Basket Café Forum

CREMA ...PRESENTE

« Older   Newer »
  Share  
Cm_God
view post Posted on 20/3/2012, 23:21




CITAZIONE (Vince Carter #15 @ 20/3/2012, 00:40) 
io sarò pure di parte, e in effetti lo sono, ma la stessa casacca di mora l'hanno vestita giocatori mooooooooooolto meno simpatici di teo e mai hanno ricevuto sputi.
sputi, peraltro, da parte di un elemento che solo un anno fa si è preso nello stesso palazzetto una squalifica, e senza nemmeno mettere piede sul parquet.
quindi che teo vi stia sulle balle, non condivido ma posso capire, ma che questo debba in qualche modo, anche pur vago, fungere da alibi per un individuo come roberti... beh, non condivido ma proprio manco per cazzi, ma soprattutto non capisco e non lo accetto.

vince io (credo anche papino... se mi permette) non sto giustificando un gesto infame (ed infatti reputo giusta la stangata del giudice sportivo), si faceva una considerazione generale su mora che in campo diciamo che non si comporta come un lord inglese
 
Top
demorenis
view post Posted on 20/3/2012, 23:34




CITAZIONE (Manu* @ 20/3/2012, 13:26) 
CITAZIONE (Vince Carter #15 @ 20/3/2012, 00:40) 
io sarò pure di parte, e in effetti lo sono, ma la stessa casacca di mora l'hanno vestita giocatori mooooooooooolto meno simpatici di teo e mai hanno ricevuto sputi.
sputi, peraltro, da parte di un elemento che solo un anno fa si è preso nello stesso palazzetto una squalifica, e senza nemmeno mettere piede sul parquet.
quindi che teo vi stia sulle balle, non condivido ma posso capire, ma che questo debba in qualche modo, anche pur vago, fungere da alibi per un individuo come roberti... beh, non condivido ma proprio manco per cazzi, ma soprattutto non capisco e non lo accetto.

Il gesto di Roberti è assolutamente fuori luogo e senza giustificazioni, ma riguardando più volte le immagini e ingrandendole (perchè dalla mia posizione c'era qualcuno che "impallava" la telecamera) ho potuto vedere anche io che Mora ha avuto la sua parte nel "fattaccio". Ora, non è dato sapere cosa si siano detti i due in questione durante la partita, ma nell'azione incriminata si vede chiaramente Mora alzare il gomito, senza nessun motivo di gioco se di questo si può parlare, dritto alla gola di Roberti. Siamo tutti d'accordo che la reazione di Roberti sia eccessiva, fuori luogo, maleducata, che sia giusto punirla e descriverla come un qualcosa di sbagliatissimo (visti anche i precedenti poi...) e chi più ne ha più ne metta, ma non è arrivata proprio dal nulla. Tutto qui.

Post d'onore Manu* :yes:
 
Top
philus
view post Posted on 21/3/2012, 13:21




CITAZIONE (demorenis @ 20/3/2012, 23:34) 
CITAZIONE (Manu* @ 20/3/2012, 13:26) 
Il gesto di Roberti è assolutamente fuori luogo e senza giustificazioni, ma riguardando più volte le immagini e ingrandendole (perchè dalla mia posizione c'era qualcuno che "impallava" la telecamera) ho potuto vedere anche io che Mora ha avuto la sua parte nel "fattaccio". Ora, non è dato sapere cosa si siano detti i due in questione durante la partita, ma nell'azione incriminata si vede chiaramente Mora alzare il gomito, senza nessun motivo di gioco se di questo si può parlare, dritto alla gola di Roberti. Siamo tutti d'accordo che la reazione di Roberti sia eccessiva, fuori luogo, maleducata, che sia giusto punirla e descriverla come un qualcosa di sbagliatissimo (visti anche i precedenti poi...) e chi più ne ha più ne metta, ma non è arrivata proprio dal nulla. Tutto qui.

Post d'onore Manu* :yes:

D'accordissimo con Demo! Manu* ancora una volta denota un senso di lealtà e di sportività fuori dal comune.
Il gesto di Roberti é da condannare senza se e senza ma. Per ora non mi va di dire altro perché sono proprio deluso.
 
Top
papino81
view post Posted on 21/3/2012, 23:18




CITAZIONE (Cm_God @ 20/3/2012, 23:21) 
vince io (credo anche papino... se mi permette) non sto giustificando un gesto infame (ed infatti reputo giusta la stangata del giudice sportivo), si faceva una considerazione generale su mora che in campo diciamo che non si comporta come un lord inglese

:yes:
CITAZIONE
Il gesto di Roberti é da condannare senza se e senza ma. Per ora non mi va di dire altro perché sono proprio deluso.

sabato ci vediamo per LA partita?
 
