Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2014, 21:31
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


OFF TOPIC GRANDE COME UNA CASA

Ncul' e che gol che ha fatto Menez in Parma - Milan

:eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:

FINE OFF TOPIC

Torniamo a noi :lol:

CITAZIONE (maestr @ 14/9/2014, 21:58) 
CITAZIONE (*Pas* @ 14/9/2014, 21:56) 
Ma perchè la Vignali gioca a basket? :D

Non lo sapevi? Ha un tocco di palla felpato. :lol:

Ed è molto brava ad attaccare il FERRO :fischia:
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 21:41
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,395
Location:
CASERTA

Status:


Uagliù quest'anno secondo me con questo Young ci piglieremo poche intossicate domenicali quando scenderemo nella valle della pezza!!!
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 21:45
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,451

Status:


CITAZIONE (ISIAH.Thomas™ @ 14/9/2014, 22:31) 
OFF TOPIC GRANDE COME UNA CASA

Ncul' e che gol che ha fatto Menez in Parma - Milan

:eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:

FINE OFF TOPIC

Torniamo a noi :lol:

CITAZIONE (maestr @ 14/9/2014, 21:58) 
Non lo sapevi? Ha un tocco di palla felpato. :lol:

Ed è molto brava ad attaccare il FERRO :fischia:

sinceramente pure il parcheggiatore alcolizzato che sta giù da me oggi segnava contro il parma :sick: :sick:
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 21:54
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,152
Location:
aldilà

Status:


CITAZIONE (ISIAH.Thomas™ @ 14/9/2014, 22:31) 
Ed è molto brava ad attaccare il FERRO :fischia:

Aggiù capit! :fischia: :fischia: :fischia:

 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 21:54
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


CITAZIONE (ISIAH.Thomas™ @ 14/9/2014, 21:57) 
CITAZIONE (ISIAH.Thomas™ @ 14/9/2014, 21:19) 
Anche qui LIVE



Sam Young ???? Tanta roba uagliù !!!! :eeh!: :clap:

48-42 all'intervallo lungo per la JC .

Young onnipresente .

R.Moore solito trottolino amoroso du du dadada

Vitali sempre più in crescita .

Caxxiatone di Molin a Tommasini :D

P.s.

Su radioprimarete ..all'entrata in studio del buon Gazzillo ..la speaker in studio or ora ha detto: < AMBASCIATRICE NON PORTA PENE > ..e menu mal' :lol:

Vabbuò..... finita a Trapani in maniera dilagante 90-75

Torneo portato a casa che serve al morale ma soprattutto all'amalgama fra i giocatori e per assimilare gli schemi di Lele .

Abbiamo la certezza di avere un'atleta di un altro pianeta :SAM YOUNG .

La squadra sembra sulla carta molto più forte dello scorso anno...il campionato , è ovvio , sarà un'altra cosa...ma tutto fa ben sperare :124: :124: :124:

Edited by ISIAH.Thomas™ - 14/9/2014, 23:02
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 21:58
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,395
Location:
CASERTA

Status:


.....vinto a mani basse e con un finale dove abbiamo un pò cincischiato (cit.) :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
 
Top
DD17
view post Posted on 15/9/2014, 10:44




signori e signorI (insomma solo signori) credo di aver beccato con chi ha a che fare Sam Young.

Siam passati da amanda a Ahmandiie... non so ditemi voi come valutazione prettamente cestistica

