Basket Café Forum

EX AUXILIUM TORINO

« Older   Newer »
  Share  
the roots
view post Posted on 15/7/2005, 19:51




CITAZIONE (Il Saggio Nick @ 15/7/2005, 15:56)
Da Piemontebasket

C1-M: L’Auxilium annuncia Grossi, Oberto e Ceron

L’Auxilium Torino comunicare ufficialmente l’ingaggio per la prossima stagione di tre importantissime pedine. Simone Oberto, guardia tiratrice classe 1977, sarà ancora una volta anima e capitano dei gialloblù. Da Fossano arriva in prestito la guardia tiratrice Paolo Grossi, classe 1980, uno degli indiscussi protagonisti dell’ultima stagione in C2. Infine un gradito ritorno a casa: quello di Max Ceron, dopo tre stagioni in maglia Ginnastica Torino, il playmaker classe 1974 rientra al Taroni di Collegno pronto a dare il suo contributo di esperienza qualità e tecnica.

Queste le parole del presidente torinese, Gianni Garrone, all’annuncio dei tre innesti: “Abbiamo rivoluzionato la nostra squadra rispetto all’anno scorso. La conferma di Simone Oberto e l’arrivo di Paolo Grossi ci permettono di essere super competitivi sul perimetro; il ritorno di Max Ceron ci permette di avere una grossa dose di qualità in cabina di regia, e soprattutto di migliorare ulteriormente Tomatis, che quest’anno avrà il suo spazio”.

torno ora ora da una mini vacanza e...finalmente!!!!
godo come un maiale x il rinnovo del capitano...veramente una bella notizia!
Quasi quasi riparto....hai visto mai che torno e leggo qlc altra buona novella...
 
Top
view post Posted on 17/7/2005, 10:23
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (the roots @ 15/7/2005, 20:51)
CITAZIONE (Il Saggio Nick @ 15/7/2005, 15:56)
Da Piemontebasket

C1-M: L’Auxilium annuncia Grossi, Oberto e Ceron

L’Auxilium Torino comunicare ufficialmente l’ingaggio per la prossima stagione di tre importantissime pedine. Simone Oberto, guardia tiratrice classe 1977, sarà ancora una volta anima e capitano dei gialloblù. Da Fossano arriva in prestito la guardia tiratrice Paolo Grossi, classe 1980, uno degli indiscussi protagonisti dell’ultima stagione in C2. Infine un gradito ritorno a casa: quello di Max Ceron, dopo tre stagioni in maglia Ginnastica Torino, il playmaker classe 1974 rientra al Taroni di Collegno pronto a dare il suo contributo di esperienza qualità e tecnica.

Queste le parole del presidente torinese, Gianni Garrone, all’annuncio dei tre innesti: “Abbiamo rivoluzionato la nostra squadra rispetto all’anno scorso. La conferma di Simone Oberto e l’arrivo di Paolo Grossi ci permettono di essere super competitivi sul perimetro; il ritorno di Max Ceron ci permette di avere una grossa dose di qualità in cabina di regia, e soprattutto di migliorare ulteriormente Tomatis, che quest’anno avrà il suo spazio”.

torno ora ora da una mini vacanza e...finalmente!!!!
godo come un maiale x il rinnovo del capitano...veramente una bella notizia!
Quasi quasi riparto....hai visto mai che torno e leggo qlc altra buona novella...

che tristezza..............qui si dovrebbe parlare di serie A e invece ci si compiace x la firma di Oberto x carità bravo è bravo lui;Grossi in C1 è una scommessa(e non mi sbilancio oltre); ....Ceron bene ,x la c1 va bene.
quintetto base? ...........non sarà che una tra CUS o Ginnica c'arriva davanti????????????????
 
Top
view post Posted on 17/7/2005, 10:36
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (adrenalina @ 15/7/2005, 19:24)
Squarcina: come si sapeva da tempo Nico fa' il saltone e andra' dal parquet di casa alla tribuna di Cantu',e' un'opportunita' unica che gli si presenta spero tiri fuori le palle e la colga in pieno,in bocca al lupo NICK ( potenzialmente e' VERAMENTE FORTE)

SIMONE OBERTO ;. . . IMMENSO


Con il capitano l'AUXILIUM completa un reparto di grandi potenzialita' e puo' dedicarsi (come sta gia' facendo )con calma al completamento di un roster competitivo. . .


firmando con i pro si è svincolato,giusto ?? il Saggio non può rispondere
 
Top
Il Saggio Nick
view post Posted on 18/7/2005, 08:59




Da Cuoregialloblu:
CITAZIONE
Giovedi 21 luglio presso il PalaTaroni di Collegno, Strada Antica di Rivoli, si terrà la riunione dei soci dell'Associazione Cuoregialloblu. Siete tutti invitati a partecipare: sarà fatto il punto della situazione dopo un anno di vita e si parlerà dei progetti futuri. Vi aspettiamo numerosi.

