Basket Café Forum

FANTAMERCATO, di tutto e di più sulle minors toscane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2008, 11:28
Avatar

IL GLADIATORE - Esercito del Nord, Legioni Felix

Group:
Member
Posts:
5,198
Location:
Firenze l’è piccina… e vista dal Piazzale, la pare una bambina, vestita a carnevale!

Status:


CITAZIONE (VultusV @ 19/6/2008, 11:45)
CITAZIONE (meo73 @ 19/6/2008, 11:41)
(IMG:http://www.nohay-banda.it/public/cris.jpg)
Non so se rientra nel fantamercato, ma a Vaiano è stato sostituito il distributore delle birre... Adesso è multifunzione.... YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Meo mi giungono voci che sarai il nuovo capitano di Vaiano?
Vero?
Se fosse così, birra gratis per tutti fornita dal nuovo distributore........................

Beh se sarò il nuovo capitano del Vaiano sarà un onore per me! Per la birra gratis vediamo... Bisogna meritarsela!!!!!
 
Top
dodius
view post Posted on 19/6/2008, 11:56




CITAZIONE (meo73 @ 19/6/2008, 11:41)
(IMG:http://www.nohay-banda.it/public/cris.jpg)
Non so se rientra nel fantamercato, ma a Vaiano è stato sostituito il distributore delle birre... Adesso è multifunzione.... YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

AMICHE TUE????

image
 
Top
Karl Malone
view post Posted on 19/6/2008, 12:24




CITAZIONE (Grifon no Minos @ 18/6/2008, 18:10)
Gargelli, guardia-ala di fucecchio probabilmente non rinnoverà il prossimo anno con i biancoverdi

Sei il numero 1 :yes: !!!!
 
Top
Grifon no Minos
view post Posted on 19/6/2008, 12:51




CITAZIONE (Karl Malone @ 19/6/2008, 13:24)
CITAZIONE (Grifon no Minos @ 18/6/2008, 18:10)
Gargelli, guardia-ala di fucecchio probabilmente non rinnoverà il prossimo anno con i biancoverdi

Sei il numero 1 :yes: !!!!

Grazie mille :D :D :D :D , ma te conosci me o mio fratello maggiore?
 
Top
VultusV
view post Posted on 19/6/2008, 15:53




QUOTE (meo73 @ 19/6/2008, 12:28)
QUOTE (VultusV @ 19/6/2008, 11:45)
Meo mi giungono voci che sarai il nuovo capitano di Vaiano?
Vero?
Se fosse così, birra gratis per tutti fornita dal nuovo distributore........................

Beh se sarò il nuovo capitano del Vaiano sarà un onore per me! Per la birra gratis vediamo... Bisogna meritarsela!!!!!

Spero vivamente che tu sia il nuovo Capitano.... per le birre gratis ci metteremo d'accordo
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 07:40
Avatar

IL GLADIATORE - Esercito del Nord, Legioni Felix

Group:
Member
Posts:
5,198
Location:
Firenze l’è piccina… e vista dal Piazzale, la pare una bambina, vestita a carnevale!

Status:


CITAZIONE (VultusV @ 19/6/2008, 16:53)
CITAZIONE (meo73 @ 19/6/2008, 12:28)
Beh se sarò il nuovo capitano del Vaiano sarà un onore per me! Per la birra gratis vediamo... Bisogna meritarsela!!!!!

Spero vivamente che tu sia il nuovo Capitano.... per le birre gratis ci metteremo d'accordo

:yes: :yes: :yes:
 
Top
Enchanter
view post Posted on 20/6/2008, 09:07




Una domanda per gli addetti: oggi Rimini firma Andrew Gabellieri da Chandron State.
Forse dico un'eresia, ma non è mica quel Gabellieri dell'87 che giocava a Pallacanestro Grosseto in serie D 4 anni fa e che io mi ricordo mortifero dalla linea dei 3 punti?

