Basket Café Forum

All'attenzione di tutti i forumisti di basketcafé, da Brindisi per Gabriela

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2008, 15:25
Avatar

.. ingestibile

Group:
Member
Posts:
10,482
Location:
Venezia, sestiere di Dorsoduro

Status:


CITAZIONE (MR KNIGHT @ 2/6/2008, 12:24)
www.aiutiamogabriela.it c'e' una sezione apposita per le donazioni e ci sono scritte tutte le coordinate bancarie esatte, e quindi non c'e' il rischio di trascriverle in modo inesatto, visto che sono tante lettere e numeri.
A presto e ancora grazie

domani mattina sarà anche il mio turno "mr knight" ... ho sentito che "maubrindisi" sostiene che per queste cose non si deve ringraziare, beh non ci sono faccine che possano esprimere compiutamente quanto lo quoto per quelle parole!!!!!!
FORZA GABRIELA!!! tra qualche anno nonno atlantide vuole venire a vedere un Brindisi - Reyer con Te!!!!!! :)
 
Top
mauBrindisi
view post Posted on 2/6/2008, 15:29




CITAZIONE (atlantide210405 @ 2/6/2008, 16:25)
CITAZIONE (MR KNIGHT @ 2/6/2008, 12:24)
www.aiutiamogabriela.it c'e' una sezione apposita per le donazioni e ci sono scritte tutte le coordinate bancarie esatte, e quindi non c'e' il rischio di trascriverle in modo inesatto, visto che sono tante lettere e numeri.
A presto e ancora grazie

domani mattina sarà anche il mio turno "mr knight" ... ho sentito che "maubrindisi" sostiene che per queste cose non si deve ringraziare, beh non ci sono faccine che possano esprimere compiutamente quanto lo quoto per quelle parole!!!!!!
FORZA GABRIELA!!! tra qualche anno nonno atlantide vuole venire a vedere un Brindisi - Reyer con Te!!!!!! :)

tu sei un grande..e non ci sono faccine x esprimerlo!!..ciao beo..se vedemo...non si dice quando..! :D
 
Top
lunadelsud
view post Posted on 2/6/2008, 16:06




Ragazzi, che dire, se non che ho le lacrime agli occhi.
E' bello scoprire d'avere tanti amici su cui contare nel momento del bisogno VERO...
Da Venezia (neoamici-bellissima esperienza)
Palestrina (amici da na vita ormai...grazie ragazzi!)
Porto Torres con la dolcissima Erika,
Ostuni (i vicini di casa)
Vigevano...e tutti
sono troppo commossa.
 
Top
flexio28
view post Posted on 2/6/2008, 16:10




fatto anche da qui........parlerò con i tifosi e vediamo che si può fare.........
 
Top
ULTRAS ATRI
view post Posted on 2/6/2008, 16:33




Domani o al max dopodomani farò con grande piacere la mia donazione.

Ho anche parlato con Gianca Zizza dell'iniziativa e anche lui darà il suo contributo alla causa. ;)

Edited by ULTRAS ATRI - 2/6/2008, 17:52
 
Top
MR KNIGHT
view post Posted on 2/6/2008, 17:25




Per evitare che Mau "mi rimproveri" , allora anche io dico che non ci sono faccine per esprimere tutta quanta la felicità che provo in questo momento, ma più apro il forum e più vedo che si è scatenata la caccia alla solidarietà.E allora voglio abbracciare idealmente, oltre a tutti i forumisti che in precedenza si sono adoperati per questo slancio di generosità, gli amici di Palestrina,(" Brindisi chiama Palestrina risponde", una frase che porterò per sempre nel mio cuore ),Erika , Flexio , Fabrvvirur, Gamal , il Che di Ostuni "nonno Atlantide", Gianca, gli amici di Casalpusterlengo , il figlioletto di Jakie, Mattia. Spero che un giorno vi possa incontrare tutti , magari in in raduno di basketcafe, per abbracciarvi tutti, ma non in maniera ideale , io, voi, e lo spero tanto, la piccola Gabriela!
 
