Basket Café Forum

mercato serie d

« Older   Newer »
  Share  
ohBacciPacifico
view post Posted on 19/8/2008, 11:11




CITAZIONE (Razzinghe @ 18/8/2008, 14:25)
Ufficiale Tommaso Cinini, ottima guardia tiratrice, classe 1987, ex Jolly, si accasa al Meloria di serie D, alla corte di coach Stefano Menichetti, andando a completare un un temibilissimo reperto esterni insieme a The Pearl

peccato perche' cinini era ottimo...l'avrei visto bene con noi a rosignano...ma ho fiducia nella societa'....

boia superderby con stagno.....

non vedo l'ora...

ma e' vero che avete preso strozzalupi per rendere ancora di + incandescente la partita????

sara' un bel campionato.....
 
Top
pall.valdera
view post Posted on 19/8/2008, 11:34




CITAZIONE (Stagno C'è @ 18/8/2008, 17:22)
CITAZIONE (zibyalcoolboys @ 17/8/2008, 17:07)
Ma ne siete sicuri???

Io sono sicuro...

CITAZIONE (elzo5 @ 17/8/2008, 18:36)
ritornato perchè proprio dal vostro sito c'erano scritte le testuali parole:

27/06/08 :Serie D 2008-09: Perso definitivamente Jacopo Fontana (in direzione Valdera Capannoli) sono arrivate le firme di Gianluca Casella e Marco Minuti
che si aggiungono alla confermatissima batteria di esterni formata da Gianluca Porcellini, Francesco Isetto e Alessandro Guideri

ecco perchè ho scritto ritornato.....

Fumo negli occhi... ognuno usa proprie strategie... non avendo le possibilità economiche di Valdera... abbiamo dovuto comportarci cosi... e abbiamo avuto ragione, quindi...

CITAZIONE (brezzadimare @ 17/8/2008, 18:04)
CITAZIONE (Stagno C'è @ 22/7/2008, 14:39)
CITAZIONE (Pres @ 22/7/2008, 12:10)
CITAZIONE (Stagno C'è @ 22/7/2008, 11:49)
Che uomo saggio!

:fischia: :blink2:

Mi mancherai molto, Stagno c'è !
Ma ti osserverò dai piani di sopra.....

Con immutata stima... prima o poi ci incontremo di nuovo!

CITAZIONE (Federico BIAGINI @ 22/7/2008, 12:11)
L'allenatore arriva fino a 3 o 4 (... ma a settimane alterne ... alcune volte si associa alla dirigenza ...).

Il solito ESAGERATO!

CITAZIONE (rivaqno @ 22/7/2008, 14:15)
CITAZIONE (brezzadimare @ 22/7/2008, 14:10)
Non é ancora finita :


a breve l'ultimo colpo di mercato !

grande colpo caverni e la conferma di raffaelli!!!

adesso il colpo di cui stai parlando andrà a coprire la partenza di volpi junior.

rosignano di prepotenza entra tra le pretendenti al salto di categoria!!

Rivaqno, non te la prendere... lasciali fare... Gli scudetti dell'Estate non contano nulla... Come l'anno scorso ha ampiamente dimostrato!!!!!!!!!!!!!!


CITAZIONE (rivaqno @ 22/7/2008, 14:19)
spiace dirlo ma la squadra che ad oggi si è indebolita più di tutti è la pielle rimasta orfana del grande protagonista della scorsa stagione Bufalini!!!

insomma: anche noi che s'è perso Fontana...

In quanti modi parli !

GRAZIE.

Ma te sei uno di quelli che se ti dicono che c'è un ciuco che vola guardi subito il cielo?

Dopo la serie di nefandezze espresse riguardo sul "caso fontana"vogliamo precisare:

Il giocatore è stato contatto a Giugno dal ns DS, dando la sua disponibilità e trovato l'accordo
economico con la ns società per la stagione 2008/09.

Il giocatore ha partecipato a metà Luglio alla presentazione della squadra!!

La società Pall.Valdera ha già pagato l'oneroso prestito alla Pall.Don Bosco!!

Il giocatore a poi inventato il pretesto di motivi lavorativi.....per non poter rispettare l'accordo
preso!!

Se tutto ciò signifaca non "essersi mai mosso.....""

Mi pare che qui l'asino è volato e molto alto.Riguardo a stagno c'è o non è informato su i fatti,ed
allora è meglio tacere,oppure e degno di stare con il sig.Fontana che in quanto a bugie ci sa fare!!

Tanto dovevamo per chiarezza d'informazione.


Pall.valdera.



