Basket Café Forum

FANTAMERCATO, di tutto e di più sulle minors toscane

« Older   Newer »
  Share  
olepillier
view post Posted on 28/7/2008, 16:05




Cascavilla forse il migliore... l'avevo tralasciato perchè passato in c1, così come Crudeli. L'argentino però lo vedo più guardia.
 
Top
Vannino
view post Posted on 28/7/2008, 17:14




CITAZIONE (VultusV @ 28/7/2008, 16:11)
CITAZIONE (mazzinga and big head @ 28/7/2008, 16:07)
mah come mai casalini e del carlo due signori play via da altopascio???

Ora,
casalini signor play mi sembra una esagerazione!!!!!!

azzz... sarò di parte...ma se non è lui "il" play...
 
Top
VultusV
view post Posted on 29/7/2008, 07:23




QUOTE (Altopascio @ 28/7/2008, 16:32)
QUOTE (VultusV @ 28/7/2008, 16:11)
Ora,
casalini signor play mi sembra una esagerazione!!!!!!

Caro VultusV condividiamo la passione per il "cacio" ma questa volta hai toppato,
Casalini prima di tutto é un Signore a prescindere, poi é anche un signor play, purtroppo per motivi di over abbiamo dovuto rinunciarvi (Mazzinga and big head leggi il nostro sito e leggerai i motivi).Molto a malincuore.
Diciamo il playmaker nel vero senso della parola: carisma, personalità, lettura del gioco, ritmi della gara. Doti che non si imparano, o le hai o non le hai.
Alla tenera età di 37 anni rimane uno dei migliori per la categoria.
Se lo vedrai giocare guarda la sua apertura in contropiede velocissima e al millimetro, roba che non se ne vede più ( chiedere conferma appunto a Mazzinga and big head).

Caro Altopascio,
è una considerazione personale! Non metto in dubbio che non sia bravo ma a me non ha mai entusiasmato! A me è rimasto nel cuore il Puccio che, rispetto a Casalini, era di un'altra categoria.
Cmq non volevo offendere nessuno e se l'ho fatto mi scuso
 
Top
linketto
view post Posted on 29/7/2008, 08:26




CITAZIONE (Altopascio @ 25/7/2008, 20:13)
Per fare chiarezza.
Definito il roster altopascese, chi gliene fregasse qualcosa.... http://www.altopasciobasket.it/

..... Dulcis in fundo Alessandro Danesi (playmaker 1,83-1990) .....

Ottimo acquisto, peraltro non l'ho mai visto giocare play, un ruolo nel quale (di norma) non si comincia a giocare a 18 anni...

Salute.
 
Top
Altopascio
view post Posted on 29/7/2008, 08:54




CITAZIONE (linketto @ 29/7/2008, 09:26)
CITAZIONE (Altopascio @ 25/7/2008, 20:13)
Per fare chiarezza.
Definito il roster altopascese, chi gliene fregasse qualcosa.... http://www.altopasciobasket.it/

..... Dulcis in fundo Alessandro Danesi (playmaker 1,83-1990) .....

Ottimo acquisto, peraltro non l'ho mai visto giocare play, un ruolo nel quale (di norma) non si comincia a giocare a 18 anni...

Salute.

Mahh... io l'ho visto allenarsi due volte e mi sembra proprio un playmaker, e anche bravo, giovane ma bravo, ...vedremo...
 
Top
#14 the best
view post Posted on 29/7/2008, 09:01




Sono stati pubblicati i due gironi di serie D per la nuova stagione! Ci sn delle sorprese....Massa e Cozzile è nel girone A!! Poi Cerretese e Fucecchio sono nel girone B!! Perchè??
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 09:05

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


CITAZIONE (#14 the best @ 29/7/2008, 10:01)
Sono stati pubblicati i due gironi di serie D per la nuova stagione! Ci sn delle sorprese....Massa e Cozzile è nel girone A!! Poi Cerretese e Fucecchio sono nel girone B!! Perchè??

