Basket Café Forum

TORNEO WINTER 2005, TOPIC UFFICIALE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2005, 00:34

13 giugno 2010 DINAMO in Lega A

Group:
Member
Posts:
15,880
Location:
Sassari

Status:



squadra A

El Principe
schiavo
Andrea Muhr
Maffo
Lido Rombo
Mostarda
nuanda
emigrante



squadra B

the half
Allen I
Mick McCan
Zob0n
Drepanon
Libero7
biancazzurriolè



squadra C

AndySax17
Foggy n°1
Re degli orologi
Michele Manni
Pt Cruiser
Meteorologo
sbocchio



squadra D

PaoloYB
*Eddie*
dan majerle
CarloSax
Guidarello
Enzomania
_piraz_


Edited by Cesare - 5/2/2005, 08:15
 
Web  Top
Zob0n
view post Posted on 5/2/2005, 00:37




In prima battuta ringrazio di cuore l'amico Cesare e il buon Fabietto per quanto fatto.

In seconda analisi invito tutti a non contestare l'ottimo lavoro di Fabietto e ricordo che a queste squadre andranno poi assegnati i giocatori indigeni(1 per team)

Vediamo di divertirci e che vinca il migliore!
 
Top
TOPIC_ICON11  view post Posted on 5/2/2005, 00:44

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


Mi sbilancio...

Non me ne vogliano i miei compagni di squadra dei precedenti tornei, ma questa volta, credo di non aver niente di niente di cui lamentarmi.....

Neanche di Meteo, come molti maligni staranno pensando, perché si sa che con Meteo si vince!!!!!

Peccato solo che Foggy ed io si stia nella stessa squadra........
 
Top
icon10  view post Posted on 5/2/2005, 00:46

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


Ah, quasi dimenticavo...

W Fabietto!!!!!

 
Top
Zob0n
view post Posted on 5/2/2005, 01:01




Invito tutte le squadre a darsi un nome entro la mattina del torneo, e di decidere un capitano per ogni formazione.
Ricordo a tutti la massima puntualità nel presentarsi a Lograto entro le ore 10 di domenica mattina.
Alle 10,30 voglio tutti in campo!
 
Top
view post Posted on 5/2/2005, 11:01
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,857
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


Fantastica organizzazione! Niente da dire, tutto perfetto.

Le modalità del sorteggio mi suggeriscono un'idea, da lanciare in rete. Si potrebbero organizzare scommesse via internet basate sul lancio dei dadi. Tipo: si raccolgono puntate sul punteggio che farà Fabietto tirando sue dadi (non truccati, se Cesare ne trova in loco, sennò li facciamo arrivare dal continente affittando un cargo battente bandiera panamense). Poi un paio di volte alla settimana il pargolo tira i dadi e in base al punteggio ottenuto si pagano le vincite. L'organizzazione si trattiene il canonico 10%, metà dei quali saranno investiti in una borsa di studio per Fabietto, il resto finanzierà le iniziative di BasketCafé.

Che dite, si può fare? E' legale?

Come facciamo a riscuotere le giocate? Propongo di esternalizzare il servizio di riscossione a qualche amico di amici...
 
Top
schiavo
view post Posted on 5/2/2005, 12:16




CITAZIONE (Cesare @ 5/2/2005, 00:34)
[color=blue]squadra A

El Principe
schiavo
Andrea Muhr
Maffo
Lido Rombo
Mostarda
nuanda
emigrante




Sono pienamente soddisfatto del draft. Ho ancora Nuanda in squadra, che ci porterà alla vittoria.

Propongo Muhr, Maffo o il Principe come capitano e, come nome del team, "no ai raduni moderni".


 
Top
dan majerle
view post Posted on 5/2/2005, 12:18




non so esprimermi sull'equilibrio (o sulla mancanza di esso) nella composizione dei roster, però ringrazio Fabietto per aver radunato nella quarta squadra i protagonisti delle barzellette. Dopo un italiano, un francese, un tedesco e un inglese, ecco: un casalese, un castellettoticinese, un ducale, un trevigliese, un valgobbino. In più, un arbitro! E un CarloSax!


L'unica cosa che mi spaventa è la totale assenza di un pivot nel ns roster. In compenso, portiamo tutti palla! Spero che l'addizione del mercato invernale di Lograto ci porti un rimbalzista (abbiamo problemi simili a Soresina, speriamo di risolverli più in fretta ).

