Basket Café Forum

PEPSI CASERTA - VANOLI SORESINA, Semifinale playoffs Legadue 2007-2008

« Older   Newer »
  Share  
Moggiopolis
view post Posted on 13/5/2008, 16:59




CITAZIONE (A.F. #10 @ 13/5/2008, 17:34)
CITAZIONE (Moggiopolis @ 13/5/2008, 17:30)
Mentre voi ke attaccavate con pietre e fumogeni anche coloro ke stavano per cazzi loro in macchina (arrivati insieme agli autobus...)...siete delle verginelle...ma fammi il piacere -_- -_-

Io sono un tifoso normale, prima di tutto un appassionato di pallacanestro.
Mai attaccato nessuno con pietre e fumogeni: e chi l'ha fatto é solo un emerito imbecille.
Fosse per me gli ultras andrebbero aboliti.

Allora prima di parlare collega il cervello e nn generalizzare... :sick: :sick: perchè anch'io nn vado in giro a fare il vandalo -_- -_- e nn è una bella sensazione trovarsi da soli mentre fai il biglietto x il settore ospiti (con botteghino accanto a quello dei locali, dietro curva di casa...), con 30 idioti (o imbecilli) mascherati di passamontagna e bastoni (o mazze) al seguito... :sick: :sick: :sick:

Edited by Moggiopolis - 13/5/2008, 18:01
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 16:59


Group:
Member
Posts:
12,253
Location:
hall of fame

Status:


CITAZIONE (_gattone_ @ 13/5/2008, 17:56)
CITAZIONE (parev' a drazen @ 13/5/2008, 17:47)
CITAZIONE (_gattone_ @ 13/5/2008, 17:42)
UFFAAAAAAAAAAAAA

per i casertani, secondo voi come giocheremo? nel senso, coach frates giocherà con i 4 piccoli (ghiacci da 4) o con gatto in quintetto?

loro in fondo hanno tanti mezzi lunghi.

:bleah: l'ho detto prima io :roftl:

CITAZIONE (_gattone_ @ 13/5/2008, 17:42)
UFFAAAAAAAAAAAAA

per i casertani, secondo voi come giocheremo? nel senso, coach frates giocherà con i 4 piccoli (ghiacci da 4) o con gatto in quintetto?

loro in fondo hanno tanti mezzi lunghi.

ecco parev a drazen mi hai anticipato..

loro due lunghi ma non 5 puri...

soprattutto ghiacci è quello che meglio ha marcato morri in stagione (braccia lunghe sui passaggi, capa sciacqua come la sua negli screzi inevitabili...). se però tieni ice sul loro play, gli altri chi li marca? childress-lreynolds? childress-valenti (con diaz su reynolds?)

potremmo usare diaz su morri, larranaga su reynold e ghiacci su valenti adesso....
e gatto-gigena frosini-lollis... con frosini che per tenerlo deve sperare di trovare arbitri da catch però..........

senza childress? :eeh!:
 
Web  Top
hustlazz
view post Posted on 13/5/2008, 17:01




CITAZIONE (parev' a drazen @ 13/5/2008, 17:40)
ci riprovo io: frates sta puntando molto sui quintetti leggeri (ghiacci e tutt da 4), soresina ha sempre due lunghi e a volte valenti in ala piccola. chi si dovrà adeguare fra noi e loro? :unsure:

per me è la juve che non deve preoccuparsi mentre è soresina che deve tenere controllato il livello del vino, nel senso è sicuro che si dovrà adattare al quintetto della juve ma penso anche che potrebbe decidere o in gara1 o in gara 2 di giocare come sa senza adeguarsi.
la juve invece ha pochi problemi nell'addattarsi alle evenienze rimanendo sempre tremendamente pericolosa.
 