Massa Cozzile l'hanno riunita a QCB Monsummano e Quarrata, in pratica hanno raggruppato la provincia di Pistoia in un girone (quello A) inserendo nel girone del mare (che ha perso Orbetello e Grosseto, due trasferte lunghe per chiunque) queste due squadre di paesi che comunque sono facilmente raggiungibili da Livorno e Pisa (se la Fi-Pi-Li non si intasa).
In fondo una mossa "intelligente". no?
 
Web  Top
..hawks..
view post Posted on 29/7/2008, 09:35




CITAZIONE (Irving Thomas @ 29/7/2008, 10:05)
CITAZIONE (#14 the best @ 29/7/2008, 10:01)
Sono stati pubblicati i due gironi di serie D per la nuova stagione! Ci sn delle sorprese....Massa e Cozzile è nel girone A!! Poi Cerretese e Fucecchio sono nel girone B!! Perchè??

Massa Cozzile l'hanno riunita a QCB Monsummano e Quarrata, in pratica hanno raggruppato la provincia di Pistoia in un girone (quello A) inserendo nel girone del mare (che ha perso Orbetello e Grosseto, due trasferte lunghe per chiunque) queste due squadre di paesi che comunque sono facilmente raggiungibili da Livorno e Pisa (se la Fi-Pi-Li non si intasa).
In fondo una mossa "intelligente". no?

Infatti, secondo me hanno fatto bene, che senso aveva che Massa e Cozzile fosse nel girone del mare? E, per fare i gironi in questa maniera, le uniche due squadre più vicine erano proprio Fucecchio e Cerreto!!!
Per quanto mi riguarda sono stracontento, xkè avrei voluto fare il girone del mare, dato che, nn avendolo mai fatto, mi sarebbe piaciuto confrontarmi con le squadre della costa..
Cmq, sarà molto più dura affrontare questo campionato, sia per la Cerretese che per la Folgore!!!
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 09:43

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


Si poteva riunire Pistoia e provincia nel Girone B, peró chi mettevi nel girone A? Insomma, meglio cosí.. a livello di costi di trasferte, a livello tecnico sicuramente un cambio di orizzonte radicale sia per Fucecchio che Cerretese.
 
Web  Top
brizzi
view post Posted on 29/7/2008, 10:05




Girone A
Synergy Valdarno
Freccia Azzurra Firenze
Olimpia Legnaia
Basket Aretina
Chianti Basket
Poggibonsi Basket
Basket Asciano
Pallacanestro Valdisieve
Us Sales Basket
Dany Basket Quarrata
Firenze 2 Basket
AB Massa e Cozzile
Quelli Che il Basket
Cus Firenze

Girone B
Audax Carrara
Sei Rose Rosignano
Acli Stagno Livorno
Gmv Basket Ghezzano
Pielle Livorno
Valdera Capannoli
Don Bosco Livorno
Libertas Lucca
Jolly Acli Basket Livorno
Sport Pisa
Meloria 2000 Livorno
Basket Calcinaia
Basket Cerretese
Folgore Fucecchio


io personalmente sono molto dispiaciuto perchè contro massa e contro monsummano per noi sono venute fuori delle belle partite e poi perhè tra noi e queste squadre c'era un pò di rivalità che metteva un po' di sale in più nelle sfide.
cmq è vero che per fucecchio e cerreto è un salto di qualità
è anche vero che per massa e cozzile andare di là può significare lottare per la prima posizione anche se forse deve fare qualche acquisto
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 10:12

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


CITAZIONE (brizzi @ 29/7/2008, 11:05)
è anche vero che per massa e cozzile andare di là può significare lottare per la prima posizione anche se forse deve fare qualche acquisto

MC é sicuramente "indiziata" per il passaggio diretto, del resto é una squadra che ha giocato 2 finali di seguito. Non ho sott'occhio il roster al momento, ma a parte Cappellini non credo che smobiliterá. Vincere un campionato poi é sempre questione di continuitá di risultati. Intendo la promozione diretta. Quel che é sicuro é che le 2 termali (Monsummano e MC) si troveranno di fronte avversari che non conoscono benissimo come quelli del girone livornese (sempre che si rimanga con questi allineamenti).
 
