un realizzatore,ma buonissimo difensore e ha davvero una forza fisica spaventosa!

Io non giudico quelli che nn conosco, anche se a me Bianchi non sembra questo fenomeno come lo descrivi te!!!
Cmq, non prendiamoci per il culo, xkè il Tonf lo conosco bene, e come sente un pò di pressione e di mani addosso, va in confusione, e questo devi ammetterlo!!! Forse questa è l'unico "pundo debole" del Tonf!!!
 
Top
drughino
view post Posted on 29/7/2008, 16:20




bufalino l'ho marcato più di una volta, anche quando giocava in b2, è decisamente grosso e ha un discreto tiro ma ha la sua età ed è il primo a risentirne.. se marcato duro dopo un pò va in standbay...

pardon, bufalini, altrimenti suona un pò a presa di fondelli :D
 
Top
obelix74
view post Posted on 29/7/2008, 16:36




Passaglia 90% Chiesina, 10 % Pescia
Del Debbio 70% Monsummano 30% Libertas Lucca
Arrabito 70% Pescia 30% Lucca
Binelli 90% Pescia 10% Viareggio
Giachetti 99,99% Pescia
Bandini 60% M&C, 40% Libertas Lucca
Infine non è detto che con il cambio di girone, il mercato di Fucecchio sia concluso...
 
Top
..hawks..
view post Posted on 29/7/2008, 18:39




CITAZIONE (drughino @ 29/7/2008, 17:20)
bufalino l'ho marcato più di una volta, anche quando giocava in b2, è decisamente grosso e ha un discreto tiro ma ha la sua età ed è il primo a risentirne.. se marcato duro dopo un pò va in standbay...

pardon, bufalini, altrimenti suona un pò a presa di fondelli :D

Il nome di Bufalini lho fatto xkè è l'unico che conosco, ma a quel che so cce ne sono anche altri abbastnza "grossi"!!!
Mom fissatevi su quel nome, era un nome per fare un esempio!!!
 
Top
TheWizardFI
view post Posted on 29/7/2008, 19:55




CITAZIONE (..hawks.. @ 29/7/2008, 15:19)
CITAZIONE (TheWizardFI @ 29/7/2008, 13:33)
Se sarà dura marcare uno tipo Bufalini,forse anke lui avrà dei problemi a marcare uno che lo porta fuori dall'arco e che tira discretamente da fuori tipo Bianchi!!
Larosa e Bertelli sono due giocatori molto aggressivi,che posso segnare molto,ma anche aprire il gioco x un tiratore come il Tonf!!
E Grassi non è un realizzatore,ma buonissimo difensore e ha davvero una forza fisica spaventosa!

Io non giudico quelli che nn conosco, anche se a me Bianchi non sembra questo fenomeno come lo descrivi te!!!
Cmq, non prendiamoci per il culo, xkè il Tonf lo conosco bene, e come sente un pò di pressione e di mani addosso, va in confusione, e questo devi ammetterlo!!! Forse questa è l'unico "pundo debole" del Tonf!!!

E infatti,x togliere un pò d pressione al Tonf,sono stati presi due giocatori come LaRosa e Bertelli,ke aggrediscono il canestro e che possono aprire spazi(ke magari non c'erano lo scorso anno)anke x tiri + comodi dall'arco!!...e il Tonf,o il Suso possono avere tiri + comodi!
Bianchi non è certamente un fenomeno,ma un pivot,ke ha una buonissima mano,è difficile da marcare x qualsiasi pivot d stazza!!
Forse non abbiamo un vero pivot d ruolo e fisicamente dominante,ma in quanto ad atletismo,gente come Grassi e Trillò credo che non siano inferiori a tanti!

 
Top
#14 the best
view post Posted on 29/7/2008, 19:56




Un altro lungo fisicamente duro da marcare sarà Pugliesi (ex Cerretese) se è sempre a Valdera!! Comunque Hawks alla rosa della Cerretese che ai postato te mancavano due under ovvero Gregorio Antonini e Lorenzo Giovacchini!!
 
