Basket Café Forum

TIGULLIO SPORT TEAM S. Margherita L., c'è sempre una prima volta

« Older   Newer »
  Share  
la cruda verità
view post Posted on 28/10/2008, 14:40




CITAZIONE (mano di fata @ 27/10/2008, 15:57)
Non capisco perche' non sia rimasto a Chiavari Baggioli................per andare a Vado a fare n.e. !!

forse perchè domenica scorsa ha fatto 13 punti in 15 minuti o una roba del genere!forse perchè i due ambienti sono un pochino diversi....
 
Top
KOMANDANTE
view post Posted on 28/10/2008, 14:43




CITAZIONE (la cruda verità @ 28/10/2008, 14:40)
CITAZIONE (mano di fata @ 27/10/2008, 15:57)
Non capisco perche' non sia rimasto a Chiavari Baggioli................per andare a Vado a fare n.e. !!

forse perchè domenica scorsa ha fatto 13 punti in 15 minuti o una roba del genere!forse perchè i due ambienti sono un pochino diversi....

Oppure anche perchè in effetti proprio un playmaker non lo è... :eeh!: ce lo vedrei bene a fare come a Chiavari l'anno scorso :eeh!: ... poi Rusconi la palla gliela strappa dalle mani pur di fare un tiro... :ridi:
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 15:29

" c'era una volta il baket "

Group:
Member
Posts:
5,116

Status:


CITAZIONE (Lone Swordman @ 28/10/2008, 12:29)
CITAZIONE (mano di fata @ 27/10/2008, 15:57)
Non capisco perche' non sia rimasto a Chiavari Baggioli................per andare a Vado a fare n.e. !!

Questa mi sembra tu l'abbia sparata proprio grossa.. :o:

Di' scienziato io sul secolo xix del 27 ottobre ho letto virgola,se poi il giornalista si e' sbagliato chiedo umilmente scusa a te e a lui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( cmq vai sul sito del riviera e verifica)....e poi ho semplicemente espresso un mio parere e cioe' che il campionato piu' consono ai suoi mezzi e',sempre secondo me,la C1,dove avrebbe tantissimi minuti divertendosi sicuramente di piu'.
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 28/10/2008, 16:39




1- innanzitutto scienziato potresti tranquillamente andarlo a dire a tua sorella o chi per essa
2- se paragoni un campionato di C1 da play titolare con quello di Bdil da secondo play il parere è sicuramente tuo e non mi stupisce più di tanto che sia tu ad esprimerlo..
3- prova a chiedergli personalmente se preferirebbe giocare di più per divertirsi in C1 o giocare, meno, ma in una B1..

Edited by Lone Swordman - 28/10/2008, 17:08
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 20:10

" c'era una volta il baket "

Group:
Member
Posts:
5,116

Status:


CITAZIONE (Lone Swordman @ 28/10/2008, 16:39)
1- innanzitutto scienziato potresti tranquillamente andarlo a dire a tua sorella o chi per essa
2- se paragoni un campionato di C1 da play titolare con quello di Bdil da secondo play il parere è sicuramente tuo e non mi stupisce più di tanto che sia tu ad esprimerlo..
3- prova a chiedergli personalmente se preferirebbe giocare di più per divertirsi in C1 o giocare, meno, ma in una B1..

Con scienziato pensavo di farti un complimento......se cosi' non e' lo ritiro subito.
Riguardo quello che penso sono solo fatti miei,non ho insultato nessuno e Berlusconi o no fino a prova contraria siamo ancora in democrazia...............e se poi tu non ti stupisci piu' di tanto a me sinceramente non me ne puo' fregar di meno.(dovessi criticare io tutte le puttanate che esprimi tu...........ma ripeto ognuno e' libero di scrivere le proprie idee.)E poi al punto 3 tu hai scritto"giocare meno".......................ma quanto meno ?
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 29/10/2008, 08:56




La differenza è che quando io esprimo delle puttanate se sono assolutametne conscio e non le difendo, comunque mi sembra legittimo abbassare subito il tono della discussione perchè a chi legge questo forum potrebbe non interessare.
come puoi dopo tre partite dire che Baggioli ha fatto male ad affacciarsi ad un campionato di 2 categorie superiore? Se si giocasse unicamente per divertirsi i campetti sarebbero gremiti e i campionatio deserti; se vigesse questo concetto nessuno farebbe una scelta sensata a salir di categoria, se non chi cresce nei giovanili in una squadra di serie A..
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 09:07

" c'era una volta il baket "

Group:
Member
Posts:
5,116

Status:


CITAZIONE (Lone Swordman @ 29/10/2008, 08:56)
La differenza è che quando io esprimo delle puttanate se sono assolutametne conscio e non le difendo, comunque mi sembra legittimo abbassare subito il tono della discussione perchè a chi legge questo forum potrebbe non interessare.
come puoi dopo tre partite dire che Baggioli ha fatto male ad affacciarsi ad un campionato di 2 categorie superiore? Se si giocasse unicamente per divertirsi i campetti sarebbero gremiti e i campionatio deserti; se vigesse questo concetto nessuno farebbe una scelta sensata a salir di categoria, se non chi cresce nei giovanili in una squadra di serie A..

