Basket Café Forum


Chi salirà in A2 tra Brindisi e Trapani???
Poll choicesVotesStatistics
Trapani in A280 [68.38%]
Brindisi in A237 [31.62%]
This poll is closed (Voters: 117)

Chi salirà in A2 tra Brindisi e Trapani???, un match davvero BIG

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2008, 18:21
Avatar

IN ATTESA DI LVI!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,931

Status:


si Trapani favorita anche se mi dispiacerebbe non trovare più squadre siciliane in B/1
 
Top
Berns
view post Posted on 2/6/2008, 18:22




CITAZIONE (reddbull65 @ 2/6/2008, 19:21)
si Trapani favorita anche se mi dispiacerebbe non trovare più squadre siciliane in B/1

Patti? :o:

Io dico Trapani... ma non e' scontato! -_-
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 18:33
Avatar

.. ingestibile

Group:
Member
Posts:
10,482
Location:
Venezia, sestiere di Dorsoduro

Status:


Io dico Brindisi, ma più che un pronostico è un augurio!
FORZA VECCHIA MITICA REYER CHE SEI TORNATA NEL POSTO CHE TI SPETTA!!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
ZaFfIgNa
view post Posted on 2/6/2008, 18:51




TRAPANI ----TRAPANI---E SOLO TRAPANI .sn un pò di parte ma ci spero e ci credo?!!!
 
Top
Trapanese
view post Posted on 2/6/2008, 18:52




speriamo sia la stagione dei colori granata :P
 
Top
peppebulova
view post Posted on 2/6/2008, 19:26




secondo me visto l andamento delle due formazioni trapani sta meglio di brindisi ma nn solo per come ha vinto contro treviglio
mentre vedo brindisi un po assai in difficolta ma nn solo per come ha giocato le ultime due partite ma tanto per come si e qualificata alla finale ha sofferto tantissimo contro un latina ke secondo me poteva eliminarla ma nn ha avuto la freddezza nei minuti finali e nei canestri ke contavano gia li si sono visti i limiti di un brindisi un po in palla
io da buon trapanese diro trapani vincera il doppio confronto questo per me e il nostro anno ne sono pienamente convinto lo sempre detto dal primo giorno dei play off
una cosa mi sarebbe piaciuta vedere se a posto di brindisi in quella finale ci sarebbe stata trapani come sarebbe andata a finire???
 
Top
ciandre
view post Posted on 2/6/2008, 22:23




CITAZIONE (DPRV @ 2/6/2008, 11:55)
sicuramente brindisi non smetterà di lottare...ma prelazzi non è un fenomeno...e che vi sia mancato in campo puo risultare solo qualche rimbalzo in meno...ma cmq trapani se giocherà in gara 1 come ieri sera...beh...neanche una gara 2 in casa a brindisi potrà fare la differenza...

poi vinca il migliore!!!!!

Beh questa mi sembra un'eresia, anche se non sarà un fenomeno Prelazzi, resta sempre il nostro unico lungo, e senza di lui oltre che senza pivot siamo con due uomini ormai vecchietti che sono costretti a giocare troppi minuti(feliciangeli e Livecchi) poi se consideri che LiVecchi è un 4 adattato(in realtà è un 3)....Vetrone l'under ala grande non è da calcolare...fa solo numero..... con Prelazzi aggiungici qualche punto suo in più, qualche punto in meno per gli avversari, e aggiungi anche maggiore freschezza di LiVecchi e Feliciangeli...
 
Top
Bobospray
view post Posted on 2/6/2008, 22:27




Sarà un incontro dove gli ex possono fare la differenza! Brindisi deve contenere Trapani al PalaIlio, altrimenti la vedo dura! Le squadre si conoscono a memoria, ci sarà poco da inventare in queste ultime sfide...son curioso di vedere come andrà a finire! Comunque si cambi il regolamento...quante partite bisogna giocare per meritarsi una ...maledetta, sporca, bellissima promozione????? Venezia e Brindisi dovevano già essere promosse...e Trapani li doveva seguire a ruota nei play-off!
 
