Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2014, 10:29

azionista

Group:
Member
Posts:
5,644

Status:


CITAZIONE (Mr. Ranocchietto @ 1/11/2014, 09:42) 
Clamoroso!!!! saremo su raisport nell'ottava e nella nona giornata

Il posticipo dell'8 dicembre per noi emigranti è una grande inculata!
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 10:45
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,755

Status:


CITAZIONE (Mr. Ranocchietto @ 1/11/2014, 09:42) 
Clamoroso!!!! saremo su raisport nell'ottava e nella nona giornata

Con la doppia partita dovrebbero capitare più spesso passaggi TV...
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2014, 11:23
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,395
Location:
CASERTA

Status:


CITAZIONE (1a9s8p3ide @ 1/11/2014, 01:01) 
Azz... Paolo Taurino... sul iss ci manca...

Io propongo un Mimmo Taurino......

Video
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 12:41
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,152
Location:
aldilà

Status:


CITAZIONE (theclash82 @ 1/11/2014, 09:39) 
Uno che fa il GM di professione dovrebbe essere in grado, nei limiti del possibile, di capire se un determinato giocatore è adatto alla sua squadra sotto diversi punti di vista: tecnico, umano, motivazionale, ecc. Ad esempio, se in Italia uno fa 25 punti a partita in una squadra che lotta per non retrocedere, un GM di una squadra di Eurolega valuta di certo se lo stesso potrebbe adattarsi bene in una squadra dove invece di fare 20 tiri e 40 minuti fa 5 tiri e 15 min. E ti potrei fare tanti altri esempi... Poi ovviamente, trattandosi di uomini, non può mai essere una scienza esatta e non tutto si può sempre sapere (che n sacc magari Howell nelle Filippine giocava bene perchè si scopava qualcuna extralusso e invece adesso a Caserta è solo e triste :) ) ma resta fermo il fatto che Howell non è stato finora il giocatore tosto e grintoso di cui ci avevano parlato. E che se resta questo Atripaldi ha preso una cantonata, cosa che ci può stare nel suo mestiere e con i pochi soldi che ha a disposizione, ma sempre cantonata resta.

Non vorrei portarla per le lunghe, ma ti è mai passato per la testa che la colpa potrebbe essere anche dell'allenatore?
Ti faccio un esempio pratico. Il Napoli di Donadoni lottava per non retrocedere, la stessa squadra con Mazzari finì in Europa.
 
Top
moana69
view post Posted on 1/11/2014, 15:04




CITAZIONE (Tato Lopez @ 30/10/2014, 21:05) 
....eppure uagliù questo Howell a me non mi sembra così malvagio, io lo terrei almeno per tutto il mese di novembre sai com'è giusto il periodo delle castagne e dei cachissi...... :fischia: :fischia: :fischia:
...a parte gli scherzi, ma una tiratella di recchia ad Atripanza gliela possiamo fare?? no perchè è andato a prendere Howell nel campionato filippino eppure li ci stava anche quel Mays di Brindisi che al nostro pivot l'altra domenica lo ha combinato come la sfravecatura!!!

Mays è comunitario
Mays ha 4 anni in più
Mays gioca nella sua nazionale

... tutte cosette che forse lo fanno costare un pelino di più ... infatti lo ha preso Brindisi, che ha portafoglio energetico notevole!
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 15:40

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,669
Location:
anni '80

Status:


3 partite perse di solito causano una buona dose di rabbia e voglia di reazione nei giocatori, per cui non mi meraviglierei di vedere una Juve con piglio diverso prossimamente. Poi il rendimento non è mai sempre uguale (Ragland sembrava morto e ieri è resuscitato), spero che questo discorso valga pure per Howell & company.
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 16:27
Avatar

......solo PISTOIA nel mio cuor!!!

Group:
Member
Posts:
4,021
Location:
......sempre e solo PistoiA

Status:


CITAZIONE (Fimak @ 1/11/2014, 15:40) 
3 partite perse di solito causano una buona dose di rabbia e voglia di reazione nei giocatori, per cui non mi meraviglierei di vedere una Juve con piglio diverso prossimamente. Poi il rendimento non è mai sempre uguale (Ragland sembrava morto e ieri è resuscitato), spero che questo discorso valga pure per Howell & company.

Dopo 4 esplodono vi assicuro :D
......aspettate ancora un po' :fischia:
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 17:16
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,395
Location:
CASERTA

Status:


Per domani appriparat' i cachiss'..... :hammer: :hammer: :hammer: :hammer:
 
Top
1a9s8p3ide
view post Posted on 1/11/2014, 18:10




Il problema di Howell sono le caratteristiche mentali, non é determinato e non lotta come serviva a noi in quel ruolo... come centro a noi serviva un chiava palate serbo con i fiocchi.. Chist che tenimm rorm Cà zizz in mocc!
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 18:17
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


CITAZIONE (Tirafortedalontano @ 1/11/2014, 16:27) 
CITAZIONE (Fimak @ 1/11/2014, 15:40) 
3 partite perse di solito causano una buona dose di rabbia e voglia di reazione nei giocatori, per cui non mi meraviglierei di vedere una Juve con piglio diverso prossimamente. Poi il rendimento non è mai sempre uguale (Ragland sembrava morto e ieri è resuscitato), spero che questo discorso valga pure per Howell & company.

