Basket Café Forum

PROMOZIONE VARESE 2008/09

« Older   Newer »
  Share  
sgargio
view post Posted on 3/6/2008, 16:31




beh...giustificata polemica in apparenza....purtroppo non ho avuto modo di vedere la partita in questione... ma l'allenatore avrà avuto le sue ragioni, giuste o sbagliate (come mi sembra di capire) che siano!
 
Top
SigNes
view post Posted on 3/6/2008, 16:34




CITAZIONE (sgargio @ 3/6/2008, 17:31)
beh...giustificata polemica in apparenza....purtroppo non ho avuto modo di vedere la partita in questione... ma l'allenatore avrà avuto le sue ragioni, giuste o sbagliate (come mi sembra di capire) che siano!

Sul giusto o sbagliato, lascio la responsabilità al "membro anziano" (in ogni senso...) Vaga

Sgargio, non farmi tornare indietro nel forum... dove giochi? sono un pò smemorato :cry:
 
Top
sgargio
view post Posted on 3/6/2008, 16:36




Olimpia Busto.... te lo dico anche perchè chi si ricorda in che parte del forum sta scritto!!!! :D
 
Top
SigNes
view post Posted on 3/6/2008, 16:38




Oggi sono più rinco del Vaga e ho voglia zero di lavorare... sono in vena di figure di emme
 
Top
sgargio
view post Posted on 3/6/2008, 16:39




e chi ha mai voglia di lavorare??? nessuna figura di m....
stasera c'è il busto streetball...non hai tirato su una squadra montelliana??
 
Top
SigNes
view post Posted on 3/6/2008, 16:41




CITAZIONE (sgargio @ 3/6/2008, 17:39)
e chi ha mai voglia di lavorare??? nessuna figura di m....
stasera c'è il busto streetball...non hai tirato su una squadra montelliana??

Dopo la stagione in Promozione e quella come pseudo coach Uisp in Prima, torneo estivo = divorzio sicuro dalla Patty... e poi stasera ho un importante vertice di mercato con Moggiaggini.
 
Top
sgargio
view post Posted on 3/6/2008, 16:44




ambè...allora priorità assoluta al mercato! certo che avendo preso il Daniele...vi siete rovinati! chi glieli toglie i suoi 25 tiri a partita??? vero dani??? ;)
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 16:45
Avatar

Ganjalf

Group:
Member
Posts:
749
Location:
Varese

Status:


CITAZIONE (SigNes @ 3/6/2008, 17:25)
Tizzi - eravamo cotti, hai visto che avrei avuto bisogno di un cambio. O meglio, purtroppo chi era in forma non era in campo, era seduto a guardare dalla panca :grr:

ho visto ho visto!!!
anche se non avrei tolto te ma Ghisi!!! ma da un pezzo però!!!

e Pacini in campo finchè nn chiedeva lui il cambio, la metteva sempre!!!!

concordo anche su Usuelli poco sfruttato...
 
Top
IL VAGA
view post Posted on 3/6/2008, 16:52




CITAZIONE (AreYouReady??? @ 3/6/2008, 17:45)
CITAZIONE (SigNes @ 3/6/2008, 17:25)
Tizzi - eravamo cotti, hai visto che avrei avuto bisogno di un cambio. O meglio, purtroppo chi era in forma non era in campo, era seduto a guardare dalla panca :grr:

ho visto ho visto!!!
anche se non avrei tolto te ma Ghisi!!! ma da un pezzo però!!!

e Pacini in campo finchè nn chiedeva lui il cambio, la metteva sempre!!!!

concordo anche su Usuelli poco sfruttato...

vado a casa e la smetto anche io di far finta di lavorare !!! Mi sto attrezzando per inserire il "logo del Montello in dimensioni ridotte, cosi' non intaso piu' niente !!! Ma ho dovuto chiedere aiuto al SigNes perche' io sono un po' rincoglionito...vista la veneranda eta' !!!
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 00:55
Avatar

I need a stout

Group:
Member
Posts:
8,011
Location:
Büsti Gràndi

Status:


CITAZIONE (sgargio @ 3/6/2008, 17:44)
chi glieli toglie i suoi 25 tiri a partita???