Top
Moggiopolis
view post Posted on 13/5/2008, 17:02




CITAZIONE (azz...cico c'è già @ 13/5/2008, 17:33)
CITAZIONE (A.F. #10 @ 13/5/2008, 17:22)
MAURO MORRI #1

Con tutto quello che avete combinato lo scorso anno a Pesaro, si fa più bella figura a stare zitti.

...mi sa ke fai meglio a stare zitto anke tu visto ke non sai, non hai visto....o meglio sai e hai visto quello ke ti conviene sapere e vedere.....cmq questo è un altro discorso....aperta e kiusa parentesi.
Qui si dovrebbe parlare di Soresina-Caserta...invece vengono a provocare riminesi, pesaresi....mancano solo fabrianesi e montecazzinesi...va bene ke noi siamo abituati alla monnezza, ma a tutto c'è un limite. :fischia: :fischia: :fischia:

Grande Cico :blink2: :blink2: :ride:
 
Top
hustlazz
view post Posted on 13/5/2008, 17:05




CITAZIONE (parev' a drazen @ 13/5/2008, 17:59)
CITAZIONE (_gattone_ @ 13/5/2008, 17:56)
CITAZIONE (parev' a drazen @ 13/5/2008, 17:47)
CITAZIONE (_gattone_ @ 13/5/2008, 17:42)
UFFAAAAAAAAAAAAA

per i casertani, secondo voi come giocheremo? nel senso, coach frates giocherà con i 4 piccoli (ghiacci da 4) o con gatto in quintetto?

loro in fondo hanno tanti mezzi lunghi.

:bleah: l'ho detto prima io :roftl:

CITAZIONE (_gattone_ @ 13/5/2008, 17:42)
UFFAAAAAAAAAAAAA

per i casertani, secondo voi come giocheremo? nel senso, coach frates giocherà con i 4 piccoli (ghiacci da 4) o con gatto in quintetto?

loro in fondo hanno tanti mezzi lunghi.

ecco parev a drazen mi hai anticipato..

loro due lunghi ma non 5 puri...

soprattutto ghiacci è quello che meglio ha marcato morri in stagione (braccia lunghe sui passaggi, capa sciacqua come la sua negli screzi inevitabili...). se però tieni ice sul loro play, gli altri chi li marca? childress-lreynolds? childress-valenti (con diaz su reynolds?)

potremmo usare diaz su morri, larranaga su reynold e ghiacci su valenti adesso....
e gatto-gigena frosini-lollis... con frosini che per tenerlo deve sperare di trovare arbitri da catch però..........

senza childress? :eeh!:

con rimini in gara 3 è successo forse per 10 minuti o poco meno, era diaz il portatore.

ma è anche vero che stavate sul +18
 
Top
dado2000
view post Posted on 13/5/2008, 17:09




CITAZIONE (hustlazz @ 13/5/2008, 18:05)
CITAZIONE (parev' a drazen @ 13/5/2008, 17:59)
CITAZIONE (_gattone_ @ 13/5/2008, 17:56)
CITAZIONE (parev' a drazen @ 13/5/2008, 17:47)
CITAZIONE (_gattone_ @ 13/5/2008, 17:42)
UFFAAAAAAAAAAAAA

per i casertani, secondo voi come giocheremo? nel senso, coach frates giocherà con i 4 piccoli (ghiacci da 4) o con gatto in quintetto?

loro in fondo hanno tanti mezzi lunghi.

:bleah: l'ho detto prima io :roftl:

CITAZIONE (_gattone_ @ 13/5/2008, 17:42)
UFFAAAAAAAAAAAAA

per i casertani, secondo voi come giocheremo? nel senso, coach frates giocherà con i 4 piccoli (ghiacci da 4) o con gatto in quintetto?

loro in fondo hanno tanti mezzi lunghi.

ecco parev a drazen mi hai anticipato..

loro due lunghi ma non 5 puri...

soprattutto ghiacci è quello che meglio ha marcato morri in stagione (braccia lunghe sui passaggi, capa sciacqua come la sua negli screzi inevitabili...). se però tieni ice sul loro play, gli altri chi li marca? childress-lreynolds? childress-valenti (con diaz su reynolds?)

