Basket Café Forum

PEPSI CASERTA - FILENI JESI, Finale playoffs Legadue 2007-2008

« Older   Newer »
  Share  
GUARDA'
view post Posted on 9/6/2008, 22:56




CITAZIONE (Busby @ 9/6/2008, 15:50)
Concordo in pieno!
Hoover ci ha fatto perdere la partita come più volte è accaduto quest'anno...
Avesse infilato quel contropiede sul +3 invece di fare il coglione saremmo andati avanti sicuramente di 7 o 8 punti invece ha pure fatto un fallo idiota su ghiacci che per Caserta è valso il pareggio.
Lì abbiamo perso la partita...

Complimenti a Caserta per la vittoria però se posso fare un appuntino riguardo mentalità e roba varia...
"jesino pezzo di m...a" avreste potuto risparmiarvelo in quanto mi è sembrato fuori luogo...
A quanto pare la mentalità viene fuori solo quando fa comodo...

Mando un saluto a tutti i casertani che ho conosciuto e al ragazzo di Sassari, veramente una persona simpaticissima.

Aqui estamos y aqui seguimos...

ti rispondo come gia' detto in gara 3..la questione è semplice e lineare..quest'anno siamo stati in 15 palazzi di lega2..con nessuna rivalita' con le curve..tribune che ci hanno rotto il cazzo ne abbiamo incontrate..da parte ns nn è mai partito mezzo coro contro neessuno..ed avevamo le stesse e identiche intenzioni con voi..ma come gia' ti ho detto avete un parterre di gente di merda..che ieri per una cazzata ha rischiato di far diffidare 20 di noi(nn so se hai visto il movimento in alto ad un certo punto)..per cui pur nn avendo niente contro la vs curva abbiamo ritenuto preminente intervenire con gente che schifiamo nel vero senso della parola..anke perkè son 3 anni che a iesi son sempre gli stessi personaggi che ci creano rotture di cazzo(idem l'anno scorso quando dovette intervenire la polizia perkè eravamo scesi)..la conseguenza logica e che ci aspettavamo è che la ns ragione voi nn l'avreste capita(cosi' come nn l'avremmo capita noi) ed eravamo pronti con quel coro ad iniziare un'inimicizia seppur a malincuore(vista la vs capacita' di intervenire nella questione)..ora voi come curva avevate 2 scelte..o capire ed in questo caso la tua polemica è fuori luogo..o attaccarci..e prendertene le conseguenze..il vs comportamento mi fa propendere per la 1 ipotesi..quindi di che parliamo??e la dimostrazione che la ns era ferocia verso il parterre è testimoniata dal fatto che se schifo te a fine partita ne approfitto e ti sfondo il palazzo..o ti vengo a rompere il cazzo fin dentro la tua curva..invece mi sembra che nn c'è stato niente di tutto cio'..

p.s..a ki parla della questione biglietti..rispondo che a noi una volta in una situazione analoga i biglietti ce li hanno procurati i reatini..quindi..nn c'entrno niente i rapporti tra le curve..quest'anno volevamo procurarli ai ferraresi..ma nessuno poi ci vietava di mandarli a fanculo in caso di scazzi..E' MENTALITA'..
Credo e spero di essere stato chiaro..per il futuro spetta a voi come regolarvi..a caserta finke' il vs comportamento sara' questo..nn verrete mai calcolati..a jesi son convinto ci beccheremo sempre..è ovvio che in una situazione cosi' amicizia nn vi potra' maio essere..e capisco che vi offendiate per jesino pezzo di merda..ma se nn ti sta bene o stai zitto o adeguati alla situazione e reagisci ad una situazione che per noi è chiarissima..forse un po' meno a voi..

saluti e le migliori fortune..
 
Top
Vetreria Albo
view post Posted on 10/6/2008, 08:25




[QUOTE=GUARDA',9/6/2008, 23:56]
CITAZIONE (Busby @ 9/6/2008, 15:50)
..ma come gia' ti ho detto avete un parterre di gente di merda..che ieri per una cazzata ha rischiato di far diffidare 20 di noi(nn so se hai visto il movimento in alto ad un certo punto)..per cui pur nn avendo niente contro la vs curva abbiamo ritenuto preminente intervenire con gente che schifiamo nel vero senso della parola..anke perkè son 3 anni che a iesi son sempre gli stessi personaggi che ci creano rotture di cazzo(idem l'anno scorso quando dovette intervenire la polizia perkè eravamo scesi)..

