Basket Café Forum

PEPSI CASERTA - VANOLI SORESINA, Semifinale playoffs Legadue 2007-2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2008, 21:28
Avatar

...Bianconero è Il Colore Ke Amo...

Group:
Member
Posts:
393
Location:
...CASERTANO 100%...

Status:


U' LATT' E' JUT' ACIT'!!!!!!! Onore alla ventina di pazzi presenti e al pres... :D :D GODOOOOOOOOOOOOO...cmq a parte tt...i miei sinceri complimenti a soresina, bella squadra...si nun tirass sul a tre cmq avrebbe fatto qlks in + (un 3-1 và e v va buon pure)...saluti...statv' bbuon'
 
Top
maururu
view post Posted on 23/5/2008, 21:28




signore e signori....tanto di cappello a questa juvecaserta....ha dimostrato sfere cubiche ed è ora seriamente candidata al grande salto...diaz di un altro pianeta...forza juve....
 
Top
forcaputo
view post Posted on 23/5/2008, 21:35




tecnicamente e tatticamente partita perfetta....
Grazie all'animale Childress con 5 palle perse consecutivamente aveva fatto rientrare Soresina....meno male che c'era Frates....
 
Top
chejuve
view post Posted on 23/5/2008, 21:36




marò e com' stong'... grande presidente, parev' nu pazz' a fine partita :clap:

:ridi: :ridi: GODOOOOOOOOOOOOO... E FORZA JUVEEEEEEEEEE :clap: :clap: :clap:
 
Top
Gamal Nell'IBN
view post Posted on 23/5/2008, 21:38




E VAFANCUL!!!!
 
Top
kyklos66
view post Posted on 23/5/2008, 21:41




CITAZIONE (Gamal Nell'IBN @ 23/5/2008, 22:38)
E VAFANCUL!!!!

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

E... GOOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ZioFra
view post Posted on 23/5/2008, 21:41




Morri: 31 minuti 1su5 da tre perse 5 (3 contropiedi lanciati) recuperate 0
Che giocatore!!!!! :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
Moggiopolis
view post Posted on 23/5/2008, 21:44




CITAZIONE (Baso @ 14/5/2008, 14:51)
CITAZIONE (Layla77 @ 14/5/2008, 14:42)
baso mancano ancora 4 giorni all'inizio delle semifinali e tu già a parlare di favore degli arbitri e cose di questo tipo????
bah :blink:

attenzione, alt, stop, io non ho parlato di favori arbitrali sia ben chiaro e non mettetemi in bocca parole non mie...ho parlato di inevitabile condizionamento davanti ad una bolgia di 6/7 mila persone...oibò ci sono arbitri e arbitri, chi riesce ad isolarsi e chi il palaMaggiò potrebbe in qualche modo "accusarlo", questo un dato di fatto...ripeto, opinione mia, se si gioca solo a pallacanestro, per intenderci, forzando l'affermazione, a porte chiuse, soresina ha tecnicamente qualcosa in più di caserta...poi sono io il primo a dire che la pallacanestro sia un gioco di emozioni e sensazione ed è lecito ci siano altre componenti che possano influenzare la serie...la mia non era una critica, ma una constatazione, detta in totale serenità da uno che domenica scende al PalaMaggiò e ci mette la faccia...

Beh....x fortuna ti sei sbagliato anche stavolta.... :blink2: :blink2: :fischia:
 