 
Top
Siso9
view post Posted on 19/8/2008, 11:49




CITAZIONE (ohBacciPacifico @ 19/8/2008, 12:11)
CITAZIONE (Razzinghe @ 18/8/2008, 14:25)
Ufficiale Tommaso Cinini, ottima guardia tiratrice, classe 1987, ex Jolly, si accasa al Meloria di serie D, alla corte di coach Stefano Menichetti, andando a completare un un temibilissimo reperto esterni insieme a The Pearl

peccato perche' cinini era ottimo...l'avrei visto bene con noi a rosignano...ma ho fiducia nella societa'....

boia superderby con stagno.....

non vedo l'ora...

ma e' vero che avete preso strozzalupi per rendere ancora di + incandescente la partita????

sara' un bel campionato.....

Battuta alquanto poco simpatica visto le attuali condizioni di Francesco...
 
Top
brezzadimare
view post Posted on 19/8/2008, 13:43




Dopo la serie di nefandezze espresse riguardo sul "caso fontana"vogliamo precisare:

Il giocatore è stato contatto a Giugno dal ns DS, dando la sua disponibilità e trovato l'accordo
economico con la ns società per la stagione 2008/09.

Il giocatore ha partecipato a metà Luglio alla presentazione della squadra!!

La società Pall.Valdera ha già pagato l'oneroso prestito alla Pall.Don Bosco!!

Il giocatore a poi inventato il pretesto di motivi lavorativi.....per non poter rispettare l'accordo
preso!!

Se tutto ciò signifaca non "essersi mai mosso.....""

Mi pare che qui l'asino è volato e molto alto.Riguardo a stagno c'è o non è informato su i fatti,ed
allora è meglio tacere,oppure e degno di stare con il sig.Fontana che in quanto a bugie ci sa fare!!

Tanto dovevamo per chiarezza d'informazione.


Pall.valdera.




Belle figure ............

GRAZIE.



Edited by brezzadimare - 19/8/2008, 14:52
 
Top
SempreCanestro
view post Posted on 19/8/2008, 13:50




CITAZIONE ("The Inside Man" @ 24/7/2008, 10:37)
CITAZIONE (Frankie @ 23/7/2008, 16:30)
Ma per quanto riguarda il girone A nessuno scrive nulla?!

boh..effettivamente è un pò monopolio del girone B sto topic.. :o:
per il girone A ti posso dare news dalle D senesi..
Chianti: sta cominciando in questi giorni a ricostruire la squadra dopo la certezza della partecipazione al prossimo campionato di serie D; coach giovane e nuovo (Cancelli..anche se effettivamente è un ritorno..) roster ancora da definire; partenza di Salvadori, e diversi elementi importanti che sembrano sulla via della partenza / ritiro (per motivi di lavoro / età ... ) come Lovari, Giambruni, Shama, Campini, Molendi. Bonelli rientra al Costone. Sul fronte entrate è di ieri l'ufficialità del nuovo play maker che sarà Trifance, e qst punto anche dell'ala che sarà Mari dal CUS Siena. Rimangono Bindi e Migone.
Poggibonsi: partiti Voltolini, Mori e Ceccherini tutti per motivi diversi la squadra è principalmente fondata sui giovani del vivaio (BEN 8 NEL ROSTER!!!) e con il nuovo Coach Canio Cristiani. Progetto interessante, vediamo se i senior confermati Ciulli-Firmati-Pelosi-Felloni (e forse da novembre Ciabatti) riusciranno a dare quella sicurezza tecnica che potrebbe aiutare la crescita dei giovani stessi. Ptrebbe arrivare Crocetti da Certaldo.
Asciano: confermato coach Tozzi, sono arrivati 3 giocatori; uno per raparto un play (Salvadori provenienza Chianti), un esterno (Ceccherini provenienza Poggibonsi) e un ala-pivot (Goodman provenienza under18 Vistus Siena); confermato il gruppo che già bene aveva fatto l'anno scorso (da capitan Mancini a Spadoni, da Corzani ad Alfano).
Partito l'under Fattorini verso Terranuova B.ni.
Ecco questo un pò il quadro veloce delle senesi. :blink2:

