Basket Café Forum

PROMOZIONE VARESE 2008/09

« Older   Newer »
  Share  
sgargio
view post Posted on 3/6/2008, 13:15




Al, problemone...stasera siamo rimasti in due....domanda: potreste giocare voi stasera? mi ha detto di chiedertelo il david, ma non è un'imposizione, solo una richiesta!
 
Top
IL VAGA
view post Posted on 3/6/2008, 15:16




CITAZIONE (homo homini lupus @ 3/6/2008, 12:31)
CITAZIONE (Pruzzo @ 3/6/2008, 11:54)
L'unica voglia che si può accostare al sig.Palmeri Ferla Visconti di Modroni Serbellon Mazzanti Viendalmare è quella per il monte di venere... :fischia:

Se fossi un imbratta papers cosmopolita anzichè dire Monte di Venere, noto film tra l'altro del '63 con un brillante Elvis Presley a fianco della "fuckable ma nulla più" Glenda Farrel parleresti di Funny Hill, quanto l'inglese soprattutto in questi casi suoni meglio è imbarazzante, sul resto potrei anche concordare..poi il Vaga in termini muliebri qualcosa mi ha promeso

News da Capone Al? Trattative, movimenti, idee?

Stasera se non erro grande sfida tra o' rei de Crocefieschi ed estetica trascendentale...imperdibile!

Noi ti promettiamo la visione di "burrose" donzelle, ma ovviamente ...aspettiamo anche che tu ci presenti la "giovane-ragazza" (nonche' tua attuale meta') che gioca a basket nell'Age. Varese

CITAZIONE (IL VAGA @ 3/6/2008, 16:10)
CITAZIONE (homo homini lupus @ 3/6/2008, 12:31)
Se fossi un imbratta papers cosmopolita anzichè dire Monte di Venere, noto film tra l'altro del '63 con un brillante Elvis Presley a fianco della "fuckable ma nulla più" Glenda Farrel parleresti di Funny Hill, quanto l'inglese soprattutto in questi casi suoni meglio è imbarazzante, sul resto potrei anche concordare..poi il Vaga in termini muliebri qualcosa mi ha promeso

News da Capone Al? Trattative, movimenti, idee?

Stasera se non erro grande sfida tra o' rei de Crocefieschi ed estetica trascendentale...imperdibile!

Noi ti promettiamo la visione di "burrose" donzelle, ma ovviamente ...aspettiamo anche che tu ci presenti la "giovane-ragazza" (nonche' tua attuale meta') che gioca a basket nell'Age. Varese

Aiuto, ho sbagliato !!! Come si fa ad inserire il logo della squadra sotto il mio nome, come ha fatto Capone Al? Come vedete non sono molto esperto di informatica...l'ho inserito gigantesco !!!

Attached Image: LUPO_COLORATO.jpg

LUPO_COLORATO.jpg

 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 15:29
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,659
Location:
Straight from the bay..

Status:


HAI SPAGINATO.. MA NON DI MOLTO.. :roftl: :roftl: :roftl:

Edited by Buddy Christ - 3/6/2008, 16:31
 
Web Contacts  Top
sgargio
view post Posted on 3/6/2008, 15:30




giusto un filo....
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 15:43
Avatar

Ganjalf

Group:
Member
Posts:
749
Location:
Varese

Status:


Vaga re del MERCATO!!!!!

grandissimo!

xò non intasare il nuovo forum con immagini "scabrose" e "pesanti" !!!
 
Top
SigNes
view post Posted on 3/6/2008, 15:46




CITAZIONE (AreYouReady??? @ 3/6/2008, 16:43)
Vaga re del MERCATO!!!!!

grandissimo!

xò non intasare il nuovo forum con immagini "scabrose" e "pesanti" !!!

Grande vecchio ed antipatico nemico Tizzi, ancora complimenti per essere rimasti in D. Mi state sempre sul culo :grr: ma siete un bel gruppo!
 
Top
IL VAGA
view post Posted on 3/6/2008, 15:54




CITAZIONE (sgargio @ 3/6/2008, 16:30)
giusto un filo....

ma...sono imbranato, come si fa ad inserirlo in piccolo e sulla sinistra sotto il mio nome?
 
Top
Capone Al
view post Posted on 3/6/2008, 15:56




azz...Vaga.......hai scombussolato tutta la pagina!!!
Prima devi ridemsionare l'immagine....poi devi inserirla come "AVATAR" e non come firma sotto i tuoi post.....
:-)))

ma che animale avete voi del Montello???
un topo???
 
Top
sgargio
view post Posted on 3/6/2008, 15:58




confermo suggerimento Al....

che è diventato forumista senior in meno di un mese!!!!!! record!
 
Top
IL VAGA
view post Posted on 3/6/2008, 16:00




CITAZIONE (AreYouReady??? @ 3/6/2008, 16:43)
Vaga re del MERCATO!!!!!

grandissimo!

xò non intasare il nuovo forum con immagini "scabrose" e "pesanti" !!!

si...grande perche' ho strappato Palmeri Ferla Visconti di Modrone a "costo e km 0" !!!! Ed è tutto quello che il Montello puo' offrire....ma soprattutto grande HHL ad accettare !!!

Ma un giorno, a fine carriera, riusciro' a portare anche Tizzi a giocare con il Montello?

P.S. come si fa ad inserire il logo in piccolo? Sono imbranato....
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 16:20
Avatar

Ganjalf

Group:
Member
Posts:
749
Location:
Varese

Status:


CITAZIONE (SigNes @ 3/6/2008, 16:46)
Grande vecchio ed antipatico nemico Tizzi, ancora complimenti per essere rimasti in D. Mi state sempre sul culo :grr: ma siete un bel gruppo!

Eggrazie Max!!!

e per fortuna ti stiamo ancora sul culo, altrimenti che gusto ci sarebbe!
cmq hai detto una cosa vera, siamo un bel gruppo e questo è il motivo per cui ci siam salvati!

Cmq avete proprio buttato al cesso gara 3!!! ci voleva veramente poco di più per portarla a casa!


X VAGA ---> son già scarso adesso , che te ne fai di me a fine carriera??? :yes:
 
Top
SigNes
view post Posted on 3/6/2008, 16:25




Tizzi - eravamo cotti, hai visto che avrei avuto bisogno di un cambio. O meglio, purtroppo chi era in forma non era in campo, era seduto a guardare dalla panca :grr:

 
Top
sgargio
view post Posted on 3/6/2008, 16:26




noto una più che velata critica sulla gestione tecnica della partita.... :D
 
Top
SigNes
view post Posted on 3/6/2008, 16:28




Pacini, 18 punti in... 20 minuti. a sedere per tutto il terzo quarto.
Usuelli, 11 rimbalzi in 20 minuti. Non ha giocato il secondo ed il terzo.

Vedi un pò!!!

CITAZIONE (sgargio @ 3/6/2008, 17:26)
noto una più che velata critica sulla gestione tecnica della partita.... :D

 
Top
4973 replies since 27/5/2008, 15:22   128760 views
  Share