Top
Vince Carter #15
view post Posted on 22/3/2012, 01:29




CITAZIONE (Cm_God @ 20/3/2012, 23:21) 
non sto giustificando un gesto infame [...], si faceva una considerazione generale su mora che in campo diciamo che non si comporta come un lord inglese

quand'è così, chiedo venia, con la malizia che c'è nell'aria non si sa mai come interpretare le parole... come ben sai :D

riguardo alla "nobiltà" cestistica di mora, posso anche essere in parte d'accordo. di sicuro non è uno che strappa gli applausi ai tifosi avversari, ma ricordo giocatori (e giocate) ben peggiori. sempre per rimanere in zona cremasca, come tipo di giocatore lo vedo (da questo punto di vista) molto, molto simile al buon denti, tanto per dirne una.

poi per carità, relativamente anche al post della manu... vero che non l'ho esplicitato, ma davo comunque per scontato che ci fosse stato un "qualcosa" scatenante: per quanta poca stima abbia di roberti, dubito che sputi in faccia a qualcuno solo per un ciao.
sul fatto che poi lui abbia reagito, qualunque sia stata la provocazione, in maniera esagerata, mi pare siamo tutti d'accordo quindi non andrei oltre.


una curiosità: non trovo più il post, ma qualcuno faceva riferimento ad un intervento della società... c'è stato per caso una qualche sanzione di tipo economico?
per essere chiari: non perchè sono sadico e voglio che gli portino via lo stipendio, ma a titolo di riflessione più generica... se un tuo giocatore fa una stupidaggine del genere e quindi salta 4 partite, ovvero un mese di gare... gli levi un mese di stipendio?
 
Top
Cm_God
view post Posted on 22/3/2012, 13:36




CITAZIONE (Vince Carter #15 @ 22/3/2012, 01:29) 
CITAZIONE (Cm_God @ 20/3/2012, 23:21) 
non sto giustificando un gesto infame [...], si faceva una considerazione generale su mora che in campo diciamo che non si comporta come un lord inglese

quand'è così, chiedo venia, con la malizia che c'è nell'aria non si sa mai come interpretare le parole... come ben sai :D

riguardo alla "nobiltà" cestistica di mora, posso anche essere in parte d'accordo. di sicuro non è uno che strappa gli applausi ai tifosi avversari, ma ricordo giocatori (e giocate) ben peggiori. sempre per rimanere in zona cremasca, come tipo di giocatore lo vedo (da questo punto di vista) molto, molto simile al buon denti, tanto per dirne una.

poi per carità, relativamente anche al post della manu... vero che non l'ho esplicitato, ma davo comunque per scontato che ci fosse stato un "qualcosa" scatenante: per quanta poca stima abbia di roberti, dubito che sputi in faccia a qualcuno solo per un ciao.
sul fatto che poi lui abbia reagito, qualunque sia stata la provocazione, in maniera esagerata, mi pare siamo tutti d'accordo quindi non andrei oltre.


una curiosità: non trovo più il post, ma qualcuno faceva riferimento ad un intervento della società... c'è stato per caso una qualche sanzione di tipo economico?
per essere chiari: non perchè sono sadico e voglio che gli portino via lo stipendio, ma a titolo di riflessione più generica... se un tuo giocatore fa una stupidaggine del genere e quindi salta 4 partite, ovvero un mese di gare... gli levi un mese di stipendio?

parto dalla fine e faccio un ipotesi personale: roberti presumo si prenderà una bella multa / riduzione dello stipendio da qui alla fine dell'anno come capitato x i 2 ''pirla'' di riva del garda x la storia dei cappotti a gennaio...

perchè togliergli un mese netto e subito di stipendio, tenuto conto che credo sia un ''pro'' e che se non sbaglio non è neppure di zona, rappresenta una mazzata eccessiva. ok la stangata però sto poraccio dovrà pure mangiare


su mora, gli riconosco l'essere un agonista però diciamo che si tratta di un giocatore quantomeno spigoloso suvvia. come ho sentito dire da + parti di paolo denti (ma io sono un suo blindmark e non lo noto) :blink2:
e diciamo che con giocatori ''esuberanti'' giunge facilmente alla frizione e si trova spesso nella zona delle operazioni (remember gara 2 col match di wrestling tra lui e il druso e remember il famoso pisogne salò con ogliaro)?

