Basket Café Forum

JESOLO SANDONA' BASKET, Vita da matricole

« Older   Newer »
  Share  
bulleri
view post Posted on 11/6/2008, 14:18




BENE, siamo al piano superiore :clap: :ridi: :clap: :clap: :clap:
E adesso la società che fa? Forray se ne torna in Argentina ma poi?
lo scorso anno, se non erro, in questo periodo erano già stati acquistati Cossa e Carlesso....
ad oggi non si sente niente, qualcuno sà qualcosa in più? :eeh!: :eeh!:

Cmq Grazie RAgazzi...siete stati ENORMI :yes: :yes: :yes:

Bulleri
 
Top
view post Posted on 11/6/2008, 15:19

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,916
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


CITAZIONE (bulleri @ 11/6/2008, 15:18)
BENE, siamo al piano superiore :clap: :ridi: :clap: :clap: :clap:
E adesso la società che fa? Forray se ne torna in Argentina ma poi?
lo scorso anno, se non erro, in questo periodo erano già stati acquistati Cossa e Carlesso....
ad oggi non si sente niente, qualcuno sà qualcosa in più? :eeh!: :eeh!:

Cmq Grazie RAgazzi...siete stati ENORMI :yes: :yes: :yes:

Bulleri

Come Forray se ne torna in Argentina???
 
Top
gradycole
view post Posted on 11/6/2008, 15:42




Eh si... in Argentina a prendere cosa?
 
Top
view post Posted on 11/6/2008, 16:11
Avatar

-> oZZaNGeLeS 4 eVeR <-

Group:
Member
Posts:
22,189
Location:
Ozzano dell'Emilia (Bo)

Status:


ciao a tutti e benvenuti!!
 
Web  Top
emila
view post Posted on 11/6/2008, 16:18




Un benvenuto anche da parte mia!! ;)
 
Top
Superluca10
view post Posted on 11/6/2008, 16:34




CITAZIONE (SK rulez @ 11/6/2008, 16:19)
CITAZIONE (bulleri @ 11/6/2008, 15:18)
BENE, siamo al piano superiore :clap: :ridi: :clap: :clap: :clap:
E adesso la società che fa? Forray se ne torna in Argentina ma poi?
lo scorso anno, se non erro, in questo periodo erano già stati acquistati Cossa e Carlesso....
ad oggi non si sente niente, qualcuno sà qualcosa in più? :eeh!: :eeh!:

Cmq Grazie RAgazzi...siete stati ENORMI :yes: :yes: :yes:

Bulleri

Come Forray se ne torna in Argentina???

Che io sappia Toto và in Argentina in vacanza, a trovare i suoi genitori con la sua ragazza.. :clap: :clap:
Poi però non ho idea se torni a giocare da noi oppure......Mi sembra di ricordare che il suo cartellino non sia di proprietà Smile :grr: :grr:

Gracias Toto :yes: :yes:

Superluca
 
Top
ALEAZ
view post Posted on 11/6/2008, 19:57




CITAZIONE (Superluca10 @ 11/6/2008, 17:34)
CITAZIONE (SK rulez @ 11/6/2008, 16:19)
Come Forray se ne torna in Argentina???

Che io sappia Toto và in Argentina in vacanza, a trovare i suoi genitori con la sua ragazza.. :clap: :clap:
Poi però non ho idea se torni a giocare da noi oppure......Mi sembra di ricordare che il suo cartellino non sia di proprietà Smile :grr: :grr:

Gracias Toto :yes: :yes:

Superluca

Mi sembra che sia nato 1986 quindi è libero non è vincolato per nessuna società.
Ogni hanno deve firmare un nuovo tesseramento come aveva fatto quest'anno tra l'altro.


 
Top
MikeJesolo
view post Posted on 12/6/2008, 10:00




era già successo che una squadra vincesse coppa e playoffs?
 
