Basket Café Forum

BASKET ODERZO, " siti e ...soto..."..che forse torniamo..

« Older   Newer »
  Share  
T@resin
view post Posted on 13/6/2008, 12:06




CITAZIONE (Opitergium @ 13/6/2008, 12:54)
Toffoletto è sicuro che ritorni?
Per la C1 è veramente buono.

mi dicono che e' certo..
 
Top
kinot
view post Posted on 13/6/2008, 15:34




CITAZIONE (T@resin @ 13/6/2008, 13:06)
CITAZIONE (Opitergium @ 13/6/2008, 12:54)
Toffoletto è sicuro che ritorni?
Per la C1 è veramente buono.

mi dicono che e' certo..

Ad oggi nulla di certo...appena interpellata la società... -_-
 
Top
T@resin
view post Posted on 13/6/2008, 15:49




CITAZIONE (kinot @ 13/6/2008, 16:34)
CITAZIONE (T@resin @ 13/6/2008, 13:06)
mi dicono che e' certo..

Ad oggi nulla di certo...appena interpellata la società... -_-

ps.. la parte di societa' che ha interpellato me.... conferma..!!


e allora hanno due verita... :P
 
Top
T@resin
view post Posted on 13/6/2008, 16:07




ricordamo a tutti gli appassionati, che a breve sara' inaugurato presso la sede del basket club, il nuovo club intitolato a "Luciano Valerio" , presenziera' alla serata la signora Valerio e Famiglia.
Il tutto sara' documentato e inserito nel sito: http://basketcluboderzo.jimdo.com/
 
Top
kinot
view post Posted on 13/6/2008, 16:45




CITAZIONE (T@resin @ 13/6/2008, 16:49)
CITAZIONE (kinot @ 13/6/2008, 16:34)
Ad oggi nulla di certo...appena interpellata la società... -_-

ps.. la parte di societa' che ha interpellato me.... conferma..!!


e allora hanno due verita... :P

Ne deduco che non vengo tenuto molto in considerazione, visto che la notizia del nuovo responsabile tecnico del settore giovanile l'ho avuta da 24secondi.com...e non dalla società...non male visto che teoricamente le novità dovrei darle io in giro... <_<
 
Top
T@resin
view post Posted on 13/6/2008, 16:52




CITAZIONE (kinot @ 13/6/2008, 17:45)
CITAZIONE (T@resin @ 13/6/2008, 16:49)
ps.. la parte di societa' che ha interpellato me.... conferma..!!


e allora hanno due verita... :P

Ne deduco che non vengo tenuto molto in considerazione, visto che la notizia del nuovo responsabile tecnico del settore giovanile l'ho avuta da 24secondi.com...e non dalla società...non male visto che teoricamente le novità dovrei darle io in giro... <_<

noi abbiamo avuto, pure la notizia di Lodde da 24 secondi .com :P :fischia:

la goccia che ha fatto....CHIUDERE IL SITO..!! (che lo avevano spacciato per loro...) :bleah:

chiederanno a te adesso di farne uno a loro...image

 
Top
FOSSOBIANCOVERDE
view post Posted on 18/6/2008, 09:09




Novità?
 
Top
PaputoJes
view post Posted on 18/6/2008, 11:41




Vi risulta qualche conferma della fusione Caorle + Eraclea?
 
Top
CapotoKiSucchia
view post Posted on 18/6/2008, 15:49




Un saluto ed una abbraccio a toresin....mi sa chenella prossima stagione ci vedremo spesso...
 
Top
T@resin
view post Posted on 18/6/2008, 16:22




CITAZIONE (PaputoJes @ 18/6/2008, 12:41)
Vi risulta qualche conferma della fusione Caorle + Eraclea?

