Basket Café Forum

CREMA ...PRESENTE

« Older   Newer »
  Share  
MICATONT
view post Posted on 23/9/2009, 22:55




è partito il CONCORSO PRONOSTICI nel topic

PRONOSTICO C DILETTANTI GIRONE B

è in palio la vostra reputazione



 
Top
Nik!!
view post Posted on 19/10/2009, 17:54




Ragazzi come va li a crema? ho saputo con piacere dal mio caro amico elvis che avete vinto le ultime due! bravi!
 
Top
philus
view post Posted on 20/10/2009, 17:30




CITAZIONE (Nik!! @ 19/10/2009, 18:54)
Ragazzi come va li a crema? ho saputo con piacere dal mio caro amico elvis che avete vinto le ultime due! bravi!

La squadra é ancora in fase di rodaggio ma in difesa, nonostante alcune pecche, dimostra di avere le palle cubiche. I margini di miglioramento sembrano piuttosto ampi :)
 
Top
luluochiblu
view post Posted on 22/10/2009, 11:55




Squadra tosta nonostante i continui infortuni (Dayala sotto i ferri domani,Pellini influenza e contrattura,Malavasi lesione muscolare 1 cm x ginocchiata assassina).
Dabato sarà dura ma ci proviamo. :woot: :woot:
 
Top
luluochiblu
view post Posted on 24/10/2009, 06:30




Ieri,a Bologna, operato con successo DAYALA.
Oggi inizia la rieducazione.
Auguri di una rapida guarigione ed altrettanto rapida presenza in campo.
 
Top
b.russell
view post Posted on 14/12/2009, 15:00




CITAZIONE (luluochiblu @ 24/10/2009, 06:30)
Ieri,a Bologna, operato con successo DAYALA.
Oggi inizia la rieducazione.
Auguri di una rapida guarigione ed altrettanto rapida presenza in campo.

RIENTRATO E PRESENTE IN CAMPO! NE HA MESSE 22 SABATO! VAI DIEGO! :yes:
 
Top
philus
view post Posted on 7/3/2010, 21:08




Ma dov'era finito sto topic? :eeh!:

Allora, dopo l'infortunio di Annoni la squadra ha iniziato una spaventosa crisi di gioco e risultati per far fronte alla quale la dirigenza ha esonerato coach Sacco ed ingaggiato coach Dognini (ex Gilbertina in serie D). Per rafforzare ulteriormente la struttura é stato ingaggiato in qualità di consulente della presidenza coach Pedroni, che ha iniziato la stagione a Monza.
La mossa pare avere dato i primi frutti: importantissima la vittoria contro Novellara in trasferta e di un solo punto, dopo avere passato trentacinque minuti a rincorrere. E' ovvio che il nuovo staff tecnico non ha certo la bacchetta magica ed é stata la squadra in primis a volere una reazione d'orgoglio. Ora vedremo l'evolversi della situazione e cercheremo di capire il ruolo effettivo di Pedroni sul campo.
Nel frattempo mi permetto di fare i complimenti alla squadra per la vittoria :)
 
Top
luluochiblu
view post Posted on 8/3/2010, 14:40




CITAZIONE (philus @ 7/3/2010, 21:08)
Ma dov'era finito sto topic? :eeh!:

Allora, dopo l'infortunio di Annoni la squadra ha iniziato una spaventosa crisi di gioco e risultati per far fronte alla quale la dirigenza ha esonerato coach Sacco ed ingaggiato coach Dognini (ex Gilbertina in serie D). Per rafforzare ulteriormente la struttura é stato ingaggiato in qualità di consulente della presidenza coach Pedroni, che ha iniziato la stagione a Monza.
La mossa pare avere dato i primi frutti: importantissima la vittoria contro Novellara in trasferta e di un solo punto, dopo avere passato trentacinque minuti a rincorrere. E' ovvio che il nuovo staff tecnico non ha certo la bacchetta magica ed é stata la squadra in primis a volere una reazione d'orgoglio. Ora vedremo l'evolversi della situazione e cercheremo di capire il ruolo effettivo di Pedroni sul campo.
Nel frattempo mi permetto di fare i complimenti alla squadra per la vittoria :)

Complimenti :clap: :clap: alla copia mail man&coach shedow per l'esordi col botto in quel di Novellara.
Nonostante una squadra fisicamenteimagenon al meglio,i boys reagiscono con volontà anche all'espulsioneimagedi DAYALA.
Ora vediamo se la cura funziona.
 
Top
Godfather_Reloaded
view post Posted on 8/3/2010, 23:00




speriamo che funzioni da domenica e non da sabato.... :P
 
Top
demorenis
view post Posted on 8/3/2010, 23:20




E poi: dove si trova la palestra comunale? E' quella di Ombriano? Qui leggo "Via Pandino, 23"... :uhm:
Un aiutino!
 
Top
luluochiblu
view post Posted on 9/3/2010, 12:43




CITAZIONE (demorenis @ 8/3/2010, 23:20)
E poi: dove si trova la palestra comunale? E' quella di Ombriano? Qui leggo "Via Pandino, 23"... :uhm:
Un aiutino!

E' quella di OMBRIANO.
 
Top
demorenis
view post Posted on 9/3/2010, 13:15




CITAZIONE (luluochiblu @ 9/3/2010, 12:43)
CITAZIONE (demorenis @ 8/3/2010, 23:20)
E poi: dove si trova la palestra comunale? E' quella di Ombriano? Qui leggo "Via Pandino, 23"... :uhm:
Un aiutino!

E' quella di OMBRIANO.

Grazie. :yes:
 
Top
768 replies since 9/6/2008, 22:19   33621 views
  Share