sul resto mi sembra ci sia concordia su tutto
 
Top
Vince Carter #15
view post Posted on 22/3/2012, 14:30




CITAZIONE (Cm_God @ 22/3/2012, 13:36) 
(remember gara 2 col match di wrestling tra lui e il druso e remember il famoso pisogne salò con ogliaro)?

dovevi vederlo l'anno scorso contro Guerci :D

comunque ecco, hai trovato altri due paragoni validi, druso e ogliaro... ci possono stare.
l'importante è che non me lo dipingete come un gallea, madre de dios :sick:


tornando al discorso multe ecc: in effetti sembra decisamente più sensata la tua opzione.
a riva del garda invece che è successo che non ne so nulla? :uhm:
 
Top
demorenis
view post Posted on 22/3/2012, 17:10




CITAZIONE (Vince Carter #15 @ 22/3/2012, 14:30) 
a riva del garda invece che è successo che non ne so nulla? :uhm:

http://www.ladige.it/articoli/2012/01/10/c...iocatori-basket

http://www.ladige.it/articoli/2012/01/11/d...icordiamo-nulla

...e da pagina 358 del topic rivano. Buona lettura Carter.
 
Top
Vince Carter #15
view post Posted on 22/3/2012, 22:01




uahahahah me l'ero persa questa... minchia, alla faccia della cazzata, mi sa che stavano fatti come cammelli :D
 
Top
philus
view post Posted on 23/3/2012, 08:47




CITAZIONE (papino81 @ 21/3/2012, 23:18) 
sabato ci vediamo per LA partita?

Direi, già mi sono perso l'andata :yes:
 
Top
Manu*
view post Posted on 29/3/2012, 15:05




CITAZIONE (philus @ 21/3/2012, 14:21) 
CITAZIONE (demorenis @ 20/3/2012, 23:34) 
Post d'onore Manu* :yes:

D'accordissimo con Demo! Manu* ancora una volta denota un senso di lealtà e di sportività fuori dal comune.
Il gesto di Roberti é da condannare senza se e senza ma. Per ora non mi va di dire altro perché sono proprio deluso.

Ragazzi non fatemi arrossire eh...che poi mi tocca fare la donna :fischia: :eeh!:
Ho solo detto quello che ho visto...
 
Top
demorenis
view post Posted on 29/3/2012, 22:12




CITAZIONE (Manu* @ 29/3/2012, 16:05) 
CITAZIONE (philus @ 21/3/2012, 14:21) 
D'accordissimo con Demo! Manu* ancora una volta denota un senso di lealtà e di sportività fuori dal comune.
Il gesto di Roberti é da condannare senza se e senza ma. Per ora non mi va di dire altro perché sono proprio deluso.

Ragazzi non fatemi arrossire eh...che poi mi tocca fare la donna :fischia: :eeh!:
Ho solo detto quello che ho visto...

Macheffà una donna quando arrossisce? :uhm: :P
 
Top
Manu*
view post Posted on 30/3/2012, 16:12




CITAZIONE (demorenis @ 29/3/2012, 23:12) 
CITAZIONE (Manu* @ 29/3/2012, 16:05) 
Ragazzi non fatemi arrossire eh...che poi mi tocca fare la donna :fischia: :eeh!:
Ho solo detto quello che ho visto...

Macheffà una donna quando arrossisce? :uhm: :P

ARROSSISCE! e non è da me che sono notoriamente un uomo :fischia: :bleah:
 
Top
demorenis
view post Posted on 30/3/2012, 16:16




CITAZIONE (Manu* @ 30/3/2012, 17:12) 
CITAZIONE (demorenis @ 29/3/2012, 23:12) 
Macheffà una donna quando arrossisce? :uhm: :P

ARROSSISCE! e non è da me che sono notoriamente un uomo :fischia: :bleah:

:eeh!: il Manu*??? Chi l'avrebbe mai sospettato... :eeh!: ^_^
 
Top
Manu*
view post Posted on 30/3/2012, 16:23




CITAZIONE (demorenis @ 30/3/2012, 17:16) 
CITAZIONE (Manu* @ 30/3/2012, 17:12) 
ARROSSISCE! e non è da me che sono notoriamente un uomo :fischia: :bleah:

:eeh!: il Manu*? Chi l'avrebbe mai sospettato... :eeh!: ^_^

Uno scoop... :yes: :woot:
 
Top
768 replies since 9/6/2008, 22:19   33621 views
  Share