Comunicato Stampa
Scritto da Ufficio Stampa Pall. Eraclea
sabato 14 giugno 2008
Ci verrebbe da dire "stiamo lavorando per Voi, ci dispiace per i disguidi che vi procureremo".
In effetti questa speranzosa scritta che troppe volte abbiamo visto in molte delle ns. disastrate strade durante interminabili lavori in corso e che non riescono a sollevarci il morale nemmeno di un centimetro, almeno nel contenuto ben si attaglia a quanto sta accadendo in questi giorni in seno alla Pall. Eraclea.
Le notizie che recentemente la stampa ha riportato corrispondono, una volta tanto, alla verità degli accadimenti. Le dirigenze di entrambe le società sportive interessate stanno operando affinché la "fusione" con il S. Margherita Caorle, ns. tradizionale ma corretto rivale in centinaia di battaglie sportive, possa diventare realtà.
Perchè è giusto parlarsi chiaro: almeno per quel che riguarda la rappresentativa di serie C 1 della Pall. Eraclea, il futuro senza questa fusione, sarebbe stato piuttosto triste e funereo. Da tutti i ns. avversari, unanimemente, è sempre stato riconosciuto alla ns. società di essere una tra le più importanti piazze cestistiche di tutta la serie C, grazie ad un raro quanto incredibile mix di una struttura societaria assolutamente di primordine associata ad una conoscenza e competenza tecnica dei quadri dirigenziali di assoluto valore. A questi Plus si associa un appassionato, competente ed incredibilmente numeroso, pubblico al quale non si può e non si deve nascondere che l'alternativa, attuale, alla fusione fosse la sparizione della rappresentativa di serie C1 per mancanza di disponibilità finanziare sufficienti a garantire una squadra competitiva e degna della tradizione della società che quest’anno compie 36 anni.
Cosa dovrebbe cambiare ora con questa fusione per il tifoso ed appassionato di Eraclea?
Vista la qualità oltre la quantità del lavoro che stiamo facendo assieme ai dirigenti della S.S. S.Margherita, probabilmente molto in termini di competitività della squadra che parteciperà alla C1 e molto poco, invece, per quel che riguarda altri aspetti. Da questo punto di vista, la maggior novità risiederà nel fatto che, probabilmente la nuova squadra giocherà nel Palazzetto dello Sport di Caorle le gare interne. Siamo convintissimi che nessun sportivo, di fronte all'ipotesi di veder sparire la propria squadra piuttosto che seguirla con la stessa passione di prima a 20 km. di distanza possa ingigantire più di tanto ovvie ed evidenti difficoltà di spostamento fin a farle diventare macigni insormontabili da superare. In tutta franchezza, crediamo che questo sia l'unico disguido a cui andranno incontro i ns. appassionati che, come contropartita, avranno la certezza di veder gareggiare una squadra assolutamente all'altezza della tradizione e dei risultati che sono stati garantiti dalle squadre che hanno giocato sotto le insegne della Pall. Eraclea nel corso degli ultimi campionati.


CITAZIONE (CapotoKiSucchia @ 18/6/2008, 16:49)
Un saluto ed una abbraccio a toresin....mi sa chenella prossima stagione ci vedremo spesso...

Caro capoto, ricambio con affetto i tuoi saluti... :blink2:
spiegami della prossima stagione? :huh:

CITAZIONE (FOSSOBIANCOVERDE @ 18/6/2008, 10:09)
Novità?

stasera riunione ai vertici ad Oderzo...
ma ti dico che onestamente non confido molto nell'esito..... :(
 
Top
CapotoKiSucchia
view post Posted on 18/6/2008, 16:33




CITAZIONE (T@resin @ 18/6/2008, 17:22)
CITAZIONE (PaputoJes @ 18/6/2008, 12:41)
Vi risulta qualche conferma della fusione Caorle + Eraclea?