potremmo usare diaz su morri, larranaga su reynold e ghiacci su valenti adesso....
e gatto-gigena frosini-lollis... con frosini che per tenerlo deve sperare di trovare arbitri da catch però..........

senza childress? :eeh!:

con rimini in gara 3 è successo forse per 10 minuti o poco meno, era diaz il portatore.

ma è anche vero che stavate sul +18

Ma scusate..e Cusin chi lo marca??? Lui non è un mezzo lungo ^_^
 
Top
_Lo Psichiatra_
view post Posted on 13/5/2008, 17:12




CITAZIONE (dado2000 @ 13/5/2008, 18:09)
Ma scusate..e Cusin chi lo marca??? Lui non è un mezzo lungo ^_^

Per quest'anno ha gia' dato, lui si marca da solo... :blink2:
 
Top
A.F. #10
view post Posted on 13/5/2008, 17:12




QUOTE (Moggiopolis @ 13/5/2008, 17:59)
QUOTE (A.F. #10 @ 13/5/2008, 17:34)
Io sono un tifoso normale, prima di tutto un appassionato di pallacanestro.
Mai attaccato nessuno con pietre e fumogeni: e chi l'ha fatto é solo un emerito imbecille.
Fosse per me gli ultras andrebbero aboliti.

Allora prima di parlare collega il cervello e nn generalizzare... :sick: :sick: perchè anch'io nn vado in giro a fare il vandalo -_- -_- e nn è una bella sensazione trovarsi da soli mentre fai il biglietto x il settore ospiti (con botteghino accanto a quello dei locali, dietro curva di casa...), con 30 idioti (o imbecilli) mascherati di passamontagna e bastoni (o mazze) al seguito... :sick: :sick: :sick:

1 - non ti ho insultato, quindi se parli di collegamenti cerebrali, accertati prima dell'avvenuta connession del tuo. Poi pensa al mio.
2 - ripeto, non sono un ultras. Tu ti sei trovato circondato di imbecilli alla biglietteria, io mi sono ritrovato imbecilli che hanno tirato un seggiolino a 50 cm da me e dall'allora mia ragazza. Come vedi, purtroppo, gli imbecilli sono ovunque.
3 - La chiudo qui. Spero che la connessione sia avvenuta e voglia fare lo stesso anche tu.

Saluti.
 
Top
_Lo Psichiatra_
view post Posted on 13/5/2008, 17:12




CITAZIONE (A.F. #10 @ 13/5/2008, 18:12)
CITAZIONE (Moggiopolis @ 13/5/2008, 17:59)
Allora prima di parlare collega il cervello e nn generalizzare... :sick: :sick: perchè anch'io nn vado in giro a fare il vandalo -_- -_- e nn è una bella sensazione trovarsi da soli mentre fai il biglietto x il settore ospiti (con botteghino accanto a quello dei locali, dietro curva di casa...), con 30 idioti (o imbecilli) mascherati di passamontagna e bastoni (o mazze) al seguito... :sick: :sick: :sick:

1 - non ti ho insultato, quindi se parli di collegamenti cerebrali, accertati prima dell'avvenuta connession del tuo. Poi pensa al mio.
2 - ripeto, non sono un ultras. Tu ti sei trovato circondato di imbecilli alla biglietteria, io mi sono ritrovato imbecilli che hanno tirato un seggiolino a 50 cm da me e dall'allora mia ragazza. Come vedi, purtroppo, gli imbecilli sono ovunque.
3 - La chiudo qui. Spero che la connessione sia avvenuta e voglia fare lo stesso anche tu.

Saluti.