Top
^Cicero^
view post Posted on 23/5/2008, 21:50




Ho le lacrime, non riesco a trattenerle, ho le mani che mi tremano e sono qui a scrivere...
Siamo in finale, porca troia ladra, siamo in finale, siamo in finale, siamo in finale...
Questo è un post storico per me, è il post che segue la qualificazione alla finale, e non lo sprecherò per mandare a fare in culo Triboldi, non lo sprecherò per mandare a fare in culo quello schifoso pubblico (da cui escludo solo i forumisti per bene) che si è visto stasera, e noi poi saremmo gli incivili, non voglio sprecarlo per mandare a fare in culo questore, prefetto, maresciallo, appuntato o qualsiasi altro bastardo che ha provato a tarparci le ali...
NO CAZZO NO...
Questo post deve essere solo per noi, deve essere per tutti coloro che in un modo o nell'altro ci sono stati, sventolando i nostri vessilli, cantando più forte di poco meno di 2000 frustrati che si sono guardati lo spettacolo Juve in platea manco fossero al teatro, a tutti coloro che come me se la sono guardati in piedi davanti un cazzo di televisore, perché porca troia la gente sarà anche bastarda e disonesta, ma esiste una giustizia divina, questo post è dedicato al nostro presidente, perché vederlo saltare contento come un bambino in mezzo al campo fra i suoi ragazzi mi ha fatto scendere ancora più le lacrime, è dedicato a pierfrancesco betti, uno che quest'anno si è presto soldi, insulti, sputi, critiche di tutto e alla fine porca troia tutti e 7000 che saremo a vederci le finali gli dovremo una cena a testa come minimo di scuse, è dedicato a fabrizio frates, che è passato dall'allenare una squadra come la Fortitudo, ed essere il vice allenatore della Nazionale, a venire a mettersi in gioco a Caserta, in un ambiente bollente, troppo bollente a volte, si è fatto carico di una responsabilità e di un compito ingrato, che forse altri avrebbero rifiutato, ma lui è entrato umilmente, in punta di piedi, e ha sempre invitato tutti a stare calmi, ci ha predicato calma dal primo giorno, dicendo che si poteva benissimo salire nei playoff e non per forza diretti, è dedicato ad andrea ghiacci, uno che avrà anche commesso mille errori, che ha fatto e farà mille cagate ancora con la nostra maglia, ma che ha un cuore grande così, che ha saputo forse finalmente capire i propri limiti caratteriali e superarli una volta per tutte, dando forse la vera svolta alla sua carriera, e il gesto dell'esultanza con childress dopo la bomba è stato commovente di per sé, è dedicato ad ice proprio perché dopo quello che era successo 99 giocatori su 100 sarebbero andati via il giorno dopo, invece lui no, lui è rimasto a portare a termine il suo compito, perché andrea ricordiamocelo tutti ha rifiutato la Benetton due anni fa per salire in Serie A con noi, e come spesso accade io mi auguro che dopo una lite due amici possono essere ancora più fraterni e complici di prima, e che così sarà anche fra Caserta e Ice, perché mandarlo via sarebbe uno dei più grossi errori che potremmo rimpiangere da qui a non so quanti anni, è dedicato a randy childress che nonostante si scavigli, prenda colpi, faccia mille cagate in fila e poi altrettante se non il doppio delle magìe, stringe i denti, accetta anche la panchina nei momenti decisivi, e credo che uno abituato ad avere sempre e comunque le chiavi in mano anchequando va fuori controllo, non deve essere facile accettarlo, ma ha saputo accettare tutto questo, ha trovato una sintonia perfetta con Frates ed il resto della squadra, ed ora è davvero diventato il nostro leader a tutto tondo, e speriamo piuttosto che non si sia fatto nulla, è dedicato a david brkic, uno arrivato con tante etichette, uno bollato troppo presto come eterna promessa mai sbocciata, uno che sta dimostrando anche lui come Ice di aver finalmente svoltato e di poter essere determinante in una squadra vincente, fornendo un contributo pazzesco in pochissimi minuti, sembra per noi quello che è Lavrinovic per Siena oggi come oggi, e spero che lui con Ice possa costituire la nostra coppia base di italiani per tanto tanto tempo ancora, è dedicato ad Ivan Gatto, uno che da inizio anno convive con una marea di problemi fisici, ma che ha sempre stretto i denti e non si è mai tirato indietro, ci ha sempre messo faccia, denti, cuore, muscoli, grinta, anche se è passato dall'essere uno dei principali terminali della squadra come era a pavia e poi anche all'inzio con trinchieri, a diventare l'agente speciale della falegnameria sotto canestro, ma lui non si è scomposto e pur con un po' di fatica all'inizio poi davvero non si può negare l'abnegazioen che ci stia mettendo, è dedicato ad alessandro frosini, cazzo uno che ha vinto medaglie d'argento agli europei, uno che ha fatto il grande slam, uno che viene dalla Virtus, uno che tutti davano per bollito in estate e poi anche nel prosieguo della stagione, uno che invece ora che superato i problemi fisici sta facendo capire che anche al piano superiore farebbe comodo a tanti e lo farà sicuramente