PS vorrei un secondo tornare sul discorso stranieri argentini - nigeriani che mi interessa ecc ecc ..
nn è un discorso razzista ma semplicemente una logica...
se si devono inserire obbligatoriamente degli under per favorire lo sviluppo del movimento e l'introduzione/ricambio di nuovi (e papabili) giocatori...
cosa sviluppano giocatori nn italiani??..cosa apportano al movimento nostrano???..quale giovane è incentivato a giocare a pallacanestro se vede che nella prima squadra del suo paese gioca un argentino/slavo/nigeriano??...
nn è che si diventa assassini al raggiungimento dei 200 omicidi perchè tanto nel mondo ci sono 6 miliardi di persone...4 o 5 argentini equivalgono a 500 0 600 ... è il concetto che nn va bene!!...o si vuole una cosa (proposizione dei giovani con regole che ne obbligano l'impiego) o se ne vuole un'altra (giocatori stranieri che giocano anche in categorie non profesionistiche e ne innalzano il livello..ma allora niente giovani???)
gli stranieri, che siano 3, 6 o 239, visto che sono così bravi, lo facciano di professione e vengano pure assimilati alle regole vigenti per extrac. o comunitari che praticano la pallacanestero nel nostro Paese....altrimenti...nn è obbligo giocare a basket..o anzi si può fare divertendosi ugualmente negli amatori.

La regola degli under in toscana è obbrobriosa!
Non è stata fatta per rilanciare il movimento bensì per riempire bene le tasche di un noto dirigente toscano(livornese per la precisione)
Tutti lo sappiamo quindi discorso chiuso!!
Ricordo per chi non fosse informato di andare a vedere quanti sono gli under obbligatori nelle altre regioni italiane.....
 
Top
Il Maradona dei carpazi
view post Posted on 19/8/2008, 13:52




CITAZIONE (Siso9 @ 19/8/2008, 12:49)
Battuta alquanto poco simpatica visto le attuali condizioni di Francesco...

STRA :quoto:
 
Top
Stagno C'è
view post Posted on 19/8/2008, 15:55




CITAZIONE (brezzadimare @ 19/8/2008, 00:45)
Ma te sei uno di quelli che se ti dicono che c'è un ciuco che vola guardi subito il cielo?


Ti sbagli,
io sono uno di quelli che le persone come te le evita.
GRAZIE

E allora perchè continui a rompere le palle. Ignorami! Invece vedo che perseveri.

CITAZIONE (Fioretti Bruno @ 18/8/2008, 20:01)
i colpi di stagno non sono finiti qui..

...mah... secondo me la rosa è completa... ma se lo dici te!?!?!?

CITAZIONE (troquadero @ 18/8/2008, 22:31)
CITAZIONE (Fioretti Bruno @ 18/8/2008, 20:01)
i colpi di stagno non sono finiti qui..

Ben detto Fioretti ben detto!!!! ;)

Salutoni

Oh, Troquadero, ma quanto manca a finì questo TETTO?????
 
Top
troquadero
view post Posted on 19/8/2008, 15:55




CITAZIONE (Stagno C'è @ 19/8/2008, 16:54)
CITAZIONE (brezzadimare @ 19/8/2008, 00:45)
Ma te sei uno di quelli che se ti dicono che c'è un ciuco che vola guardi subito il cielo?


Ti sbagli,
io sono uno di quelli che le persone come te le evita.
GRAZIE

E allora perchè continui a rompere le palle. Ignorami! Invece vedo che perseveri.

CITAZIONE (Fioretti Bruno @ 18/8/2008, 20:01)
i colpi di stagno non sono finiti qui..

...mah... secondo me la rosa è completa... ma se lo dici te!?!?!?

persevera persevera.....un sa fà altro!!!!!!

uno due o tre colpi ci possono anche stare
:yes: :yes: :yes:
 
Top
Stagno C'è
view post Posted on 19/8/2008, 16:04




CITAZIONE (Fioretti Bruno @ 19/8/2008, 01:20)
io si poi però se il ciuco non c'è mi incazzo a bestia.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

CITAZIONE (ohBacciPacifico @ 19/8/2008, 12:11)
ma e' vero che avete preso strozzalupi per rendere ancora di + incandescente la partita????

Veramente di pessimo gusto... pessimo!

CITAZIONE (pall.valdera @ 19/8/2008, 12:34)
CITAZIONE (Stagno C'è @ 18/8/2008, 17:22)
CITAZIONE (zibyalcoolboys @ 17/8/2008, 17:07)
Ma ne siete sicuri???

Io sono sicuro...

CITAZIONE (elzo5 @ 17/8/2008, 18:36)
ritornato perchè proprio dal vostro sito c'erano scritte le testuali parole:

27/06/08 :Serie D 2008-09: Perso definitivamente Jacopo Fontana (in direzione Valdera Capannoli) sono arrivate le firme di Gianluca Casella e Marco Minuti
che si aggiungono alla confermatissima batteria di esterni formata da Gianluca Porcellini, Francesco Isetto e Alessandro Guideri

ecco perchè ho scritto ritornato.....