Dopo 4 esplodono vi assicuro :D
......aspettate ancora un po' :fischia:

Riferimento a cose , persone e "squadre" ..è puramente casuale !!!!!

:fischia: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 19:49
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,152
Location:
aldilà

Status:


In ogni caso Abbiamo iniziato bene il mese e domani concludiamo la tripletta:
- La casertana ha vinto.
- Il grande Napoli ha stravinto, anche se qualcuno qua sopra sta rosicando alla grande (come mai non si sente? :ride: )
- E vuoi che proprio noi manchiamo all'appuntamento? :124:


Perchè a Caserta no? Domani me lo accattavo proprito nu chilo di mozzarella. :ics:
 
Top
1a9s8p3ide
view post Posted on 2/11/2014, 09:02




Perché solo a vitulazio e castel di sasso?

Comunque prevedo L. Jhonson in stile stupratore senza pietà nei confronti di Howell..

Speriamo che se scet..
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 09:17

azionista

Group:
Member
Posts:
5,644

Status:


CITAZIONE (maestr @ 1/11/2014, 12:41) 
CITAZIONE (theclash82 @ 1/11/2014, 09:39) 
Uno che fa il GM di professione dovrebbe essere in grado, nei limiti del possibile, di capire se un determinato giocatore è adatto alla sua squadra sotto diversi punti di vista: tecnico, umano, motivazionale, ecc. Ad esempio, se in Italia uno fa 25 punti a partita in una squadra che lotta per non retrocedere, un GM di una squadra di Eurolega valuta di certo se lo stesso potrebbe adattarsi bene in una squadra dove invece di fare 20 tiri e 40 minuti fa 5 tiri e 15 min. E ti potrei fare tanti altri esempi... Poi ovviamente, trattandosi di uomini, non può mai essere una scienza esatta e non tutto si può sempre sapere (che n sacc magari Howell nelle Filippine giocava bene perchè si scopava qualcuna extralusso e invece adesso a Caserta è solo e triste :) ) ma resta fermo il fatto che Howell non è stato finora il giocatore tosto e grintoso di cui ci avevano parlato. E che se resta questo Atripaldi ha preso una cantonata, cosa che ci può stare nel suo mestiere e con i pochi soldi che ha a disposizione, ma sempre cantonata resta.

Non vorrei portarla per le lunghe, ma ti è mai passato per la testa che la colpa potrebbe essere anche dell'allenatore?
Ti faccio un esempio pratico. Il Napoli di Donadoni lottava per non retrocedere, la stessa squadra con Mazzari finì in Europa.

Vabbè siamo qua per discutere serenamente, tiriamola pure per le lunghe :) ... Non ho mai scritto da nessuna parte di colpe per questo cattivo inizio, che a mio parere è dovuto ad una serie di sfighe oltre che da errori di società e giocatori. Il tutto era partito da un discorso sul fatto che Howell nelle filippine era stato l'mvp, quindi a me è venuto spontaneo rispondere che sarebbe troppo facile fare il gm se bastasse andare a prendere gli mvp delle varie leghe (ovviamente quelli che puoi permetterti a livello di budget). Detto questo è ovvio che le colpe sono da ripartire tra tutti i protagonisti, Molin compreso ovviamente.
 
Top
moana69
view post Posted on 2/11/2014, 10:17




CITAZIONE (1a9s8p3ide @ 1/11/2014, 18:10) 
Il problema di Howell sono le caratteristiche mentali, non é determinato e non lotta come serviva a noi in quel ruolo... come centro a noi serviva un chiava palate serbo con i fiocchi.. Chist che tenimm rorm Cà zizz in mocc!

I problemi di Howell:

- è un rookie ... dopo il college, corri e tira in dleague e vacanze a Manila;

- gli esterni non tengono un unocontrouno, per cui se li vede arrivare da tutte le parti.

Secondo me può migliorare, al momento è sugli stessi livelli del Cameroon Moore di inizio stagione scorsa.
 
Top
l0r3nzo
view post Posted on 2/11/2014, 11:20




Buongiorno.
Intanto in bocca al lupo per oggi e che vinca il migliore. Detto ciò volevo sapere se a Caserta c'è una radio, che trasmette anche sul web, che fa la radiocronaca della partita. So che a Pistoia viene trasmessa in tv ma non essendo in città non posso vedere la diretta.
Grazie.
 
Top
241097 replies since 8/6/2008, 21:30   7414987 views
  Share