Ok pronto nell'abbassare i toni..............ma ho intuito che non hai capito il mio concetto......non ho detto che Baggioli non e' all'altezza della B ,ho semplicement detto che per fare pochi minuti li' farei il protagonista altrove,divertendomi forse di piu' e prendendo gli stessi soldi.Poi conosco le sue qualita' sia come giocatore ma soprattutto come persona,uno che riesce a conciliare basket ad alto livello e l'universita' con ottimi risultati,ma ribadisco per me l'ottimale sarebbe stata una categoria inferiore.E' solo un parere e non ritengo sia una puttanata.
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 29/10/2008, 10:19




Ok, con un esposizione di questo tipo cambia il discorso; credo chesia nel suo interesse innanzitutto rimanere nelle vicinanze dell'università presso cui studia, dove la realtà cestistica vede solo C1 o B1, e nessuna via di mezzo. dopodichè se non erro il suo cartellino è del Riviera, la quale dirigenza probabilmente ha avuto una grossa influenza sulla sua decisione..
 
Top
CaraSauRo
view post Posted on 29/10/2008, 17:56




Beh trattasi di 87... svincolato... quindi la sua dirigenza non è che abbia poi sto peso.
Mio parere personale:
Sicuro protagonista in C1, nel girone A almeno, anche se :quoto: i dubbi di komandante
Ottimo cambio in serie B, dove il livello nel ruolo da titolare è davvero molto alto.
La serie A dilettanti mi sembra un po' sopra i mezzi attuali, ma se uno non ci prova a 21 anni e per di più a casa sua...
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 18:00
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (CaraSauRo @ 29/10/2008, 17:56)
Beh trattasi di 87... svincolato... quindi la sua dirigenza non è che abbia poi sto peso.
Mio parere personale:
Sicuro protagonista in C1, nel girone A almeno, anche se :quoto: i dubbi di komandante
Ottimo cambio in serie B, dove il livello nel ruolo da titolare è davvero molto alto.
La serie A dilettanti mi sembra un po' sopra i mezzi attuali, ma se uno non ci prova a 21 anni e per di più a casa sua...

Baggioli è buono ma "sicuro protagonista" mi sembra azzardato ...
 
Top
KOMANDANTE
view post Posted on 29/10/2008, 18:04




Anche io non ne sono molto convinto..sa giocare ma molto lo fa "per se stesso"..gambe molto buone ma in B1 fa il cambio e, secondo me, anche un po' a fatica...però sono d'accordo anche io, se uno non ci prova a casa sua a 22 anni allora andiamo tutti a casa.. :B):
 
Top
BraunBraun
view post Posted on 29/10/2008, 18:12




Con tutto ciò, mi pare comunque improbabile che Baggioli cambi Riviera...
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 29/10/2008, 18:16






CITAZIONE
Con tutto ciò, mi pare comunque improbabile che Baggioli cambi Riviera...

infatti, almeno fino a gennaio, nella peggiore delle ipotesi..
Ritengo assolutamente lecito fare fatica dopo un salto di 2 categorie, ma gli fà molto più onore l'averci provato che rifiutare e rimanere in una C1, da protagonista o meno che sia..

CITAZIONE (CaraSauRo @ 29/10/2008, 17:56)
Beh trattasi di 87... svincolato... quindi la sua dirigenza non è che abbia poi sto peso.

Lapsus..
 
Top
DAJ
view post Posted on 29/10/2008, 18:19




..... ok ragazzi! Tutto ciò sopra premesso, mma alla fine chi arriverà a salvare le sorti della "cabina di regia" di Santa?
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 29/10/2008, 18:48




'zzo.. per seguire la discussione sono ancora in ufficio e mi sono scordato l'allenamento.. :unsure:

Si parla di Zanetti. l'anno scorso è stato oro per la promozione, ma quest'anno sarebbe adatto per portare fino in fondo il Tigullio? (domando, non critico)
 
Top
674 replies since 5/6/2008, 15:14   30133 views
  Share