Fumo negli occhi... ognuno usa proprie strategie... non avendo le possibilità economiche di Valdera... abbiamo dovuto comportarci cosi... e abbiamo avuto ragione, quindi...

CITAZIONE (brezzadimare @ 17/8/2008, 18:04)
CITAZIONE (Stagno C'è @ 22/7/2008, 14:39)
CITAZIONE (Pres @ 22/7/2008, 12:10)
CITAZIONE (Stagno C'è @ 22/7/2008, 11:49)
Che uomo saggio!

:fischia: :blink2:

Mi mancherai molto, Stagno c'è !
Ma ti osserverò dai piani di sopra.....

Con immutata stima... prima o poi ci incontremo di nuovo!

CITAZIONE (Federico BIAGINI @ 22/7/2008, 12:11)
L'allenatore arriva fino a 3 o 4 (... ma a settimane alterne ... alcune volte si associa alla dirigenza ...).

Il solito ESAGERATO!

CITAZIONE (rivaqno @ 22/7/2008, 14:15)
CITAZIONE (brezzadimare @ 22/7/2008, 14:10)
Non é ancora finita :


a breve l'ultimo colpo di mercato !

grande colpo caverni e la conferma di raffaelli!!!

adesso il colpo di cui stai parlando andrà a coprire la partenza di volpi junior.

rosignano di prepotenza entra tra le pretendenti al salto di categoria!!

Rivaqno, non te la prendere... lasciali fare... Gli scudetti dell'Estate non contano nulla... Come l'anno scorso ha ampiamente dimostrato!!!!!!!!!!!!!!


CITAZIONE (rivaqno @ 22/7/2008, 14:19)
spiace dirlo ma la squadra che ad oggi si è indebolita più di tutti è la pielle rimasta orfana del grande protagonista della scorsa stagione Bufalini!!!

insomma: anche noi che s'è perso Fontana...

In quanti modi parli !

GRAZIE.

Ma te sei uno di quelli che se ti dicono che c'è un ciuco che vola guardi subito il cielo?

Dopo la serie di nefandezze espresse riguardo sul "caso fontana"vogliamo precisare:

Il giocatore è stato contatto a Giugno dal ns DS, dando la sua disponibilità e trovato l'accordo
economico con la ns società per la stagione 2008/09.

Il giocatore ha partecipato a metà Luglio alla presentazione della squadra!!

La società Pall.Valdera ha già pagato l'oneroso prestito alla Pall.Don Bosco!!

Il giocatore a poi inventato il pretesto di motivi lavorativi.....per non poter rispettare l'accordo
preso!!

Se tutto ciò signifaca non "essersi mai mosso.....""

Mi pare che qui l'asino è volato e molto alto.Riguardo a stagno c'è o non è informato su i fatti,ed
allora è meglio tacere,oppure e degno di stare con il sig.Fontana che in quanto a bugie ci sa fare!!

Tanto dovevamo per chiarezza d'informazione.


Pall.valdera.

Faccio domanda semplice senza pretendere che qualcuno dia una risposta:
Ma il giocatore il cartellino con Valdera lo ha firmato o no?
Tutto il resto sono chiacchere da "mercato estivo", solo chiacchere...
Comunque ringrazio per le preziose precisazioni, rimango dell'idea che ognuno sul mercato si muove come crede e come ritiene più opportuno.


CITAZIONE (brezzadimare @ 19/8/2008, 14:43)
Dopo la serie di nefandezze espresse riguardo sul "caso fontana"vogliamo precisare:

Il giocatore è stato contatto a Giugno dal ns DS, dando la sua disponibilità e trovato l'accordo
economico con la ns società per la stagione 2008/09.

Il giocatore ha partecipato a metà Luglio alla presentazione della squadra!!

La società Pall.Valdera ha già pagato l'oneroso prestito alla Pall.Don Bosco!!

Il giocatore a poi inventato il pretesto di motivi lavorativi.....per non poter rispettare l'accordo
preso!!

Se tutto ciò signifaca non "essersi mai mosso.....""

Mi pare che qui l'asino è volato e molto alto.Riguardo a stagno c'è o non è informato su i fatti,ed
allora è meglio tacere,oppure e degno di stare con il sig.Fontana che in quanto a bugie ci sa fare!!

Tanto dovevamo per chiarezza d'informazione.


Pall.valdera.




Belle figure ............

GRAZIE.


