Basket Café Forum

CAVA e LONGOBARDOS PAVIA new-entry, e chi, se non Ticinum, per Pavia di C1

« Older   Newer »
  Share  
muggionese
view post Posted on 29/7/2008, 07:31




Bravo Transiberiana ......
mettiamo i puntini sule "i"
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 08:09
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,830

Status:


CITAZIONE (muggionese @ 29/7/2008, 08:31)
Bravo Transiberiana ......
mettiamo i puntini sule "i"

sempre per la cronaca ....

CITAZIONE
MA E' ANCHE QUELLO CHE L'ANNO PRIMA HA FATTO LA FINALE DI B D'ECCELENZA A FIORENZUOLA....COSI' PER LA CRONACA

se vogliamo mettere i puntini su tutte le "i" .... aggiungiamo anche il "femminile" a B d'ECCELLENZA (che l'è un'altra roba) ....

cmq per essere ancor + precisi:
ex-vigentino non ha nessuna intenzione di entrare in stucchevoli polemiche col coach-Nando (che sa, come sempre, molto bene come la penso su di Lui, perchè ne abbiamo parlato direttamente il giorno della Sua investitura in una lunga telefonata), essendo tra l'altro ormai un "emigrante", quindi non + coinvolto nella cacca-pavese.

in ogni caso

faccio i miei migliori e sinceri auguri agli amici di CAVA ed all'amico neo Pres-GUGGI per una stagione che, leggendo gli organici in altro topic, immagino sarà assai dura per le 2 pavesi .... non per "mio gufaggio" .... bensì per "loro auto-gufaggio" e per i motivi che ho chiaramente esposto in post-precedenti ed ai quali nisciuno (come sempre) si è ben guardato di rispondere

preferendo puntualizzare cagate

Edited by team ticinum - 30/7/2008, 09:45
 
Top
pompadicasbeno
view post Posted on 30/7/2008, 08:27




ma il roster?
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 09:26
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


CITAZIONE (pompadicasbeno @ 30/7/2008, 09:27)
ma il roster?

al momento non ci sono .....
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 10:50
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


CITAZIONE (transiberiana @ 29/7/2008, 08:29)
CITAZIONE (dan2 @ 16/7/2008, 17:48)
Camerlengo e' lo stesso esonerato a Salsomaggiore?

DIMISSIONATO CONSENSUALMENTE IN ACCORDO CON LA DIRIGENZA.
NN SO CHI SEI, MA CI TENGO A PRECISARLO A TE E EX VIGENTINO CHE PRONTAMENTE RISPONDE YES.
MA E' ANCHE QUELLO CHE L'ANNO PRIMA HA FATTO LA FINALE DI B D'ECCELENZA A FIORENZUOLA....
COSI' PER LA CRONACA.....
SALUTI!

Anvedi come "balla" Nando !!!
:woot: :yes:

Benvenuto nel girone occidentale, quest'anno ci becchiamo in qualche tuo tour in terra gianduiotta, ho visto il calendario:

17/1 a San Mauro Torinese
1/2 a Torino (ma mi sa che si gioca a Collegno)
28/3 a Torino sponda CUS

E poi magari un saltino a Biella o Ghemme lo si fa...

Salutoni !!!
 
Web  Top
barzotto
view post Posted on 23/8/2008, 22:06




pavia lascia la c1...giusto??
 
Top
Frulez
view post Posted on 24/8/2008, 11:34




CITAZIONE (barzotto @ 23/8/2008, 23:06)
pavia lascia la c1...giusto??

mmm interessante...

qualcuno ne sa qualcosa??
 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 13:12
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,901

Status:


CITAZIONE (Frulez @ 24/8/2008, 12:34)
CITAZIONE (barzotto @ 23/8/2008, 23:06)
pavia lascia la c1...giusto??

mmm interessante...

qualcuno ne sa qualcosa??

