Basket Café Forum

BASKET MERCATO SERIE D 2008, un estate di colpi di scena o bufale clamorose

« Older   Newer »
  Share  
r.pitino
view post Posted on 26/5/2008, 13:55




bene ussa in promo ci voleva proprio.....così imparano a tenere i giocatori buoni a casa all'ultima giornata.....

coach luis di Novate mi ha dato le seguenti 'indiscrezioni' (sia in caso di promozione, che di ripescaggio in D):

Jo Sky da Arese70%
Formacia da Arese 65%
Follia Figini da Pentagono 99%­
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 14:18
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


basta cazzate!!!!
 
Web  Top
r.pitino
view post Posted on 26/5/2008, 14:33




CITAZIONE (luizzz @ 26/5/2008, 15:18)
basta cazzate!!!!

realtà nerds....

gallo su panca di Lierna

Maliska a Ussa per scendere in first division......
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 14:41
Avatar

Ganjalf

Group:
Member
Posts:
749
Location:
Varese

Status:


Rozzini è veramente un ottimo giocatore! (credo si chiami cosi, il 9 di NOVA)
sicuramente non merita di essere retrocesso...

Edited by AreYouReady??? - 26/5/2008, 15:47
 
Top
awyer
view post Posted on 26/5/2008, 14:46




Credo che Berenato possa al massimo fare la c2 o la D buon talento e fisico ma manca un pò di testa al ragazzo per emergergere ai piani alti...
 
Top
The Big Sow
view post Posted on 26/5/2008, 14:52




CITAZIONE (r.pitino @ 26/5/2008, 15:33)
CITAZIONE (luizzz @ 26/5/2008, 15:18)
basta cazzate!!!!

realtà nerds....

gallo su panca di Lierna

Maliska a Ussa per scendere in first division......

CHI è GALLO?
 
Top
THE SHEED 30
view post Posted on 26/5/2008, 15:13




io so che Zani ex coach di novate pensa alla panchina del s.pio!!!!

voci di corridoio....

 
Top
r.pitino
view post Posted on 26/5/2008, 15:19




CITAZIONE (The Big Sow @ 26/5/2008, 15:52)
CITAZIONE (r.pitino @ 26/5/2008, 15:33)
realtà nerds....

gallo su panca di Lierna

Maliska a Ussa per scendere in first division......

CHI è GALLO?

ex coach di novate


CITAZIONE (THE SHEED 30 @ 26/5/2008, 16:13)
io so che Zani ex coach di novate pensa alla panchina del s.pio!!!!

voci di corridoio....

dici che si porta dietro anche il fido Luis?!?!
 
Top
Cofino
view post Posted on 26/5/2008, 15:48




occhio a non averlo"troppo" dietro luizz
 
Top
*Giginho*
view post Posted on 26/5/2008, 16:00




So che si stanno liberando un bel pò di panchine. Ad esempio mi vengono in mente Cinisello, Cernusco, San Pio, Novate e tante altre.
 
Top
Zio Paperone 11
view post Posted on 26/5/2008, 17:25





zio paperone... mi giungono voci che ti hanno chiamto per giocare in serie c2.... confermi?(una tua ex squadra)
[/QUOTE]
No non confermo. E' una grossissima bufala....


Luizzz, che intenzioni avete l'anno prossimo per Protti?

CITAZIONE (panz15 @ 26/5/2008, 13:37)
zio paperone... mi giungono voci che ti hanno chiamto per giocare in serie c2.... confermi?(una tua ex squadra)

No non confermo. E' una grossissima bufala....
 
Top
Hagler
view post Posted on 26/5/2008, 21:42




CITAZIONE
che fine farà la squadra del Rozzano?

Anch'io come andy/speedy/mel VOTO MARIETTO, la voce scomoda della "giustizia" ^_^
DA tifoso sottoscrivo pacatamente le tue posizioni che anche se un pò estremizzate sanno molto di vero.
Ho seguito solo parzialmente l'avventura biancoverde 07/08 ma so che ci sono state tante polemiche interne al punto che ipottizzare la riconferma in blocco del "vecchio" gruppo mi sembra davvero difficile.
L'allenatore LaCanna è uomo navigato e senza le debite conferm$ difficilmente rimarrà al timore; ora sarà da capire in quanti lo seguiranno nella nuova avventura (chi ipotizzare? ha contatti quasi con tutti...SAmbrogio non penso, a Buccinasco allenava il suo vecchio vice, probabile forse qulache promo milanese).
Il gruppo era compatto ora mi dicono si sia sfaldato anche perche' non sempre durante l'anno sono state prese decisioni a favore della squadra che ci è rimasta male per l'attegiamento lassista :eeh!: .
I nuovi acquisti senza danari ipottizzo se ne andranno, per gli altri so che ci sono trattative ma nessuno fa trapelare nulla.Aspettiamoci cmq delle sorprese :o:
ps:senza allenatore e senza squadra che cosa faranno i nostri eroi?Venderanno i diritti o faranno un'annata con i primavera in campo?
Speriamo che tutto si metta a posto io per ora tifo ancora biancoverde. :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 22:56
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


CITAZIONE (Zio Paperone 11 @ 26/5/2008, 18:25)
zio paperone... mi giungono voci che ti hanno chiamto per giocare in serie c2.... confermi?(una tua ex squadra)

No non confermo. E' una grossissima bufala....


Luizzz, che intenzioni avete l'anno prossimo per Protti?

CITAZIONE (panz15 @ 26/5/2008, 13:37)
zio paperone... mi giungono voci che ti hanno chiamto per giocare in serie c2.... confermi?(una tua ex squadra)

No non confermo. E' una grossissima bufala....
[/QUOTE]

Protti fa quello che vuole è libero....
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2008, 23:30
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


CITAZIONE (awyer @ 26/5/2008, 15:46)
Credo che Berenato possa al massimo fare la c2 o la D buon talento e fisico ma manca un pò di testa al ragazzo per emergergere ai piani alti...

Riccardo ha tentato con tutte (quasi tutte) le B2 della Lombardia (CasalP era in B2, all'epoca, poi Como, F&L. Poi è "sceso" dal Dante ma è andata male. Poi ha provato a Garlasco ma anche lì poche apparizioni. Deve mettere la testa a posto (sono d'accordo), ma tecnicamente può fare un'ottima figura anche in C1.

Male che vada gli propongo il san pio ...
 
Web  Top
Guastatore
view post Posted on 27/5/2008, 10:12




In occasione della Notte Bianca dello Sport di Milano (31/5 e 1/6), la Pallacanestro sarà nella centralissima Piazza Castello con 2 campi: uno dedicato al Minibasket e l’altro ad un 3 contro 3 che durerà per tutta la notte, dal 31 Maggio al 1° Giugno.

La manifestazione è aperta a tutti i partecipanti ed il tre contro tre notturno non richiede alcuna iscrizione: per chiunque volesse parteciparvi sarà sufficiente arrivare o trovare sul posto due compagni e sfidare una squadra, in puro spirito playground. Nei momenti di pausa potrete poi cimentarvi in tutti gli altri sport (pallavolo, calcetto, scherma, etc. etc.) che metteranno a disposizione le proprie strutture a tutti gli sportivi della città di Milano.

Vi aspettiamo numerosi per 24 ore di sport e di pallacanestro.
 
Top
973 replies since 20/5/2008, 14:41   55702 views
  Share