'orca miseria, mi sa che ho gia' un altro impegno... A che ora sarebbe? E poi, qual'e' il numerino magico che devo apporre sulla mia tessera ancora "ignuda"?
 
Top
view post Posted on 18/7/2005, 09:30
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (Il Saggio Nick @ 18/7/2005, 09:59)
Da Cuoregialloblu:
CITAZIONE
Giovedi 21 luglio presso il PalaTaroni di Collegno, Strada Antica di Rivoli, si terrà la riunione dei soci dell'Associazione Cuoregialloblu. Siete tutti invitati a partecipare: sarà fatto il punto della situazione dopo un anno di vita e si parlerà dei progetti futuri. Vi aspettiamo numerosi.

'orca miseria, mi sa che ho gia' un altro impegno... A che ora sarebbe? E poi, qual'e' il numerino magico che devo apporre sulla mia tessera ancora "ignuda"?

Azz. hai ragione manca l'ora!


ALLE 21.00!
 
Top
dav#12
view post Posted on 18/7/2005, 14:01




CITAZIONE (oxx @ 17/7/2005, 11:23)

che tristezza..............qui si dovrebbe parlare di serie A e invece ci si compiace x la firma di Oberto x carità bravo è bravo lui;Grossi in C1 è una scommessa(e non mi sbilancio oltre); ....Ceron bene ,x la c1 va bene.
quintetto base? ...........non sarà che  una tra CUS o Ginnica c'arriva davanti????????????????

tristezza un cazzo!

la critica fine a se stessa non ha mai portato a nulla...
ci sarebbero state molte squadre anche di B1 che si sarebbero compiaciute di questa firma...
se poi Cus o Ginnastica arrivassero davanti non muore nessuno, sono due ottime squadre...


quando ci vuole ci vuole...

Edited by dav#12 - 18/7/2005, 15:35
 
Top
dav#12
view post Posted on 19/7/2005, 09:53




da basketnet


Un giovane per Cantù : Nicolò Squarcina
17.07.2005. 20:28
Sicuramente tra i giovani migliori della scena torinese, Nicolò Squarcina , approda alla A1 dopo tre anni in B2. Classe 1983 alto 2,02 ama giocare da tre anche se spesso è stato utilizzato come quattro. Già la scorsa estate era stato contatto dal Crabs Rimini ( A2) ed aveva svolto un raduno con una selezione nazionale alla guida di Charlie Recalcati ma la forte volontà della Auxilium di tenerlo gli hanno permesso di maturare e riuscire nel grande balzo. In realtà non è stata solo Cantù a cercarlo questa estate ma anche Treviglio ( B1), logicamente però il richiamo della massima serie è stato più forte. La scelta della società è avvenuta alla fine di questo campionato e lo stesso Squarcina racconta : “ dopo il torneo di Treviglio ho svolto alcuni allenamenti a Cantù alla fine dei quali mi è stato proposto di giocare con la Vertical Vision”. Avrà un contratto biennale ma quello che gli interessa di più è la esperienza “ so che proverò una forte emozione nel giocare nella massima serie una emozione che sarà ancora più intensa al momento del raduno con la squadra “. Legato a chi lo ha cresciuto cestisticamente ama ricordare che “ Tassone e Morganti sono stati allenatori importanti , il primo mi ha cresciuto il secondo mi ha aiutato molto quest’anno e soprattutto i suoi compagni in modo particolare Tomatis e Simone Oberto ” . Ora a Squarcina rimane solo un desiderio essere all’altezza della scelta e di vivere al massimo questa importantissima esperienza.
 
