Basket Café Forum

All'attenzione di tutti i forumisti di basketcafé, da Brindisi per Gabriela

« Older   Newer »
  Share  
MR KNIGHT
view post Posted on 16/7/2008, 10:59




CITAZIONE (originalgialloblu @ 15/7/2008, 17:59)
CITAZIONE (lunadelsud @ 1/6/2008, 23:18)
Salve, ho bisogno di chiedere a tutti voi un favore grandissimo!


Un forumista di Brindisi, Mr Knight (mio grandissimo amico) ha una cuginetta con gravissimi problemi: durante il parto ha avuto una carenza di ossigeno che le ha causato gravi problemi celebrali. All'inizio in medici volevano appurare l'entità di questi danni e dopo 1 anno di vita s'è potuto notare che questi sono abbastanza consistenti.
Pare che negli States ci sia un centro specializzato (che lavora con cicli di ossigenoterapia) in questo tipo di casi ma, ovviamente, come sempre capita in queste situazioni, i soldi necessari sono tantissimi.
Ci stiamo tutti mobilitando per raccogliere il denaro necessario alla causa e abbiamo pensato che, in questo senso, il forum poteva esserci d'aiuto!

Spero tanto che ci possiate aiutare nella campagna. Si tratta di un nostro forumista che ha veramente bisogno di aiuto da parte di tutti.
Mettiamoci una mano sul cuore...


Brunella



Aiutiamo Gabriela

come fare e dove donare i soldi'??c'è un conto corrente??

C'e' scritto tutto quanto aprendo semplicemente il sito www.aiutiamogabriela.it e puoi trovare le coordinate bancarie senza possibilità di trascrivere cifre in modo errato
 
Top
*Star10*
view post Posted on 23/7/2008, 12:37




Stamattina sono partiti i soldi che ho raccolto in giro per S.Antimo.
Non sono tanti,o almeno,non ho raccolto quanto m'aspettavo..
ma ho fatto il possibile e la gente,ahimè,non si fida.
Comunque sia..


FORZA GABRI,siamo con te :)
 
Top
Il Maltese#10
view post Posted on 30/7/2008, 13:39




CITAZIONE (MR KNIGHT @ 16/7/2008, 11:59)
CITAZIONE (originalgialloblu @ 15/7/2008, 17:59)
come fare e dove donare i soldi'??c'è un conto corrente??

C'e' scritto tutto quanto aprendo semplicemente il sito www.aiutiamogabriela.it e puoi trovare le coordinate bancarie senza possibilità di trascrivere cifre in modo errato

Ciao,sono un ragazzo della società CSI Basket Ameglia. Ho letto la vostra richiesta di aiuto soltanto stamattina e mi sono subito messo in movimento in modo da poter dare un piccolo contributo alla vostra causa.

Insieme a tutti i miei colleghi della ditta Isselnord di La Spezia stiamo mettendo insieme una piccola somma che provvederò a bonificarvi Venerdi.

Forza Gabriela!!!!

Andrea
 
Top
Mons. Milingo
view post Posted on 21/8/2008, 09:41




Un grosso in bocca al lupo!
 
Top
oki2008
view post Posted on 18/9/2008, 11:23




Scusate, sn nuova del forum. Ho appena letto!
Come sta gabriela? C'è ancora bisogno di aiuto??
Grazie
 
Top
Cuore Praenestino
view post Posted on 18/9/2008, 11:28




Si penso che avrà ancora bisogno del nostro aiuto visto il lungo tempo che dovrà restare

comunque dagli aggiornamenti sembra proseguire tutto bene e al meglio
 
Top
MR KNIGHT
view post Posted on 21/9/2008, 15:37




CITAZIONE (oki2008 @ 18/9/2008, 12:23)
Scusate, sn nuova del forum. Ho appena letto!
Come sta gabriela? C'è ancora bisogno di aiuto??
Grazie

Ciao Oki, e' ancora troppo presto per dire come vanno le cose per Gabriela, dato che i trattamenti hanno avuto inizio a fine agosto.Ti posso dire , ad es., di un piccoli ma significativo progressi:la piccola riesce a dormire più a lungo ed inoltre riesce a stare a pancia in giù durante questi trattamenti.Gabriela dovrà sottoporsi a questi trattamenti per 4 mesi, trascorsi i quali farà ritorno in Italia. Ma sicuramente dovrà fare ritorno in Florida e rimanerci almeno altri 8 mesi , nella speranza e nell'augurio che questo periodo possa far registrare dei progressi. Questa ulteriore permanenza in Florida comporterà altre onerosissime spese mediche, motivo per cui la piccola Gabriela avrà ancora bisogno di tanto aiuto e tanta solidarietà da parte di tutti noi
 
Top
*JaKiE*
view post Posted on 13/10/2008, 13:13




Ho appena ricevuto questa mail...................e devo dire che mi son messa a piangere.................è un miracolo!

CITAZIONE
Carissimi amici,
vi ricordate di me? Sono la piccola Gabriela Boccuzzi, la bimba di Lecce che da qualche mese chiede aiuto a tutti voi perché bisognosa di costose cure. È con l’aiuto di tutti voi che da circa un mese mi trovo in Florida, presso il Therapies 4 kids, dove mi sto curando con un fittissimo programma fisioterapico e mediante l’uso dell’ossigeno terapia in camera iperbarica. Vi invio questa mail per esortarvi ad andare a vedere i miei primi progressi sul mio sito.

