Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2014, 22:20
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


CITAZIONE (ISIAH.Thomas™ @ 30/7/2014, 22:25) 
Dai video , mi sembra che bada poco allo spettacolo ma molto al sodo.

Una caratteristica mi è saltata all'occhio : ha un grande senso della posizione nei rimbalzi ( soprattutto d'attacco ) e la dote di trovarsi nel momento giusto per catturare le cosidette "palle sporche".

E al minuto 1.25 palleggia ( e pure bene ) con di fianco un play ...e sempre in palleggio si libera del pari ruolo avversario per poi far canestro . :o:



Edited by ISIAH.Thomas™ - 30/7/2014, 23:24
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 22:21
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,152
Location:
aldilà

Status:


Nu poco vascio ma ncazzus!!!
Video
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 22:38
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


CITAZIONE (maestr @ 30/7/2014, 23:21) 
Nu poco vascio ma ncazzus!!!
Video

In effetti..quest'anno non abbiamo LUNGHI nel vero senso della parola...ma sia Howell che Young , se gli gli calpesti i piedi , chisti s' fann' brutt' assaie !!!! :ics: :ics: :ics:

Ahahuahuahahahahah....al coach filippino...su stev' magnann cun nu muzzuc sul... :ridi: :ridi: :ridi:

CITAZIONE (Tato Lopez @ 30/7/2014, 23:19) 
:bleah:
CITAZIONE (ISIAH.Thomas™ @ 30/7/2014, 22:56) 
Nell'NCAA , nei quattro anni di North Carolina , una media del 63% circa .

Non si è allontanato molto da questo dato nella D-League .

Cameroon Moore in 13 partite giocate prima dell'infortunio..aveva quasi la stessa percentuale .

Michelori fa solo un pochino meglio .

Va buon' 63% vuol dire che la mano non è proprio quadrata e le nostre iastemme saranno contenute.....comunque uagliù al prossimo raduno io credo che se l'anno scorso abbiamo fatto 1000 persone quest'anno cu i muzzarèll che ve lo dico a fare a gent' s piglia a capìll'....mi aspetto 3000 persone con borze al seguito!!

:quoto:

:roftl:
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 06:58

azionista

Group:
Member
Posts:
5,644

Status:


Si sa già la data del raduno al Palamaggiò?
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 07:06
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,637
Location:
Maddaloni (vivo a Roma)

Status:


CITAZIONE (theclash82 @ 31/7/2014, 07:58) 
Si sa già la data del raduno al Palamaggiò?

Dovrebbe essere il 27 agosto, ora per 4 settimane che si fa? Atripaldi per favore taglia qualcuno
 
Top
LUCIGNOLOCASERTANO
view post Posted on 31/7/2014, 08:26




CITAZIONE (ISIAH.Thomas™ @ 30/7/2014, 23:38) 
CITAZIONE (maestr @ 30/7/2014, 23:21) 
Nu poco vascio ma ncazzus!!!
Video

In effetti..quest'anno non abbiamo LUNGHI nel vero senso della parola...ma sia Howell che Young , se gli gli calpesti i piedi , chisti s' fann' brutt' assaie !!!! :ics: :ics: :ics:

Ahahuahuahahahahah....al coach filippino...su stev' magnann cun nu muzzuc sul... :ridi: :ridi: :ridi:

CITAZIONE (Tato Lopez @ 30/7/2014, 23:19) 
:bleah:
CITAZIONE (ISIAH.Thomas™ @ 30/7/2014, 22:56) 
Nell'NCAA , nei quattro anni di North Carolina , una media del 63% circa .

Non si è allontanato molto da questo dato nella D-League .

Cameroon Moore in 13 partite giocate prima dell'infortunio..aveva quasi la stessa percentuale .

Michelori fa solo un pochino meglio .

Va buon' 63% vuol dire che la mano non è proprio quadrata e le nostre iastemme saranno contenute.....comunque uagliù al prossimo raduno io credo che se l'anno scorso abbiamo fatto 1000 persone quest'anno cu i muzzarèll che ve lo dico a fare a gent' s piglia a capìll'....mi aspetto 3000 persone con borze al seguito!!

