Basket Café Forum

mercato serie d

« Older   Newer »
  Share  
mark82
view post Posted on 5/6/2008, 13:43




CITAZIONE (marlon brando @ 5/6/2008, 12:35)
Il coach sarà Poggio, che smette.

Dipende da QUANTI SOLDI mi dà il Pres... :B):
 
Top
massimo bianchi
view post Posted on 5/6/2008, 13:47




CITAZIONE (Il Maradona dei carpazi @ 5/6/2008, 13:45)
CITAZIONE (Pres @ 5/6/2008, 13:36)
Bianchi, Restaneo e Lami non si muovono

Quei 3 è diversi anni che non si muovono...sono fermi piantati!! :P :P

Taci gamba di legno............ :roftl: :roftl:

Come stai testone???????
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 13:47

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


CITAZIONE (Preston Burke @ 5/6/2008, 13:59)
CITAZIONE (marlon brando @ 5/6/2008, 12:35)
LAB : Probabilissimo ripescaggio in serie D, ma con quale squadra ? Lavarini interessa moltissimo a M&C, soprattutto se Bosi lascia. Strozzalupi a Pontedera (quasi sicuro se c'è Barsotti). Restaneo pare avere molte richieste, ma alla fine rimane, in caso contrario contatto con Ruzzante (ex-chiesina). Probabile addio a Lami, a Tamburrino ed a Bianchi. Probabili sostituti Fera e Doretti (da Altopascio, ma delle giovanili di MCT) e tenta il "super colpo" con Tonfoni (da Fucecchio), sfuggito per un niente lo scorso anno, ma batte anche la pista Grossi (ex-Pescia). Resta da sciogliere il nodo coach, forse il più intricato di tutti.

Da voci raccolte lunedì a Massa Cozzile, Montecatini potrebbe anche perdere un pezzo importante "non giocatore"....

"Non giocatori" c'è n'è tanti...... :ridi: :ridi: :ridi: :roftl:

(e si fa per ride, viste le stronzate che dici....)
 
Top
Il Maradona dei carpazi
view post Posted on 5/6/2008, 14:15




CITAZIONE (massimo bianchi @ 5/6/2008, 14:47)
Come stai testone???????

Alla grande... image

Sto cogliendo i lati positivi dell'essere ingessato: ad esempio non posso farmi la doccia... :sick: :sick:

CITAZIONE (mark82 @ 5/6/2008, 14:43)
Dipende da QUANTI SOLDI mi dà il Pres... :B):

MeVcenaVio... :D :D
 
Top
Federico BIAGINI
view post Posted on 5/6/2008, 14:35




Ciao GambadiLegno,
ma allora vieni o no a dare un saggio del tuo famosissimo "tiro su una gamba sola" alla festa MiniBasket ?
Poi subito dopo l'allenamento ci sarebbe la cena per festeggiare la tua prima settimana di gesso !!!
Però vieni con il piede avvolto in un sacchetto dell'Ipercoop xche negli spogliatoi c'è ancora il nauseabondo puzzo che hai lasciato lunedì sera !!!
 
Top
Maiale volante
view post Posted on 5/6/2008, 14:39




Ma di basket mercato a Firenze e provincia non parla nessuno?!

A quanto so io...

Cus se ripescato in serie D conferma tutti ma cambia l'allenatore, altrimenti Baccani a Legnaia e via in molti....

Firenze 2 forse smobilita e non s'iscrive...

Legnaia perde l'allenatore Paoletti che va alla Fiorentina C1 portandosi dietro Bonsi, Tonelli e Cicconi smettono, quasi certo l'arrivo di Bandini da Firenze 2....Pierguidi in panchina

Sales: arriva N.Calamai da Fiorentina C1, diverse offerte per il giovane Cherici

Freccia Azzurra: addio di Fiorio (anche lui Fiorentina C1), smette Paoli e forse via anche Belerdinelli, squadra da rifondare...

Diverse situazioni da valutare in merito a Calenzano (pare abbiano finito soldi, giocatori che vogliono andare via), Laurenziana (se va in C1) e Fiorentina...




 
Top
Il Maradona dei carpazi
view post Posted on 5/6/2008, 14:40




CITAZIONE (Federico BIAGINI @ 5/6/2008, 15:35)
Ciao GambadiLegno,
ma allora vieni o no a dare un saggio del tuo famosissimo "tiro su una gamba sola" alla festa MiniBasket ?
Poi subito dopo l'allenamento ci sarebbe la cena per festeggiare la tua prima settimana di gesso !!!
Però vieni con il piede avvolto in un sacchetto dell'Ipercoop xche negli spogliatoi c'è ancora il nauseabondo puzzo che hai lasciato lunedì sera !!!

