Basket Café Forum

PALL. PALESTRINA, APRITECE.....LE PORTE.....CHE PASSENO.....I PRENESTI'

« Older   Newer »
  Share  
LOMONERO
view post Posted on 30/1/2011, 13:25




Il solito consiglio ai GUFI e PERDITEMPO: non uscite di casa con questo freddo !!!!!!!!!!!!

 
Top
LOMONERO
view post Posted on 30/1/2011, 15:18




DAJE REGA' !!!!!!!!!!!
 
Top
bacconi
view post Posted on 30/1/2011, 15:19




CITAZIONE (LOMONERO @ 30/1/2011, 09:57) 
Colazione al colle col Roscio, che è convito che la gara oggi si deciderà sotto i tabelloni: Spippoli-Capitanelli vs Pennisi-Barbieri....

è li che dobbiamo vincerla anche perchè negli esterni son più forti fisicamente con mossi e bonaiuti e senza sperduto apparte coraggio non abbiamo chi possa contrastarli in difesa

piuttosto oggi per la prima volta da inizio campionato giochiamo contro una squadra che ci è sotto in classifica,in più si gioca tra le mura amica,senza contare il fatto della vittoria all'andata,questo potrebbe sulla carta farci partire favoriti...sarà compito del coach inculcare nella testa dei nostri giovani che non bisogna però affatto pensare a tutto ciò e scendere in campo con la solita determinazione che ci ha permesso fin qui di sopperire al maggiore tasso tecnico degli avversari
 
Top
LOMONERO
view post Posted on 30/1/2011, 16:17




....ANCHE DI 1 PUNTO, MA 1 FISSO !!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
erlaco
view post Posted on 30/1/2011, 19:51




A quelli che la scorsa settimana dicevano che Trapani falsa i campionati vorrei chiedere se oggi avete perso contro una squadra che falsa i campionati o l'ultima in classifica? Tanti bei discorsi, che in gran parte condivido, ma che squadra avete se non riuscite a vincere contro l'ultima in classifica ?
 
Top
LOMONERO
view post Posted on 30/1/2011, 20:01




CITAZIONE (erlaco @ 30/1/2011, 19:51) 
A quelli che la scorsa settimana dicevano che Trapani falsa i campionati vorrei chiedere se oggi avete perso contro una squadra che falsa i campionati o l'ultima in classifica? Tanti bei discorsi, che in gran parte condivido, ma che squadra avete se non riuscite a vincere contro l'ultima in classifica ?

...abbiamo una squadra che percepisce le mensilità, certo non come voi....

 
Top
erlaco
view post Posted on 30/1/2011, 20:20




CITAZIONE (LOMONERO @ 30/1/2011, 20:01) 
CITAZIONE (erlaco @ 30/1/2011, 19:51) 
A quelli che la scorsa settimana dicevano che Trapani falsa i campionati vorrei chiedere se oggi avete perso contro una squadra che falsa i campionati o l'ultima in classifica? Tanti bei discorsi, che in gran parte condivido, ma che squadra avete se non riuscite a vincere contro l'ultima in classifica ?

...abbiamo una squadra che percepisce le mensilità, certo non come voi....

Magari in B costano anche meno gli stipendi :P

Purtroppo ho già detto la scorsa settimana che voi vi salverete o sarete ripescati, noi siamo già falliti :( ma mica si scelgono i presidenti...un pó come le suocere!!!
 
Top
LOMONERO
view post Posted on 30/1/2011, 20:35




L' unica consolazione che si è salvata la differenza punti......

Dimenticavo: Bonaiuti ...........!!!!!!!!!!!!!!!



CITAZIONE
Magari in B costano anche meno gli stipendi

...giusto, ma se per qualche motivo non partecipi, non spendi nulla....

 
Top
LA DEA FORTUNA
view post Posted on 30/1/2011, 21:00




CITAZIONE (erlaco @ 30/1/2011, 19:51) 
A quelli che la scorsa settimana dicevano che Trapani falsa i campionati vorrei chiedere se oggi avete perso contro una squadra che falsa i campionati o l'ultima in classifica? Tanti bei discorsi, che in gran parte condivido, ma che squadra avete se non riuscite a vincere contro l'ultima in classifica ?

Noi dall'inizio sapevamo che quest'anno sarebbe stato difficile salvarci ma una società che spende molto e poi non onora comunque falsa un campionato........oggi tanto di cappello ad Agrigento che ha vinto meritatamente
 
Top
Laparu
view post Posted on 30/1/2011, 21:02




CITAZIONE (erlaco @ 30/1/2011, 19:51) 
A quelli che la scorsa settimana dicevano che Trapani falsa i campionati vorrei chiedere se oggi avete perso contro una squadra che falsa i campionati o l'ultima in classifica? Tanti bei discorsi, che in gran parte condivido, ma che squadra avete se non riuscite a vincere contro l'ultima in classifica ?

Scusa se mi intrometto ma Palestrina,così come noi (anche se ahimè abbiamo speso molto di più), ha fatto la squadra con le sue reali possibilità non con soldi "presunti" :blink2:
 
Top
LA DEA FORTUNA
view post Posted on 30/1/2011, 21:06




CITAZIONE (Laparu @ 30/1/2011, 21:02) 
CITAZIONE (erlaco @ 30/1/2011, 19:51) 
A quelli che la scorsa settimana dicevano che Trapani falsa i campionati vorrei chiedere se oggi avete perso contro una squadra che falsa i campionati o l'ultima in classifica? Tanti bei discorsi, che in gran parte condivido, ma che squadra avete se non riuscite a vincere contro l'ultima in classifica ?

Scusa se mi intrometto ma Palestrina,così come noi (anche se ahimè abbiamo speso molto di più), ha fatto la squadra con le sue reali possibilità non con soldi "presunti" :blink2:

Trapani con le figurine ha fatto la squadra....... :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
Cuore Praenestino
view post Posted on 30/1/2011, 21:09




Game Over per tutto. Peccato. Ma bisogna trovare altri stimoli da qui alla fine, e pianificare per bene la prossima stagione.
per tornare a divertirci. Giovanatto che esulta in faccia a Rossi per la stoppata e Bonaiuti in una sola parola ciociaro uomini piccoli piccoli.
 
Top
LOMONERO
view post Posted on 30/1/2011, 21:16




Gara che ci poteva avvinare alla terzultima, i valori del nostro roster sono questi....ora non ci resta che mantenere il penultimo posto.
 
Top
Cuore Praenestino
view post Posted on 30/1/2011, 21:37




Quanta fatica e sudore per riconquistarla :) ma che gioia che fu dopo.

 
Top
LA DEA FORTUNA
view post Posted on 30/1/2011, 21:49





Manca ancora la gara tra Potenza e Patti che sono sul 47-21 fine 2 quarto....vince Potenza 75-60....quindi la classifica è

1. Adriatica Industriale Ruvo 30
2. Shinelco Trapani 28
3. Assi Basket Ostuni 26
4. AD Pall. S.Antimo 24
5. Benacquista Assicurazioni Latina 22
6. Ircop Rieti 20
7. Bawer Matera 20
8. Cisa Massafra 18
9. Romana Chimici Anagni 18
10. FMC Ferentino 18
11. Centro Auto Ford Molfetta 16
12. Ambrosia Bisceglie 16
13. Ascom Patti 16
14. Publisys Potenza 16
15. Itop Palestrina 8
16. Moncada Agrigento 8


Edited by LA DEA FORTUNA - 30/1/2011, 22:35
 
Top
29841 replies since 6/6/2008, 22:04   461642 views
  Share