Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2015, 20:25
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,395
Location:
CASERTA

Status:


:amen: :amen: :amen: :amen: :amen: :amen:
Vincere a Cremona e battere capo d'orlando in casa questa è l'ultima speranza per noi oramai pesaro ha trovato la quadratura ha preso un play fatt a jucator mentre noi andremo avanti con Moore!!!

Edited by Tato Lopez - 28/2/2015, 20:28
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 20:26
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,755

Status:


Varese prende un play finlandese sconosciuto,potrebbe essere una mossa alla capin di caja...
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2015, 21:02
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


Vittoria di Pesaro a parte , sappiamo che il 70-80 % delle nostre possibilità di continuare a sperare si decidono nelle prossime due partite : fondamentale è vincere a Cremona ..a Capo si penserà eventualmente dopo.
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 21:06
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,755

Status:


CITAZIONE (ISIAH.Thomas™ @ 28/2/2015, 21:02) 
Vittoria di Pesaro a parte , sappiamo che il 70-80 % delle nostre possibilità di continuare a sperare si decidono nelle prossime due partite : fondamentale è vincere a Cremona ..a Capo si penserà eventualmente dopo.

fondamentale sarebbe anche vincere il ricorso...
 
Web  Top
Marco M.
view post Posted on 28/2/2015, 21:08




A questo punto, sperando che Avellino non ci faccia il solito favore, bisogna a tutti i costi vincere tutte e due le prossime per fare la corsa su Capo d'Orlando.
Varese con Caja si salva facile, anzi si leverà presto dalle zone basse.
 
Top
Michele.76
view post Posted on 28/2/2015, 22:26




A questo punto occorre augurarsi che Pesaro faccia più punti possibili, in modo che arrivano già salvi all'ultima giornata....qnd invece a noi potrebbero ancora servire punti, se non siamo ancora retrocessi.
Concordo è una corsa tra noi e Capo, con questi ultimi nettamente favoriti al momento a meno che non vinciamo le prossime 2 e si rimette tutto in gioco.

PRESENTE A CREMONA !!!
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 23:20
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,274
Location:
CASERTA

Status:


:amen: :stop:
 
Top
Postbasso
view post Posted on 28/2/2015, 23:47




Noi di Capo non siamo favoriti, abbiamo un calendario molto complicato in casa così come voi, dipende dall'impatto che avranno le nostre 2 guardie, i 3 USA che sono rimasti hanno un rendimento costante, se i due che arriverranno lunedì manterranno le aspettative ce la giocheremo e pazienza per una delle 2. Domani ad Avellino siamo senza le guardie, saremo in 6 quindi noi tifosi diamo per scontata la sconfitta, poi veniamo a Caserta al completo e subito dopo in casa Pesaro. Qui si deciderà il nostro e il vostro destino ma anche quello di Pesaro e Varese. Sai ancora per queste 4 squadre niente è scontato.
 
Top
Marco M.
view post Posted on 28/2/2015, 23:57




CITAZIONE (Postbasso @ 28/2/2015, 23:47) 
Noi di Capo non siamo favoriti, abbiamo un calendario molto complicato in casa così come voi, dipende dall'impatto che avranno le nostre 2 guardie, i 3 USA che sono rimasti hanno un rendimento costante, se i due che arriverranno lunedì manterranno le aspettative ce la giocheremo e pazienza per una delle 2. Domani ad Avellino siamo senza le guardie, saremo in 6 quindi noi tifosi diamo per scontata la sconfitta, poi veniamo a Caserta al completo e subito dopo in casa Pesaro. Qui si deciderà il nostro e il vostro destino ma anche quello di Pesaro e Varese. Sai ancora per queste 4 squadre niente è scontato.

E' chiaro che il campionato è ancora lungo, e sono d'accordo che Pesaro-ReggioE-Brindisi-Milano-Trento sia giusto uno zinzino meglio di voi-Venezia-Milano-Sassari-ReggioE, ma voi avete sfruttato il vantaggio di potervi rinforzare, vantaggio che ci è stato tolto dallo scienziato macedone con Capin-Avramov (mamma mia quanto mi vengono i 5 minuti se penso che potevamo prendere Daniel da Cremona... per dirne uno eh) anche se avete ceduto il vostro miglior realizzatore.
Inoltre il -1 in classifica ci impedisce di poter giocare sulla differenza canestri, dato che non possiamo ovviamente appaiare nessuno.
 
Top
Postbasso
view post Posted on 1/3/2015, 00:06




Freeman te ne fa vincere una e perdere 10 ha indovinato 2 partite su 19 è un fake grande talento ma non ha voglia non si allena se lo facesse giocherebbe in NBA siamo stati fortunati a trovare chi c'è lo ha pagato anche oggi che ha fatto ? Noi speravamo ci aiutasse anche battere Pesaro ma niente fidati non vale.

Dovrebbe essere un tiratore da 3 ma ha fatto 0/3 ha perso 3 palle una sanguinosa, zero rimbalzi 4 di valutazione e non giocava contro Milano

Una grande delusione.
 
Top
Michele.76
view post Posted on 1/3/2015, 00:11




CITAZIONE (Postbasso @ 28/2/2015, 23:47) 
Noi di Capo non siamo favoriti

...mi fermo qui.
Per me siete favoriti rispetto a noi perché avete ben 5 punti di vantaggio e non sono pochi.
Questo al di là del calendario e degli acquisti che noi nemmeno possiamo più fare (altro punto a nostro sfavore).

Poi è normale che spero retrocedano Pesaro o Varese, anche se purtroppo gli indiziati nr.1 siamo noi.
 
Top
Postbasso
view post Posted on 1/3/2015, 00:13




Io sono Siciliano e simpatizzo per le squadre del sud, speriamo vada tutto male a quella del nostro amico Poz
 
Top
view post Posted on 1/3/2015, 00:20
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


Caro amico siciliano , senza SE e senza MA , noi dobbiamo assolutamente vincere domani .

Solo in questo caso il nostro incontro-scontro della prossima potrà avere un significato ai fini di un eventuale ragionamento salvezza che ci possa entrambi coinvolgere .

Solo in questo caso !!!! :amen:

Ciao :yes:
 
Top
view post Posted on 1/3/2015, 07:09

azionista

Group:
Member
Posts:
5,644

Status:


Purtroppo mi ritrovo a dover dire che "ve l'avevo detto" che Pesaro non era la squadra materasso che tutti voi credevate. O almeno lo è stata nel periodo in cui non avevano il play ed avevano Gaines, durante il quale hanno perso sempre, ma adesso hanno 3 USA che ti portano alla salvezza e le due vittorie consecutive lo dimostrano. Vediamo oggi come va, ormai siamo vicini al baratro. A Cremona presente anche io.
 
Top
Michele.76
view post Posted on 1/3/2015, 08:18




È vero la situazione è drammatica sportivamente parlando, ma non è ancora finita.
2 mesi fa nemmeno parlavamo di salvezza, oggi rientra anche il grande Michelori...un po' di fiducia.
Oggi faccio la deviazione folle, sono in Trentino con famiglia....anche se Fimac purtroppo non l'ho avvistato.
Tra un po' parto e non torno a casa, mi faccio prima 300 km da qui x andare a Cremona e poi gli altri 400 stasera x tornare a casa, nelle Marche.

Sono fiducioso.

VINCIAMO
 
Top
241082 replies since 8/6/2008, 21:30   7414044 views
  Share