.....ho visto un bel movimento in alto a destra......ma pensavo addirittura ad un querelle tra di voi! :o: ............. alla fine cmq........siete scesi sino 2 mt da loro......... mi sono accorto dalla gragniuola di bottiglie che vi arrivava! :D ............domanda ..............nel vostro parterre ci sono solo santi o anche dei stronzi? ...vediamo se sei sincero!
 
Top
Layla77
view post Posted on 10/6/2008, 08:34




CITAZIONE (Vetreria Albo @ 10/6/2008, 09:25)
CITAZIONE (GUARDA' @ 9/6/2008, 23:56)
..ma come gia' ti ho detto avete un parterre di gente di merda..che ieri per una cazzata ha rischiato di far diffidare 20 di noi(nn so se hai visto il movimento in alto ad un certo punto)..per cui pur nn avendo niente contro la vs curva abbiamo ritenuto preminente intervenire con gente che schifiamo nel vero senso della parola..anke perkè son 3 anni che a iesi son sempre gli stessi personaggi che ci creano rotture di cazzo(idem l'anno scorso quando dovette intervenire la polizia perkè eravamo scesi)..

.....ho visto un bel movimento in alto a destra......ma pensavo addirittura ad un querelle tra di voi! :o: ............. alla fine cmq........siete scesi sino 2 mt da loro......... mi sono accorto dalla gragniuola di bottiglie che vi arrivava! :D ............domanda ..............nel vostro parterre ci sono solo santi o anche dei stronzi? ...vediamo se sei sincero!

forse non hai capito il discorso di guardà, quando da noi quelli del parterre o della tribuna fanno i deficenti (perchè quelli purtroppo stanno in tutti i palazzetti), i ragazzi del Inferno sono i primi a protestare e a condannare queste stronzate, mentre voi non intervenite nella questione.
tutto qui
ribadisco che anche da noi ci sono le mele marce, ma da voi ce ne sono davvero tante ed è un peccato x l'avanguardia

Edited by _Lo Psichiatra_ - 10/6/2008, 11:24
 
Top
Vetreria Albo
view post Posted on 10/6/2008, 08:50




CITAZIONE (Layla77 @ 10/6/2008, 09:34)
forse non hai capito il discorso di guardà, quando da noi quelli del parterre o della tribuna fanno i deficenti (perchè quelli purtroppo stanno in tutti i palazzetti), i ragazzi del Inferno sono i primi a protestare e a condannare queste stronzate

...ma per carita'!
 
Top
Terra & Libertà
view post Posted on 10/6/2008, 09:04




c'è un manuale di mentalità?
chi è il Ron Hubbard della situazione?
piacerebbe anche a me essere feroce con il parterre, credo che sia appagante. ^_^
 
Top
OSCAR18
view post Posted on 10/6/2008, 09:06




CITAZIONE (Vetreria Albo @ 10/6/2008, 09:25)
CITAZIONE (GUARDA' @ 9/6/2008, 23:56)
..ma come gia' ti ho detto avete un parterre di gente di merda..che ieri per una cazzata ha rischiato di far diffidare 20 di noi(nn so se hai visto il movimento in alto ad un certo punto)..per cui pur nn avendo niente contro la vs curva abbiamo ritenuto preminente intervenire con gente che schifiamo nel vero senso della parola..anke perkè son 3 anni che a iesi son sempre gli stessi personaggi che ci creano rotture di cazzo(idem l'anno scorso quando dovette intervenire la polizia perkè eravamo scesi)..

.....ho visto un bel movimento in alto a destra......ma pensavo addirittura ad un querelle tra di voi! :o: ............. alla fine cmq........siete scesi sino 2 mt da loro......... mi sono accorto dalla gragniuola di bottiglie che vi arrivava! :D ............domanda ..............nel vostro parterre ci sono solo santi o anche dei stronzi? ...vediamo se sei sincero!

Se la curva nn vuole quelli del parterre nn rompono.Ho gia'scritto 4 volta che vengo a jesi sempre la tribuna a provocare.Il top un ragazzo con la maglia a strisce che voleva solo rompere nn gli interessava piu'di tanto la partita,gesti volgari e minacce ,e'stato anche allontanato dalla pula xche'stava troppo vicino a noi e c'era gente che voleva discutere con lui.Alla sirena e'spartito.Per colpa di gente come lui che sono sicurissimo nn hai mai fatto un trasferta,poi pagano i vs ultra'che vanno in giro per i palazzi

Edited by _Lo Psichiatra_ - 10/6/2008, 11:25
 
Top
Vetreria Albo
view post Posted on 10/6/2008, 09:14




...a livello di parterre io peggio di quei 50 di voi dietro la panchina di caserta in gara 3 .....non ho mai visto!

