Basket Café Forum

l'I.D.F., l'Italia dei Favori

« Older   Newer »
  Share  
* Paul *
view post Posted on 5/6/2008, 09:17




io dico solo che mi pare un bel controsenso fare le pulci a Dipietro che non ha uno straccio di condanna e farlo passare come la feccia della politica italiana e poi dare il voto a Berlusconi, contenti voi :rolleyes:
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 5/6/2008, 09:19




Ma te sei stato dentro la cabina elettorale con me,visto che affermi che ho votato una certa persona?
 
Top
proffe
view post Posted on 5/6/2008, 09:25




CITAZIONE (* Paul * @ 5/6/2008, 10:17)
io dico solo che mi pare un bel controsenso fare le pulci a Dipietro che non ha uno straccio di condanna e farlo passare come la feccia della politica italiana e poi dare il voto a Berlusconi, contenti voi :rolleyes:

Mentre invece sparate a raffica sulla seconda carica dello stato va benissimo, la le prove ci sono e soprattutto le condanne.

O vale sempre o non vale mai.
 
Top
Terra & Libertà
view post Posted on 5/6/2008, 09:31




CITAZIONE (proffe @ 5/6/2008, 10:16)
questo e' un tuo criterio, per esempio c'e' chi ha tirato le molotov e non e' mai stato condannato per questo, mentre invece c'e' chi in una manifestazione autorizzata, ha inveito contro la polizia e per questo e' stato condannato ( QUALCHE LEGHISTA).

Tutto e' relativo caro terra.

o vorresti affermare che se e' Caruso a scontrarsi con la polizia va bene e se invece lo fa Maroni va arrestato??

per quanto mi riguarda, se qualcuno si è sporcato la fedina penale per fare politica non lo condanno. Neanche a Maroni.

Il problema vero è chi ha condanne per truffa , corruzione, appropriazione indebita di denaro pubblico etc etc etc

A me va bena anche far un unico calderone (non lo considero giusto, ma viosto il periodo che viviamo è meglio che ad un onesto sia impedito di far politica che aver il parlamento pieno di ladri). Facciamo questo unico calderone è eliminiamo tutti quei partiti che presentano condannati. Se questo non è possibile eliminiamo quelli che ne presentano di più.

Oppure facciamo i distinguo, per me è ugualmente giusto, non contiamo maroni o caruso e applichiamo lo stesso metodo.


Ma il risultato non cambia, qualsiasi metodo applici l'idv non ha condannati e il centrodestra ha sempre più condannati del centrosonostra.

Come vedi non è tutto relativo, ci sono concetti che non sono sovvertibili, se cerchi un ladro e peschi a caso e più probabile riuscire se indirizzi la mano sul lato destro del'emiciclo.
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 5/6/2008, 09:33




Che cavolo di ragionamento image image
 
Top
The MailMan
view post Posted on 5/6/2008, 09:35




non c'entra un tubo con l'argomento, però leggevo il primo topic della sezione "aiutiamo gabriela".
è già qualche tempo che è li e io l'ho visto oggi.
lo scrivo qui perchè magari ci sono forumisti distratti come me...
mi sembra che ci siano delle buone referenze per cui non si tratta di una truffa.
molti hanno già dato un contributo...vediamo di frugassi un pò anche noi?
non mi parrebbe male.

cordialità
 
Top
* Paul *
view post Posted on 5/6/2008, 09:41




CITAZIONE (proffe @ 5/6/2008, 10:25)
CITAZIONE (* Paul * @ 5/6/2008, 10:17)
io dico solo che mi pare un bel controsenso fare le pulci a Dipietro che non ha uno straccio di condanna e farlo passare come la feccia della politica italiana e poi dare il voto a Berlusconi, contenti voi :rolleyes:

Mentre invece sparate a raffica sulla seconda carica dello stato va benissimo, la le prove ci sono e soprattutto le condanne.

O vale sempre o non vale mai.

ma dove? qua dentro nessuno ha fatto cagnara per i rapporti di Schifani con la mafia, anzi, non l'ha fatta (quasi) nessuno in italia visto che l'oggetto del contendere è diventato Travaglio per le sue affermazioni (peraltro provate), se applicate lo stesso metodo che avete usato per DiPietro (che non ha nessuna condanna ecc ecc ecc), Berlusconi cosa diventa? :rolleyes:
 
Top
Terra & Libertà
view post Posted on 5/6/2008, 09:44




CITAZIONE (The MailMan @ 5/6/2008, 10:35)
non c'entra un tubo con l'argomento, però leggevo il primo topic della sezione "aiutiamo gabriela".
è già qualche tempo che è li e io l'ho visto oggi.
lo scrivo qui perchè magari ci sono forumisti distratti come me...
mi sembra che ci siano delle buone referenze per cui non si tratta di una truffa.
molti hanno già dato un contributo...vediamo di frugassi un pò anche noi?
non mi parrebbe male.

cordialità

i casertani si sono mossi in massa per aiutarla.
Credo, leggendo i loro discorsi (alcuni anche toccanti) che la truffa sia scongiurata.
Bravo mail, mi ci hai fatto pensare.
Venerdi se fanno qualcosa al palatriccoli vedo di aderire, altrimenti vedo come poterlo fare sul link.
 