Web  Top
WinteRvdn
view post Posted on 29/7/2008, 10:14




CITAZIONE (..hawks.. @ 29/7/2008, 10:35)
CITAZIONE (Irving Thomas @ 29/7/2008, 10:05)
Massa Cozzile l'hanno riunita a QCB Monsummano e Quarrata, in pratica hanno raggruppato la provincia di Pistoia in un girone (quello A) inserendo nel girone del mare (che ha perso Orbetello e Grosseto, due trasferte lunghe per chiunque) queste due squadre di paesi che comunque sono facilmente raggiungibili da Livorno e Pisa (se la Fi-Pi-Li non si intasa).
In fondo una mossa "intelligente". no?

Infatti, secondo me hanno fatto bene, che senso aveva che Massa e Cozzile fosse nel girone del mare? E, per fare i gironi in questa maniera, le uniche due squadre più vicine erano proprio Fucecchio e Cerreto!!!

non è un assurdo.. vengono rispettate le linee di comunicazione principali a1 e fi pi li, piuttosto che la locazione geografica.

 
Top
..hawks..
view post Posted on 29/7/2008, 10:15




CITAZIONE (brizzi @ 29/7/2008, 11:05)
Girone A Girone B
Synergy Valdarno Audax Carrara
Freccia Azzurra Firenze Sei Rose Rosignano
Olimpia Legnaia Acli Stagno Livorno
Basket Aretina Gmv Basket Ghezzano
Chianti Basket Pielle Livorno
Poggibonsi Basket Valdera Capannoli
Basket Asciano Don Bosco Livorno
Pallacanestro Valdisieve Libertas Lucca
Us Sales Basket Jolly Acli Basket Livorno
Dany Basket Quarrata Sport Pisa
Firenze 2 Basket Meloria 2000 Livorno
AB Massa e Cozzile Basket Calcinaia
Quelli Che il Basket Basket Cerretese
Cus Firenze Folgore Fucecchio


io personalmente sono molto dispiaciuto perchè contro massa e contro monsummano per noi sono venute fuori delle belle partite e poi perhè tra noi e queste squadre c'era un pò di rivalità che metteva un po' di sale in più nelle sfide.
cmq è vero che per fucecchio e cerreto è un salto di qualità
è anche vero che per massa e cozzile andare di là può significare lottare per la prima posizione anche se forse deve fare qualche acquisto

Io penso che Massa e Cozzile a questo punto sia la grande favorita del girone A..
Mentre Fucecchio e Cerreto troveranno non poche difficoltà nel girone B!!!
Ma noi di Cerreto, nn ci tireremo certo indietro..
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 10:40
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
503

Status:


CITAZIONE (brizzi @ 29/7/2008, 11:05)
Girone A
Synergy Valdarno
Freccia Azzurra Firenze
Olimpia Legnaia
Basket Aretina
Chianti Basket
Poggibonsi Basket
Basket Asciano
Pallacanestro Valdisieve
Us Sales Basket
Dany Basket Quarrata
Firenze 2 Basket
AB Massa e Cozzile
Quelli Che il Basket
Cus Firenze

Girone B
Audax Carrara
Sei Rose Rosignano
Acli Stagno Livorno
Gmv Basket Ghezzano
Pielle Livorno
Valdera Capannoli
Don Bosco Livorno
Libertas Lucca
Jolly Acli Basket Livorno
Sport Pisa
Meloria 2000 Livorno
Basket Calcinaia
Basket Cerretese
Folgore Fucecchio

Fucecchio a rischio promozione dunque.................
 
Top
brizzi
view post Posted on 29/7/2008, 10:45




sinceramente sono due squadre che non conosco(anzi se qualcuno pubblica i roster fa un piacere)cmq il girone del mare,e i playoff lo hanno dimostrato,è più impegnativo.
 
Top
763 replies since 11/6/2008, 15:35   47776 views
  Share