...a un certo punto e' volata una bottiglietta a 300 Km orari.........l'aveva ordinato la curva?
 
Top
Layla77
view post Posted on 10/6/2008, 09:33




CITAZIONE (Vetreria Albo @ 10/6/2008, 10:14)
...a livello di parterre io peggio di quei 50 di voi dietro la panchina di caserta in gara 3 .....non ho mai visto!

...a un certo punto e' volata una bottiglietta a 300 Km orari.........l'aveva ordinato la curva?

50 dietro la panchina??? :eeh!: :eeh!:
le persone sedute saranno una 30 al massimo e i deficienti 10

che abbiano lanciato una bottiglietta , come sputato o cose simili sono assolutamente da condannare ma da voi si che sono almeno 50 che lo fanno, solo che tra venerdi e dominca le bottigliette erano ben + di una e ho notato che anche voi avete un bell'allevamento di Lama.... <_<

P.S. la nostra curva non ha niente a che fare con gli imbecilli del parterre o tribuna che siano.
 
Top
kyklos66
view post Posted on 10/6/2008, 09:35




Ma basta con 'sta storia di chi c'ha il parterre peggiore eccetera eccetera eccetera, suvvia!
Noi ci godiamo un successo che aspettavamo da non so più quanti anni, voi state migliorando di anno in anno. Avete vinto la Coppa e vi siete giocati la serie A in finale contro quella che era da tutti indicata come la migliore del lotto, dandole del gran filo da torcere. Insomma c'è di che essere felici tutti. Pollice verso per gli imbecilli di qualsiasi latitudine che sfogano le loro frustrazioni della settimana al palazzetto. Ormai lo sappiamo tutti che la "geografia" dei problemi è cambiata nei palazzetti: una volta i problemi e i pericoli venivano dalle curve, ora invece sono i parterre e le tribune (dove ci dovrebbe essere la crema dell'educazione...) ad essere un problema. A Caserta come a Jesi, come da qualsiasi altra parte.
Ribadisco: finita la partita non me n'è fregato più nulla degli insulti e delle volgarità che, tanto per fare solo un esempio, ci rivolgeva un attempato "signore" (con moglie a fianco che lo guardava esterrefatta tra l'altro...) ad ogni canestro, ad ogni fallo, ad ogni stronzata succedesse in campo. Ho pensato a far esplodere la mia felicità e dopo mi sono fermato a guardare dall'alto i festeggiamenti, i tanti ragazzi di Jesi che si mescolavano ai casertani ridendo e scherzando assieme a loro. E' stato un bellissimo vedere quello! Ma gli imbecilli forse non se ne sono accorti, troppo presi dallo scappar via prima di essere beccati (???) e pagare il conto...
 
Top
Vetreria Albo
view post Posted on 10/6/2008, 09:39




CITAZIONE (kyklos66 @ 10/6/2008, 10:35)
E' stato un bellissimo vedere quello! Ma gli imbecilli forse non se ne sono accorti, troppo presi dallo scappar via prima di essere beccati (???) e pagare il conto...

....non so a chi ti riferisci in particolare......ma quelli del nostro parterre (fans larranaga) non hanno battuto ciglio! ;)
 
Top
Layla77
view post Posted on 10/6/2008, 10:04




CITAZIONE (kyklos66 @ 10/6/2008, 10:35)
Ma basta con 'sta storia di chi c'ha il parterre peggiore eccetera eccetera eccetera, suvvia!
Noi ci godiamo un successo che aspettavamo da non so più quanti anni, voi state migliorando di anno in anno. Avete vinto la Coppa e vi siete giocati la serie A in finale contro quella che era da tutti indicata come la migliore del lotto, dandole del gran filo da torcere. Insomma c'è di che essere felici tutti. Pollice verso per gli imbecilli di qualsiasi latitudine che sfogano le loro frustrazioni della settimana al palazzetto. Ormai lo sappiamo tutti che la "geografia" dei problemi è cambiata nei palazzetti: una volta i problemi e i pericoli venivano dalle curve, ora invece sono i parterre e le tribune (dove ci dovrebbe essere la crema dell'educazione...) ad essere un problema. A Caserta come a Jesi, come da qualsiasi altra parte.
Ribadisco: finita la partita non me n'è fregato più nulla degli insulti e delle volgarità che, tanto per fare solo un esempio, ci rivolgeva un attempato "signore" (con moglie a fianco che lo guardava esterrefatta tra l'altro...) ad ogni canestro, ad ogni fallo, ad ogni stronzata succedesse in campo. Ho pensato a far esplodere la mia felicità e dopo mi sono fermato a guardare dall'alto i festeggiamenti, i tanti ragazzi di Jesi che si mescolavano ai casertani ridendo e scherzando assieme a loro. E' stato un bellissimo vedere quello! Ma gli imbecilli forse non se ne sono accorti, troppo presi dallo scappar via prima di essere beccati (???) e pagare il conto...