(Mi ricordo di una partita a Massa in cui piantò una serie di triple dall'angolo, scardinando senza colpo ferire una 1-3-1 press messa in campo dall'allora coach Berti...
Ghigo, se davvero fosse lui mi devi come minimo una cena, perchè allora dissi: "questo arriva" e te: "ma figurati..." e se non mi ricordo male abbiamo scommesso qualcosa... :fischia: )
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 09:33

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


Stesso anno Final Four Juniores regionali (Under 18) a Certaldo, terzo posto Grosseto battendo (se non sbaglio) proprio M&C allenata allora da Francaldo (campione regionale Fiorentina). Mezzi fisici notevoli (l'anno dopo giocó a Follonica in C-1) testa da controllare..
 
Web  Top
Enchanter
view post Posted on 20/6/2008, 09:49




Giusto, quella M&C con Cappellini, Milosavljevic, Fera, Doretti... anche se a Francaldo in quella final-four mancava uno che poteva fare strada tanto quanto Gabellieri (se non di più a mio modo di vedere...), un certo Marco Pieri, l'anno successivo fortemente voluto da Marco Calvani nel roster RB di B1... :blink2:
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 09:51

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


Gioca a Chadron State (Nebraska) anche Pieri?
 
Web  Top
Francaldo
view post Posted on 20/6/2008, 10:42




No Pieri gioca nell'ITALPORK azienda specializzata nella macellazione e produzione di suini con produzione dei derivati (prosciutti salami porchette mallegati zamponi ecc ecc)
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 10:44

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


CITAZIONE (Francaldo @ 20/6/2008, 11:42)
No Pieri gioca nell'ITALPORK azienda specializzata nella macellazione e produzione di suini con produzione dei derivati (prosciutti salami porchette mallegati zamponi ecc ecc)

Grande Francaldo!! Secondo me quell'anno meritavate voi la finale, poi vi marcarono strettissimo Milosavlijevic (o come si scrive)..
 
Web  Top
Il Maradona dei carpazi
view post Posted on 20/6/2008, 10:55




CITAZIONE (Francaldo @ 20/6/2008, 11:42)
No Pieri gioca nell'ITALPORK azienda specializzata nella macellazione e produzione di suini con produzione dei derivati (prosciutti salami porchette mallegati zamponi ecc ecc)

Mica male...hanno bisogno di una guardia all'Italpork? :ridi: :ridi:
 
Top
statuario
view post Posted on 20/6/2008, 11:07




fatta per il baby prodigio tommei a mosummano

piccioli non resta a prato e si accaserà a agliana che cerca un lungo per sopperire all'assenza di mastrella per le prime partite di campionato

lanzini ancora indeciso sul futuro ha richieste da mezza toscana fra c2 e serie D

landini tentato da bottegone , ma con buona offerta rimane a s.miniato da coach mandrake

n'djae va a pistoia per un'offerta alla quale non può rifiutare e sembra che stia trattando crudeli . che l'uno escluda l'altro ?

sembra certo l'addio al basket da parte di valerio e agostini .

biagini rimane in sella a M&C che se non venissero ripescato ritenterebbero una nuova scalata alla c2 con nuovi innesti .

grassi chiesina ha molte offerte e si è offerto a fucecchio serie D che lascia falchi (se ne sarebbe andato ugualmente ?)
 
Top
Federico BIAGINI
view post Posted on 20/6/2008, 11:58




CITAZIONE (Il Maradona dei carpazi @ 20/6/2008, 11:55)
CITAZIONE (Francaldo @ 20/6/2008, 11:42)
No Pieri gioca nell'ITALPORK azienda specializzata nella macellazione e produzione di suini con produzione dei derivati (prosciutti salami porchette mallegati zamponi ecc ecc)

Mica male...hanno bisogno di una guardia all'Italpork? :ridi: :ridi:

Una GUARDIA :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: .... te dopo 50 secondi di presenza all'ItalPork ti trasformi nel più grande LADRO di tutti i tempi ..................... l'Arsenio Lupen della porchetta !!!
 
Top
763 replies since 11/6/2008, 15:35   47775 views
  Share