Comunicato Stampa
Scritto da Ufficio Stampa Pall. Eraclea
sabato 14 giugno 2008
Ci verrebbe da dire "stiamo lavorando per Voi, ci dispiace per i disguidi che vi procureremo".
In effetti questa speranzosa scritta che troppe volte abbiamo visto in molte delle ns. disastrate strade durante interminabili lavori in corso e che non riescono a sollevarci il morale nemmeno di un centimetro, almeno nel contenuto ben si attaglia a quanto sta accadendo in questi giorni in seno alla Pall. Eraclea.
Le notizie che recentemente la stampa ha riportato corrispondono, una volta tanto, alla verità degli accadimenti. Le dirigenze di entrambe le società sportive interessate stanno operando affinché la "fusione" con il S. Margherita Caorle, ns. tradizionale ma corretto rivale in centinaia di battaglie sportive, possa diventare realtà.
Perchè è giusto parlarsi chiaro: almeno per quel che riguarda la rappresentativa di serie C 1 della Pall. Eraclea, il futuro senza questa fusione, sarebbe stato piuttosto triste e funereo. Da tutti i ns. avversari, unanimemente, è sempre stato riconosciuto alla ns. società di essere una tra le più importanti piazze cestistiche di tutta la serie C, grazie ad un raro quanto incredibile mix di una struttura societaria assolutamente di primordine associata ad una conoscenza e competenza tecnica dei quadri dirigenziali di assoluto valore. A questi Plus si associa un appassionato, competente ed incredibilmente numeroso, pubblico al quale non si può e non si deve nascondere che l'alternativa, attuale, alla fusione fosse la sparizione della rappresentativa di serie C1 per mancanza di disponibilità finanziare sufficienti a garantire una squadra competitiva e degna della tradizione della società che quest’anno compie 36 anni.
Cosa dovrebbe cambiare ora con questa fusione per il tifoso ed appassionato di Eraclea?
Vista la qualità oltre la quantità del lavoro che stiamo facendo assieme ai dirigenti della S.S. S.Margherita, probabilmente molto in termini di competitività della squadra che parteciperà alla C1 e molto poco, invece, per quel che riguarda altri aspetti. Da questo punto di vista, la maggior novità risiederà nel fatto che, probabilmente la nuova squadra giocherà nel Palazzetto dello Sport di Caorle le gare interne. Siamo convintissimi che nessun sportivo, di fronte all'ipotesi di veder sparire la propria squadra piuttosto che seguirla con la stessa passione di prima a 20 km. di distanza possa ingigantire più di tanto ovvie ed evidenti difficoltà di spostamento fin a farle diventare macigni insormontabili da superare. In tutta franchezza, crediamo che questo sia l'unico disguido a cui andranno incontro i ns. appassionati che, come contropartita, avranno la certezza di veder gareggiare una squadra assolutamente all'altezza della tradizione e dei risultati che sono stati garantiti dalle squadre che hanno giocato sotto le insegne della Pall. Eraclea nel corso degli ultimi campionati.


CITAZIONE (CapotoKiSucchia @ 18/6/2008, 16:49)
Un saluto ed una abbraccio a toresin....mi sa chenella prossima stagione ci vedremo spesso...

Caro capoto, ricambio con affetto i tuoi saluti... :blink2:
spiegami della prossima stagione? :huh:

CITAZIONE (FOSSOBIANCOVERDE @ 18/6/2008, 10:09)
Novità?

stasera riunione ai vertici ad Oderzo...
ma ti dico che onestamente non confido molto nell'esito..... :(

Beh noi ripartiamo dalla C1...non dirmi che non lo sapevi....
 
Top
T@resin
view post Posted on 18/6/2008, 16:48




CITAZIONE
Beh noi ripartiamo dalla C1...non dirmi che non lo sapevi....

no...davvero :o: anche VOI..???? MI DISPIACE....DAVVERO....!!!

spero che almeno voi abbiate delle discrete buone speranze di rifondazione, cosa che qui da noi.....
non sembra, almeno per il momento.. <_<

CORAGGIO io mi sto' "quasi" abituando.... :P
 
Top
CapotoKiSucchia
view post Posted on 18/6/2008, 17:01




CITAZIONE (T@resin @ 18/6/2008, 17:48)
CITAZIONE
Beh noi ripartiamo dalla C1...non dirmi che non lo sapevi....

no...davvero :o: anche VOI..???? MI DISPIACE....DAVVERO....!!!

spero che almeno voi abbiate delle discrete buone speranze di rifondazione, cosa che qui da noi.....
non sembra, almeno per il momento.. <_<

CORAGGIO io mi sto' "quasi" abituando.... :P

Come cantava rino gaetano:"Siamo sulla stessa barca io e teeee....tititititi"
 
Top
T@resin
view post Posted on 18/6/2008, 17:14




CITAZIONE (CapotoKiSucchia @ 18/6/2008, 18:01)
CITAZIONE (T@resin @ 18/6/2008, 17:48)
no...davvero :o: anche VOI..???? MI DISPIACE....DAVVERO....!!!

spero che almeno voi abbiate delle discrete buone speranze di rifondazione, cosa che qui da noi.....
non sembra, almeno per il momento.. <_<

CORAGGIO io mi sto' "quasi" abituando.... :P

Come cantava rino gaetano:"Siamo sulla stessa barca io e teeee....tititititi"

grande RINO :clap:
 
Top
anklebreaker
view post Posted on 21/6/2008, 14:30




CITAZIONE (T@resin @ 18/6/2008, 17:22)
stasera riunione ai vertici ad Oderzo...
ma ti dico che onestamente non confido molto nell'esito..... :(

cosa hanno deciso i vertici? si sa? :huh:
 
Top
564 replies since 18/5/2008, 22:24   19495 views
  Share