Top
mauBrindisi
view post Posted on 2/6/2008, 22:32




CITAZIONE (Bobospray @ 2/6/2008, 23:27)
Sarà un incontro dove gli ex possono fare la differenza! Brindisi deve contenere Trapani al PalaIlio, altrimenti la vedo dura! Le squadre si conoscono a memoria, ci sarà poco da inventare in queste ultime sfide...son curioso di vedere come andrà a finire! Comunque si cambi il regolamento...quante partite bisogna giocare per meritarsi una ...maledetta, sporca, bellissima promozione????? Venezia e Brindisi dovevano già essere promosse...e Trapani li doveva seguire a ruota nei play-off!

ti straquotissimo..maledetti play-off!..sarebbe la formula migliore,le prime dei gironi in A2 e le altre a giocarsi l'altro posto!..ma dovrebbero esserci 3 promozioni..cosa ke la lega 2 non permetterà mai!
 
Top
George & Ryan
view post Posted on 2/6/2008, 23:00




CITAZIONE (lunadelsud @ 2/6/2008, 10:44)
Valutare in base alle partite di ieri di Tp e Br non credo renda l'idea delle condizioni reali delle due squadre.
Brindisi ha giocato contro una super-squadra, in super forma, senza Prelazzi, il nostro unico lungo.
Ma chi crede che siamo già sconfitti e non ci giocheremo questa finale si sbaglia!

Lassa fa lassa fa, meglio essere considerati spacciati.....
 
Top
Bennycuoregranata
view post Posted on 3/6/2008, 07:30




io dico brindisi
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 12:30
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
18,435
Location:
Trapani

Status:


Non so perchè ma sti sondaggi a me mettono l'ansia...
 
Web Contacts  Top
Trapanese
view post Posted on 3/6/2008, 14:08




CITAZIONE (George & Ryan @ 3/6/2008, 00:00)
CITAZIONE (lunadelsud @ 2/6/2008, 10:44)
Valutare in base alle partite di ieri di Tp e Br non credo renda l'idea delle condizioni reali delle due squadre.
Brindisi ha giocato contro una super-squadra, in super forma, senza Prelazzi, il nostro unico lungo.
Ma chi crede che siamo già sconfitti e non ci giocheremo questa finale si sbaglia!

Lassa fa lassa fa, meglio essere considerati spacciati.....

qui nessuno vi considera spacciati, anzi!

CITAZIONE (ultras @ 3/6/2008, 13:30)
Non so perchè ma sti sondaggi a me mettono l'ansia...

:quoto:
e vedendo le percentuali sono costretto a scrivere con una sola mano...potete immaginare dov'è l'altra :P
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 15:46
Avatar

Gioventù Granata Nord

Group:
Member
Posts:
3,996
Location:
Trapani/Pisa

Status:


CITAZIONE (Trapanese @ 3/6/2008, 15:08)
CITAZIONE (George & Ryan @ 3/6/2008, 00:00)
CITAZIONE (lunadelsud @ 2/6/2008, 10:44)
Valutare in base alle partite di ieri di Tp e Br non credo renda l'idea delle condizioni reali delle due squadre.
Brindisi ha giocato contro una super-squadra, in super forma, senza Prelazzi, il nostro unico lungo.
Ma chi crede che siamo già sconfitti e non ci giocheremo questa finale si sbaglia!

Lassa fa lassa fa, meglio essere considerati spacciati.....

qui nessuno vi considera spacciati, anzi!

CITAZIONE (ultras @ 3/6/2008, 13:30)
Non so perchè ma sti sondaggi a me mettono l'ansia...

:quoto:
e vedendo le percentuali sono costretto a scrivere con una sola mano...potete immaginare dov'è l'altra :P

:roftl: :roftl: :roftl:
 
Web  Top
Red 3
view post Posted on 3/6/2008, 16:10




Spero Brindisi...
 
Top
107 replies since 2/6/2008, 09:27   1728 views
  Share