Ah, quindi l'anno prossimo Palrmeri Ferla Visconti di Modrone viaggerà ad appena 8 punti di media??? :bleah: :ride: ;)
 
Top
11 -FraMa
view post Posted on 4/6/2008, 07:39




intanto LUINO vince gara uno della finale playoff contro LAVENO con il punteggio di 73 a 65....
 
Top
SigNes
view post Posted on 4/6/2008, 08:04




CITAZIONE (11 -FraMa @ 4/6/2008, 08:39)
intanto LUINO vince gara uno della finale playoff contro LAVENO con il punteggio di 73 a 65....

Vaga in collegamento diretto dal PalaBetulle: partita brutta, con i lunghi di Luino che tirano solo da fuori e fanno punti dalla lunetta. Ricordo che Agazzone è circa 2.12 e Mantovani circa 2 metri. Arbitri Paronelli e Calveri, quest'ultimo secondo me uno dei migliori che abbiamo in provincia. Al tavolo, a controllare l'operato degli arbitri, la triade Tomasoni - De Simone - (Mitico) Sala.

Mi auguro che la Promozione l'anno prossimo ritorni a livelli più umani. I Coerezza, Mantovani, Agazzone etc etc hanno portato anche a livello economico il campionato a livelli mai visti, almeno per quanto riguarda i "top team". Anche se questa non è una giustificazione per sconfitte come la nostra a Laveno: Caravate insegna che il gruppo può battere i singoli e noi non siamo stati sufficientemente forti come squadra.
 
Top
IL VAGA
view post Posted on 4/6/2008, 09:36




CITAZIONE (SigNes @ 4/6/2008, 09:04)
CITAZIONE (11 -FraMa @ 4/6/2008, 08:39)
intanto LUINO vince gara uno della finale playoff contro LAVENO con il punteggio di 73 a 65....

Vaga in collegamento diretto dal PalaBetulle: partita brutta, con i lunghi di Luino che tirano solo da fuori e fanno punti dalla lunetta. Ricordo che Agazzone è circa 2.12 e Mantovani circa 2 metri. Arbitri Paronelli e Calveri, quest'ultimo secondo me uno dei migliori che abbiamo in provincia. Al tavolo, a controllare l'operato degli arbitri, la triade Tomasoni - De Simone - (Mitico) Sala.

Mi auguro che la Promozione l'anno prossimo ritorni a livelli più umani. I Coerezza, Mantovani, Agazzone etc etc hanno portato anche a livello economico il campionato a livelli mai visti, almeno per quanto riguarda i "top team". Anche se questa non è una giustificazione per sconfitte come la nostra a Laveno: Caravate insegna che il gruppo può battere i singoli e noi non siamo stati sufficientemente forti come squadra.