l'anno prossimo, bisogna capire con che maglia, uno che tutti volevano mandare via e lui ha risposto "se volete mandarmi via ok, ma io voglio restare perché io sono sceso per portare questa squadra in paradiso e non me ne vado senza aver completato l'opera", chapeau grande vecio, è dedicato a jay larranaga, uno che potrebbe fare l'allenatore anche domani, uno che sta accettando di fare panchina in legadue e di dare tanta qualità e difesa fregandosene delle cifre personali, è dedicato a raymond tutt che ci ha fatto vincere non so quante partite quest'anno e che ora sente il profumo del suo turno nell'essere decisivo in finale, quando arriverà bello riposato e potrà spaccare tutte le difese con quel rilascio istantaneo che ha che a me fa venire i brividi, è dedicato a guillermo diaz, uno che anche dovesse finire come tutti ci auguriamo, forse non riusciremo mai a trattenere il prossimo anno, perché questo qui vale quantomeno l'Eurolega e in una squadra di alto livello, perché Betti aveva detto di voler portare un illegale in LegaDue e alla fine ci è riuscito, e perché alla fine ha solo 23 anni e non ha limiti ai miglioramenti e al livello cui può arrivare, è dedicato a nando labella, perché nando spero resti anche nel futuro in società, un ragazzo d'oro splendido, un tipo di uomo e persona, prima che come giocatore, che non vedevamo da anni a caserta e che rientra un po' nel vecchio stile della juvecaserta, uno che fa tanto spogliatoio, che sa quando spendere una parola dura per incoraggiare e quando invece fare un applauso e dare una pacca per motivare, è dedicato ad arthur johnson perché non è colpa sua se questa squadra non era costruita pensando alle sue caratteristiche, ma è stato un professionista eccellente fin quando è stato qui e io resto convinto che possa essere devastante se inserito nel giusto contesto, è dedicato a grappa perché finché c'è stato ci poteva fare benissimo anche per lui il discorso fatto per labella, un gentiluomo prima che un buon giocatore, e sono davvero contento che anche lui ora con trapani si possa giocare la sua finale, insomma questo post è dedicato a tutti noi, a tutti noi che abbiamo seguito la juve ovunque, contro la lazio anguillara, a campli, in ogni buco di culo di questo mondo, e che oggi dopo 17 anni siamo qui a sognare finalmente con la S maiuscola, è dedicato a noi che passiamo parte del nostro tempo a confrontarci, chiacchierare, a volte discutere anche animatamente su questo cazzo di forum, perché amiamo all'estremo questi colori e questa squadra, forse perché è uno dei pochi barlumi di luce in una terra troppo spesso maltrattata come la nostra, ma una terra di cui tutti noi andiamo fieri e di cui MAI MAI MAI ci vergogneremo, perché noi siamo i casertani...
Vada come deve andare, adesso riposiamoci, freniamo le lacrime (che ancora inesorabilmente scendono), ricarichiamo le pile e aspettiamo di vedere chi tra Jesi e Reggio troveremo...e pensiamo piuttosto a recuperare Tutt e Childress, perché ragazzi non voglio essere poco scaramantico, ma io sinceramente è da quando sono iniziati i playoff, anzi da prima direi dalla partita con ferrara, che negli occhi di questi ragazzi io vedo un bagliore particolare, vedo quel qualcosa in più che secondo me alla fine può essere decisivo...ed è per questo che a me non frega un cazzo di chi troveremo in finale...
porca troia siamo in finale.......adesso vi chiedo una cosa se possibile.....da qui all'11 giugno, stringiamoci tutti insieme, mettiamo da parte le nostre divisioni, le nostre idee diverse, le nostre antipatie e simpatie, e facciamo tutti quadrato intorno alla squadra e ai ragazzi, non asfissiamoli, non carichiamoli di eccessive responsabilità, lasciamo che affrontino questa situazione con la stessa verve e determinazione messa finora, perché ora si che sono convinto....questi ragazzi possono regalarci un sogno, e noi possiamo aiutarli davvero in quest'intento...
Ora più che mai, tutti insieme.............
FORZA JUVE!!!!!
 
Top
forcaputo
view post Posted on 23/5/2008, 21:53




no guido pure qua....
 
Top
^Cicero^
view post Posted on 23/5/2008, 21:58




CITAZIONE (forcaputo @ 23/5/2008, 22:53)
no guido pure qua....

tutta l'italia lo deve sapere...
triboldi alla fine ci ha dato il sede**...... :clap: :clap: :clap:
 
Top
solo-ce
view post Posted on 23/5/2008, 21:59




Semplicemente grande, Cicero.
 
Top
ZioFra
view post Posted on 23/5/2008, 22:02




CITAZIONE (^Cicero^ @ 23/5/2008, 22:58)
CITAZIONE (forcaputo @ 23/5/2008, 22:53)
no guido pure qua....

tutta l'italia lo deve sapere...
triboldi alla fine ci ha dato il sede**...... :clap: :clap: :clap:

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
view post Posted on 23/5/2008, 22:24
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:



complimenti a Caserta ed un in bocca al lupo immenso x la finale


:yes: :clap: :yes: :clap:
 
Top
AirKris
view post Posted on 23/5/2008, 22:25






Statevi bene
 
Top
903 replies since 13/5/2008, 07:05   20216 views
  Share