Basket Café Forum

PEPSI CASERTA - FILENI JESI, Finale playoffs Legadue 2007-2008

« Older   Newer »
  Share  
Il Messicano
view post Posted on 26/5/2008, 22:26




Questo pezzo l'abbiamo voluto dedicare tutti noi alla Juve... sperando bene...

Quanta Juve da Jovanotti

- Gazzetta di Caserta -

26/05/2008 10:11 - CASERTA. Sabato sera, al Palamaggiò, è andato in scena l’attesissimo concerto di Jovanotti in occasione del Safari tour 2008. Anche in questa occasione non è mancato un pizzico di Juve con l’esposizione, in curva Ancilotto, dello stiscione “Voglio la serie A, vi prego”. Ed allora Lorenzo ci perdonerà se dedichiamo alla Juve qualche frase di una canzone. Spazio alle parole di Jovanotti, solo per la magica maglia bianconera: «A te che sei l’unica al mondo. L’unica ragione per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro, quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro. A te io canto una canzone perché non ho altro niente di meglio da offrirti di tutto quello che ho. A te che sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei, sostanza dei giorni miei. A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande. A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più. A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo. A te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore. A te che mi hai insegnato i sogni e l’arte dell’avventura, a te che credi nel coraggio e anche nella paura. A te che sei la miglior cosa che mi sia successa. A te che cambi tutti i giorni e resti sempre la stessa. A te che non ti piaci mai e sei una meraviglia. Le forze della natura si concentrano in te che sei una roccia, sei una pianta, sei un uragano, sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano. A te che sei l’unica amica che io posso avere. L’unico amore che vorrei se io non ti avessi con me. A te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere. A te che sei, semplicemente sei, compagna dei giorni miei...».
 
Top
iLBiondo
view post Posted on 26/5/2008, 23:33




CITAZIONE (elfighiero @ 26/5/2008, 19:14)
Scusassero, ;) ma dov'e' che sta il palamaggio'? su google earth non lo trovo o meglio dove mette il segnalino non c'e' nessuna traccia.
Non ce lo nascondete! ;)

Forse e' dalle parti del campo di calcio? un po' piu' a dx, o sono proprio fuori strada?

(IMG:http://img382.imageshack.us/img382/399/palamaggiojn9.jpg)


Logicamente mi unisco agli altri per le condoglianze al vs.(ns.) grande allenatore.

eccoti accontentato

 
Top
Il Messicano
view post Posted on 27/5/2008, 00:41






Ora e per sempre... io ci sarò...
Now and forver.... ci credero'...
 
Top
Ultras Rocco
view post Posted on 27/5/2008, 00:53




condoglianze anche da parte mia!!!! Speriamo che sia una gran finale(indipendentemente da chi va in serie A)...
 
Top
pakyBizar
view post Posted on 27/5/2008, 03:40




CITAZIONE (elfighiero @ 26/5/2008, 19:14)
Scusassero, ;) ma dov'e' che sta il palamaggio'? su google earth non lo trovo o meglio dove mette il segnalino non c'e' nessuna traccia.
Non ce lo nascondete! ;)

Forse e' dalle parti del campo di calcio? un po' piu' a dx, o sono proprio fuori strada?

(IMG:http://img382.imageshack.us/img382/399/palamaggiojn9.jpg)


Logicamente mi unisco agli altri per le condoglianze al vs.(ns.) grande allenatore.

che ti frega... arrivi a caserta e chiedi <<scusi, per il palamaggiò!!>> tranquillo al 99% non succede niente...
 
Top
hooverforever
view post Posted on 27/5/2008, 07:39




Sentite condoglianze al Coach Frates e alla sua famiglia.
 
Top
LEPPO
view post Posted on 27/5/2008, 07:52




CHIEDI DEL BAR VILLANO SULLA VACCHERIA DI CASERTA, DA LI' è NA PASSEGGIATA
 
Top
il praghese
view post Posted on 27/5/2008, 08:18




QUOTE (LEPPO @ 27/5/2008, 08:52)
CHIEDI DEL BAR VILLANO SULLA VACCHERIA DI CASERTA, DA LI' è NA PASSEGGIATA

... :eeh!: :eeh!: :eeh!: :roftl: :roftl: :roftl:...
 