:quoto:

:roftl:

mi sembra una capa scarfata per nulla ha provocato una pseudo rissa, e non va'bene.va'messo in carreggiata.speriamo bene anche se credo che da oggi SI PUO'SOGNARE.per me la juve finisce la stagione tra le prime quattro

Attached Image: si deve sempre sognare

si deve sempre sognare

 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 08:56
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,755

Status:


CITAZIONE (Tato Lopez @ 22/7/2014, 19:28) 
Ma per gli abbonamenti si parlava di possibilità di acquisto on line sul sito go2, ho provato ad aprire ma non risulta esserci una mazza, vorrei pure capire per i vecchi abbonati la procedura on line cosa prevede per la prelazione e relativo sconto, qualcuno mi sa dire qualcosa?

www.boxol.it/eventi/2014/12/30/abbo...maggio-caserta/
se ne vanno 6€ di spese di spedizione e oneri bancari e non vedo tasti per inserire gli sconti.
Da quanto si vede dalla mappa la curva è rimasta sempre la stessa...
 
Web  Top
JPTrax
view post Posted on 31/7/2014, 10:39






se non avete un cazzo da fare...
 
Top
DD17
view post Posted on 31/7/2014, 11:13




CITAZIONE (JPTrax @ 31/7/2014, 11:39) 
(FILE://www.youtube.com/v/yrJCUmyx0N8?hl=it_IT&version=3)

se non avete un cazzo da fare...

Qui in pratica gioca da 4, da quello che vedo qui, confermerei la grande attitudine al rimbalzo con buoni taglia fuori e mani veloci, buon bloccante e sembra giocare un buon p&r. Potrebbe soffrire proprio i pivot alla moore, atletici e con braccia lunghe che corrono bene il campo.

In diverse azioni offensive mi sembra l'ultimo a passare la metà campo, il che potrebbe essere un handicap se vogliamo correre perché dovremmo aspettarlo, paragonandolo alle partite con Moore in cui Cameroon correva il campo prima di tutti e lasciava il pivot avversario a 3 metri forse è una delle pecche. Ma potrebbe essere un vantaggio se gli dai la palla a 3 metri col pivot avversario costretto a uscire, perché ha un buon primo passo e penetrazione a canestro.

Detto questo speramm bbuon.
 
Top
JPTrax
view post Posted on 31/7/2014, 11:22




CITAZIONE (DD17 @ 31/7/2014, 12:13) 
CITAZIONE (JPTrax @ 31/7/2014, 11:39) 
(FILE://www.youtube.com/v/yrJCUmyx0N8?hl=it_IT&version=3)

se non avete un cazzo da fare...

Qui in pratica gioca da 4, da quello che vedo qui, confermerei la grande attitudine al rimbalzo con buoni taglia fuori e mani veloci, buon bloccante e sembra giocare un buon p&r. Potrebbe soffrire proprio i pivot alla moore, atletici e con braccia lunghe che corrono bene il campo.

In diverse azioni offensive mi sembra l'ultimo a passare la metà campo, il che potrebbe essere un handicap se vogliamo correre perché dovremmo aspettarlo, paragonandolo alle partite con Moore in cui Cameroon correva il campo prima di tutti e lasciava il pivot avversario a 3 metri forse è una delle pecche. Ma potrebbe essere un vantaggio se gli dai la palla a 3 metri col pivot avversario costretto a uscire, perché ha un buon primo passo e penetrazione a canestro.

Detto questo speramm bbuon.

E' un 4 sì, ma ormai i centri veri non esistono più nel campionato italiano e può starci benissimo (a me sembra molto simile a Michelori come stile, tolti 10 anni, quindi mi va benissimo.)

Il paragone con Moore preferisco non farlo perché Moore non mi è mai piaciuto. Sapeva/sa fare benissimo cose che i centri normalmente non sanno fare (correre il campo, mano morbida da 5-6 metri) ma poi non sapeva/sa fare un blocco e in post ogni azione era tiro cadendo indietro (e ricordiamoci che quel tiro ha funzionato solo nella partita con Varese)... come nel calcio i portieri che sanno tirare i rigori e poi a ogni uscita vanno a farfalle.
 