Ci ha provato chiedendo lo scambio campionato con Pizzighettone e poi offrendo la C alla Bustese per il pagamento della penale per il ritiro della squadra dopo compilazione del calendario, entrambe le soluzioni sono state rigettate ....
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 11:52
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,830

Status:


leggo dal sito LNP http://www.legapallacanestro.it/news/?id=9881 la feral notizia, che supera ampiamente quello che da queste parti si dice comunemente della mia "vis-polemica"

" In data odierna la Società A. S. Longobardos Pavia ha comunicato la sua rinuncia al Campionato. "

ovviamente liberando contestualmente i pochi giocatori contattati :cry:

----- commento mio -----

io mi chiedo, seppur con enorme dispiacere, come è possibile che gente che si considera esperta+competente, cada ripetutamente e incoscentemente in queste "figure di merda" ????
e
non si renda conto che, come ripeto ormai da decenni, la "strada sportiva" per la soluzione del problema è una sola : UNIRE LE MISERE RISORSE DISPONIBILI e lavorare insieme per ALLARGARE LA BASE

infatti

2 anni fa (2005-2006) la provincia di Pavia aveva
1 in L2
1 in A (ex B1)
1 in B (Voghera)
3 in C (Garlasco-Broni-Cassolo)
2 in C2 (Cava-Mortara)
TOTALE 8

oggi
1 in L2
1 in A
zero in B
2 in C
zero in C2
TOTALE 4

la metà, con ben 4 "saltate" (VOGHERA,-GARLASCO/PAVIA-BRONI-MORTARA), non "retrocesse" (come a SIZIANO) ..... SPARITE !!!

e non è mia polemica pretestuosa .... bensì realtà oggettiva .... a cui nessuno dei responsabili sportivi locali ha cercato di porre alternative (come x i rifiuti in Campania)

una vergogna ??

ma così è :alienff:
 
Top
NoName86 Il Biondino
view post Posted on 25/8/2008, 11:56




anche Broni sparita ???????
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 12:01
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,830

Status:


CITAZIONE (NoName86 Il Biondino @ 25/8/2008, 12:56)
anche Broni sparita ???????

sì il diritto e la società son stati acquisiti da STRADELLA e faranno la SERIE-D (o meglio detta G .... 7ma serie)
 
Top
NoName86 Il Biondino
view post Posted on 25/8/2008, 12:46




no comment... broni e garlasco nel 2005 salivano insieme dalla c2 e ora sono accomunate anche in questo... :(
 
Top
Motorman
view post Posted on 25/8/2008, 15:17




CITAZIONE (team ticinum @ 25/8/2008, 13:01)
CITAZIONE (NoName86 Il Biondino @ 25/8/2008, 12:56)
anche Broni sparita ???????

sì il diritto e la società son stati acquisiti da STRADELLA e faranno la SERIE-D (o meglio detta G .... 7ma serie)

SBAGLIATO!!...
Broni è sparita solo di nome...
Stradella e Broni si sono unite in un unico progetto per crescere insieme,dopo anni di parole mai concretizzatesi per più motivi...
la nuova società si chiama BS Oltrebasket e giocherà in serie D sfruttando il diritto più alto,ovvero quello di Broni (purtroppo retrocessa dalla C2) e punta alla valorizzazione del settore giovanile; mentre Stradella disputerà il campionato di Promozione (in qualità di società satellite),per far fare un pò di gavetta ai giovani non ancora pronti...
non è sparito nessuno...anzi...
 
Top
Bollito
view post Posted on 25/8/2008, 16:31




CITAZIONE (Motorman @ 25/8/2008, 16:17)
CITAZIONE (team ticinum @ 25/8/2008, 13:01)
sì il diritto e la società son stati acquisiti da STRADELLA e faranno la SERIE-D (o meglio detta G .... 7ma serie)

SBAGLIATO!!...
Broni è sparita solo di nome...
Stradella e Broni si sono unite in un unico progetto per crescere insieme,dopo anni di parole mai concretizzatesi per più motivi...
la nuova società si chiama BS Oltrebasket e giocherà in serie D sfruttando il diritto più alto,ovvero quello di Broni (purtroppo retrocessa dalla C2) e punta alla valorizzazione del settore giovanile; mentre Stradella disputerà il campionato di Promozione (in qualità di società satellite),per far fare un pò di gavetta ai giovani non ancora pronti...
non è sparito nessuno...anzi...

io l'avrei chiamata o Stradoni oppure Bronella
 
Top
NoName86 Il Biondino
view post Posted on 25/8/2008, 16:43




meno male.. infatti mi pareva che non fosse scomparsa
 
Top
52 replies since 10/6/2008, 17:30   4378 views
  Share