Basket Café Forum

BASKET MERCATO SERIE D 2008, un estate di colpi di scena o bufale clamorose

« Older   Newer »
  Share  
pocomabuono
view post Posted on 27/5/2008, 12:02




CITAZIONE (Zio Paperone 11 @ 26/5/2008, 18:25)
CITAZIONE (panz15 @ 26/5/2008, 13:37)
zio paperone... mi giungono voci che ti hanno chiamto per giocare in serie c2.... confermi?(una tua ex squadra)

No non confermo. E' una grossissima bufala....

io dico solo che voi due non scrivete sul topic di bresso da prima di natale, ma come salta fuori una sezione dedicata al mercato siete subito in prima linea...VERGOGNA!!!!!
 
Top
THE SHEED 30
view post Posted on 27/5/2008, 13:57




CITAZIONE (pocomabuono @ 27/5/2008, 13:02)
CITAZIONE (Zio Paperone 11 @ 26/5/2008, 18:25)
No non confermo. E' una grossissima bufala....

io dico solo che voi due non scrivete sul topic di bresso da prima di natale, ma come salta fuori una sezione dedicata al mercato siete subito in prima linea...VERGOGNA!!!!!

e tra un pò speriamo che arrivi il C.V. di panz 15 perchè quest'anno sarà più ricco!
 
Top
pocomabuono
view post Posted on 27/5/2008, 15:18




CITAZIONE (THE SHEED 30 @ 27/5/2008, 14:57)
CITAZIONE (pocomabuono @ 27/5/2008, 13:02)
io dico solo che voi due non scrivete sul topic di bresso da prima di natale, ma come salta fuori una sezione dedicata al mercato siete subito in prima linea...VERGOGNA!!!!!

e tra un pò speriamo che arrivi il C.V. di panz 15 perchè quest'anno sarà più ricco!

ma se questo non ha combinato un cazzo... :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
belze-boss
view post Posted on 27/5/2008, 16:06




come mio solito vorrei buttare benzina sul fuoco e sottoscrivere la polemica avanzata dal mio buon amico pocodibuono
il topic di bresso se fosse stato per panz e pararone sarebbe finito in ultima pagina dove i topic vanno a morire
ora che si apre il mercato (o solo il topic del mercato) loro sono davanti al pc a far fumare la tastiera

stasera torno ad allenarmi e vediamo come giocano l'anno prossimo con una gamba in meno image
 
Top
Zio Paperone 11
view post Posted on 27/5/2008, 16:28




PM e Belze-boss, ricordate, questa è la parte più bella della stagione, più si spara meglio è!!!...a proposito che intenzioni avete voi due per l'anno prossimo? image image
 
Top
pocomabuono
view post Posted on 27/5/2008, 17:08




CITAZIONE (Zio Paperone 11 @ 27/5/2008, 17:28)
PM e Belze-boss, ricordate, questa è la parte più bella della stagione, più si spara meglio è!!!...a proposito che intenzioni avete voi due per l'anno prossimo? image image

questa è la parte più bella della stagione perchè si aprono i playground...ma tu che ne sai??? :fischia:
 
Top
trimdick
view post Posted on 27/5/2008, 19:30




CITAZIONE (Hagler @ 26/5/2008, 22:42)
CITAZIONE
che fine farà la squadra del Rozzano?

Anch'io come andy/speedy/mel VOTO MARIETTO, la voce scomoda della "giustizia" ^_^
DA tifoso sottoscrivo pacatamente le tue posizioni che anche se un pò estremizzate sanno molto di vero.
Ho seguito solo parzialmente l'avventura biancoverde 07/08 ma so che ci sono state tante polemiche interne al punto che ipottizzare la riconferma in blocco del "vecchio" gruppo mi sembra davvero difficile.
L'allenatore LaCanna è uomo navigato e senza le debite conferm$ difficilmente rimarrà al timore; ora sarà da capire in quanti lo seguiranno nella nuova avventura (chi ipotizzare? ha contatti quasi con tutti...SAmbrogio non penso, a Buccinasco allenava il suo vecchio vice, probabile forse qulache promo milanese).
Il gruppo era compatto ora mi dicono si sia sfaldato anche perche' non sempre durante l'anno sono state prese decisioni a favore della squadra che ci è rimasta male per l'attegiamento lassista :eeh!: .
I nuovi acquisti senza danari ipottizzo se ne andranno, per gli altri so che ci sono trattative ma nessuno fa trapelare nulla.Aspettiamoci cmq delle sorprese :o:
ps:senza allenatore e senza squadra che cosa faranno i nostri eroi?Venderanno i diritti o faranno un'annata con i primavera in campo?
Speriamo che tutto si metta a posto io per ora tifo ancora biancoverde. :clap: :clap: :clap:

io giocherò, e non sono propriamente un primavera. :blink2:
e io non voto MARIETTO.
 
