Basket Café Forum

PALL. PALESTRINA, APRITECE.....LE PORTE.....CHE PASSENO.....I PRENESTI'

« Older   Newer »
  Share  
Cuore Praenestino
view post Posted on 5/6/2011, 23:51




Che belle conferences... tutti vivai che ci vanno giù pesante.
Star ho letto un pò ma dopo una giornata come quella di oggi e le pesantezze della Fed, non è che abbia capito tanto i tuoi dubbi.
Oltretutto avventurarsi nelle regole del Campionato di Sviluppo che scimmiottano la NBA con un regolamento che spiegarlo al vicino di seggiola che si sta appassionando, diventa una tortura.
Per il resto vedo che domani finalmente si trasloca, quindi ci sono ancora un pò di ore per chiudere degnamente questo spazio. Saluto tutti e tutte, quando volete venite a trovarci di sotto che sarà di una noia massacrante. Ovviamente il nuovo lo apre la Dea, non ci stanno cavoli. Figuriamoci il topic dei 50 anni...
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 00:04
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,808

Status:


Io starò sempre di sotto, so che sopra, sotto o in mezzo, quello di palestrina sarà il topic dove si parla di basket e si cazzeggia sempre con la massima cordialità. (vabbè, come al solito: a parte bacconi)
 
Contacts  Top
Star(10)
view post Posted on 6/6/2011, 01:24




CITAZIONE (Fran¢esco @ 6/6/2011, 00:19) 
CITAZIONE (Star(10) @ 6/6/2011, 00:18) 
Drugo, ma non si può far nulla contro Francesco?? -_-

Comunque, belle innovazioni del cavolo, io ero così tranquilla, mo mi devono rendere la vita difficile.
Ahhhhh, cosa non si fa per campare :shifty:

Ma proprio tu parli, mica tutti abbiamo la fortuna di alzare il telefono e parlare direttamente con chisaitu???

Seeeeeeeeeeeee.. :lettura: :lettura: :lettura:

CITAZIONE (Cuore Praenestino @ 6/6/2011, 00:51) 
Che belle conferences... tutti vivai che ci vanno giù pesante.
Star ho letto un pò ma dopo una giornata come quella di oggi e le pesantezze della Fed, non è che abbia capito tanto i tuoi dubbi.
Oltretutto avventurarsi nelle regole del Campionato di Sviluppo che scimmiottano la NBA con un regolamento che spiegarlo al vicino di seggiola che si sta appassionando, diventa una tortura.
Per il resto vedo che domani finalmente si trasloca, quindi ci sono ancora un pò di ore per chiudere degnamente questo spazio. Saluto tutti e tutte, quando volete venite a trovarci di sotto che sarà di una noia massacrante. Ovviamente il nuovo lo apre la Dea, non ci stanno cavoli. Figuriamoci il topic dei 50 anni...

Mi mancherete.
Ci vediamo giù. :cry: :cry:
 
Top
bacconi
view post Posted on 6/6/2011, 01:52




vedo che qui i terroni han preso il sopravvento del topic,motivo in più per chiuderlo prima che Maroni ci condanni tutti per favoreggiamento del reato di clandestinità

siccome questo sarà il mio ultimo post qui sopra volevo chiudere in maniera diversa parlando un po' di basket e quindi circa la questione di sopra o sotto rispondo che a me piace stare sotto,magari si prova meno piacimento ma si fa anche molta meno fatica
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 02:59
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,808

Status:


CITAZIONE (bacconi @ 6/6/2011, 02:52) 
vedo che qui i terroni han preso il sopravvento del topic,motivo in più per chiuderlo prima che Maroni ci condanni tutti per favoreggiamento del reato di clandestinità

siccome questo sarà il mio ultimo post qui sopra volevo chiudere in maniera diversa parlando un po' di basket e quindi circa la questione di sopra o sotto rispondo che a me piace stare sotto,magari si prova meno piacimento ma si fa anche molta meno fatica

Ti piace il sapore del cuscino eh...
 
Contacts  Top
normalbasket
view post Posted on 6/6/2011, 07:50




Ehi ragazzi ieri il Corriere dell'umbria dava Steffè in pole position a Perugia... :eeh!: :eeh!: :eeh!: Ne sapete niente??
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 08:28
Avatar

Prenestino doc - a volte anche Moderatore in altri forum... > Andrea non ti dimentichero' Mai <

Group:
Member
Posts:
2,717
Location:
Scacciato da parte di Madre, Portella da parte di Padre

Status:


E' giusto chiudere questo topic, peccato che tocca farlo a me :sick: :sick: :sick:


Proseguiamo qui

Edited by larapeperina - 6/6/2011, 12:11
 
Top
29841 replies since 6/6/2008, 22:04   461642 views
  Share