Basket Café Forum

ASSI Basket Ostuni, La squadra della Città Bianca

« Older   Newer »
  Share  
lunadelsud
view post Posted on 5/6/2008, 09:36




Grandi Ragazzi...
ben arrivati :)
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 09:38
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,911
Location:
gravellona toce (vb)

Status:


benvenuti in serie A dilettanti

 
Top
LA DEA FORTUNA
view post Posted on 5/6/2008, 09:57




CITAZIONE (bacconi @ 5/6/2008, 10:35)
CITAZIONE (LuPo` @ 5/6/2008, 10:34)
Dai dai che venerdi sera :fischia: :fischia: :fischia: :clap: :clap: :clap:

si si
venerdi sera tu vieni a palestrina,gia lo sappiamo -_-

...........è un sola.............. :roftl: :roftl:
 
Top
Fabiogecko
view post Posted on 5/6/2008, 10:08




Benvenuti e complimenti
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 5/6/2008, 10:12




Bravi...
e grandissimi i due nostri ex molto amati..
Donato Avenia e Mimmo Morena..
due veri guerrieri!
 
Top
Contro_campo
view post Posted on 5/6/2008, 10:12




prendo confidenza anch'io col piano di su....nella speranza di fare anch'io le 3 di notte il prossimo anno di sti tempi

 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 10:14
Avatar

ucas\trevigliese\no precisina

Group:
Member
Posts:
4,275
Location:
la passione è una cosa rara o ce l'hai o non ce l'hai non si compra

Status:


benvenuti............. image
 
Top
gehrox
view post Posted on 5/6/2008, 10:26




Auguroni e benvenuti!!!!

Ho visto la partita ieri: grande squadra, grande cuore e grande Morena! Complimenti :clap:
 
Top
BaronebirraOstuni
view post Posted on 5/6/2008, 11:03




Lo riposto anche qui, visto che dobbiamo fare il trasloco... Che emozione cliccare sul tasto "B/1", ma è vero allora!?!?!?!?

Finalmente, dopo che sono entrato in ufficio alle 8, trovo il tempo per esprimere parte delle mie sensazioni.

Cosa dire? Voglio essere molto sincero come lo sono sempre del resto. Io non credevo in questa squadra in estate e non credevo in questa squadra durante il campionato. Capiamoci: non credevo che potesse migliorare il risultato dell'anno scorso, figuriamoci vincere il campionato!!!

Devo fare i miei complimenti più grandi al presidente Tanzarella e a chi ha collaborato ad allestire la squadra. Il presidente ha vinto la sua ennesima scommessa, confermandosi il presidente ideale: tranne che per il primo anno del palazzetto nuovo in C1 quando uscimmo in semifinale playoff col Bernalda, ogni volta che abbiamo puntato a vincere il campionato, ci siamo riusciti. Ogni obiettivo stagionale è stato raggiunto.

- Vittoria campionato di C1 col Corato
- Salvezza al primo storico anno di B2 facendo pure i playoff e portando a gara3 il Gragnano
- Semifinale playoff al secondo anno di B2 mettendo in seria difficoltà il Ruvo
- Miglioramento del piazzamento finale al terzo anno di B2 e vittoria del campionato in un torneo molto difficile ed equilibrato.

Davvero non so da tifoso, cosa si potrebbe chiedere di più a questo staff.

Proseguo sul personale: durante il campionato ho spesso criticato 2 giocatori in particolare: Avenia e Menzione, questi 2 giocatori si sono dimostrati fondamentali durante i playoff, giocando alla grandissima. Molto probabilmente senza di loro non saremmo qui a scrivere certe cose.

Capitolo Avenia in particolare: da presidente onorario dell'APP vorrei ribadire che il gruppo era solo per dire Avenia Parla Picca (con arbitri e compagni di squadra) e pensa a giocare, infatti Kocisse avrebbe voluto chiamarci APPEPAS (Avenia Parla Picca E Penza A Scecà), poi l'abbiamo abbreviato per ragioni di marketing, perchè un nome così lungo non poteva avere appeal, mentre APP era facile da ricordare ed intuitivo. Il "successo" dell'APP dimostra che il nome era azzeccato...

Mentre vedevo giocare Avenia ai playoff, l'Avenia che non abbiamo quasi mai visto in regular season, ho pensato che forse quella vecchia volpe di Donato aveva già tutto in mente dall'inizio. Forse si è risparmiato per arrivare in forma strepitosa ai playoff, boh?! Non lo sapremo mai, quello che sappiamo senza ombra di dubbio è che lui è inconfutabilmente UN VINCENTE nato. Si può dire quello che si vuole sui suoi atteggiamenti, ma ancora una volta ha avuto ragione lui.

Ha voluto una squadra fatta sulla base del suo gradimento e l'ha ottenuta, molto spesso andando contro molta gente, ma ha avuto ragione. Volevamo salire? Dovevamo fare come diceva lui, l'abbiamo fatto ed eccoci a festeggiare.

Bisogna dirlo: GRAZIE DONATO!

Non voglio salire sul carro dei vincitori gratuitamente, ma penso che quando si vince un campionato significa che TUTTO è andato per il verso giusto e che TUTTO serviva al risultato finale, quindi penso che anche le nostre critiche, anche quei fischi nella gara col Maddaloni siano serviti.

Anche il furto di Molfetta in regular season è servito, e molto: forse vincendo a Molfetta ci saremmo montati la testa, inoltre la griglia playoff avrebbe avuto accoppiamenti diversi. E poi, lasciatemelo dire: CE L'HANNO PAGATA CON GLI INTERESSI!!!!! A tasso di usura!!!!!!

Quante rivincite ci siamo presi in finale... quanti sogni remoti realizzati... Ce ne andiamo in B1 con la pancia piena e la coscienza pulita, ADIOS AMIGOS!!!!!
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 11:06
Avatar

11.03.07....IO C'ERO! 12.04.08....IO C'ERO

Group:
Member
Posts:
6,737
Location:
3ì semper chei

Status:


benvenuti da treviglio :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 11:07
Avatar

Gioventù Granata Nord

Group:
Member
Posts:
3,996
Location:
Trapani/Pisa

Status:


Bravi, complimenti! :)
 
Web  Top
Forza biancoblù
view post Posted on 5/6/2008, 11:39




CITAZIONE (Minotauro2 @ 5/6/2008, 09:41)
Benvenuti..verro' molto volentieri, in campionato, a visitare la vostra città bianca, che ho visto solo da lontano passando per l'autostrada.

Mino, hai una vista da superman...l'autostrada passa ad una cinquantina di km. da Ostuni... :ridi:
A parte gli scherzi, benvenuti e a NON rivederci il prossimo anno... :blink2:
 
Top
Prof.Charles
view post Posted on 5/6/2008, 11:41




Dunque...innanzitutto complimentoni...grande Ostuni e grande Torboli... :yes:

Poi: voi siete in B1
Brindisi potrebbe perdere e rimanere in B1
Ruvo sembra stia trattando i diritti di Patti per la B1

Tre pugliesi? Ci dobbiamo ritirare subito dal campionato? :D :D
 
Top
P@mpu®i
view post Posted on 5/6/2008, 11:43




Città bellissima dove spero di poter tornare... :)

Benvenuti nel magico mondo della A dilettanti! :rolleyes:
 
Top
luppen
view post Posted on 5/6/2008, 11:48




Benvenuti..e complimenti!!!
 
Top
30612 replies since 5/6/2008, 08:26   623977 views
  Share