Ribadisco che dovresti ignorarci... anche perchè in questo caso vedi la pagliuzza nell'occhio del fratello e non la trave nel tuo!

Ps: non pretendo che tu capisca, figuriamoci!

CITAZIONE (troquadero @ 19/8/2008, 16:55)
uno due o tre colpi ci possono anche stare
:yes: :yes: :yes:

ma colpi di cosa?
di cannone?
 
Top
troquadero
view post Posted on 19/8/2008, 16:09




Di cannone certo con la speranza che la gittata sia lunga mooolto lunga......!!!!!
 
Top
Stagno C'è
view post Posted on 19/8/2008, 16:11




CITAZIONE (troquadero @ 19/8/2008, 17:09)
Di cannone certo con la speranza che la gittata sia lunga mooolto lunga......!!!!!

Ti si aspetta appena è finito il TETTO!
 
Top
ohBacciPacifico
view post Posted on 19/8/2008, 16:51




CITAZIONE (Siso9 @ 19/8/2008, 12:49)
CITAZIONE (ohBacciPacifico @ 19/8/2008, 12:11)
peccato perche' cinini era ottimo...l'avrei visto bene con noi a rosignano...ma ho fiducia nella societa'....

boia superderby con stagno.....

non vedo l'ora...

ma e' vero che avete preso strozzalupi per rendere ancora di + incandescente la partita????

sara' un bel campionato.....

Battuta alquanto poco simpatica visto le attuali condizioni di Francesco...

SCUSATE MA NON SAPEVO NIENTE....

SPERO CHE TORNI TUTTO OK...

MI SCUSO SERIAMENTE....

CMQ BOIA BASTA CON LE POLEMICHE VERE....

SI GIOCA SUL FORUM.....

NON HO SEGUITO LA POLEMICA MA SE QUESTO FONTANA E' QUELLO DEL PALERMO CHE HA 43 ANNI NON VALE TANTO LA PENA...

PHFPHPFPHFPHPFPHPF
 
Top
Panthack
view post Posted on 19/8/2008, 17:49




CITAZIONE (Stagno C'è @ 19/8/2008, 17:04)
Faccio domanda semplice senza pretendere che qualcuno dia una risposta:
Ma il giocatore il cartellino con Valdera lo ha firmato o no?
Tutto il resto sono chiacchere da "mercato estivo", solo chiacchere...
Comunque ringrazio per le preziose precisazioni, rimango dell'idea che ognuno sul mercato si muove come crede e come ritiene più opportuno.

Questa però è malafede allo stato puro. Che persona, o meglio, che sportivo sei, se dai l'adesione a sportarti, ti accordi con la squadra che ti contatta, ti fai pagare il prestito, vai alla cena di presentazione della squadra e poi ti tiri indietro con la storiella del lavoro?
Io Stagno C'è spero che tu non ne fossi per niente al corrente, e che non ci sia una premeditazione dietro, altrimenti il fatto è parecchio, ma parecchio grave.

E alla fine ci si dovrebbe pure divertire, dopo aver sentito storie come queste... :angry:
Spero che chi è chiamato in causa precisi la propria situazione, per il suo bene, anche perchè so che legge e scrive sul forum...

A presto image
 
Top
zibyalcoolboys
view post Posted on 19/8/2008, 19:59




CITAZIONE (Panthack @ 19/8/2008, 18:49)

Questa però è malafede allo stato puro. Che persona, o meglio, che sportivo sei, se dai l'adesione a sportarti, ti accordi con la squadra che ti contatta, ti fai pagare il prestito, vai alla cena di presentazione della squadra e poi ti tiri indietro con la storiella del lavoro?
Io Stagno C'è spero che tu non ne fossi per niente al corrente, e che non ci sia una premeditazione dietro, altrimenti il fatto è parecchio, ma parecchio grave.

E alla fine ci si dovrebbe pure divertire, dopo aver sentito storie come queste... :angry:
Spero che chi è chiamato in causa precisi la propria situazione, per il suo bene, anche perchè so che legge e scrive sul forum...

A presto image
[/QUOTE]

STRA :quoto: :quoto: :quoto:
Questa situazione vorrà dire che ci esalterà in campionato verro Panthack? :clap: :clap:
 
Top
Panthack
view post Posted on 20/8/2008, 09:21




CITAZIONE (zibyalcoolboys @ 19/8/2008, 20:59)
STRA :quoto: :quoto: :quoto:
Questa situazione vorrà dire che ci esalterà in campionato verro Panthack? :clap: :clap:

Verro verro, carro Zibyal :P
 
Top
619 replies since 3/6/2008, 11:42   39922 views
  Share