Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
il praghese
view post Posted on 21/10/2014, 07:53 by: il praghese




Lo scoramento è naturale dopo le sconfitte, quindi si tende a esagerare. Un po' di anni, sfortunatamente ce li ho, e come dicevo ieri, più che i problemi legati ai frangenti come infortuni, scarso allenamento con tutto quello che ne viene e che giustamente molti di voi fanno notare, come io stesso del resto avevo fatto nella premessa, preoccupano alcune cose oggettive che vanno al di là degli episodi. In primis la mancata verve agonistica con tutte le conseguenze difensive del caso che, mi sembra, un po' tutti hanno notato (a Roma l'atteggiamento dei nostri in campo fu uno strazio) e sulla quale mi sembra sia intervenuto anche Atripaldi. La questione del play (e soprattutto del suo cambio). La giusta considerazione di Fimacco... cioé è palese che nel settore lunghi siamo messi male e questa duttilità di Howell è solo presunta perché questo non ha tiro da fuori, tanto per dirne una. Abbiamo giocato per qualche minuto con Michelori e Howell insieme, ci hanno cacato in testa (vabbe che l'hanno fatto anche con Scott da 4). I problemi strutturali ci sono e possono essere risolti, senza necessariamente accusare o buttare la croce addosso a qualcuno (benché dal dopo Coldebella praticamente non si è fatta una sola squadra come si deve vuoi per un motivo, vuoi per un altro). Questo se si vogliono fare i playoff, altrimenti amen si va avanti cosi e se ne parla l'anno prossimo di far venire la gente al Palamaggiò.
In tutto questo, aggiungo che loro avevano giustamente punto molto su Vitali che avrebbe potenzialmente spaccato quest'anno. E' andata cosi, che amma fa.

Non sono d'accordo sull'inizio difficile di campionato. Il difficile verrà più avanti e se non ci sbrighiamo a far punti si rischia di innescare pericolose insicurezze.
 
Top
241110 replies since 8/6/2008, 21:30   7416899 views
  Share