Basket Café Forum

l'I.D.F., l'Italia dei Favori

« Older   Newer »
  Share  
ROCCA.SINDACO
view post Posted on 5/6/2008, 10:26




CITAZIONE (micio000 @ 5/6/2008, 11:23)
si puo' scrivere male di Di Pietro oltre che di Berlusconi o bisogna ignorare le presunte malefatte dell'uno perchè c'è solo l'altro?

caro micio ma tu devi sapere che quelli di sinistra credono ancora alle favole..ovvero secondo loro TUTTO il marcio sta a destra e con berlusca e loro sono i poveri orfanelli,puliti dentro e belli fuori e Di Pietro è solo una vittima del sistema.
 
Top
Terra & Libertà
view post Posted on 5/6/2008, 10:29




CITAZIONE (micio000 @ 5/6/2008, 11:23)
si puo' scrivere male di Di Pietro oltre che di Berlusconi o bisogna ignorare le presunte malefatte dell'uno perchè c'è solo l'altro?

si è in un mondo complesso dove i contorni tra il bene ed il male sono molto difficili da scovare.

DiPietro, estrapolato dal contesto, non vale una sega. Ma chi se ne importa? Che ci facciamo con questo giudizio?
Si parla di politica, quindi i confronti sono inebitabili, tra idee e tra uomini, a meno che uno non abbia ben chiaro che cosa sia il bene e di come raggiungerlo. Io non credo in questo non ci sarà mai un uomo o un idea che mi rappresenti al 100%, nemmeno le mie idee e nemmeno me stesso, per questo , parlando di dipietro, farò riferimenti a berlusconi.



 
Top
* Paul *
view post Posted on 5/6/2008, 10:29




CITAZIONE (micio000 @ 5/6/2008, 11:23)
si puo' scrivere male di Di Pietro oltre che di Berlusconi o bisogna ignorare le presunte malefatte dell'uno perchè c'è solo l'altro?

scrivete quello che vi pare, solo che vi vedo solertissimi a cercare la pagliuzza, le travi però non si toccano :D
 
Top
tabellina
view post Posted on 5/6/2008, 10:29




CITAZIONE (The MailMan @ 5/6/2008, 10:59)
il discorso schifani è diverso da quello di pietro, soprattutto la prospettiva è differente.

quando travaglio disse di schifani lo portò per criticare il giornalismo nostrano, non tanto per puntare il dito su schifani.

sull'articolo scritto su di pietro secondo me c'è poco da dire. ha fatto bene bene il giornalista a scriverlo e hustlazz a postarlo.

in un caso come nell'altro ci sono poi le sedi in cui questi personaggi si debbbono, eventualmente, difendere.

cordialità

Tuttavia credo sia innegabile che quando Travaglio scrisse e disse di Schifani tutto il paese insorse contro Travaglio. Nel caso dell'articolo su Di Pietro, tutti a prendersela con Di Pietro.
Ci sono le sedi opportune per difendersi da ogni accusa, ma mi sembra che l'opinione pubblica abbia già espresso le sue condanne.
 
Top
Terra & Libertà
view post Posted on 5/6/2008, 10:31




CITAZIONE (ROCCA.SINDACO @ 5/6/2008, 11:26)
CITAZIONE (micio000 @ 5/6/2008, 11:23)
si puo' scrivere male di Di Pietro oltre che di Berlusconi o bisogna ignorare le presunte malefatte dell'uno perchè c'è solo l'altro?

caro micio ma tu devi sapere che quelli di sinistra credono ancora alle favole..ovvero secondo loro TUTTO il marcio sta a destra e con berlusca e loro sono i poveri orfanelli,puliti dentro e belli fuori e Di Pietro è solo una vittima del sistema.

cazzo rocca, nemmeno leggere?


non ho detto che TUTTO il marcio sta a destra, ho detto che a destra c'è sicuramente più marcio. Fatti la lista dei condannati e controllatelo da solo se vuoi.
 
Top
The MailMan
view post Posted on 5/6/2008, 10:34




CITAZIONE (tabellina @ 5/6/2008, 11:29)
CITAZIONE (The MailMan @ 5/6/2008, 10:59)
il discorso schifani è diverso da quello di pietro, soprattutto la prospettiva è differente.

quando travaglio disse di schifani lo portò per criticare il giornalismo nostrano, non tanto per puntare il dito su schifani.

sull'articolo scritto su di pietro secondo me c'è poco da dire. ha fatto bene bene il giornalista a scriverlo e hustlazz a postarlo.

in un caso come nell'altro ci sono poi le sedi in cui questi personaggi si debbbono, eventualmente, difendere.

cordialità

Tuttavia credo sia innegabile che quando Travaglio scrisse e disse di Schifani tutto il paese insorse contro Travaglio. Nel caso dell'articolo su Di Pietro, tutti a prendersela con Di Pietro.
Ci sono le sedi opportune per difendersi da ogni accusa, ma mi sembra che l'opinione pubblica abbia già espresso le sue condanne.

questo non mi pare vero.
se poi per opinione pubblica intendi la tv, questo è un altro discorso.
di pietro è un vincitore delle elezioni, anche di questo bisogna tenr conto.

cordialità
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 5/6/2008, 10:34




Ma qua non si tratta di mettere sulla bilancia chi delinque...
più di qua o più di la...
vanno eliminati..(dal Parlamento)
tutti..
 
