Basket Café Forum

ASSI Basket Ostuni, La squadra della Città Bianca

« Older   Newer »
  Share  
air action
view post Posted on 5/6/2008, 14:36




complimenti all'Ostuni... ieri presente!!
gran bel spettacolo dato dagli uomini di Putignano e del presidente Tanz.
su tutti ovvio... il duo pelatos...e infinito Negri .
In bocca al lupo per il prossimo campionato.
 
Top
Anita Blond
view post Posted on 5/6/2008, 14:37




CITAZIONE (drawskos @ 5/6/2008, 15:33)
I complimenti gli ho fatti, sono qui solo per salutare lupo e sopratutto Ostuni371, sono contento di aver conosciuto una gran bella persona.

Posto anche qui quello che ho scritto sul vostro topic "vi faccio i complimenti per ieri sera (a chi è timasto vicino alla squadra nella buona e cattiva sorte) non molti in verità, però bravi, veramente una bella dimostrazione di attaccamento alla maglia. Una sola preghiera, la prossima volta che siete ospiti a casa di qualcuno non presentatevi con marzullo seduto in panchina che litiga con un ragazzino in tribuna e con quell'esaltato psicopatico si Scorrano non ci fate una bella figura..."

P.S. Per te ho un occhio di riguardo perchè mi sei simpatico.

 
Top
drawskos
view post Posted on 5/6/2008, 14:38




a dimenticavo di salutare su Toni e natu conosciuti ieri e il rompipalle di Simone che ieri non riusciva a stare fermo altro che statistiche :D :D :D
 
Top
Stunese
view post Posted on 5/6/2008, 14:40




VI PREGO, NON SVEGLIATEMI è TROPPO BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
WILLY one
view post Posted on 5/6/2008, 14:40




ve possino ammazzavve......credevate di scappare?......vi seguo anche quassù mica ve lascio soli......!!!!

DONATO AVENIA..........FOR EVER....................!!!
 
Top
su toni
view post Posted on 5/6/2008, 14:41




CITAZIONE (drawskos @ 5/6/2008, 15:38)
a dimenticavo di salutare su Toni e natu conosciuti ieri e il rompipalle di Simone che ieri non riusciva a stare fermo altro che statistiche :D :D :D

Ricambio i saluti e ne approfitto, come già detto, per fare i complimenti allo sportivo pubblico molfettese; saluto anche coach Sergio Carolillo un gran signore.
 
Top
NOSTALGIA OSTUNESE
view post Posted on 5/6/2008, 14:42




Caspita quanto è alto qua sopra......
Novità su eventuali feste promozioni......? Vabbè che lo chiedo a fà...mi sa che mi perderò anche quelle... festeggiare solo soletto ieri sera non è stato il max....almeno ho potuto sentire via telefono cosa succedeva nella Città Bianca.....

p.s. : Il derby non lo voglio il prossimo anno....Speriamo di poter giocare contro il Trapani ......

Saluti a Mino , Lupo, Simone , Natu caen......
p.s 2....Ma Ferragosto è vivo ?
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 5/6/2008, 14:42




CITAZIONE (WILLY one @ 5/6/2008, 15:40)
ve possino ammazzavve......credevate di scappare?......vi seguo anche quassù mica ve lascio soli......!!!!

DONATO AVENIA..........FOR EVER....................!!!

eddaiii che ve manca 1 passoooo !!! :clap:
 
Top
su toni
view post Posted on 5/6/2008, 14:43




CITAZIONE (WILLY one @ 5/6/2008, 15:40)
ve possino ammazzavve......credevate di scappare?......vi seguo anche quassù mica ve lascio soli......!!!!

DONATO AVENIA..........FOR EVER....................!!!

è sempre un piacere averti come compagno di viaggio pertanto datevi una mossa.
Il prof. è immenso.
 
Top
George & Ryan
view post Posted on 5/6/2008, 14:43




CITAZIONE (air action @ 5/6/2008, 15:36)
complimenti all'Ostuni... ieri presente!!
gran bel spettacolo dato dagli uomini di Putignano e del presidente Tanz.
su tutti ovvio... il duo pelatos...e infinito Negri .
In bocca al lupo per il prossimo campionato.

Air, hai visto quanto ZUMPA Negri??? Scrafazza più canestri lui che Camata!!!
 
Top
S.F.BR.
view post Posted on 5/6/2008, 14:44




CITAZIONE (George & Ryan @ 5/6/2008, 14:52)
Ora mi toccherà fare 2 abbonamenti x seguire entrambe le squadre e se derby ci sarà non sò proprio dove sedermi, se tra i Brindisini, mi fischieranno tutti gli Ostunesi che mi conoscono, se tra gli Ostunesi, mi fischieranno i brindisini, e poi, maglia biancoazzurra BBC o giallo blu?

Ti stai guadagnando l'espulsione... :fischia: :fischia: :ridi: :ridi:

Tralasciando George & Ryan ( :ridi: ) faccio davvero tanti complimenti ai tifosi di Ostuni per la promozione.
L'ho sempre sostenuto. Così come Brindisi merita più della B1, Ostuni meritava più della B2.
Ci sono palasport in B1 che non sono lontanamente paragonabili, per tifo e struttura, a quello di Ostuni.
Spero, inoltre, di non farlo proprio questo derby. La provincia, per me, deve essere tutta unita, solo così il movimento crescerà. Se si continua a farsi la "guerra tra poveri", come sempre, ad averne la meglio, sarà chi si trova a nord ed a sud, sia di Brindisi che di Ostuni :blink2:
In bocca al lupo per la prossima stagione.

Edited by S.F.BR. - 5/6/2008, 15:50
 
Top
kocisse
view post Posted on 5/6/2008, 14:44




CITAZIONE (sgt.pepper19 @ 5/6/2008, 13:38)
Pensandoci bene pero' : Ostuni promossa, se tanto mi da' tanto,saremo ripescati? :woot: :lol: :lol:

:roftl: :roftl: :clap: :quoto:
 
Top
su toni
view post Posted on 5/6/2008, 14:44




CITAZIONE (NOSTALGIA OSTUNESE @ 5/6/2008, 15:42)
Caspita quanto è alto qua sopra......
Novità su eventuali feste promozioni......? Vabbè che lo chiedo a fà...mi sa che mi perderò anche quelle... festeggiare solo soletto ieri sera non è stato il max....almeno ho potuto sentire via telefono cosa succedeva nella Città Bianca.....

p.s. : Il derby non lo voglio il prossimo anno....Speriamo di poter giocare contro il Trapani ......

Saluti a Mino , Lupo, Simone , Natu caen......
p.s 2....Ma Ferragosto è vivo ?

ed anche vegeto.
 
Top
George & Ryan
view post Posted on 5/6/2008, 14:45




[QUOTE=NOSTALGIA OSTUNESE,5/6/2008, 15:42]
Caspita quanto è alto qua sopra......
Novità su eventuali feste promozioni......? Vabbè che lo chiedo a fà...mi sa che mi perderò anche quelle... festeggiare solo soletto ieri sera non è stato il max....almeno ho potuto sentire via telefono cosa succedeva nella Città Bianca.....

p.s. : Il derby non lo voglio il prossimo anno....Speriamo di poter giocare contro il Trapani ......

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
su toni
view post Posted on 5/6/2008, 14:49




Kocì dall'alto della tua esperinza, visto che il topic è stato aperto da lupò e non da 371 non è che l'ha presa male?
371 se ci sei batti un colpo.
 
Top
30612 replies since 5/6/2008, 08:26   623979 views
  Share