Top
TheWizardFI
view post Posted on 29/7/2008, 20:03




CITAZIONE (#14 the best @ 29/7/2008, 20:56)
Un altro lungo fisicamente duro da marcare sarà Pugliesi (ex Cerretese) se è sempre a Valdera!! Comunque Hawks alla rosa della Cerretese che ai postato te mancavano due under ovvero Gregorio Antonini e Lorenzo Giovacchini!!

Pugliesi penso d conoscerlo + che bene!!..è stato anke a Fucecchio!!
e credo che sia sempre a Valdera!!
 
Top
..hawks..
view post Posted on 29/7/2008, 20:34




CITAZIONE (TheWizardFI @ 29/7/2008, 21:03)
CITAZIONE (#14 the best @ 29/7/2008, 20:56)
Un altro lungo fisicamente duro da marcare sarà Pugliesi (ex Cerretese) se è sempre a Valdera!! Comunque Hawks alla rosa della Cerretese che ai postato te mancavano due under ovvero Gregorio Antonini e Lorenzo Giovacchini!!

Pugliesi penso d conoscerlo + che bene!!..è stato anke a Fucecchio!!
e credo che sia sempre a Valdera!!

Confermo che Marcone è sempre a Valdera, che fra le altre cose, sembra aver fatto una grande squadra!!!

CITAZIONE (#14 the best @ 29/7/2008, 20:56)
Un altro lungo fisicamente duro da marcare sarà Pugliesi (ex Cerretese) se è sempre a Valdera!! Comunque Hawks alla rosa della Cerretese che ai postato te mancavano due under ovvero Gregorio Antonini e Lorenzo Giovacchini!!

Infatti l'avevo scritto che poteva mancare qualcuno.. Purtroppo conosco poca gente, e ho scritto solo i nomi che mi ricordavo..
 
Top
brizzi
view post Posted on 29/7/2008, 20:34




CITAZIONE (obelix74 @ 29/7/2008, 17:36)
Passaglia 90% Chiesina, 10 % Pescia
Del Debbio 70% Monsummano 30% Libertas Lucca
Arrabito 70% Pescia 30% Lucca
Binelli 90% Pescia 10% Viareggio
Giachetti 99,99% Pescia
Bandini 60% M&C, 40% Libertas Lucca
Infine non è detto che con il cambio di girone, il mercato di Fucecchio sia concluso...

Del debbio 100% massa e cozzile

Passaglia 100% texas holdem

Bandini dovrebbe rimanere alla libertas lucca
 
Top
#14 the best
view post Posted on 29/7/2008, 21:40




Al momento quali sono le squadre più attrezzate del nuovo girone B??
 
Top
TheWizardFI
view post Posted on 29/7/2008, 21:44




CITAZIONE (..hawks.. @ 29/7/2008, 19:39)
CITAZIONE (drughino @ 29/7/2008, 17:20)
bufalino l'ho marcato più di una volta, anche quando giocava in b2, è decisamente grosso e ha un discreto tiro ma ha la sua età ed è il primo a risentirne.. se marcato duro dopo un pò va in standbay...

pardon, bufalini, altrimenti suona un pò a presa di fondelli :D

Il nome di Bufalini lho fatto xkè è l'unico che conosco, ma a quel che so cce ne sono anche altri abbastnza "grossi"!!!
Mom fissatevi su quel nome, era un nome per fare un esempio!!!

Credo che Rosignano abbia preso Caverni!!....altro lungo fisicamente forte....
 
Top
#14 the best
view post Posted on 29/7/2008, 22:06




[QUOTE][http://it.youtube.com/watch?v=HeHRWvXWaRc/QUOTE]

Azz.....lo conosco!! FIsicamente è davvero grosso
 
Top
763 replies since 11/6/2008, 15:35   47776 views
  Share