Basket Café Forum

Diamo la caccia a Brakus !, Il basket a Ivrea e immediati dintorni...

« Older   Newer »
  Share  
Josè Maurinho
view post Posted on 22/8/2008, 10:57




ero in palestra
parlavo con camilla
ma c'è brakus che strilla
ma c'è brakus che strilla
ero in palestra
parlavo con camilla
ma c'è brakus che strilla
e non ci lascia star

DIAMO LA CACCIA A BRAKUS
DIAMO LA CACCIA A BRAKUS
DIAMO LA CACCIA A BRAKUS
CHE NON CI LASCIA STAR !!!

janloo?!?

io non vedo dega sul sito...


ps cos'è una "ledione" ???
 
Top
view post Posted on 22/8/2008, 11:18
Avatar

A sarem sempre tropp FORD !!!!

Group:
Member
Posts:
1,000
Location:
E-Street - Ivrea

Status:


CITAZIONE (l'unico mav @ 22/8/2008, 02:01)
sdegno pubblicamente lo zio...lui sa perchè..e ank maurinho lo sa..

... ovviamente ti riferisci al potente "faro" della mia vespa .... :blink2: :blink2: :blink2:

CITAZIONE (janloo @ 21/8/2008, 21:45)
corri zio corri...non sei tu che sei "born to run"?

eh, vediamo cosa riesco a fare con 'sto tutore per la mano ......

vediamo quanto mi fa male a correre....
 
Top
l'unico mav
view post Posted on 22/8/2008, 11:42




no..mi riferisco agli oberti statunitensi...
 
Top
Josè Maurinho
view post Posted on 22/8/2008, 12:31




CITAZIONE (l'unico mav @ 22/8/2008, 12:42)
no..mi riferisco agli oberti statunitensi...

image image image image image image image image image image

image

image
 
Top
janloo
view post Posted on 22/8/2008, 20:29




HO VISTO ORLANDO A PECHINO
ERA IL GIUDICE AL TAVOLO DELLA SEMIFINALE
 
Top
janloo
view post Posted on 23/8/2008, 08:17




ho deciso: porto brakus alla serra e lo iscrivo al corso di nuoto sincronizzato :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
janloo
view post Posted on 23/8/2008, 13:59




vi ho stesi con questa stupenda immagine, vero?
o è sabato e battete la fiacca
 
Top
Josè Maurinho
view post Posted on 23/8/2008, 16:30




stiamo lavorando... cioè preparando tutti gli allenamenti da qui a natale...

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :ride: :ride: :ride: :ride: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:


image image image image

tra l'altro questa immagine mi spinge a darvi un consiglio cinematografico:

MARADONA by Kusturica


buona visione!!!


ps

chi si alza alle 4 per la finale di bronzo della pallavolo?
e alle 5 per la ginnastca ritmica a squadre?
e alle 6 per lituania-argentina (tanta tanta tanta roba)?
e alle 8,20 per usa-spagna?
 
Top
l'unico mav
view post Posted on 23/8/2008, 19:01




a sto punto mi sa che resto sveglio e mi faccio un after olimpico di chiusura per le finali.....
 
Top
Josè Maurinho
view post Posted on 24/8/2008, 10:26




pillole cestistiche image della mattinata:

l'argentina image con ginobili in borghese domina contro la lituania. a un certo punto il punteggio era 66-44... super scola, ancora bene prigioni e delfino, nocioni commovente su una gamba sola... a metà del terzo quarto quattro rubate consecutive concluse con schiacciata o terzo tempo da soli da sotto... pensavo che l'argentina avese la panchina corta (ed effettivamente è così, ma averli noi quei cinque titolari + sesto uomo...), ma la lituania era messa ancora peggio, se con jasikevicius fuori il play lo faceva kaukenas, così completamente snaturato... una curiosità: l'ho vista sulla tv spagnola (tve). prigioni e nocioni hanno passaporto italiano, quindi cognome italiano, quindi pronuncia italiana, e infatti il telecronista spagnolo li chiama nocioni e prigioni... da noi invece pronunciano nosioni e prighioni, chissà perchè... paola ellisse ne sai qualcosa???