Stop, please!!!
:blink2:
 
Top
dado2000
view post Posted on 13/5/2008, 17:16




CITAZIONE (_Lo Psichiatra_ @ 13/5/2008, 18:12)
CITAZIONE (dado2000 @ 13/5/2008, 18:09)
Ma scusate..e Cusin chi lo marca??? Lui non è un mezzo lungo ^_^

Per quest'anno ha gia' dato, lui si marca da solo... :blink2:

La pensavano cosi anche a Casale Monferrato :yes:
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 17:16


Group:
Member
Posts:
12,253
Location:
hall of fame

Status:


se fossi cioppi:
morri, reynolds, gigena (valenti) lollis, cusin. in stagione regolare non ha funzionato, ma con questa juve che punta molto sulla leggerezza (ripeto, ghiacci da 4) può costringere frates a rinunciare a questa scelta tenendo in campo gatto (che non è al meglio) per marcare lollis e ghiacci su valenti levandolo da morri. la contromossa è diaz in quintetto (che come ghiacci può marcare sia le ali picocle che il play), ma rischi di far stancare childress su reynolds

resta fermo che anche così non è che caserta va male e che poi, a partita in corso, sarà soresina doversi adattare alla varietà di scelte di frates
 
Web  Top
AirKris
view post Posted on 13/5/2008, 17:18




SOLO CASERTA
 
Top
Moggiopolis
view post Posted on 13/5/2008, 17:20




CITAZIONE (A.F. #10 @ 13/5/2008, 18:12)
CITAZIONE (Moggiopolis @ 13/5/2008, 17:59)
Allora prima di parlare collega il cervello e nn generalizzare... :sick: :sick: perchè anch'io nn vado in giro a fare il vandalo -_- -_- e nn è una bella sensazione trovarsi da soli mentre fai il biglietto x il settore ospiti (con botteghino accanto a quello dei locali, dietro curva di casa...), con 30 idioti (o imbecilli) mascherati di passamontagna e bastoni (o mazze) al seguito... :sick: :sick: :sick:

1 - non ti ho insultato, quindi se parli di collegamenti cerebrali, accertati prima dell'avvenuta connession del tuo. Poi pensa al mio.
2 - ripeto, non sono un ultras. Tu ti sei trovato circondato di imbecilli alla biglietteria, io mi sono ritrovato imbecilli che hanno tirato un seggiolino a 50 cm da me e dall'allora mia ragazza. Come vedi, purtroppo, gli imbecilli sono ovunque.
3 - La chiudo qui. Spero che la connessione sia avvenuta e voglia fare lo stesso anche tu.

Saluti.

Hai generalizzato, nel post inizile (vatti a rileggere..) e qnd generalizzi...comprendi anche me ke ero a Pesaro.
1) Se nn sei un ultras lascia fuori questi discorsi...su questo forum...credo siano cose da ultrà;
2) Meglio parlare dell'aspetto tecnico della partita...evitando provocazioni inutili e fuori luogo (come hai fatto te).
3) La mia connessione cerebrale è ottima ed infatti credo sia inutile continuare a risponderti.... :blink2: :blink2:

Edited by Moggiopolis - 13/5/2008, 18:23
 
Top
_Lo Psichiatra_
view post Posted on 13/5/2008, 17:22




CITAZIONE (dado2000 @ 13/5/2008, 18:16)
CITAZIONE (_Lo Psichiatra_ @ 13/5/2008, 18:12)
Per quest'anno ha gia' dato, lui si marca da solo... :blink2:

La pensavano cosi anche a Casale Monferrato :yes:

Lo conosco abbastanza (e' stato a Ferrara per 6 mesi nel campionato 2006/07), non ho visto le partite a Casale, ma sono convinto che basta fargli sentire un po' di pressione in difesa mettendogli le mani addosso.
Non va sottovalutato e tutti gli avversari lo sanno; facile che a Casale invece lo abbiano sottovalutato sul serio.
 
Top
_Lanci_
view post Posted on 13/5/2008, 17:27




Tifo Cioppi ma passerà Caserta (Il Messicano semicit.)...
 
Top
903 replies since 13/5/2008, 07:05   20216 views
  Share