Top
DD17
view post Posted on 31/7/2014, 11:48




CITAZIONE (JPTrax @ 31/7/2014, 12:22) 
CITAZIONE (DD17 @ 31/7/2014, 12:13) 
Qui in pratica gioca da 4, da quello che vedo qui, confermerei la grande attitudine al rimbalzo con buoni taglia fuori e mani veloci, buon bloccante e sembra giocare un buon p&r. Potrebbe soffrire proprio i pivot alla moore, atletici e con braccia lunghe che corrono bene il campo.

In diverse azioni offensive mi sembra l'ultimo a passare la metà campo, il che potrebbe essere un handicap se vogliamo correre perché dovremmo aspettarlo, paragonandolo alle partite con Moore in cui Cameroon correva il campo prima di tutti e lasciava il pivot avversario a 3 metri forse è una delle pecche. Ma potrebbe essere un vantaggio se gli dai la palla a 3 metri col pivot avversario costretto a uscire, perché ha un buon primo passo e penetrazione a canestro.

Detto questo speramm bbuon.

E' un 4 sì, ma ormai i centri veri non esistono più nel campionato italiano e può starci benissimo (a me sembra molto simile a Michelori come stile, tolti 10 anni, quindi mi va benissimo.)

Il paragone con Moore preferisco non farlo perché Moore non mi è mai piaciuto. Sapeva/sa fare benissimo cose che i centri normalmente non sanno fare (correre il campo, mano morbida da 5-6 metri) ma poi non sapeva/sa fare un blocco e in post ogni azione era tiro cadendo indietro (e ricordiamoci che quel tiro ha funzionato solo nella partita con Varese)... come nel calcio i portieri che sanno tirare i rigori e poi a ogni uscita vanno a farfalle.

Sì sì non era un paragone meglio/peggio, solo una riflessione sul centro che può soffrire, ma potremmo vederlo direttamente vs Venezia :-). Se kile hynes con la sua altezza spaccava i culi in eurolega può farlo anche lui in italia :-). Come Michelori tira pure i liberi...anzi michelori li tira meglio, lui non è educatissimo, il che in partite punto a punto da:"palla sotto e prendiamoci sti 2 tiri liberi" potrebbe essere pericoloso. Ma son solo considerazioni p parlà, alla fine mi sembra un bel torello, poi il campo dirà che squadra abbiamo. Certo è che se tutti i 3 americani nuovi fanno una stagione sorprendente...
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 15:32
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,395
Location:
CASERTA

Status:


CITAZIONE (maestr @ 30/7/2014, 23:21)
Nu poco vascio ma ncazzus!!!
Video

CITAZIONE (la spada nella roccia @ 31/7/2014, 09:56) 
CITAZIONE (Tato Lopez @ 22/7/2014, 19:28) 
Ma per gli abbonamenti si parlava di possibilità di acquisto on line sul sito go2, ho provato ad aprire ma non risulta esserci una mazza, vorrei pure capire per i vecchi abbonati la procedura on line cosa prevede per la prelazione e relativo sconto, qualcuno mi sa dire qualcosa?

www.boxol.it/eventi/2014/12/30/abbo...maggio-caserta/
se ne vanno 6€ di spese di spedizione e oneri bancari e non vedo tasti per inserire gli sconti.
Da quanto si vede dalla mappa la curva è rimasta sempre la stessa...

Non si capisce niente bisogna andare direttamente al negozio a via gemito
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 18:23
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,152
Location:
aldilà

Status:


Mah, mah. Ho visto la partita e se mi devo attenere a quello che visto, non mi ha entusiasmato. Perde l'avversario sul cambio del p&r, non lo segue fuori, pessimo tiratore di liberi, lento a seguire la squadra da un campo all'altro. Mi sembra quasi la fotocopia di Easly.
Giudizio: rivedibile.
 
Top
*Pas*
view post Posted on 31/7/2014, 18:46




Sì vabbe il roster è completo bla bla, ma qualche femmina nel parterre in questa stagione ci sta o no?? Ahhh Amanda.. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 21:10
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


DOMANDA :

ma la J.C. è stata la prima squadra a completare il roster o qualcun'altra ha fatto "meglio" di noi ???
 
Top
241093 replies since 8/6/2008, 21:30   7414623 views
  Share