Top
killerwhale Ostuni
view post Posted on 12/6/2008, 10:02




Scusate il ritardo.............Benvenuti ai Piani .....ALTI!!!! :yes: :yes: :yes:
 
Top
view post Posted on 12/6/2008, 10:59
Avatar

flvoyc
DARK LEADER

Group:
Member
Posts:
21,837
Location:
The Dark World

Status:


Benvenuti ;)
 
Top
anklebreaker
view post Posted on 12/6/2008, 13:46




CITAZIONE (Superluca10 @ 11/6/2008, 17:34)
CITAZIONE (SK rulez @ 11/6/2008, 16:19)
Come Forray se ne torna in Argentina???

Che io sappia Toto và in Argentina in vacanza, a trovare i suoi genitori con la sua ragazza.. :clap: :clap:
Poi però non ho idea se torni a giocare da noi oppure......Mi sembra di ricordare che il suo cartellino non sia di proprietà Smile :grr: :grr:

Gracias Toto :yes: :yes:

Superluca

a prescindere dal lato affettivo, emotivo, di simpatia eccetera eccetera anche se toto decidesse di andar a fare esperienza altrove non ci sarebbe nessun problema :o:
lui è svincolato, il cartellino non è di jsd e quindi che ci sia lui o un altro jsd pagherebbe lo stesso contributo (dovrebbero essere 8000 euro in b1) :woot:
jsd è l’unica società di b1 del veneto, non penso proprio ci siano problemi per trovare buoni, anzi ottimi under disposti a giocare a jesolo, quindi come detto sopra nessun problema :blink2: :yes:

 
Top
Luigi_tp
view post Posted on 12/6/2008, 14:05




Benvenuti!!!
 
Top
view post Posted on 12/6/2008, 16:36

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,916
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


JesoloSandonà, in arrivo un nuovo sponsor «Servono aiuti per far crescere il progetto»

DAL GAZZETTINO

JesoloSandonà, in arrivo un nuovo sponsor «Servono aiuti per far crescere il progetto»
Incominciano ad avviarsi i primi contatti e scambi di impressioni su quella che sarà la nuova struttura dello JesoloSandonà ed il primo ad esporsi dopo quattro anni è Lino Roberto Rossetto. Per la capacita' di fissare gli obiettivi e di raggiungerli, non puo' che essere il leader e l' anima del progetto, che mirava a riportare il basket veneto ad alti livelli. La tabella di marcia ha prodotto risultati anticipati, credendo che per il terzo salto di categoria ci volesse più tempo anche per permettere alla città di Jesolo di innamorarsi del progetto JSD. E' giunto il momento di incominciare a pensare ad un coordinamento di ampio respiro per riuscire a dare il giusto sostentamento alla società, che ad oggi ha gettato le basi per il suo sviluppo dichiara Rossetto -. E' molto difficile trovare delle sponsorizzazioni dirette perciò credo che il coinvolgimento delle Amministrazioni Comunali di Jesolo e San Donà sia indispensabile per un maggiore coinvolgimento popolare. La squadra in serie A dilettanti diventerà un vero e proprio veicolo d'immagine ed io a questo punto mi aspetto che gli impegni promessi siano mantenuti. I gironi non sono ancora definiti, ma al 99\% saremo incorporati in quello che raggruppa il nord Italia diventando così l'unica squadra a rappresentare non solo il Veneto ma l'intero Nordest. Abbiamo già preso i contatti con una multinazionale e l'accordo sembra anche già ben avviato, che potrà dare sicuramente rilievo alla squadra rafforzando al tempo stesso l'immagine del litorale. Smile e Riam continueranno la collaborazione per il settore giovanile, mentre Vidotto sarà ancora il nostro sponsor tecnico per rafforzare la sua immagine anche in questo settore. Servono però altri aiuti per la crescita societaria ed il suo mantenimento. Infatti, il budget per il sostentamento di una società sportiva in questa categoria è sicuramente impegnativo e la società potrebbe valutare la richiesta di cessione dei diritti. Rossetto assicura che lo JesoloSandonà, che presto diventerà una S.r.l., avrà il cambio di presidenza e si doterà di un direttivo amministrativo e di uno sportivo. Non possiamo lasciarci sfuggire l'occasione di avere a Jesolo lo sport ad alti livelli adeguando a questa veloce crescita anche gli aiuti, in primis in termini di impianti per l'allenamento mattutino della squadra.Eleonora Karsan

E' già finita prima di cominciare o è tutto programmato per ottenere aiuti da Comune e Provincia?
 