Top
derouomovero
view post Posted on 28/5/2008, 08:32




tu non voti marietto xè non hai ancora l età del voto.............
 
Top
trimdick
view post Posted on 28/5/2008, 11:23




CITAZIONE (derouomovero @ 28/5/2008, 09:32)
tu non voti marietto xè non hai ancora l età del voto.............

meglio di te che non hai i neuroni...eh...eh..
come sta la mia coscritta?
 
Top
Zio Paperone 11
view post Posted on 28/5/2008, 11:24




Molte le facce nuove a Bresso in questo periodo:

provato Alessandrini, play/guardia da Nova Milanese, 10° marcatore del girone C 2007/2008 con 12,9 punti di media

Sul fronte under si sta allenando in via Villoresi Matteo Cipelletti, guardia del 1988 dal c.c.s.a Arese

Da segnalare il ritorno in campo del totem Speroni, dopo la brutta botta al culo subita!!! :wacko: :wacko:

Per te Panz image
 
Top
non ne posso+
view post Posted on 28/5/2008, 12:51




meglio se speroni finiva la carriera, cosi la finiva di attentare a quelle di altri giocatori

pace
 
Top
derouomovero
view post Posted on 28/5/2008, 14:31




CITAZIONE (trimdick @ 28/5/2008, 12:23)
CITAZIONE (derouomovero @ 28/5/2008, 09:32)
tu non voti marietto xè non hai ancora l età del voto.............

meglio di te che non hai i neuroni...eh...eh..
come sta la mia coscritta?

LA COSCRITTA MI FA DISPERARE..... HA APPENA FINITO LA 6 MALATTIA, è 6 SETTIMANE CHE NN ESCO IL WEEK WND Xè è SEMPRE MALATA..........................

ADESSO SEMBREREBBE CHE STIA BENE, OGGI è RITORNATA ALL ASILO, L HAI INCONTRATA? :woot:
 
Top
BrotherBear
view post Posted on 28/5/2008, 14:46




trim dove giochi l'anno prossimo???
 
Top
Coach V.
view post Posted on 28/5/2008, 15:13




CITAZIONE (Zio Paperone 11 @ 28/5/2008, 12:24)
Molte le facce nuove a Bresso in questo periodo:

provato Alessandrini, play/guardia da Nova Milanese, 10° marcatore del girone C 2007/2008 con 12,9 punti di media

Ma Alessandrini a Bresso non è un "cavallo di ritorno"?
Insomma, c'è già stato in passato, no?
 
Top
Larry Brown
view post Posted on 28/5/2008, 15:15




CITAZIONE (NoName86 Il Biondino @ 10/5/2008, 13:21)
la vincente di Cassano Magnago - Malnate sfiderà la vincente di Desenzano Del Garda - Verdello e
la vincente di Tirano - Sondrio sfiderà la vincente di Tower Owls Cremona - Flero

e se le vincenti delle semifinali perderanno in finale contro quelle squadre del gruppo A, si sfideranno fra di loro in partita secca in campo neutro per un'altra promozione in C2


Playout :
Valceresio-Caravaggio
Fagnano Olona-Olginate
Cinisello Balsamo-Alzate Brianza
Nova Milanese-Caravate

CITAZIONE (Coach V. @ 28/5/2008, 16:13)
CITAZIONE (Zio Paperone 11 @ 28/5/2008, 12:24)
Molte le facce nuove a Bresso in questo periodo:

provato Alessandrini, play/guardia da Nova Milanese, 10° marcatore del girone C 2007/2008 con 12,9 punti di media

Ma Alessandrini a Bresso non è un "cavallo di ritorno"?
Insomma, c'è già stato in passato, no?

Forse. Ma perdono qualche guardia? Mi sembra che lì erano a posto.
 
Top
973 replies since 20/5/2008, 14:41   55702 views
  Share