Stasera non passo coach...vengo domani sera.... :yes: :yes:
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 14:41

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


CITAZIONE (Maiale volante @ 5/6/2008, 15:39)
Freccia Azzurra: addio di Fiorio (anche lui Fiorentina C1)

Ne rimarrei sorpreso, non per il valore del giocatore ma mi sembra che non voglia impegnarsi piú come una volta.
 
Web  Top
zibyalcoolboys
view post Posted on 5/6/2008, 14:51




Valdera che ha messo in prova alcuni giovani della Zetagas '89...Si sono chiusi i rapporti con F.Tamberi(a quanto pare pure con il fratello) e Grillotti...
Riconfermato Marconcini e Quasi sicuramente Panthack...
 
Top
Karl Malone
view post Posted on 5/6/2008, 15:44




CITAZIONE (mark82 @ 5/6/2008, 14:43)
Il coach sarà Poggio, che smette.

Era l'ora ... per me non mangia il panettone !!! :D

CITAZIONE (Pres @ 5/6/2008, 13:36)
Anche perchè, con tutta la stima, non lo abbiamo mai cercato, così come Fera e Doretti. Strozzalupi dovrebbe restare nel roster Rb Montecatini. Bianchi, Restaneo e Lami non si muovono, con Tamburrino dobbiamo ancora parlarci.
Per il ripescaggio, potremmo anche non richiederlo. Vedremo nei prox giorni.

Considerando che Piero cambia una squadra l'anno non avete chance :D !!!
 
Top
rivaqno
view post Posted on 5/6/2008, 18:53




CITAZIONE (zibyalcoolboys @ 5/6/2008, 15:51)
Valdera che ha messo in prova alcuni giovani della Zetagas '89...Si sono chiusi i rapporti con F.Tamberi(a quanto pare pure con il fratello) e Grillotti...
Riconfermato Marconcini e Quasi sicuramente Panthack...

coach sempre Betti?
 
Top
..hawks..
view post Posted on 6/6/2008, 11:26




CITAZIONE (Marco Belinelli @ 4/6/2008, 11:59)
FALCHI non è di SAN MINIATO :roftl: ...è di ponsacco e il cartellino è di castelfiorentino!!!

Salve a tutti, dato che è stato parlato di me, vorrei chiarire alcune cose:
1) Come dice Belinelli non sono di S. Miniato, ma di Ponsacco..
2) Credo che il cartellino sia mio, e non di Castelfiorentino, in quanto l'anno scorso tutti i rgazzi nati nell'86 si sono svincolati, e di conseguenza, avendo firmato per un solo anno a Fucecchio, ed essendo un'86, anch'io!!!
3) A differenza di quanto si è scritto, non mi sono ancora accordato con nessuna società, e sottolineo nessuna!!!
4) L'unica cosa quasi certa x l'anno prossimo è che quasi sicuramente non rimarrò a Fucecchio.. Non so ancora se mi vogliono riconfermare o no (molti dicono si no, ma io personalmente non so niente di preciso) so solo che in 5 dovevano chiamarmi x farmi sapere qualcosa, ma non l'hanno fatto, quindi..boh!!!Cmq, nonostante questo, credo proprio che la mia scelta andrà in altre direzioni..
 
Top
Marco Belinelli
view post Posted on 6/6/2008, 11:31




è vero essendo un '86 sei svincolato lo scorso anno...

quindi ALE FALCHI in uscita da FUCECCHIO di sicuro...fatevi avanti!

ciao ALE fatti sentire
 
Top
..hawks..
view post Posted on 6/6/2008, 14:10




CITAZIONE (Marco Belinelli @ 6/6/2008, 12:31)
è vero essendo un '86 sei svincolato lo scorso anno...

quindi ALE FALCHI in uscita da FUCECCHIO di sicuro...fatevi avanti!

ciao ALE fatti sentire

Ciao Lore..
Si, direi di si.. sono in uscita da Fucecchio..
Adesso speriamo di trovare una squadra!!!
Te invece.. che intenzioni hai?
 
Top
zibyalcoolboys
view post Posted on 6/6/2008, 14:55




Coach Valdera ancora Furio Betti
Cmq ho sentito in questi ultimi giorni per vie nn ufficiali che Ghezzano non ha riconfermato Coltelli e Martelli...qualcuno sa?
Per vie di miei ex compagni si starebbe spargendo la voce di Strozza a Pontedera in C1
 
Top
619 replies since 3/6/2008, 11:42   39922 views
  Share