Basket Café Forum

BustoStreetball 2008, 3vs3 a Busto Arsizio (VA)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2008, 19:02

nel dubbio scagliala

Group:
Member
Posts:
694
Location:
isole fortunate

Status:


CITAZIONE (NICO_Norm-the-Storm @ 6/6/2008, 19:07)
L'hai fatto anche te nappo?!

:D si e se Gallazzi non rubava vincevamo facile...no va beh però rubata davvero :grr: ...chiedi al marzo..bella cicciottone

ma cosa hanno vinto i primi alla fine?
 
Top
Capone Al
view post Posted on 6/6/2008, 19:35




I Primi Senior: Coppa , Buoni per aperitivo al Bar Duetto e 400 Euro in contanti.

HHL....non sai chi è fascetta (proprio tu??? il re dei nickname??)!!!???? Dei Coppa Malù è l'unico ad aver saggiato la B2!!! Hai capito chi è?
 
Top
homo homini lupus
view post Posted on 6/6/2008, 19:47




CITAZIONE (Capone Al @ 6/6/2008, 20:35)
I Primi Senior: Coppa , Buoni per aperitivo al Bar Duetto e 400 Euro in contanti.

HHL....non sai chi è fascetta (proprio tu??? il re dei nickname??)!!!???? Dei Coppa Malù è l'unico ad aver saggiato la B2!!! Hai capito chi è?

Capito, capito..anche se più che fascetta il buon Livio è noto come NOMADE a tutte le latitudini. A proposito Silvano lo porti all'Olimpia o no alla fin fine?

Complimenti all'organizzazione,bel torneo come sempre, livello discreto, peccato mi ero giocato 20 euris sulla vittoria del Bazza, ma ieri sera ha dato forfait ed era anche lui schierato in tribuna a Crema con la sua Liuc band.
 
Top
Capone Al
view post Posted on 6/6/2008, 19:52




Non è che ha dato Forfait....è stato eliminato nei gironi il buon Bazza.....
per il mercato non si dice niente..... ;-)

Grazie per i complimenti.....questo torneo mi prosciuga tutte le forze......oggi sono uno zombie!!!
 
Top
homo homini lupus
view post Posted on 6/6/2008, 19:57




CITAZIONE (Capone Al @ 6/6/2008, 20:52)
Non è che ha dato Forfait....è stato eliminato nei gironi il buon Bazza.....
per il mercato non si dice niente..... ;-)

Grazie per i complimenti.....questo torneo mi prosciuga tutte le forze......oggi sono uno zombie!!!

Eliminato nei gironi? Impossibile...

E Manguela? Bronzo ho letto vero?

Finalmente hai superato il primo turno allo Streeet Ball, dai!
 
Top
19 replies since 27/5/2008, 11:39   327 views
  Share