Top
_gattone_
view post Posted on 27/5/2008, 08:36




CITAZIONE (elfighiero @ 26/5/2008, 19:14)
Scusassero, ;) ma dov'e' che sta il palamaggio'? su google earth non lo trovo o meglio dove mette il segnalino non c'e' nessuna traccia.
Non ce lo nascondete! ;)

Forse e' dalle parti del campo di calcio? un po' piu' a dx, o sono proprio fuori strada?

(IMG:http://img382.imageshack.us/img382/399/palamaggiojn9.jpg)


Logicamente mi unisco agli altri per le condoglianze al vs.(ns.) grande allenatore.

esci a caserta nord e segui le indicazioni.
 
Top
Vetreria Albo
view post Posted on 27/5/2008, 08:41




...da jesi......le piu' sentite condoglianze al coach frates.
 
Top
elfighiero
view post Posted on 27/5/2008, 08:44




CITAZIONE (il praghese @ 27/5/2008, 09:18)
CITAZIONE (LEPPO @ 27/5/2008, 08:52)
CHIEDI DEL BAR VILLANO SULLA VACCHERIA DI CASERTA, DA LI' è NA PASSEGGIATA

... :eeh!: :eeh!: :eeh!: :roftl: :roftl: :roftl:...

ok grazie. allora carico questo bar come destinazione "finale", poi il resto viene da se'......
 
Top
Layla77
view post Posted on 27/5/2008, 08:44




Pepsi-Fileni, gemellaggio fra istituzioni

La presidente della Provincia di Ancona al PalaMaggiò

- -

27/05/2008 09:32 - La presidente della Provincia di Ancona, Patrizia Esposto Casagrande, ha accolto con entusiasmo l’invito rivoltole oggi dal presidente della Provincia di Caserta, Sandro De Franciscis, a seguire domenica prossima al Palamaggiò gara 1 della finale play off per la promozione nella Lega A della pallacanestro maschile tra la Pepsi Juvecaserta e la Fileni Jesi. L’invito di De Franciscis è stato formulato nel quadro di iniziative che caratterizzeranno la settimana di avvicinamento all’evento sportivo e che vedranno coinvolte le istituzioni locali, le due società sportive e le tifoserie delle due squadre che si sono guadagnate il diritto a disputare l’ultimo atto della stagione per la promozione nella massima serie.
“L’intento delle istituzioni, della società Juvecaserta e dei tifosi bianconeri – spiega il presidente della Provincia di Caserta – è di stemperare le tensioni e di dimostrare che, nonostante la posta in palio sia davvero alta, lo sport è anzitutto un messaggio di amicizia e serve a confrontarsi e stare insieme. Sono certo – auspica quindi De Franciscis – che la serie di finale con i marchigiani sarà l’occasione per confermarlo e sono altrettanto sicuro che a parti invertite i casertani riceveranno la settimana prossima a Jesi il medesimo benvenuto e le stesse testimonianze di amicizia”.


 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 08:49

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


...anche da Novara......le piu' sentite condoglianze al coach Frates.
 
Top
elfighiero
view post Posted on 27/5/2008, 09:01




CITAZIONE (Layla77 @ 27/5/2008, 09:44)
Pepsi-Fileni, gemellaggio fra istituzioni

......

in pieno style buonista pubblico questo....



:ridi:

 
Top
Layla77
view post Posted on 27/5/2008, 09:04




CITAZIONE (elfighiero @ 27/5/2008, 10:01)
CITAZIONE (Layla77 @ 27/5/2008, 09:44)
Pepsi-Fileni, gemellaggio fra istituzioni

......

in pieno style buonista pubblico questo....

(FILE:https://www.youtube.com/v/LjojBSUaaFw&hl=en)

:ridi:

:clap: :clap: :clap:
:roftl:
 
Top
2191 replies since 26/5/2008, 01:11   51648 views
  Share