Ho visto la partita di ieri sera a Luino: mi resta sempre piu’ la convinzione che anche il Montello non avrebbe certo sfigurato e che, nella bella di Laveno, abbiamo buttato via (per colpa nostra e nostri demeriti) l’occasione di arrivare in finale. Partita brutta soprattutto nei primi due quarti: tutte le due squadre faticano a trovare il canestro. Poi Luino allunga e la gara resta in equilibrio solo per i primi 15 minuti, poi la partita è sempre abbastanza tranquillamente nelle mani del Verbano, malgrado il tentativo di rimonta finale ospite (ma senza insidiare eccessivamente l’esito e l’inerzia della gara). Laveno risente dell’assenza (e della stazza) di Coerezza e soprattutto Gandini e Lucchini non riescono a segnare quei canestri di potenza nei pressi del canestro avversario (ma farlo contro Agazzone, Passafaro e Mantovani è veramente difficile) che abitualmente fanno. Buona prova di Ferraro ed anche Fierravanti si fa valere: “super” lo sprazzo iniziale di pura classe di Dellaca’.
Luino ottimo in difesa: Bernardi limita bene Gandini e sotto canestro i 3 “mega-lunghi” non permettono a nessuno di tirare facilmente (ed è questa la vera forza garantita dai 3 “giganti luinesi”, molto piu’ di quanto fanno in attacco)…contro Verbano o segni da fuori o sotto canestro è impossibile arrivare !!!
In attacco si sente tantissimo l’assenza di Savastano (che è di sicuro l’attaccante piu’ pericoloso dei padroni di casa), ma è pazzesco veder giocare Mantovani ed Agazzone (4 metri e 20 centimetri in due, piu’ o meno) solo oltre la linea dei 6,25: praticamente tutti i loro punti sono segnati da quella posizione (con percentuali pessime, dato che comunque non sono dei grandi tiratori) o su tiro libero o quelle due volte che si trovano per caso ad un centimetro dal canestro e non possono fare altro che segnare tranquillamente. Se solo giocassero vicino a canestro (invece di sprecare i loro centimetri a 7 metri dal tabellone), Luino vincerebbe tranquillamente tutte le gare con le cosidette “3 big del campionato di promozione” di 20 e passa punti (cosa mai fatta, invece). Invece buono Passafaro che, anche se parte da lontano, attacca sempre il canestro avversario ed in penetrazione crea sempre problemi ai lavenesi. Anche se poi, pur con tanti “pivottoni” in campo, a decidere sono i canestri da fuori di Gubitta e Bernardi e la regia di Turconi.
Un po’ troppo duro il mio giudizio contro i lunghi luinesi? Forse si, ma che rabbia fa vedere Mantovani ed Agazzone (con tutti i loro centimetri) tenersi ben lontani dall’area colorata…se si avvicinassero al canestro, Luino asfalterebbe tutti senza problemi (e stessa sorte toccherebbe anche a Laveno, soprattutto ora che non ha piu’ i centimetri di Coerezza).

 
Top
IL VAGA
view post Posted on 4/6/2008, 09:53




CITAZIONE (Capone Al @ 3/6/2008, 16:56)
azz...Vaga.......hai scombussolato tutta la pagina!!!
Prima devi ridemsionare l'immagine....poi devi inserirla come "AVATAR" e non come firma sotto i tuoi post.....
:-)))

ma che animale avete voi del Montello???
un topo???

Non so dirti che animale sia quello del nostro logo…so solo dirti che l’ha fatto una ragazza della nostra squadra femminile (quando ancora avevamo la squadra in serie C) e che piu’ che guardare quello che aveva disegnato…guardavamo altre sue “ben note e visibili qualità” (a buon intenditore…)
Pero’ ha una faccia simpatica ed allegra, come lo “spirito” del Montello ovvero…allegria e divertimento !!!
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 10:25
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,659
Location:
Straight from the bay..

Status:


CITAZIONE (IL VAGA @ 4/6/2008, 10:36)
CITAZIONE (SigNes @ 4/6/2008, 09:04)
Vaga in collegamento diretto dal PalaBetulle: partita brutta, con i lunghi di Luino che tirano solo da fuori e fanno punti dalla lunetta. Ricordo che Agazzone è circa 2.12 e Mantovani circa 2 metri. Arbitri Paronelli e Calveri, quest'ultimo secondo me uno dei migliori che abbiamo in provincia. Al tavolo, a controllare l'operato degli arbitri, la triade Tomasoni - De Simone - (Mitico) Sala.

Mi auguro che la Promozione l'anno prossimo ritorni a livelli più umani. I Coerezza, Mantovani, Agazzone etc etc hanno portato anche a livello economico il campionato a livelli mai visti, almeno per quanto riguarda i "top team". Anche se questa non è una giustificazione per sconfitte come la nostra a Laveno: Caravate insegna che il gruppo può battere i singoli e noi non siamo stati sufficientemente forti come squadra.