Libero, ricordati di chiedermi di farti vedere una maglietta, domani. Spero di ricordarmi di portarti questa preziosa reliquia...

Edited by dan majerle - 5/2/2005, 12:34
 
Top
Meteorologo n°2
view post Posted on 5/2/2005, 12:55




CITAZIONE (AndySax17 @ 5/2/2005, 00:44)
Mi sbilancio...

Non me ne vogliano i miei compagni di squadra dei precedenti tornei, ma questa volta, credo di non aver niente di niente di cui lamentarmi.....

Neanche di Meteo, come molti maligni staranno pensando, perché si sa che con Meteo si vince!!!!!

Peccato solo che Foggy ed io si stia nella stessa squadra........

Che squadra, che squadra !!!
 
Top
view post Posted on 5/2/2005, 13:12
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Meteorologo n°2 @ 5/2/2005, 12:55)
CITAZIONE (AndySax17 @ 5/2/2005, 00:44)
Mi sbilancio...

Non me ne vogliano i miei compagni di squadra dei precedenti tornei, ma questa volta, credo di non aver niente di niente di cui lamentarmi.....  

Neanche di Meteo, come molti maligni staranno pensando, perché si sa che con Meteo si vince!!!!!  

Peccato solo che Foggy ed io si stia nella stessa squadra........  

Che squadra, che squadra !!!

E si riforma l'accoppiata Meteo-Re degli orologi vincitrice del torneo di Riva!
 
Top
Meteorologo n°2
view post Posted on 5/2/2005, 13:16




CITAZIONE (Re degli orologi @ 5/2/2005, 13:12)
CITAZIONE (Meteorologo n°2 @ 5/2/2005, 12:55)
CITAZIONE (AndySax17 @ 5/2/2005, 00:44)
Mi sbilancio...

Non me ne vogliano i miei compagni di squadra dei precedenti tornei, ma questa volta, credo di non aver niente di niente di cui lamentarmi.....  

Neanche di Meteo, come molti maligni staranno pensando, perché si sa che con Meteo si vince!!!!!  

Peccato solo che Foggy ed io si stia nella stessa squadra........  

Che squadra, che squadra !!!

E si riforma l'accoppiata Meteo-Re degli orologi vincitrice del torneo di Riva!

Già

Andiamo a vincere ... andiamo a vincere ancora !!!

user posted image
 
Top
Andrea Muhr
view post Posted on 5/2/2005, 14:01




NO AI SORTEGGI MODERNI!!!!
 
Top
Andrea Muhr
view post Posted on 5/2/2005, 14:03




Posso avanzare la prima lamentela??
Sbocchio come lungo è un crack: bisognava considerarlo anche come top-player... In quella squadra di top-player ce ne sono già tre...
 
Top
Foggy n°1
view post Posted on 5/2/2005, 14:46




CITAZIONE (AndySax17 @ 5/2/2005, 00:44)

Peccato solo che Foggy ed io si stia nella stessa squadra........

Vero... faceva parte del divertimento farti un po dannare..
...ma forse non ti va poi così male stavolta...

Una cosa sola: a piano con i proclami perchè Meteo le bombe è più bravo a psararle che a tirarle!!

A domani!!
 
Top
view post Posted on 5/2/2005, 15:42
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (dan majerle @ 5/2/2005, 12:18)
non so esprimermi sull'equilibrio (o sulla mancanza di esso) nella composizione dei roster, però ringrazio Fabietto per aver radunato nella quarta squadra i protagonisti delle barzellette. Dopo un italiano, un francese, un tedesco e un inglese, ecco: un casalese, un castellettoticinese, un ducale, un trevigliese, un valgobbino. In più, un arbitro! E un CarloSax!


L'unica cosa che mi spaventa è la totale assenza di un pivot nel ns roster. In compenso, portiamo tutti palla! Spero che l'addizione del mercato invernale di Lograto ci porti un rimbalzista (abbiamo problemi simili a Soresina, speriamo di risolverli più in fretta ).

vedrai ke anke senza pivot ce la caveremo alla grande...
 
Web Contacts  Top
133 replies since 30/1/2005, 05:00   1805 views
  Share