Basket Café Forum


Chi salirà in A2 tra Brindisi e Trapani???
Poll choicesVotesStatistics
Trapani in A280 [68.38%]
Brindisi in A237 [31.62%]
This poll is closed (Voters: 117)

Chi salirà in A2 tra Brindisi e Trapani???, un match davvero BIG

« Older   Newer »
  Share  
sandropenny
view post Posted on 3/6/2008, 18:06




Ahimé vedo favorito il Trapani...credo che giovedì usciremo con le ossa rotte dal PalaIlio...non possiamo rinunziare all'unico pivot di ruolo, poi con Cardinali a mezzo servizio...incrocio le dita ma non sono fiducioso!!!
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 18:21
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,396

Status:


QUOTE (reddbull65 @ 2/6/2008, 19:21)
si Trapani favorita anche se mi dispiacerebbe non trovare più squadre siciliane in B/1

un capolavoro! :)

IMMENS!

 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 23:17
Avatar

passione granata

Group:
Member
Posts:
3,329

Status:


Brindisi perchè ha il ritorno in casa!
 
Top
pups-maccio
view post Posted on 4/6/2008, 07:10




CITAZIONE (ciandre @ 2/6/2008, 23:23)
CITAZIONE (DPRV @ 2/6/2008, 11:55)
sicuramente brindisi non smetterà di lottare...ma prelazzi non è un fenomeno...e che vi sia mancato in campo puo risultare solo qualche rimbalzo in meno...ma cmq trapani se giocherà in gara 1 come ieri sera...beh...neanche una gara 2 in casa a brindisi potrà fare la differenza...

poi vinca il migliore!!!!!

Beh questa mi sembra un'eresia, anche se non sarà un fenomeno Prelazzi, resta sempre il nostro unico lungo, e senza di lui oltre che senza pivot siamo con due uomini ormai vecchietti che sono costretti a giocare troppi minuti(feliciangeli e Livecchi) poi se consideri che LiVecchi è un 4 adattato(in realtà è un 3)....Vetrone l'under ala grande non è da calcolare...fa solo numero..... con Prelazzi aggiungici qualche punto suo in più, qualche punto in meno per gli avversari, e aggiungi anche maggiore freschezza di LiVecchi e Feliciangeli...

Straquoto :wub: ..... è come se Trapani giocasse senza Grappasonni o Camata!! :fischia:
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 08:11
Avatar

Gioventù Granata Nord

Group:
Member
Posts:
3,996
Location:
Trapani/Pisa

Status:


Picciò, chiudete stu topic: è un attentato dinamitardo alla mubbilia...
 
Web  Top
FOSSOBIANCOVERDE
view post Posted on 4/6/2008, 08:51




Trapani 60%
Brindisi 40%­
 
Top
Altera
view post Posted on 4/6/2008, 08:59




MarcoBumbum e Grappa da un lato

Lo Sceriffo e Tommy dall'altro


troppo difficile. Vinca il migliore
 
Top
coachC
view post Posted on 4/6/2008, 09:17




CITAZIONE (Altera @ 4/6/2008, 09:59)
(...) Vinca il migliore

E' 'na parola... (anche per l'assurdità della formula...) serie assolutamente non pronosticabile. :rolleyes:
 
Top
mgg grady
view post Posted on 4/6/2008, 09:28




ma perchè si discute solo ora dell'assurdità della formula??
 
Top
b.j. profane II
view post Posted on 4/6/2008, 09:32




CITAZIONE (mgg grady @ 4/6/2008, 10:28)
ma perchè si discute solo ora dell'assurdità della formula??

la formula (assurda) era però nota dall'inizio.
 
Top
mgg grady
view post Posted on 4/6/2008, 09:33




CITAZIONE (b.j. profane II @ 4/6/2008, 10:32)
CITAZIONE (mgg grady @ 4/6/2008, 10:28)
ma perchè si discute solo ora dell'assurdità della formula??

la formula (assurda) era però nota dall'inizio.

appunto
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 09:35
Avatar

IN ATTESA DI LVI!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,931

Status:


CITAZIONE (mgg grady @ 4/6/2008, 10:33)
CITAZIONE (b.j. profane II @ 4/6/2008, 10:32)
la formula (assurda) era però nota dall'inizio.

appunto

si ma nell'assurdità non bisogna dimenticare che, stante l'obbligo dei playoff per la prima classificata e quella che ci favorisce di più.
 
Top
coachC
view post Posted on 4/6/2008, 09:37




CITAZIONE (mgg grady @ 4/6/2008, 10:28)
ma perchè si discute solo ora dell'assurdità della formula??

Se ti riferisci a me, "non discutevo l'assurdità della formula", consideravo questa assurdità come un fattore aggiuntivo di imprevedibilità della finale...

il mio non era insomma un off-topic, l'assurdità della formula era un elemento di valutazione, ne più ne meno dell'infortunio a Prelazzi o del morale altissimo di Trapani, solo un elemento di valutazione, uno dei tanti di natura extracestistici.
 
Top
b.j. profane II
view post Posted on 4/6/2008, 09:40




CITAZIONE (coachC @ 4/6/2008, 10:37)
CITAZIONE (mgg grady @ 4/6/2008, 10:28)
ma perchè si discute solo ora dell'assurdità della formula??

Se ti riferisci a me, "non discutevo l'assurdità della formula", consideravo questa assurdità come un fattore aggiuntivo di imprevedibilità della finale...
il mio non era insomma un off-topic, l'assurdità della formula era un elemento di valutazione, ne più ne meno dell'infortunio a Prelazzi o del morale altissimo di Trapani, solo un elemento di valutazione, uno dei tanti di natura extracestistici.

coach, secondo te i motivi extracestistici pesano di più di quelli cestistici nell'economia di una serie di playoffs ?
 
Top
mgg grady
view post Posted on 4/6/2008, 10:00




CITAZIONE (coachC @ 4/6/2008, 10:37)
CITAZIONE (mgg grady @ 4/6/2008, 10:28)
ma perchè si discute solo ora dell'assurdità della formula??

Se ti riferisci a me, "non discutevo l'assurdità della formula", consideravo questa assurdità come un fattore aggiuntivo di imprevedibilità della finale...

il mio non era insomma un off-topic, l'assurdità della formula era un elemento di valutazione, ne più ne meno dell'infortunio a Prelazzi o del morale altissimo di Trapani, solo un elemento di valutazione, uno dei tanti di natura extracestistici.

si una finale rappresenta sempre delle imprevedibilità (per fortuna) ma tra questi fattori non puo' a mio avviso essere considerata la formula adottata quest'anno in quanto ampiamente nota.
quello che mi fa incavolare che oggi come l'anno scorso ci ritroviamo a discutere di altri fattori che, a mio modo di vedere, non possono essere considerati imprevedibili.

 
Top
107 replies since 2/6/2008, 09:27   1728 views
  Share