Ho visto la partita di ieri sera a Luino: mi resta sempre piu’ la convinzione che anche il Montello non avrebbe certo sfigurato e che, nella bella di Laveno, abbiamo buttato via (per colpa nostra e nostri demeriti) l’occasione di arrivare in finale. Partita brutta soprattutto nei primi due quarti: tutte le due squadre faticano a trovare il canestro. Poi Luino allunga e la gara resta in equilibrio solo per i primi 15 minuti, poi la partita è sempre abbastanza tranquillamente nelle mani del Verbano, malgrado il tentativo di rimonta finale ospite (ma senza insidiare eccessivamente l’esito e l’inerzia della gara). Laveno risente dell’assenza (e della stazza) di Coerezza e soprattutto Gandini e Lucchini non riescono a segnare quei canestri di potenza nei pressi del canestro avversario (ma farlo contro Agazzone, Passafaro e Mantovani è veramente difficile) che abitualmente fanno. Buona prova di Ferraro ed anche Fierravanti si fa valere: “super” lo sprazzo iniziale di pura classe di Dellaca’.
Luino ottimo in difesa: Bernardi limita bene Gandini e sotto canestro i 3 “mega-lunghi” non permettono a nessuno di tirare facilmente (ed è questa la vera forza garantita dai 3 “giganti luinesi”, molto piu’ di quanto fanno in attacco)…contro Verbano o segni da fuori o sotto canestro è impossibile arrivare !!!
In attacco si sente tantissimo l’assenza di Savastano (che è di sicuro l’attaccante piu’ pericoloso dei padroni di casa), ma è pazzesco veder giocare Mantovani ed Agazzone (4 metri e 20 centimetri in due, piu’ o meno) solo oltre la linea dei 6,25: praticamente tutti i loro punti sono segnati da quella posizione (con percentuali pessime, dato che comunque non sono dei grandi tiratori) o su tiro libero o quelle due volte che si trovano per caso ad un centimetro dal canestro e non possono fare altro che segnare tranquillamente. Se solo giocassero vicino a canestro (invece di sprecare i loro centimetri a 7 metri dal tabellone), Luino vincerebbe tranquillamente tutte le gare con le cosidette “3 big del campionato di promozione” di 20 e passa punti (cosa mai fatta, invece). Invece buono Passafaro che, anche se parte da lontano, attacca sempre il canestro avversario ed in penetrazione crea sempre problemi ai lavenesi. Anche se poi, pur con tanti “pivottoni” in campo, a decidere sono i canestri da fuori di Gubitta e Bernardi e la regia di Turconi.
Un po’ troppo duro il mio giudizio contro i lunghi luinesi? Forse si, ma che rabbia fa vedere Mantovani ed Agazzone (con tutti i loro centimetri) tenersi ben lontani dall’area colorata…se si avvicinassero al canestro, Luino asfalterebbe tutti senza problemi (e stessa sorte toccherebbe anche a Laveno, soprattutto ora che non ha piu’ i centimetri di Coerezza).

Poche cose da ridire.. se hai 3 lunghi così e non butti mai la palla sotto è uno spreco.
Unco appunto a quello che dici: dire che Aga e Mantovani tirano male da fuori è una bestemmia: il primo è una guardia di 2.13 con tutto ciò che questo comporta, Lorenzo è 2 metri, ma in C1 tirava col 50% da 3 su non pochi tentativi..
Puoi concedergli una brutta serata al tiro? Soprattutto parlando di una finale, ci può stare.
Sono d'accordo anche sul fatto che giochino maluccio, soprattutto in rapporto al talento, ma di che ti lamenti?! Giocando così ha perso una partita di sfiga dopo 2 supplementari e sono 1-0 in finale. Direi che per ora può bastare così.. non credi?! :quoto: :roftl: :roftl:
 
Web Contacts  Top
4973 replies since 27/5/2008, 15:22   128760 views
  Share