spagna image commovente, senza il play titolare mette in regia per 35 minuti ricky rubio (età 17 anni, ricordiamocelo sempre...) e costringe coach k (che secondo me non capisce un cazzo, a duke deve avere degli assistenti molto bravi che gli fanno il lavoro... ah no, aspetta: che gli facevano il lavoro, perchè in effetti è un po' di anni che duke non tira fuori un giocatore decente) a panchinare il giasone, il lungo migliore è uno che due anni fa non metteva piede in campo perchè era un ciccione obeso (marc gasol) perchè il fratello forte (pau gasol, che pure mette insieme sempre numeri di tutto rispetto) ha il carattere di una nota guardia di nostra conoscenza, navarro gioca delle olimpiadi orrende e in finale ritrova se stesso, rudy fernandez gioca da rudy fernandez (BADALONA DOMINA !!!) e perdono solo di poco e solo alla fine, facendo sudare freddo anche il mitico dan peterson che commentava su eurosport (GRAZIE per averci dato un'alternativa a lauro-bonamico) che a metà del secondo quarto sul +13 si lanciava in frasi del tipo "la partita è praticamente finita"... un bel cappero, ringraziate il probabilmente miglior giocatore del mondo cioè l'ex numero 8 gialloviola che negli ultimi 3' si è sparato il gioco da quattro punti e due canestri fantascientifici in penetrazione... ah proposito usa image : noi saremo messi male, bargnani prenderà pochi rimbalzi e non sarà un gran cuor di leone e i suoi cambi sono amoroso (sigh!) di giuliomaria (doppio sigh!!) michelori (triplo sigh!!!) e cittadini (sigh infinito!!!!!!!!!!), ma non è che bosh-howard-boozer siano dei fenomeni, anzi contro dei lunghi veri (scola, ma anche i greci, i gasol, ma anche solo felipe reyes) hanno sempre fatto ridere... morale della favola: gli usa vincono per la forza fisica e la stazza delle guardie, di sicuro non perchè hanno una squadra completa, nè perchè tirano-passano-palleggiano meglio o perchè sanno sempre fare la cosa giusta al momento giusto (anzi, questo proprio no...)

in tutto questo l'italia o ciò che ne rimane perde in ungheria 68-64 e ha un piede e mezzo fuori dai prossimi europei... image image image image image



PS: SE QUALCUNO HA REGISTRATO LA FINALE ME LO DICA... CHE MI INTERESSA !!! :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
scherzi a parte: se davvero qualcuno ce l'ha, la tenga e poi me la faccia avere in qualche modo...


PPS:

"beviam la birra?"
"andiamocene al roca!"
ma brakus beve la coca
ma brakus beve la coca
"beviam la birra?"
"andiamocene al roca!"
ma brakus beve la coca
e non ci lascia star
DIAMO LA CACCIA A BRAKUS
DIAMO LA CACCIA A BRAKUS
DIAMO LA CACCIA A BRAKUS
CHE NON CI LASCIA STAR !!!


Edited by Josè Maurinho - 24/8/2008, 11:46
 
Top
l'unico mav
view post Posted on 24/8/2008, 11:30




caro maurinho mi hai commosso..la spagna stamattina mi ha emozionato come da tempo una partita non faceva (almeno da spettatore) e lo dico a nome di tutti quelli che stamattina erano sui divani da pol dopo una notte insonne (..o quasi..) a saltare in piedi e urlare a ogni canestro della spagna, a sognare, poi sperare fino quasi a crederci sul -2 di fine 4 quarto..sicuramente una spagna che non si è mai tirata indietro e ha dimostrato che quelli che oggi avevano la maglia scura sono ben lungi da quello che fu denominato dream team, forse c'è meno differenza che allora tra il basket europeo e quello d'oltreoceano ma a parer mio se oggi sul parquet è sceso un dream team, beh..aveva la maglia chiara..

..per quanto riguarda la nazionale italiana non mi esprimo anche perchè non mi vengono altre parole che sdegno per voi..

P.S. paolino dovrebbe aver registrato la partita..purtroppo la replica sulla rai (deo gratias esiste il mute)..comunque dopo che l'avrà passata a me non credo che abbia problemi a prestartela.. (basta che non faccia la fine dei miei dvd, vero zio???)
 
Top
Josè Maurinho
view post Posted on 24/8/2008, 11:45




CITAZIONE (l'unico mav @ 24/8/2008, 12:30)
paolino dovrebbe aver registrato la partita..purtroppo la replica sulla rai (deo gratias esiste il mute)..comunque dopo che l'avrà passata a me non credo che abbia problemi a prestartela.. (basta che non faccia la fine dei miei dvd, vero zio???)

qualcuno è in grado di passarla da cassetta a dvd o divx o cmq in formato digitale?
 
Top
l'unico mav
view post Posted on 24/8/2008, 11:58




si un metodo ci sarebbe ma devo aspettare che torni il mio babbo perchè necessito del suo supporto tecnico..
 
Top
Josè Maurinho
view post Posted on 24/8/2008, 11:59




CITAZIONE (l'unico mav @ 24/8/2008, 12:58)
si un metodo ci sarebbe ma devo aspettare che torni il mio babbo perchè necessito del suo supporto tecnico..

:clap: :clap: :clap: :clap: bene !!! non c'è fretta...
 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 12:06
Avatar

A sarem sempre tropp FORD !!!!

Group:
Member
Posts:
1,000
Location:
E-Street - Ivrea

Status:


Secondo me si dovrebbero anche riuscire a scaricare da qualche parte ......


Però che figo è il commento in spagnolo ??????


P.S. Maurinho indovina chi si è fatto vivo ier isera ?????

P.S.2: un suggerimento: non era interessato ......
 
Top
593 replies since 26/5/2008, 09:26   6606 views
  Share