HAI RAGIONE
LASCIAMO STARE.... :D
 
Top
OSCAR18
view post Posted on 10/6/2008, 10:13




CITAZIONE (Vetreria Albo @ 10/6/2008, 10:14)
...a livello di parterre io peggio di quei 50 di voi dietro la panchina di caserta in gara 3 .....non ho mai visto!

...a un certo punto e' volata una bottiglietta a 300 Km orari.........l'aveva ordinato la curva?

Quando siete venuti da noi,qualcuno delle tribune vi ha minacciato?Vi hanno promesso la guerra fuori al palazzo?Vi hanno buttato oggetti addosso e bottiglie d'acqua?Senti confermare che avete degli imbecilli in tribuna vi farebbe onore,fuori al palazzo verso le 11.30 ha parlato con i vs ultra'e loro stavano incxxxxxx anche loro vs i tribunari.Se li vuoi difendere fai pure ma nn ne vale la pena.
 
Top
americanuncle
view post Posted on 10/6/2008, 11:56




raga...so che il momento amarcord fa tristezza...
ma in questi 2 giorni mi sono passate per la mente tantissime cose:
ricordo il primo anno in B2...Delli Carri,Montuori...pensavamo di ritornare a vincere subito...non successe...
ricordo che comprammo il titolo di Cosenza per la B1...Ponticiello, Causin...e poi il ritorno di Nandokan, il derby con i falchetti...Rusconi...Shorter...Avevamo una squadra a dir poco illegale per quella serie ma i nostri eroi prendevano 2 tecnici a testa ogni partita!
Ricordo il ritorno in legadue...ci sembrava un sogno dopo tutto quello che avevamo passato!!
Beh questi anni di legadue li conoscete un po tutti...
Ricordo...e ricorderò per sempre l'8-6-2008...siAmo tornAti...e...scusAte il ritArdo!
 
Top
GUARDA'
view post Posted on 10/6/2008, 12:30




CITAZIONE (Vetreria Albo @ 10/6/2008, 09:25)
CITAZIONE (GUARDA' @ 9/6/2008, 23:56)
..ma come gia' ti ho detto avete un parterre di gente di merda..che ieri per una cazzata ha rischiato di far diffidare 20 di noi(nn so se hai visto il movimento in alto ad un certo punto)..per cui pur nn avendo niente contro la vs curva abbiamo ritenuto preminente intervenire con gente che schifiamo nel vero senso della parola..anke perkè son 3 anni che a iesi son sempre gli stessi personaggi che ci creano rotture di cazzo(idem l'anno scorso quando dovette intervenire la polizia perkè eravamo scesi)..

.....ho visto un bel movimento in alto a destra......ma pensavo addirittura ad un querelle tra di voi! :o: ............. alla fine cmq........siete scesi sino 2 mt da loro......... mi sono accorto dalla gragniuola di bottiglie che vi arrivava! :D ............domanda ..............nel vostro parterre ci sono solo santi o anche dei stronzi? ...vediamo se sei sincero!

ci sono anke stronzi che pero' se la prendono con squadra e staff(e nn ho nulla da dire)..ma nn rompono il cazzo ai tifosi ospiti intimando di nn esultare e facendo la spia se si rompe un vetro e chiamando i blu per far arrestare qkuno..

Edited by _Lo Psichiatra_ - 10/6/2008, 13:55
 
Top
tifoso doc
view post Posted on 10/6/2008, 13:16




HTTP://JUVECASERTASPACES.SPACES.LIVE.COM

COSA ASPETTI?VISITA ANCHE TU LO SPACES DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE....NEWS,APPROFONDIMENTI,VIDEO,FOTO,LA CHAT DEI TIFOSI E QUANT'ALTRO....TUTTO QUESTO SU


HTTP://JUVECASERTASPACES.SPACES.LIVE.COM
 
Top
2191 replies since 26/5/2008, 01:11   51648 views
  Share