Top
Aquilotto89
view post Posted on 2/6/2008, 19:45




CITAZIONE (Cuore Praenestino @ 2/6/2008, 15:48)
Mercoledì in occasione di gara3 cercheremo sicuramente tra noi ragazzi di dare il nostro piccolo contributo.
Al posto di qualche coreografia faremo qualcosa di più necessario. Brindisi chiama, Palestrina risponde

Quoto, cercheremo sicuramente di dare anche il nostro contributo. ;)
 
Top
LA DEA FORTUNA
view post Posted on 2/6/2008, 20:43




CITAZIONE (Cuore Praenestino @ 2/6/2008, 15:48)
Mercoledì in occasione di gara3 cercheremo sicuramente tra noi ragazzi di dare il nostro piccolo contributo.
Al posto di qualche coreografia faremo qualcosa di più necessario. Brindisi chiama, Palestrina risponde

CONTRO ORDINE .....................MERCOLEDI' IN OCCASIONE DI GARA 3 TRA PALESTRINA E CAGLIARI LA SOCIETA' HA DECISO DI FARE L'INGRESSO GRATUITO QUINDI I TIFOSI POTRANNO DARE UN PICCOLO CONTRIBUTO TRAMITE OFFERTA ALLA PICCOLA GABRIELLA ...............BRINDISI CHIAMA E PALESTRINA RISPONDE........ IL TUTTO SARA' RACCOLTO DAI RAGAZZI DEGLI SDE CHE PROVVEDERANNO A NOME DI TIFOSI E SOCIETA' A VERSARE SUL C/C
 
Top
ULTRAS ATRI
view post Posted on 2/6/2008, 21:13




Ho mandato una mail alla società Hatria Basket e parlato con alcuni ragazzi della tifoseria.
Si vedrà di raccogliere delle offerte da mandare quanto prima a sostegno di Gabriela.
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 21:47
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,871
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


Ci sono anch'io.

Per Gabriela.
 
Top
mark's rules the return
view post Posted on 2/6/2008, 21:50




provvederò a informare i topic della c1,quelli che conosco ovviamente....FORZA GABRIELA,siamo tutti con te
 
Top
non c'è trippa per gatti
view post Posted on 2/6/2008, 21:52




per Gabiela ci sono anch'io e spargerò la voce a tutti gli amici
 
Top
il Che di Ostuni
view post Posted on 2/6/2008, 23:09




CITAZIONE (MR KNIGHT @ 2/6/2008, 18:25)
Per evitare che Mau "mi rimproveri" , allora anche io dico che non ci sono faccine per esprimere tutta quanta la felicità che provo in questo momento, ma più apro il forum e più vedo che si è scatenata la caccia alla solidarietà.E allora voglio abbracciare idealmente, oltre a tutti i forumisti che in precedenza si sono adoperati per questo slancio di generosità, gli amici di Palestrina,(" Brindisi chiama Palestrina risponde", una frase che porterò per sempre nel mio cuore ),Erika , Flexio , Fabrvvirur, Gamal , il Che di Ostuni "nonno Atlantide", Gianca, gli amici di Casalpusterlengo , il figlioletto di Jakie, Mattia. Spero che un giorno vi possa incontrare tutti , magari in in raduno di basketcafe, per abbracciarvi tutti, ma non in maniera ideale , io, voi, e lo spero tanto, la piccola Gabriela!

Da papa' quale sono , e' un piacere farlo: ma anche se non lo fossi stato ( papa') sarebbe stato un piacere comunque visto che dinanzi a cosi' tanta bellezza e' difficile restare fermi!
In bocca al lupo di vero cuore: che il Signore possa aiutare la tua piccola.Preghero' per lei e per voi: forza e coraggio ! Vi sono vicino !
Sul nostro forum si e' sparsa gia' la voce.Spero di riuscire ad organizzare insieme agli altri una raccolta durante il nostro match di mercoledi' .
 
Top
Michele Manni
view post Posted on 2/6/2008, 23:30




Cosa buona e giusta potrebbe essere il riportare il link al sito nella firma di ciascuno di noi, per far si che tutti sappiano di che cosa stiamo parlando e come fare, per dare una mano.

Nei prossimi giorni provvederò senz'altro anch'io, a dare il mio contributo alla causa.

Forza, Gabriela! Un abbraccio a MR KNIGHT.
 
Top
friendship
view post Posted on 3/6/2008, 00:05




HO segnalato la cosa sul forum dell'assigeco (http://assigeco.forumfree.net/), dove è stata quindi aperta una sezione apposta, e anche lì si stanno dando da fare...
Ora cercheremo di studiare qualcosina in più...
 
Top
134 replies since 1/6/2008, 22:18   13554 views
  Share