 
Top
wishmaster80
view post Posted on 15/9/2014, 12:38




BASKET JUVE. ATRIPALDI: "Buon inizio, YOUNG ha girato... Mi è piaciuta molto..."BASKET JUVE. ATRIPALDI: "Buon inizio, YOUNG ha girato... Mi è piaciuta molto..."15/09/2014
Se il buongiorno si vede dal mattino allora ci sarà da divertirsi quest'anno per i tifosi della Juvecaserta. Battere, con uno scarto importante, Capo d'Orlando, neopromossa in A e poi in finale avere la meglio su Trapani (che il giorno precedente aveva battuto Varese) è un ottimo biglietto da visita. Asxcoltiamo il giemme Atripaldi. "Bilancio positivo del quadrangolare. L'attegiamento della squadra è la cosa che mi è piaciuta di più. Abbiamo superato due buone squadre con prestazioni brillanti, considerando naturalmente il periodo. Comnplimenti a Trapani che ha disputato un'ottima partita in finale. Sono soddisfatto della personalità con la quale i ragazzi sono stati in campo. E' un buon inizio. Sam Young miglior giocatore? In realtà lui ha cominciato male la kermesse. Poi è stato bravo a girare completamente la propria prestazione. Ha fatto poi cose importanti che il pubblico ha gradito non poco. E' un giocatore di qualità ma ha bisogno di banchi di prova più importanti. E' un professionista molto serio, è uno che lavora duro". Da queste prime due gare è sembrato che questa Juve sia migliore della passata edizione: " L'anno scorso era una squadra tutta nuova. Quest'anno abbiamo cambiato poco e dunque era più facile partire meglio. L'anno passato -continua Atripaldi- avevamo problemi in fase di realizzazione con gli esterni. Dopo questi 80 minuti posso dire che siamo migliorati. Howell? Va inserito perchè è ancora dietro con la preparazione. Andremo a Brindisi sapendo che lì l'asticelli del livello di difficoltà si alzerà. Sarà un banco di prova importante. Contro Capo d'Orlando più 17 dopo pochi minuti? Bene, ma mi è piaciuto di più quando l'Orlandina si è rifatta sotto e noi poi abbiamo riallungato".
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 12:58
Avatar

"nonostante il disuso... difendiamolAAAA!!!!!!!"

Group:
Member
Posts:
9,722
Location:
Caserta

Status:


CITAZIONE
Primo giorno di scuola anche a Caserta. Migliaia di studenti oggi sono tornati tra i banchi di scuola. Tanto entusiasmo tra i più piccoli, meno tra i più grandi. Si sono registrati però problemi di traffico sia stamane che ad ora di pranzo (entrata ed uscita dalle scuole). Era inevitabile considerando il giorno. Nei prossimi giorni la situazione dovrebbe migliorare

attendo con ansia un articolo su un gatto intrappolato su un albero... -_- -_- -_-
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 13:29
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,152
Location:
aldilà

Status:


A dar retta alle immagini, abbiamo perso.
Video

Edited by maestr - 15/9/2014, 14:45
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 13:42
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,451

Status:


CITAZIONE (DD17 @ 15/9/2014, 11:44) 
signori e signorI (insomma solo signori) credo di aver beccato con chi ha a che fare Sam Young.

Siam passati da amanda a Ahmandiie... non so ditemi voi come valutazione prettamente cestistica


ma è lui quello nella foto del 12 agosto che si tiene il pacco in mano?? :unsure: :unsure: :unsure:
 
Top
DD17
view post Posted on 15/9/2014, 13:56




CITAZIONE (Alex1984 @ 15/9/2014, 14:42) 
CITAZIONE (DD17 @ 15/9/2014, 11:44) 
signori e signorI (insomma solo signori) credo di aver beccato con chi ha a che fare Sam Young.

Siam passati da amanda a Ahmandiie... non so ditemi voi come valutazione prettamente cestistica


ma è lui quello nella foto del 12 agosto che si tiene il pacco in mano?? :unsure: :unsure: :unsure:

Mi fa piacere che con chillu ppoc a verè, tu ti sia soffermato su un uomo che si tiene in mano il pacco :-) :-). ( no, non mi pare lui, ma lui c'è in tutte le altre).
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 14:57
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,451

Status:


CITAZIONE (DD17 @ 15/9/2014, 14:56) 
CITAZIONE (Alex1984 @ 15/9/2014, 14:42) 
ma è lui quello nella foto del 12 agosto che si tiene il pacco in mano?? :unsure: :unsure: :unsure:

Mi fa piacere che con chillu ppoc a verè, tu ti sia soffermato su un uomo che si tiene in mano il pacco :-) :-). ( no, non mi pare lui, ma lui c'è in tutte le altre).

:ride: :ride: :ride: mi incuriosiva il fatto che se fosse stato lui, avremmo avuto un giocatore con 3 mani :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 17:51

azionista

Group:
Member
Posts:
5,644

Status:


CITAZIONE (maestr @ 15/9/2014, 14:29) 
A dar retta alle immagini, abbiamo perso.
Video

Un nostro canestro potevano metterlo!
 
Top
241101 replies since 8/6/2008, 21:30   7415706 views
  Share