Sono piccoli grandi successi che desidero condividere con tutti voi, ringraziandovi dell’aiuto che mi date. Ho ormai un ciclo sonno-veglia assolutamente stabilizzato e questo è già un piccolo-immenso miracolo. Pensate per un attimo alla vostra vita: cosa sarebbe se per un anno e mezzo voi o qualcuno che amate non potesse dormire se non 3 ore al massimo per notte? Ora dormo otto ore, tutte le notti, non sporadicamente! Ma, soprattutto, ormai sto dritta nel passeggino ed è così che i miei genitori mi portano alla terapia. Pensate che meraviglia, non ho più bisogno di quell’orribile passeggino per disabili che la ASL leccese mi aveva “concesso” dopo ben tre mesi di attesa e all’ “economica cifra” di 4000 euro! Ora ho un passeggino normalissimo e sono seduta, dopo un mese di terapia, in maniera assolutamente normale. Inoltre, ora riesco a stare a pancia in giù su un’enorme palla su cui faccio ginnastica, cosa che prima assolutamente non facevo. Da qualche giorno, con l’aiuto di alcuni tutori, sono finalmente in piedi! Si, proprio così, in piedi! Potete vedere le foto sul mio sito. In piedi e non piango! Queste sono le mie vittorie, queste sono, miei cari amici, LE NOSTRE VITTORIE!

Da quando sono qui con la mia famiglia le donazioni sono diminuite drasticamente e per rilanciare la campagna di solidarietà in mio favore ho ancora bisogno di tutti voi. Se questi miglioramenti continueranno ad arrivare, presto potrò sognare una vita normale, ma per farlo… devo garantirmi cure per il più lungo tempo possibile.

Come già sapete è stata l’unione di tante piccole e grandi somme, donate da ognuno di voi nel segreto della propria coscienza, a compiere il miracolo di racimolare una cifra altrimenti irraggiungibile. La raccolta fondi è ancora aperta, le coordinate bancarie sono sul mio sito, ma a me premeva soprattutto condividere con voi questo grande successo e farvi sapere che le vostre donazioni sono state preziosissime! Vi prego di divulgare queste notizie e la mia storia a tutti i vostri contatti. Ho ancora tanto bisogno di tutti voi!

Vi aspetto sul mio sito: www.aiutiamogabriela.it

 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 16:25
Avatar

Prenestino doc - a volte anche Moderatore in altri forum... > Andrea non ti dimentichero' Mai <

Group:
Member
Posts:
2,717
Location:
Scacciato da parte di Madre, Portella da parte di Padre

Status:


Ricevuta anche io ... felicissimo dei progressi della piccola
 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 17:22
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,352

Status:


XD

XD
 
Top
Balla coi Lupi15
view post Posted on 6/11/2008, 21:59




Sono padre anche io ,ho letto la storia di Gabriela e mi sono commosso,soprasttutto mi sono immedesimato come genitore, ora mi informo sulle modalità di donazione e arriverà anche il nostro piccolo aiuto da Vado ligure. Un bacio alla piccola ei n bocca al lupo
 
Top
_Sconsy_
view post Posted on 7/11/2008, 17:21




Che progressi la piccola Gabriela!!! Vi confesso che ogni giorno entro nel suo sito per vedere se ci sono news e mi commuovo quando leggo (come oggi) dei continui miglioramenti di questa piccolina che trae la sua forza e la sua volontà da due meravigliosi genitori. Il sorriso che ha in una delle fotografie che ho visto oggi mi riempie il cuore di gioia e la serenità che traspare dagli occhi della sua mamma mi fa sentire piccola piccola quando delle banali "grane" quotidiane sembrano enormi!!
Ciao piccolina!!! Un abbraccio ed un bacio!!!!!!!
 
Top
boxerina.!
view post Posted on 22/11/2008, 11:22




Mi chiamo Elena , ti sono vicina voglio riportare cio' che srivevi tempo fa' perche' nessuno dimentichi e continui nel sostenerti,un grosso bacio a te e tua madre da Firenze!!!!

AIUTIAMO GABRIELLA

"UN PICCOLO GESTO PER UN GRANDE RISULTATO"


Ciao amici forumisti , ho 1 anno e mi chiamo Gabriela.Mi trovo all'interno della"firma" di mio cugino MR KNIGHT e desidero comunicarvi che,a partire dal prossimo 31 agosto, la Florida, con l'aiuto di voi tutti, sarà la mia nuova casa. Purtroppo non sarà la mia prima vacanza ma la sede di costosissime terapie a base di ossigeno,che,dati gli esosi costi che esse comportano,i miei genitori non sono in grado di affrontare con le sole risorse economiche di cui dispongono.
www.aiutiamogabriela.it e' il sito dove potete trovare tutte le informazioni necessarie. Come potete notare, le stiamo tentando davvero tutte, pur di tirarmi fuori dalle gravi complicazioni che rischiano di compremettere le funzioni motorie del mio organismo. Ma come mi hanno insegnato mamma e papà, attingendo ad una vecchia regola che vige nel mondo dello sport e soprattutto nella vita di tutti i giorni, anch'io, facendo mia questa regola ,mi propongo con forza di" non mollare mai


Edited by boxerina.! - 22/11/2008, 11:47

Attached Image: piccinnanostra020ch2.jpg

piccinnanostra020ch2.jpg

 
Top
*JaKiE*
view post Posted on 9/2/2009, 15:54




Oggi ho ricevuto una mail con un video di Gabry
:wub: :wub: :wub:
CITAZIONE
Finalmente riusciamo ad inserire un video della nostra bambina, volutamente è
un video che racconta Gabriela nella sua vita normale, fatta non solo di
fisioterapia, ma anche di sorrisi, baci, occhi furbi, nella costanza del
tanto amore che la circonda.



 
Top
134 replies since 1/6/2008, 22:18   13554 views
  Share