Top
view post Posted on 12/6/2008, 16:37
Avatar

Garrett EuroAce - Minelab Excalibur II ITys - XP Deus 4.0 - Minelab CTX3030 - Blisstool V6 "The Beast"

Group:
Member
Posts:
10,552
Location:
Gorizia

Status:


CITAZIONE (MikeJesolo @ 10/6/2008, 18:01)
Ah… dimenticavo… mi sembra che saremo (a meno di scossoni da compravendita diritti) la rappresentante della pallacanestro del NORDEST d'Italia nella serie A dilettanti 2008/2009!! :eeh!: :yes:

Gorizia rappresenta solo se stessa in ogni luogo e non ha bisogno di altri a rappresentarla.
 
Contacts  Top
ALEAZ
view post Posted on 12/6/2008, 20:01




CITAZIONE (SK rulez @ 12/6/2008, 17:36)
JesoloSandonà, in arrivo un nuovo sponsor «Servono aiuti per far crescere il progetto»

DAL GAZZETTINO

JesoloSandonà, in arrivo un nuovo sponsor «Servono aiuti per far crescere il progetto»
Incominciano ad avviarsi i primi contatti e scambi di impressioni su quella che sarà la nuova struttura dello JesoloSandonà ed il primo ad esporsi dopo quattro anni è Lino Roberto Rossetto. Per la capacita' di fissare gli obiettivi e di raggiungerli, non puo' che essere il leader e l' anima del progetto, che mirava a riportare il basket veneto ad alti livelli. La tabella di marcia ha prodotto risultati anticipati, credendo che per il terzo salto di categoria ci volesse più tempo anche per permettere alla città di Jesolo di innamorarsi del progetto JSD. E' giunto il momento di incominciare a pensare ad un coordinamento di ampio respiro per riuscire a dare il giusto sostentamento alla società, che ad oggi ha gettato le basi per il suo sviluppo dichiara Rossetto -. E' molto difficile trovare delle sponsorizzazioni dirette perciò credo che il coinvolgimento delle Amministrazioni Comunali di Jesolo e San Donà sia indispensabile per un maggiore coinvolgimento popolare. La squadra in serie A dilettanti diventerà un vero e proprio veicolo d'immagine ed io a questo punto mi aspetto che gli impegni promessi siano mantenuti. I gironi non sono ancora definiti, ma al 99\% saremo incorporati in quello che raggruppa il nord Italia diventando così l'unica squadra a rappresentare non solo il Veneto ma l'intero Nordest. Abbiamo già preso i contatti con una multinazionale e l'accordo sembra anche già ben avviato, che potrà dare sicuramente rilievo alla squadra rafforzando al tempo stesso l'immagine del litorale. Smile e Riam continueranno la collaborazione per il settore giovanile, mentre Vidotto sarà ancora il nostro sponsor tecnico per rafforzare la sua immagine anche in questo settore. Servono però altri aiuti per la crescita societaria ed il suo mantenimento. Infatti, il budget per il sostentamento di una società sportiva in questa categoria è sicuramente impegnativo e la società potrebbe valutare la richiesta di cessione dei diritti. Rossetto assicura che lo JesoloSandonà, che presto diventerà una S.r.l., avrà il cambio di presidenza e si doterà di un direttivo amministrativo e di uno sportivo. Non possiamo lasciarci sfuggire l'occasione di avere a Jesolo lo sport ad alti livelli adeguando a questa veloce crescita anche gli aiuti, in primis in termini di impianti per l'allenamento mattutino della squadra.Eleonora Karsan

E' già finita prima di cominciare o è tutto programmato per ottenere aiuti da Comune e Provincia?

Leggo che Jesolo può cedere i diritti dopo aver conquistato la promozione sul campo?
Trieste se non risolvono il problema con Modena potrebbe farsi avanti.
 
Top
1570 replies since 9/6/2008, 23:43   69490 views
  Share