Top
the roots
view post Posted on 19/7/2005, 13:10




CITAZIONE (dav#12 @ 19/7/2005, 10:53)
da basketnet


Un giovane per Cantù : Nicolò Squarcina
17.07.2005. 20:28
Sicuramente tra i giovani migliori della scena torinese, Nicolò Squarcina , approda alla A1 dopo tre anni in B2. Classe 1983 alto 2,02 ama giocare da tre anche se spesso è stato utilizzato come quattro. Già la scorsa estate era stato contatto dal Crabs Rimini ( A2) ed aveva svolto un raduno con una selezione nazionale alla guida di Charlie Recalcati ma la forte volontà della Auxilium di tenerlo gli hanno permesso di maturare e riuscire nel grande balzo. In realtà non è stata solo Cantù a cercarlo questa estate ma anche Treviglio ( B1), logicamente però il richiamo della massima serie è stato più forte. La scelta della società è avvenuta alla fine di questo campionato e lo stesso Squarcina racconta : “ dopo il torneo di Treviglio ho svolto alcuni allenamenti a Cantù alla fine dei quali mi è stato proposto di giocare con la Vertical Vision”. Avrà un contratto biennale ma quello che gli interessa di più è la esperienza “ so che proverò una forte emozione nel giocare nella massima serie una emozione che sarà ancora più intensa al momento del raduno con la squadra “. Legato a chi lo ha cresciuto cestisticamente ama ricordare che “ Tassone e Morganti sono stati allenatori importanti , il primo mi ha cresciuto il secondo mi ha aiutato molto quest’anno e soprattutto i suoi compagni in modo particolare Tomatis e Simone Oberto ” . Ora a Squarcina rimane solo un desiderio essere all’altezza della scelta e di vivere al massimo questa importantissima esperienza.

beh credo si possa solo fargli i migliori auguri...li merita...
peccato proprio Cantù...ma che dobbiamo fà...
Ora però un ala da quintetto serve come il pane...un ala e un lungo...almeno uno dei 2 di buon livello, sennò sò cosi amari sotto le tabelle...
 
Top
arkè
view post Posted on 19/7/2005, 13:18




Beh sul sito dell'Associazione c'è l'intervista a Poretti che dichiara che ora si va in cerca di lunghi...

speruma ....


x giovedì: h.21 al Palataroni incontro con i Soci
x il saggio: ti fo avere il numero tessera...
 
Top
dav#12
view post Posted on 19/7/2005, 13:54




da piemontebasket...

che bel gironcino...


La Coppa Italia 2005-2006 torna all’antico, rispolverando la formula della prima edizione: gironi eliminatori a livello regionale con le qualificate che accederanno a fasi interregionali e nazionali. Questi i gironi del primo round che comprendono le formazioni piemontesi:

Girone 1
Auxilium Pallacanestro srl Torino
Ginnastica Torino
Cus Torino
Pall. Moncalieri
 
Top
the roots
view post Posted on 19/7/2005, 13:57




CITAZIONE (dav#12 @ 19/7/2005, 14:54)
da piemontebasket...

che bel gironcino...


La Coppa Italia 2005-2006 torna all’antico, rispolverando la formula della prima edizione: gironi eliminatori a livello regionale con le qualificate che accederanno a fasi interregionali e nazionali. Questi i gironi del primo round che comprendono le formazioni piemontesi:

Girone 1
Auxilium Pallacanestro srl Torino
Ginnastica Torino
Cus Torino
Pall. Moncalieri

eventuali trasferte in autobus di linea?
 
Top
view post Posted on 19/7/2005, 13:57
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
14,343
Location:
Torino

Status:


non e' che saremo ripescati al posto della Scavolini?
 
Web  Top
arkè
view post Posted on 19/7/2005, 14:20




Degli ultimi tre post preferisco quello di Phillies
eheheheheh

x il girone regionale beh che dire... tafferugli cittadini a go-go
ma che senso ha?????
 
Top
the roots
view post Posted on 19/7/2005, 14:30




CITAZIONE (arkè @ 19/7/2005, 15:20)
Degli ultimi tre post preferisco quello di Phillies
eheheheheh

x il girone regionale beh che dire... tafferugli cittadini a go-go
ma che senso ha?????

han voluto esagerare con la regionalità....qua siamo addirittura alla provincialità...
beh vabbè...non è importante in fondo...chissenefotte...è la volta buona che quest anno riesco a fare qlc trasferta in più...
oddio...avrei preferito farne meno ma in una serie più...come dire...stimolante ma...that's it my friends...
 
Top
arkè
view post Posted on 19/7/2005, 14:59




Vabbè dai vediamola così
quest'anno tarallucci e vino insieme ai cugini
poi vediamo che ci porta il progetto Tball
tanto più che l'auxilium sarà nuovamente la più appetibile...
ehhehe
 
Top
18885 replies since 3/7/2003, 20:44   462897 views
  Share