Top
micio000
view post Posted on 5/6/2008, 10:36




CITAZIONE (* Paul * @ 5/6/2008, 11:29)
CITAZIONE (micio000 @ 5/6/2008, 11:23)
si puo' scrivere male di Di Pietro oltre che di Berlusconi o bisogna ignorare le presunte malefatte dell'uno perchè c'è solo l'altro?

scrivete quello che vi pare, solo che vi vedo solertissimi a cercare la pagliuzza, le travi però non si toccano :D

questo lo dici solo e solamente tu, sei distratto anzicheno'
 
Top
ROCCA.SINDACO
view post Posted on 5/6/2008, 10:40




CITAZIONE (THOMAS 79 @ 5/6/2008, 11:34)
Ma qua non si tratta di mettere sulla bilancia chi delinque...
più di qua o più di la...
vanno eliminati..(dal Parlamento)
tutti..

finalmente un post sensato...è quello che dico io da sempre..ovvero buttare fuori dal parlamento tutti i parlamentari..destra,sinistra,centro...quelli pensano solo ai fatti loro, ovvero ad ingrAssare le proprie tasche e quelle dei propri adepti.
 
Top
Terra & Libertà
view post Posted on 5/6/2008, 10:41




CITAZIONE (THOMAS 79 @ 5/6/2008, 11:34)
Ma qua non si tratta di mettere sulla bilancia chi delinque...
più di qua o più di la...
vanno eliminati..(dal Parlamento)
tutti..

ok, ma come fare?

Li eleggiamo noi in fondo.
Facciamo in modo che la disonestà sia un aggravante quando andiamo a mettere croci in cabina elettorale.
Qiondi occorre la bilancia e mettersi li a pesare.

Altrimenti si parla e basta e non si tanta di sbarazzarci delle onorevoli canaglie.




 
Top
tabellina
view post Posted on 5/6/2008, 10:42




CITAZIONE (The MailMan @ 5/6/2008, 11:34)
CITAZIONE (tabellina @ 5/6/2008, 11:29)
Tuttavia credo sia innegabile che quando Travaglio scrisse e disse di Schifani tutto il paese insorse contro Travaglio. Nel caso dell'articolo su Di Pietro, tutti a prendersela con Di Pietro.
Ci sono le sedi opportune per difendersi da ogni accusa, ma mi sembra che l'opinione pubblica abbia già espresso le sue condanne.

questo non mi pare vero.
se poi per opinione pubblica intendi la tv, questo è un altro discorso.
di pietro è un vincitore delle elezioni, anche di questo bisogna tenr conto.

cordialità

Ok, ma se entrambi in questo caso intendiamo per opinione pubblica i media (tv e giornali), possiamo dire che Travaglio è stato linciato?
 
Top
The MailMan
view post Posted on 5/6/2008, 10:50




CITAZIONE (tabellina @ 5/6/2008, 11:42)
CITAZIONE (The MailMan @ 5/6/2008, 11:34)
questo non mi pare vero.
se poi per opinione pubblica intendi la tv, questo è un altro discorso.
di pietro è un vincitore delle elezioni, anche di questo bisogna tenr conto.

cordialità

Ok, ma se entrambi in questo caso intendiamo per opinione pubblica i media (tv e giornali), possiamo dire che Travaglio è stato linciato?

diciamocelo....
diciamo anche che ha avuto molto più spazio rispetto a qualche settimana prima?
travaglio non è stupido e sa fare i suoi conti (il che lo vedo pure in ottica positiva), tutto questo polverone ha dato a lui più o meno visibilità?
il suo ultimo libro se ne è giovato oppure no?
chi ci ha rimesso dalle sue dichiarazioni?
nessuno, neppure schifani, che ha avuto la solidarietà di quasi tutti ad eccezione di dipetro, il quale è l'ala estremista di questo parlamento.
quindi travaglio parla e ci guadagnano tutti, o per lo meno tutto il sistema.

cordialità
 
Top
Terra & Libertà
view post Posted on 5/6/2008, 10:51




CITAZIONE (The MailMan @ 5/6/2008, 11:34)
CITAZIONE (tabellina @ 5/6/2008, 11:29)
Tuttavia credo sia innegabile che quando Travaglio scrisse e disse di Schifani tutto il paese insorse contro Travaglio. Nel caso dell'articolo su Di Pietro, tutti a prendersela con Di Pietro.
Ci sono le sedi opportune per difendersi da ogni accusa, ma mi sembra che l'opinione pubblica abbia già espresso le sue condanne.

questo non mi pare vero.
se poi per opinione pubblica intendi la tv, questo è un altro discorso.
di pietro è un vincitore delle elezioni, anche di questo bisogna tenr conto.

cordialità

Schifani è il predidente del senato ed ha vinto molto di più rispetto a Di Pietro.

Travaglio è un giornalista, quindi è nella sua deontologia professionale accusare il potere, ma questo in italia è reato.
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 5/6/2008, 10:55




Travaglio fa giornalismo a senso unico in una televisione pubblica...
( questo al di la se Schifani sia colluso o meno)..
 
Top
ROCCA.SINDACO
view post Posted on 5/6/2008, 10:59




CITAZIONE (Terra & Libertà @ 5/6/2008, 11:51)
CITAZIONE (The MailMan @ 5/6/2008, 11:34)
questo non mi pare vero.
se poi per opinione pubblica intendi la tv, questo è un altro discorso.
di pietro è un vincitore delle elezioni, anche di questo bisogna tenr conto.

cordialità

Schifani è il predidente del senato ed ha vinto molto di più rispetto a Di Pietro.

Travaglio è un giornalista, quindi è nella sua deontologia professionale accusare il potere, ma questo in italia è reato.

...è reato?perchè travaglio è stato condannato? Azz..ma dove le prendete queste notizie.. :blink: ?
In che carcere è stato rinchiuso..?mamma mia che schifo questa Italia antidemocratica.. <_<
 
Top
447 replies since 4/6/2008, 18:10   4182 views
  Share