Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2014, 18:42
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


CITAZIONE (la spada nella roccia @ 19/9/2014, 19:41) 
CITAZIONE (ISIAH.Thomas™ @ 19/9/2014, 19:39) 
Al palazzo dell'ENEL Brindisi è andata via la corrente :woot:

SCOOP
allegare foto please -_-

Io seguo la diretta..mica sono professionista come OVVIOTV :ridi2: :blink2:
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 18:44
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,757

Status:


CITAZIONE (lapensocosì @ 19/9/2014, 19:22) 
per chi è costretto a guardarla in streaming

www.cloud-tivu.net/Blog/sportitalia...che-dallestero/

www.studio100.it/
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2014, 18:47
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


CITAZIONE (ISIAH.Thomas™ @ 19/9/2014, 19:39) 
Al palazzo dell'ENEL Brindisi è andata via la corrente :woot:

Black out in tutta la città .

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Vabbuò...hanno chiamato il mega direttore galattico e la luce è tornata..si gioca :D
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 19:02
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,395
Location:
CASERTA

Status:


Mamm' ru carmn' che sperpetuo......
Ma Vitali da tre che stà cumbinàn' non vede manco il ferro :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:

Ps. Richardson Howell avrà un compito gravoso dovrà far dimenticare la pesante eredità lasciata da Easley :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: Ncul' e che fenomeni a sportitalia!!

Edited by Tato Lopez - 19/9/2014, 20:16
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 19:08
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,451

Status:


in difesa stamm rurmenn ca zizz mocc
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 19:31
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,395
Location:
CASERTA

Status:


Si nota nettamente una differenza di preparazione noi camminiamo in campo loro sono più avanti.
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 19:35
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,008

Status:


credo che oggi segneremo il record nazionale di palle perse..saranno anche più avanti..però umiliati da mezza sassari...non va bene...bah
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 19:36
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


Non mi preoccupo per questa partita .

Sassari ha più ritmo partita nelle gambe avendone disputate di più , più fluidità negli schemi e più risolutezza e meccanica di tiro acquisita .

Noi in pratica non difendiamo sui tiri dall'arco , paghiamo ancora la pesantezza nelle gambe "fisiologica" della preparazione atletica .

La sola cosa è che Molin , visto l'attuale divario di preparazione evidente , dovrebbe "imporre" a far giocare la squadra di squadra ( consentitemi il gioco di parole ) ; invece ..ognuno gioca a caxxi suoi .
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 19:42
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,395
Location:
CASERTA

Status:


.....a Tommasini mi sà che gli piace o magnà!! Deve dimagrire è troppo pesante anche l'anno scorso stava messo così, comunque secondo me nonostante lo sperpetuo siamo una buona squadra quando avremmo raggiunto uno stato di forma accettabile, non sono però tanto sicuro che siamo migliorati come pericolosità dall'arco rispetto all'anno scorso anzi tutt'altro.

Ps questo sperpetuo costerà un centinaio di abbonamenti alla società!!!

Edited by Tato Lopez - 19/9/2014, 20:57
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 19:59

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,669
Location:
anni '80

Status:


vuie numm vulìt sentì...avete voluto la diretta...e ora vai col maalox... :ride:
al di la della differenza di preparazione, il dato di fondo è che noi abbiamo un potenziale offensivo medio basso (mani poco educate, tranne forse Gaines; Vitali e Scott troppo discontinui al tiro) e affrontando una squadra dal potenziale offensivo molto alto..non possiamo che soffrire da cani...perciò mi aspettavo esattamente questo tipo di disfatta.
 
Top
Hard Rock Caserta
view post Posted on 19/9/2014, 20:10




:uhm: :uhm: :uhm:

Dopo questa partita mi rimangono tantissime perplessità, ma voglio rimanere cmq fiducioso pensando che siamo un pò in ritardo, visto che alla fine praticamente stavano morendo (anche se poi loro hanno giocato in 8 e hanno corso tutti fino all'ultimo secondo).
L'unica certezza che ho è che anche quest'anno in trasferta le partite le perderemo quasi tutte, visto le percentuali da 3, dei liberi e delle palle perse.
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 20:35
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


Va bene essere tifosi e comprendo che come tali è difficile essere obiettivi e razionali , ma mi sembra di leggere troppo disfattismo .

Scusate...ma chi di voi credeva di vincere o giocarsela alla pari con Sassari in questa fase di preparazione ??!!

Lasciamo lavorare Molin ..diamo il tempo alla squadra di conoscersi e ritrovarsi negli schemi ..e se proprio dobbiamo fare degli appunti o delle critiche , aspettiamo le prime di campionato ..e che caxx..!!!!

Il mio pensiero , e tale resta ...è che la JC , guardando l'organico ed il valore dei singoli giocatori (cit. YOUNG ) sia potenzialmente più forte di quella della stagione scorsa : diamo il giusto tempo alla squadra ed anche alle nostre aspettative perchè le cose ben fatte si nutrono proprio di lavoro e pazienza .

Edited by ISIAH.Thomas™ - 19/9/2014, 21:48
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 20:38
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,395
Location:
CASERTA

Status:


Dall'arco mi sà che siamo a livello se non peggio dell'anno scorso ,Gaines non mi sembra proprio un gran tiratore o comunque quel cecchino che ti fa fare il salto di qualità io lo vedo di un livello inferiore a Roberts sicuramente a livello difensivo, fisicamente non ne parliamo proprio, a dirla tutta mi ricorda un certo Chatfield :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:
 
Top
hell blackandwhite
view post Posted on 19/9/2014, 20:50




Partita abbastanza ingiudicabile perchè finita dopo 20 minuti.Loro ,voglio sperare ,visto che andavano il doppio di noi ,nettamente avanti in preparazione.Abbiamo buttati palloni a valanga.Saremo scivolati sul parquet perlomeno 7/8 volte.Sassari cambia lo spartito ma la sinfonia resta sempre la stessa.Un giorno mi piacerebbe vedere Sacchetti sulla nostra panchina.Alcuni nostri tiri seppur molto puliti non sono entrati ed un pò di perplessità sul miglioramento al tiro mi è venuta.Quello che proprio non mi è piaciuto è che abbiamo giocato spesso ognuno per cxxxi suoi anche se spero e credo che ripeto abbia influito la differenza di passo abissale.Sassari già pronta e squadra vera con ottima costruzione di gioco e noi in ritardo quasi sempre sugli aiuti.Vediamo domani che combiniamo.Comunque Brooks gran giocatore!!
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 21:24
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,152
Location:
aldilà

Status:


Commento su questa partita.
Squadra pesante, non abbiamo l'agilità dello scorso anno, i nuovi americani si facevano saltare come birilli. Tagliafuori, neanche a parlarne. Young vuol fare il gallo sopra la munnezza è meglio che gli fanno avasciare subito la cresta. Gaines è un tiratore? ma non è "il tiratore". Vitali niente di nuovo, ti fa un tiro da 3 e il successivo non piglia neanche il ferro. Tiri liberi, come l'anno scorso. Tommasini da quello che si è visto non è un play ma solo uno che porta la palla dall'altra parte del campo, secondo me è più play Mordente che insieme a Michelori in questo momento nun sa fir proprio comme a Howell. Scott è un ottimo numero 6 ma in quintetto non ce lo vedo.
Le cose positive?... Se domani vinciamo ve le dico.
 
Top
241101 replies since 8/6/2008, 21:30   7416156 views
  Share