Top
save6969
view post Posted on 5/6/2008, 09:47




CITAZIONE (* Paul * @ 5/6/2008, 10:41)
CITAZIONE (proffe @ 5/6/2008, 10:25)
Mentre invece sparate a raffica sulla seconda carica dello stato va benissimo, la le prove ci sono e soprattutto le condanne.

O vale sempre o non vale mai.

ma dove? qua dentro nessuno ha fatto cagnara per i rapporti di Schifani con la mafia, anzi, non l'ha fatta (quasi) nessuno in italia visto che l'oggetto del contendere è diventato Travaglio per le sue affermazioni (peraltro provate), se applicate lo stesso metodo che avete usato per DiPietro (che non ha nessuna condanna ecc ecc ecc), Berlusconi cosa diventa? :rolleyes:

quale affermazioni di travaglio son provate?
 
Top
* Paul *
view post Posted on 5/6/2008, 09:52




CITAZIONE (save6969 @ 5/6/2008, 10:47)
CITAZIONE (* Paul * @ 5/6/2008, 10:41)
ma dove? qua dentro nessuno ha fatto cagnara per i rapporti di Schifani con la mafia, anzi, non l'ha fatta (quasi) nessuno in italia visto che l'oggetto del contendere è diventato Travaglio per le sue affermazioni (peraltro provate), se applicate lo stesso metodo che avete usato per DiPietro (che non ha nessuna condanna ecc ecc ecc), Berlusconi cosa diventa? :rolleyes:

quale affermazioni di travaglio son provate?

che Schifani aveva una società Siculabroker con Mandalà poi condannato per mafia, collaborazioni col comune di Villabate poi sciolto per infiltrazione mafiosa ecc ecc ecc, se vuoi ti cerco il trafiletto
 
Top
proffe
view post Posted on 5/6/2008, 09:55




CITAZIONE
ma dove? qua dentro nessuno ha fatto cagnara per i rapporti di Schifani con la mafia

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

ci sono pagine e pagine sull'argomento, altro che nessun ha fatto cagnara.
 
Top
Terra & Libertà
view post Posted on 5/6/2008, 09:58




CITAZIONE (save6969 @ 5/6/2008, 10:47)
CITAZIONE (* Paul * @ 5/6/2008, 10:41)
ma dove? qua dentro nessuno ha fatto cagnara per i rapporti di Schifani con la mafia, anzi, non l'ha fatta (quasi) nessuno in italia visto che l'oggetto del contendere è diventato Travaglio per le sue affermazioni (peraltro provate), se applicate lo stesso metodo che avete usato per DiPietro (che non ha nessuna condanna ecc ecc ecc), Berlusconi cosa diventa? :rolleyes:

quale affermazioni di travaglio son provate?

che schifani era in affari con mafiosi.
 
Top
The MailMan
view post Posted on 5/6/2008, 09:59




il discorso schifani è diverso da quello di pietro, soprattutto la prospettiva è differente.

quando travaglio disse di schifani lo portò per criticare il giornalismo nostrano, non tanto per puntare il dito su schifani.

sull'articolo scritto su di pietro secondo me c'è poco da dire. ha fatto bene bene il giornalista a scriverlo e hustlazz a postarlo.

in un caso come nell'altro ci sono poi le sedi in cui questi personaggi si debbbono, eventualmente, difendere.

cordialità
 
Top
ROCCA.SINDACO
view post Posted on 5/6/2008, 10:19




CITAZIONE (Terra & Libertà @ 5/6/2008, 10:08)
CITAZIONE (THOMAS 79 @ 5/6/2008, 10:05)
Io non mi meraviglio di niente..
in Parlamento,purtroppo,il più pulito porta la rogna..
mi meraviglio invece di gente che da il voto ad uno che non sa pronunciare una frase di senso compiuto in Italiano...

E non vorrei sbagliarmi, ma credo che l'unico partito che non ha presentato condannati è proprio l'italia di valori di di pietro.

e aspetta..che stanno per arrivare.. :ride:
 
Top
micio000
view post Posted on 5/6/2008, 10:23




si puo' scrivere male di Di Pietro oltre che di Berlusconi o bisogna ignorare le presunte malefatte dell'uno perchè c'è solo l'altro?
 
Top
447 replies since 4/6/2008, 18:10   4182 views
  Share